Aggiungi date

Cose da fare
Nuova Delhi

I nostri consigli per Nuova Delhi

Delhi: la vecchia e la nuova Delhi Tour privato di un giorno o di mezza giornata

1. Delhi: la vecchia e la nuova Delhi Tour privato di un giorno o di mezza giornata

Intraprendi un tour privato che combina il meglio della Vecchia e della Nuova Delhi, creando un'esperienza di un'intera giornata. Scopri la storia e la cultura indiana dalla tua guida personale mentre scopri i principali punti di riferimento. Scegli tra l'opzione standard e l'opzione aggiornata, con biglietti d'ingresso inclusi. Ricevi il prelievo la mattina dal tuo alloggio o direttamente dall'aeroporto. Rilassati in un veicolo con aria condizionata mentre guidi verso la più grande moschea dell'India, Jama Masjid. Entra per esplorare e goderti la spiegazione della tua guida turistica, poi la tua guida turistica ti condurrà nei colori e negli aromi dell'area di Chandni Chowk al mercato. Goditi un giro in risciò attraverso una strada stretta se scegli l'opzione inclusa ed esplora qui il più grande mercato delle spezie. Ascolta il commento sulla religione sikh al Gurudwara Bangla Sahib. Inoltre, prova qui la seconda cucina per donazioni più grande del mondo. Circa 50mila persone consumano il loro pasto ogni giorno qui e poi visita la tomba dell'imperatore Humayun del XVI secolo e osserva la Porta dell'India dal drive-thru. Il pranzo non è incluso nel pacchetto, ma potrai fermarti ad assaggiare il miglior cibo dell'India settentrionale e di Mughlai secondo il ristorante che preferisci. Dopo pranzo, raggiungi il Parlamento e il Palazzo Presidenziale. Quindi guida fino alla visita più popolare della torre Delhi Qutub Minar e poi visita il Tempio del Loto della religione Baha'i e il Tempio Akshardham della religione indù prima di tornare al tuo hotel o all'aeroporto con il tuo autista.

Da Delhi: escursione privata di un giorno al Taj Mahal e ad Agra con trasferimenti

2. Da Delhi: escursione privata di un giorno al Taj Mahal e ad Agra con trasferimenti

Scegli in qualsiasi momento il servizio di prelievo, dalle 3 alle 10 del mattino. Goditi un tour guidato di un giorno intero ad Agra venendo prelevato dal tuo hotel o dall'aeroporto di Delhi, Gurgaon o Noida. Rilassati durante il trasferimento in un veicolo con aria condizionata. Al tuo arrivo ad Agra, incontra la tua guida privata, evita la corona e procedi verso l'iconico Taj Mahal, un sito patrimonio mondiale dell'umanità UNESCO e testimonianza vivente del profondo amore del leggendario imperatore Mughal Shah Jahan per la sua adorata moglie Mumtaz Mahal. Poi, passa al Forte di Agra, un altro sito del patrimonio mondiale dell'umanità UNESCO. Questa imponente fortezza, realizzata in arenaria rossa, fu costruita dall'imperatore Akbar nel 1565 d.C.. Mescola armoniosamente elementi architettonici provenienti da stili induisti e dell'Asia centrale. Fermati per un delizioso pranzo in un hotel a 5 stelle, assaporando un banchetto che racchiude i sapori della cucina locale e di quella internazionale. Dopo pranzo, dirigiti verso la splendida Tomba di Itmad-Ud-Daulah, spesso chiamata Baby Taj. Questa meraviglia di puro marmo fu eretta da Noor Jahan in onore di suo padre. Al termine della giornata, intraprendi il viaggio di ritorno verso il tuo hotel, l'aeroporto o qualsiasi altro luogo di Delhi.

