Aggiungi date

New College

New College

New College: le attività e i tour più consigliati

Oxford: Tour a piedi dell'università e della città

1. Oxford: Tour a piedi dell'università e della città

Unisciti a una guida universitaria, con anni di esperienza e conoscenza locale della città di Oxford e dei college. Ammira le guglie da sogno di una delle università più antiche del mondo in un tour guidato a piedi. Entra in alcuni dei college più storici della città, come il New College, fondato nel 1379 e più recentemente visto nei film di Harry Potter e nelle produzioni televisive dell'ispettore Morse e Lewis. Visita l'Exeter College, fondato nel 1314, e un altro favorito nella maggior parte dei tour. Fermati all'Hertford College, con la sua facciata romantica e il Ponte dei Sospiri, immediatamente riconoscibile da Brideshead Revisited. Visita la Biblioteca universitaria e scopri il sistema collegiale unico di Oxford e Cambridge. Scopri famosi alunni che hanno studiato e insegnato all'università, tra cui il famigerato dottor Spooner, i cui ritratti sono appesi nella sala da pranzo del New College e il cui nome è dato al giocoso fenomeno linguistico degli spoonerismi.

Oxford: tour a piedi di Harry Potter incluso il New College

2. Oxford: tour a piedi di Harry Potter incluso il New College

Incontra la guida, uno studente dell'Università di Oxford, nel centro della città e dirigiti nell'infermeria di Hogwarts, ubicata in una delle sale della rinomata Biblioteca Bodleiana. Immagina proprio qui i letti dell'infermeria, e ammira le bestie sfarzosamente scolpite e le sculture bibliche che appaiono in molti dei film di Harry Potter. Successivamente, esplora uno o due dei college più antichi di Oxford e osserva le stanze e i chiostri che hanno rappresentato gli scuri interni di Hogwarts. Non perderti altre location e curiosità sui personaggi e sulle produzioni cinematografiche. Metti alla prova la tua conoscenza di Harry Potter con un quiz personalizzato. Scopri lungo il percorso l'influenza di Oxford nella famosa letteratura per bambini, da "Le avventure di Alice nel Paese delle Meraviglie" a "Lo Hobbit". Concludi l'esperienza con un tour all'esterno di Christ Church: la sala da pranzo di questo college è stata d'ispirazione per quella di Hogwarts (non è quella delle riprese).

Oxford: Tour ufficiale dell'università e della città a piedi

3. Oxford: Tour ufficiale dell'università e della città a piedi

Esplora Oxford, la città delle guglie sognanti, in un tour a piedi con una guida esperta dell'ente del turismo della città. Scopri i luoghi più famosi della città, scopri la sua storia nascosta e goditi tutte le storie sorprendenti sui personaggi chiave di Oxford, reali e immaginari. Incontra la tua guida nella grande e antichissima Broad Street (un tempo fossato della città) fagli sapere da dove vieni e qualsiasi interesse speciale di Oxford che potresti avere e faranno del loro meglio per incorporarli. Vai al Memoriale dei martiri, teatro di terribili punizioni religiose in epoca medievale, e poi alla torre più antica di San Michele della Porta Nord costruita in epoca sassone. Quindi, dirigiti verso il cuore dell'università e l'ispirazione dietro la scuola di Hogwarts di Harry Potter. Passa accanto ai pub in cui gli Inkling si incontravano per discutere della loro scrittura, così come i pub in cui è stato girato l'ispettore Morse e i più famosi locali per bere degli studenti nei tempi antichi. Scopri la città che ospita molti dei personaggi letterari più famosi della Gran Bretagna, sia immaginari che reali, come JRR Tolkien e CS Lewis, Philip Pullman e Colin Dexter, nonché alcune delle loro creazioni più famose come Lyra e Will e l'ispettore Morse. Ammira la stupenda architettura, i doccioni e le grottesche di Oxford, così meravigliosamente preservati da ogni periodo storico e stile, e fai una passeggiata attraverso la splendida Radcliffe Square. Attraversa il bizzarro Ponte dei Sospiri, come è affettuosamente chiamato, proprio come quelli di Venezia e Cambridge. Guarda le biblioteche di Bodleian dall'esterno nello splendido quadrilatero delle vecchie scuole. Scopri i famosi musei della città, tra cui il Museo di storia della scienza, che contiene la lavagna di Einstein, The Pitt Rivers, un tempo dimora di teste rimpicciolite, e il favoloso Ashmolean, che è stato uno dei primissimi musei al mondo. Se il tempo lo consente, cammina fino al bellissimo Christ Church Meadows, dove si gioca e il bestiame pascola; una scena inglese veramente pastorale e per antonomasia.

Oxford: Tour dei luoghi del film di Harry Potter a Christ Church

4. Oxford: Tour dei luoghi del film di Harry Potter a Christ Church

Goditi un tour a piedi dei luoghi a Oxford che hanno fatto da set ai film di Harry Potter e partecipa a un tour con audioguida all'interno del Christ Church College. Ascolta le storie dei personaggi leggendari di Harry Potter e Lewis Carroll, come Alice e il Cappellaio Matto.  Prima di tutto, ammira il panorama dei Meadows di Christ Church. Osserva le sponde dei fiumi Cherwell e Isis, il bestiame che pascola e le guglie del Merton College e del Corpus Christi. Quindi, visita la Biblioteca Bodleiana, una delle biblioteche più antiche d'Europa. Ammira i chiostri e la scalinata di Christ Church, che hanno ispirato la Sala Grande, oppure visita il New College. Inoltre, potrai accedere alla Divinity School o al sito cinematografico del New College.

Oxford: Tour a piedi dell'università con visita alla Christ Church

5. Oxford: Tour a piedi dell'università con visita alla Christ Church

Inizierai nel centro di Oxford, con una breve e coinvolgente introduzione che getterà le basi per i vasti periodi di storia che verranno trattati! Poi il tour entrerà in un college rinomato per avere i prati più belli di Oxford e per una storica disputa con il suo vicino, che ha portato a un presunto furto della tartaruga del college (spiegazione della gara annuale di tartarughe di Oxford inclusa!). Poi il gruppo visiterà il Teatro Sheldonian, dove gli studenti potranno assistere alla cerimonia più rappresentativa dell'Università di Oxford. Potrai sentire dalla tua guida studentesca come è stata l'esperienza per loro. Poi entrerai in un museo storico - completo di lavagna usata da Einstein a Oxford - e visiterai la Weston Library, un ottimo esempio di ibrido tra interni storici e moderni. Questo tour toccherà poi luoghi che nessuno degli altri tour fa! Tra cui l'Oriel College, il Merton College e le icone letterarie della storia di Oxford. Potrai scattare una foto sotto il Ponte dei Sospiri prima di ammirare la prima biblioteca circolare d'Inghilterra, dove la tua guida studentesca di Oxford ti darà delle informazioni rare sul labirinto di tunnel sotterranei degli studenti. Da non dimenticare l'All Souls College. Con esami di ammissione tanto complessi quanto bizzarri, questo sito metterà in evidenza quanto esclusivo possa essere un College e quanto influenti siano i suoi membri. Scendendo verso la parte meridionale di Oxford, visitiamo una porta nascosta che raffigura i personaggi più famosi delle Cronache di Narnia di C. S. Lewis. Prima di entrare nel più grande College di Oxford, sede di Oscar Wilde e C. S. Lewis, e del suo parco di cervi. Esplora l'iconico parco che ha ospitato gli scrittori più influenti di Oxford, completo di chiostri medievali. Il tour si dirigerà verso la casa di Tolkien, per parlare non solo della sua importanza letteraria, ma anche della sua cucina da svariati milioni di sterline, finanziata dall'attuale imperatore del Giappone! Il tour si dirigerà poi verso i prati di Christ Church, una splendida distesa di terra incredibilmente rara in un tour della città medievale. Qui scoprirai il suo stretto legame con Le avventure di Alice nel Paese delle Meraviglie e la sua decisione di rispettare un fuso orario diverso da quello del resto di Oxford. Infine, il tour entrerà in uno dei college più sontuosi e famosi dell'Università di Oxford: Christ Church. Famosa per i suoi legami letterari e per le scene utilizzate nelle riprese di Harry Potter, è un luogo talmente iconico che molti lo scambiano per un simbolo dell'intera Università. Scopri la sala da pranzo che ha ispirato quella di Hogwarts e guarda dove hanno studiato alcuni dei più grandi filosofi, scrittori e reali. La guida ti fornirà una panoramica completa della sua storia, prima che tu possa entrare accompagnato da una guida multimediale per esplorare il College al tuo ritmo. Nota bene: la struttura del giorno può variare.