Delhi: escursione guidata privata nella città vecchia e nuova di Delhi

3. Delhi: escursione guidata privata nella città vecchia e nuova di Delhi

Inizia questo tour di un giorno con l'Antica Delhi, la parte storica della città. Approfitta del servizio di prelievo dal tuo hotel e raggiungi il Forte Rosso, costruito dal sovrano dell'Impero Moghul Shihābuddīn Moḥammed Shāh Jahān, che fece erigere anche il Taj Mahal. Attraversa quindi la vivace zona commerciale di Chandni Chowk in risciò, fino ad arrivare alla Jama Masjid, moschea risalente al XVII secolo e la più grande dell'India. Dopo un autentico pranzo tipico, recati a Nuova Delhi e visita il Qutb Minar, il minareto in mattoni più alto del mondo, prima di fermarti alla tomba di Humāyūn. Dirigiti successivamente verso la Porta dell'India, un memoriale per i soldati indiani che morirono durante la prima guerra mondiale, prima di raggiungere il tempio del loto, elegantemente progettato a forma di fiore di loto.  Passa infine accanto alla Rashtrapati Bhavan e agli edifici del Parlamento, prima di rientrare al tuo alloggio.

da Delhi: tuor privato al Taj Mahal e al Forte di Agra all'alba

4. da Delhi: tuor privato al Taj Mahal e al Forte di Agra all'alba

Se scegli le 2:30, è l'ora dell'alba. Altrimenti puoi scegliere in qualsiasi momento dalle 3:00 alle 10:00 per il normale tour del Taj Mahal e del Forte di Agra da Delhi. Goditi un tour guidato di un'intera giornata ad Agra venendo prelevato dal tuo hotel o dall'aeroporto di Delhi, Gurgaon o Noida. Rilassati con un trasferimento senza interruzioni in un veicolo con aria condizionata. Al tuo arrivo ad Agra, incontra la tua guida privata, evita la corona e procedi verso l'iconico Taj Mahal, patrimonio mondiale dell'UNESCO e testimonianza vivente del profondo amore del leggendario imperatore Mughal Shah Jahan per la sua amata moglie Mumtaz Mahal. Successivamente, passa al Forte di Agra, un altro sito patrimonio mondiale dell'UNESCO. Questa imponente fortezza, realizzata in arenaria rossa, fu costruita dall'imperatore Akbar nel 1565 d.C. Unisce armoniosamente elementi architettonici degli stili indù e dell'Asia centrale. Fai una pausa per un delizioso pranzo in un hotel a 5 stelle, assaporando un banchetto che racchiude sapori sia della cucina locale che di piatti internazionali. Al termine della giornata, intraprendi il viaggio di ritorno al tuo hotel, all'aeroporto o in qualsiasi luogo preferito a Delhi.

Da Delhi: escursione privata di un giorno al Taj Mahal e ad Agra con trasferimenti

5. Da Delhi: escursione privata di un giorno al Taj Mahal e ad Agra con trasferimenti

Inizia il tuo tour con il servizio di prelievo in hotel/aeroporto a Delhi e parti per Agra. Incontra la tua guida privata all'arrivo ad Agra e procedi verso il Taj Mahal, un sito mondiale dell'umanità UNESCO e un monumento vivente, che sussurra silenziosamente l'amore del leggendario imperatore Mughal Shah Jahan per la sua amata moglie Mumtaz Mahal. Prosegui verso il secondo sito del patrimonio mondiale dell'umanità UNESCO, il Forte di Agra. L'imponente forte in arenaria rossa fu costruito dall'imperatore Akbar nel 1565 d.C. e combina stili architettonici indù e dell'Asia centrale. Poi fai una pausa per il pranzo in un hotel a 5 stelle e gusta un pasto appetitoso dai sapori locali e internazionali. Dopo pranzo, dirigiti verso la meravigliosa Tomba di Itmad-Ud-Daulah, nota anche come Baby Taj. Questa struttura in puro marmo fu costruita da Noor Jahan per suo padre. Il tuo tour si conclude con il ritorno al tuo hotel/aeroporto o alla località desiderata a Delhi.

Da Delhi: Alba del Taj Mahal, Forte di Agra e Baby Taj Tour

6. Da Delhi: Alba del Taj Mahal, Forte di Agra e Baby Taj Tour

Scopri il famoso Taj Mahal all'alba in questo tour guidato. Scegli un tour privato con una deliziosa colazione in hotel o un tour di gruppo ed esplora il Forte di Agra, il Baby Taj e il Taj Mahal. Inizia la giornata con un prelievo anticipato alle 3:00 dal tuo hotel a Delhi, Gurgaon, Noida o all'aeroporto. Guida fino ad Agra, godendoti un tranquillo viaggio di 3 ore in un'auto privata o condivisa con aria condizionata. Arriva ad Agra alle 6:00 e incontra la tua guida turistica prima di procedere alla visita del Taj Mahal. Esplora il Taj Mahal mentre ti godi la vista dell'alba, trascorrendo circa 2-3 ore nel mausoleo. Prosegui per il Forte di Agra, costruito dal Grande Imperatore Mughal "Akbar". Trascorri circa un'ora esplorando questo spettacolo prima di fermarti in un hotel a 5 stelle per una deliziosa colazione (costi inclusi a seconda dell'opzione). Successivamente, se non hai fretta e vuoi anche esplorare di più, visita Itimad-Ud-Daulah (Baby Taj). Alle 10:00, torna a Nuova Delhi e alle 13:00 tornerai al punto di partenza o all'aeroporto di Delhi.

Delhi: tour guidato della vecchia e della nuova Delhi di una giornata intera o di mezza giornata

7. Delhi: tour guidato della vecchia e della nuova Delhi di una giornata intera o di mezza giornata

Inizia con un servizio di prelievo in hotel da qualsiasi parte di Delhi / Gurgaon / Noida o dall'aeroporto di Delhi. Per prima cosa il nostro autista ti verrà a prendere in hotel. Dopo il servizio di prelievo, proseguirai con il tour panoramico della città di Old Delhi o New Delhi, a seconda dell'opzione di tour che hai prenotato. Puoi scegliere qualsiasi orario di prelievo tra le 7:30 e le 16:00. Luoghi che visiterai nella città vecchia di Delhi: Nella Vecchia Delhi visiterai Jama Masjid, il giro in risciò, Chandni Chowk, il Mercato delle Spezie, il Forte Rosso (esterno) e Rajghat. Luoghi da visitare nella città di Nuova Delhi: A Nuova Delhi visiterai il Tempio del Loto, la Tomba di Humayun, il Giardino di Lodi, l'India Gate, la Casa del Presidente, Agresan Ki baoli. Se vuoi visitare sia la Vecchia che la Nuova Delhi, puoi scegliere la terza o la quarta opzione: in questo modo coprirai entrambe le città in 8 ore. Al termine del tour, ti riaccompagneremo al tuo hotel o all'aeroporto di Delhi.

Da Delhi: Tour del Taj Mahal e di Agra in treno Gatimaan Express

8. Da Delhi: Tour del Taj Mahal e di Agra in treno Gatimaan Express

Passa una giornata a visitare i siti più importanti di Agra con un tour di un giorno del Taj Mahal. Viaggia su un treno superveloce da Delhi e goditi la colazione all'andata e la cena al ritorno. Ammira il Taj Mahal e il Forte di Agra e mangia come un reale in un hotel a cinque stelle multi-cucina per il pranzo. Inizia il tuo tour dal tuo hotel dove il tuo autista ti verrà a prendere per trasferirti alla stazione ferroviaria di Nizamuddin. Trova la carrozza e i posti a sedere con l'assistenza dell'autista e parti dalla stazione ferroviaria alle 8:10 del mattino. Fai colazione sul treno per iniziare la tua giornata. Arriva ad Agra alle 9:50 e incontra la tua guida davanti alla carrozza del treno. Accomodati nel vagone e procedi alla visita del famoso e più iconico monumento dell'India, il Taj Mahal. Dedica fino a 3 ore all'esplorazione di questo monumento. Vai a pranzo in un hotel multicucina a cinque stelle, assaggia le prelibatezze indiane e ammira il ristorante più quotato. Rilassati per un'ora durante questa pausa prima di tornare al tour. Visita il Forte di Agra, il gigantesco edificio realizzato in arenaria rossa nel XVI secolo. Passeggia intorno al forte con la tua guida per 1 ora e poi fai una sosta finale a Itimad-Ud-Daulah, noto anche come Baby Taj. Torna alla stazione ferroviaria di Agra e sali a bordo del tuo treno per Delhi. Il treno partirà alle 17:50 e arriverà a Delhi alle 19:30. Cena sul treno per concludere una giornata memorabile. All'arrivo a Delhi, incontra il tuo autista davanti al pullman e fatti accompagnare al tuo hotel.