Oxford: Tour a piedi della città e dell'abito

6. Oxford: Tour a piedi della città e dell'abito

Scopri l'affascinante e storica Oxford, rinomata per essere la sede della prestigiosa Università di Oxford, una delle università più antiche del mondo. La città vanta una ricchezza di architettura straordinaria, paesaggi pittoreschi e affascinanti attrazioni culturali, come il Ponte dei Sospiri e la Torre Carfax, che scoprirai nei nostri tour a piedi. Scopri l'iconico Christ Church College e il Lincoln College e ammira la loro straordinaria architettura gotica e barocca. Scopri i famosi alunni che hanno studiato lì. Dopo il tour, scarica l'app Vox City (inclusa nel tuo tour) per scoprire di più su Oxford e la sua incredibile storia con percorsi audioguidati curati attraverso i quartieri principali. Le principali attrazioni dei nostri tour a piedi: Telecamera Radcliffe Biblioteca Bodleiana La Torre dei Cinque Ordini Ponte dei Sospiri Hertfort College Edificio Clarendon università di Oxford La Biblioteca Wenston Il quad delle vecchie scuole Il cavallo bianco Torre Carfax Chiesa di Cristo Il vecchio Tom Taverna di Sant'Aldate Municipio di Oxford Taverna dei truffatori High Street Chiesa dell'Università di Santa Maria Vergine Biblioteca Bodleiana La Bottega di Alice La corona Mercato Coperto San Michele alla Porta Nord Croce dei martiri di Oxford La locanda dell'orso Il Covone Di Grano Taverna di Sant'Aldate Museo di Storia della Scienza Teatro Sheldoniano Sala della musica Holywell Nuovo Collegio All Souls College Le principali attrazioni del nostro percorso autoguidato: Pozzo di Santa Margherita Prato di Porto Ponte della follia Castello e prigione di Oxford Ruscello Trill Mill Nuffield College Memoriale dei martiri Museo Ashmolean Gerico Parchi universitari Casa Rodi Squalo Headington

Oxford: Tour di Harry Potter con il New College e la Divinity School

7. Oxford: Tour di Harry Potter con il New College e la Divinity School

Entra nel magico mondo di Harry Potter, visita i luoghi delle riprese del New College e della Divinity School e impara fatti interessanti e curiosità dalla tua guida durante questo tour di Oxford. Fatti trasportare nell'amato universo narrativo che circonda Oxford. Fuggi nell'universo di Harry Potter visitando i luoghi delle riprese a Oxford insieme a una guida esperta. Passeggia nei chiostri del New College e scopri dove Malfoy è stato trasformato in un furetto da Mad-Eye Moody in "Harry Potter e il calice di fuoco". Visita la Divinity School presso la biblioteca Bodleian. Questo luogo è stato utilizzato come ala dell'ospedale di Hogwarts in diversi film di Harry Potter. Ricordi la scena in cui Harry deve passare la notte per far ricrescere le sue ossa dopo che il professor Lockhart le ha rimosse tutte? È stata girata proprio qui. Nelle date in cui il chiostro del New College (il luogo in cui è stato girato il film) è chiuso, il tour sarà effettuato ma non includerà l'accesso al chiostro. Inoltre, nelle date in cui la Divinity School è chiusa, visiterai un altro college (non un luogo del film). Per informazioni su eventuali chiusure durante il periodo natalizio o nelle date di laurea, consulta l'avviso di chiusura elencato di seguito nella sezione.

Oxford: Tour a piedi di Oxford

8. Oxford: Tour a piedi di Oxford

Scopri l'affascinante e storica Oxford, rinomata per essere la sede della prestigiosa Università di Oxford, una delle università più antiche del mondo. La città vanta una ricchezza di architettura straordinaria, paesaggi pittoreschi e affascinanti attrazioni culturali, come il Ponte dei Sospiri e la Torre Carfax, che scoprirai nei nostri tour a piedi. Scopri l'iconico Christ Church College e il Lincoln College e ammira la loro straordinaria architettura gotica e barocca. Scopri i famosi alunni che hanno studiato lì. Dopo il tour, scarica l'app Vox City (inclusa nel tuo tour) per scoprire di più su Oxford e la sua incredibile storia con percorsi audioguidati curati attraverso i quartieri principali. Le principali attrazioni dei nostri tour a piedi: Telecamera Radcliffe Biblioteca Bodleiana La Torre dei Cinque Ordini Ponte dei Sospiri Hertfort College Edificio Clarendon università di Oxford La Biblioteca Wenston Il quad delle vecchie scuole Il cavallo bianco Torre Carfax Chiesa di Cristo Il vecchio Tom Taverna di Sant'Aldate Municipio di Oxford Taverna dei truffatori High Street Chiesa dell'Università di Santa Maria Vergine Biblioteca Bodleiana La Bottega di Alice La corona Mercato Coperto San Michele alla Porta Nord Croce dei martiri di Oxford La locanda dell'orso Il Covone Di Grano Taverna di Sant'Aldate Museo di Storia della Scienza Teatro Sheldoniano Sala della musica Holywell Nuovo Collegio All Souls College Le principali attrazioni del nostro percorso autoguidato: Pozzo di Santa Margherita Prato di Porto Ponte della follia Castello e prigione di Oxford Ruscello Trill Mill Nuffield College Memoriale dei martiri Museo Ashmolean Gerico Parchi universitari Casa Rodi Squalo Headington