Delhi/Jaipur/Agra: Trasferimento privato di sola andata

9. Delhi/Jaipur/Agra: Trasferimento privato di sola andata

Goditi un trasferimento privato da Delhi, Agra o Jaipur con un autista che parla inglese in un'auto privata con aria condizionata. Verrai prelevato dal luogo che preferisci, che sia l'aeroporto o l'hotel, e sarai accompagnato al tuo hotel o all'aeroporto di Dehli, Jaipur o Agra. Non perdere tempo a cercare un taxi e a contrattare sui prezzi, prenota in anticipo il tuo comodo trasferimento e goditi una vacanza più rilassante. Siediti e rilassati sapendo che sei in mani sicure e che arriverai esattamente dove vuoi. Sorseggia acqua gratis durante il tragitto. Il veicolo utilizzato dipende dal numero di persone trasportate. Da 1 a 3 persone: AC Sedan, Toyota Etios o Maruti Swift Dzire e da 4 a 6 persone: AC INNOVA. Da 12 a 26 persone: Tempo Traveller o Mini Bus

Da Delhi: tour privato del Taj Mahal e di Agra in treno espresso

10. Da Delhi: tour privato del Taj Mahal e di Agra in treno espresso

Inizia il tuo tour dal tuo hotel dove il tuo autista ti verrà a prendere per trasferirti alla stazione ferroviaria di Nizamuddin. Trova il tuo vagone ferroviario e i posti con l'assistenza dell'autista e parti dalla stazione ferroviaria alle 8:10. Fai colazione sul treno per iniziare la giornata. Arrivo ad Agra alle 9:50 e incontro con la guida davanti al pullman. Accomodati in macchina e procedi con la visita del famoso e più iconico monumento dell'India, il Taj Mahal. Trascorri fino a 3 ore esplorando questo monumento. Successivamente, passa al Forte di Agra, un altro sito patrimonio mondiale dell'UNESCO. Questa imponente fortezza, realizzata in arenaria rossa, fu costruita dall'imperatore Akbar nel 1565 d.C. Unisce armoniosamente elementi architettonici degli stili indù e dell'Asia centrale. Fai una pausa per un delizioso pranzo in un hotel a 5 stelle, assaporando un banchetto che racchiude sapori sia della cucina locale che di piatti internazionali. Dopo pranzo, dirigiti verso la squisita Tomba di Itmad-Ud-Daulah, spesso chiamata Baby Taj. Questa meraviglia di marmo puro fu eretta da Noor Jahan in onore di suo padre. Ritorna alla stazione ferroviaria di Agra e sali sul treno per Delhi. Il treno partirà alle 17:50 e arriverà a Delhi alle 19:30. Cena a bordo del treno per concludere la tua giornata memorabile. All'arrivo a Delhi, incontra l'autista davanti al pullman e fatti accompagnare al tuo hotel.

Le migliori attività

Nuova Delhi: i luoghi da non perdere

Tutte le attività

820 attività trovate
Ordina per:

Domande frequenti su Nuova Delhi

Quali sono le migliori attrazioni di Nuova Delhi?

Nuova Delhi: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Taj Mahal

Nuova Delhi: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Nuova Delhi? Clicca qui per la lista completa.

Nuova Delhi: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8
(6.941 recensioni)

Maahi e Santosh Soddisfatti del servizio auto e della guida femminile, molto cordiali e disponibili, si sono assicurati che arrivassimo secondo l'itinerario programmato, valendo i soldi che abbiamo pagato. li consiglierò sicuramente a parenti e amici. Due pollici in su!

Il supporto fornito dal fornitore del servizio è ottimo, l'autista guida con attenzione e piacevolezza, la mia guida Nadir è stata un'ottima oratrice e mi ha fatto scoprire la bellezza del luogo da diverse angolazioni, una visita magnifica che consiglio.

Sig. Akil mi ha portato al forte di Agra e al Taj Mahal è stata un'esperienza meravigliosa per me e mia mamma, ha scattato molte foto per me e mi sono divertito con questo viaggio. Grazie per avermi rallegrato la giornata 😊

Siamo stati benissimo ad Agra, la nostra guida turistica Israr Ahmad è stata molto gentile, ha una buona conoscenza della storia. Ha sfruttato al meglio la giornata e lasciamo Agra con un ricordo e delle immagini molto carini.

Il mio viaggio con Ahmed è stato meraviglioso. Mi ha portato in giro per la città e abbiamo condiviso degli snack deliziosi e tante risate.