App Autoguida Londra - Harry Potter Oxford

9. App Autoguida Londra - Harry Potter Oxford

Scopri la magia di Harry Potter con un tour guidato di Oxford. Visita i luoghi delle riprese dei film, tra cui la Bodleian Library, il New College e Christ Church. Inizia il tuo tour dalla Biblioteca Bodleiana, utilizzata come ala dell'ospedale di Hogwarts. Scopri dove sono state girate scene chiave come la guarigione di Harry ne "La pietra filosofale" e la lezione di ballo ne "Il calice di fuoco". Scopri la storia della biblioteca, il più antico edificio universitario di Oxford, utilizzato per le discussioni teologiche fin dal XV secolo. Successivamente, recati al New College, che è stato l'ambientazione dei corridoi di Hogwarts, dove Harry viene ridicolizzato con i distintivi con la scritta "Potter fa schifo" nel film "Il calice di fuoco". All'interno del New College potrai ammirare una quercia di 200 anni, sotto la quale Malfoy viene trasformato in un furetto da Moody. Infine, visita la Christ Church, dove le scale sono state utilizzate per il benvenuto della McGranitt a Harry, Ron e Hermione. Sebbene la Sala Grande di Hogwarts sia stata ispirata dalla sala da pranzo di Christ Church, il film non è stato girato lì. Guarda la sala da pranzo, che è ancora utilizzata dagli studenti che vi pranzano ogni giorno.

Nuovo: Tour dei fantasmi in costume di Oxford in personaggio

10. Nuovo: Tour dei fantasmi in costume di Oxford in personaggio

Preparati all'imprevisto e mantieni l'ingegno mentre intraprendi una delle esperienze più divertenti di Oxford. Sede di alcuni degli omicidi più brutali della lunga storia dell'Inghilterra, Oxford è conosciuta come l'epicentro delle anime inquiete, dell'energia oscura e delle bestie mangia-carne. Avventurati nei vicoli bui e nelle piazze infestate della città e goditi i misteriosi racconti di fantasmi, orrore e avvenimenti sinistri. Scopri la terrificante storia di Oxford con una combinazione di racconti e rappresentazioni drammatiche da parte di attori esperti che reciteranno le punizioni più barbare e brutali inflitte durante il Medioevo e la Guerra Civile. Preparati all'apparizione a sorpresa di diverse bestie selvagge! Dopo un'esilarante e divertente passeggiata per la città, termina in uno dei famosi pub di Oxford.

17 attività trovate
Ordina per:

New College: attrazioni popolari nei dintorni

New College: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a New College? Clicca qui per la lista completa.

New College: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6
(1.932 recensioni)

Il tour è stato adorabile e davvero istruttivo. Sono tutti i piccoli frammenti di informazioni extra che ricevi dalla tua guida che rendono speciali questi tour. Stewart è stato così gentile, competente e di buona compagnia durante il nostro tour della città e della storia dell'Università. Un piccolo tour fantastico.

Top una simpaticissima immersione nel mondo di Harry Potter con la scoperta delle location delle riprese ma anche Alice nel Paese delle Meraviglie e Shrek

Grande esperienza. La guida è stata fantastica. Ottimo modo per scoprire Oxford. Aneddoti interessanti su Harry Potter e altri. Consiglio vivamente

Mi è piaciuto molto, anche se il mio inglese non è molto buono, la guida si è fatta capire parecchio. Grazie mille!

Bellissimo tour, molto divertente grazie ad un quiz organizzato dalla guida Gilderoy. Luoghi magici