Aggiungi date

City Park, New Orleans

City Park, New Orleans: le attività e i tour più consigliati

New Orleans: tour in elicottero diurno della città

1. New Orleans: tour in elicottero diurno della città

Sali a bordo dell'elicottero all'aeroporto di New Orleans Lakefront, a soli 15 minuti dal quartiere francese, e preparati a vivere New Orleans da una nuova prospettiva. Scegli tra due diverse opzioni di volo. Scegli l'opzione di 15 miglia per sorvolare la città per circa 12-15 minuti. Scopri i siti dall'alto come Jackson Square, la Cattedrale di St. Louis, il mercato francese e Bourbon Street. Oltre a ottenere una veduta aerea ravvicinata del quartiere francese, passerai per il Central Business District, Canal Street, il Mercedes-Benz Superdome e sorvolerai il City Park. Questo parco ospita il New Orleans Museum of Art, il Louisiana's Children's Museum e il campo da golf di Bayou Oaks. Accanto si trova il Fair Grounds, sede del Louisiana Derby e del New Orleans Jazz and Heritage Festival. Scegli l'opzione di 30 miglia e ottieni l'opportunità di sorvolare sia la città che le paludi per un tempo di volo totale di circa 24 minuti. Sorvola un parco a tema abbandonato, guarda un impianto di costruzione di razzi della NASA e sorvola le paludi lungo il lago Borgne. Volando di nuovo verso la città passerai vicino al campo di battaglia di Chalmette e seguirai il possente fiume Mississippi fino al quartiere francese e al distretto centrale degli affari per vedere anche tutti i luoghi del tour di 15 miglia. Alla fine del tour l'elicottero atterrerà all'aeroporto di New Orleans Lakefront.

Tour in autobus di New Orleans: Dead of Night Ghosts and Haunts

2. Tour in autobus di New Orleans: Dead of Night Ghosts and Haunts

Sali a bordo del bus turistico e fatti accompagnare in un giro notturno nei luoghi più infestati di New Orleans. Scappa nell'oscurità con la tua guida esperta. Durante il tour di due ore, attraverserai una delle strade più famose in America, un tempo definita "il porto degli uomini scomparsi" e ascolterai le storie di omicidi, tradimenti e strane leggende urbane. Scopri perché New Orleans è davvero il posto più infestato in America! Sarai trasportato in giro per la città su un comodo autobus con aria condizionata.

New Orleans: tour in bici della città di 3 ore

3. New Orleans: tour in bici della città di 3 ore

Esplora New Orleans in modo divertente ed ecologico in un tour in bici per piccoli gruppi che si snoda attraverso i quartieri più antichi e caratteristici della Big Easy. Pedala lungo un percorso pianeggiante e tranquillo dal famoso quartiere francese ai quartieri meno visitati come Esplanade Ridge, City Park e Bayou St. John, imparando a conoscere la ricca storia e la cultura moderna della città lungo il percorso. Dopo esserti montato su una bicicletta nel quartiere francese, attraversa questo quartiere storico. Quindi vai oltre i confini turistici per esplorare più città, seguendo la frondosa Esplanade Avenue fino alla verde distesa di City Park, visitando il Cimitero n. 3 di St. Louis e altre interessanti località lungo il percorso. Dopo aver visitato il cimitero n. 3 di St. Louis, attraversa panorami paludosi a City Park. Attraverserai Bayou St. John, uno storico corso d'acqua utilizzato sia dai nativi americani che dai coloni francesi, e scoprirai perché è stato così determinante nella fondazione della città. Questo tour in bici include visite al quartiere francese, Faubourg Marigny, Esplanade Avenue, St. Louis Cemetery n. 3, City Park, Bayou St. John, Mid-City, Lafitte Greenway, Louis Armstrong Park e Congo Square.

New Orleans: gioco di esplorazione del parco cittadino

4. New Orleans: gioco di esplorazione del parco cittadino

Ecco un'anteprima della trama: "Sei un turista a New Orleans, in cerca di fuga dal trambusto della città. Sei andato in tram fino a City Park, volendo vedere di persona le antiche querce del parco e le gemme nascoste. All'ombra di crepe myrtles, cammini lungo Lelong Drive verso il New Orleans Museum of Art. Noti che le cose sono un po' troppo cresciute…”. Man mano che risolvi le sfide, la storia si svolge e le indicazioni esatte sul tuo telefono ti guideranno alla posizione successiva. Inizia dal Museo d'Arte di New Orleans. Il gioco richiederà da 1,5 a 2 ore per essere completato e puoi anche esplorare al tuo ritmo: metti in pausa il gioco e riprendi in qualsiasi momento dalla posizione in cui lo hai messo in pausa. Finirai a The Singing Oak. Dopo la prenotazione, riceverai un'e-mail su come scaricare il gioco sul tuo telefono. Puoi giocare da solo, in un grande gruppo o in diversi gruppi più piccoli che competono l'uno contro l'altro e si incontrano all'ultima tappa del gioco. Per gruppi più numerosi, una persona può acquistare l'accesso per l'intero gruppo selezionando il numero di persone nel gruppo. Tutti i membri del gruppo potranno scaricare e giocare al gioco della città sul proprio telefono. In alternativa, ogni persona può effettuare il proprio acquisto.

New Orleans: tour guidato in bicicletta

5. New Orleans: tour guidato in bicicletta

Immergiti nell'atmosfera di New Orleans in questo tour guidato in bicicletta verso attrazioni della città come Armstrong Park, Congo Square e un cimitero fuori terra. Ammira l'architettura del quartiere francese e lo storico quartiere di Faubourg Marigny. Incontra la tua guida presso l'ufficio centrale del fornitore di attività. Preparati con un casco e una bici di alta qualità. Decolla e avventurati per la città. Raggiungi la parte del fiume Mississippi che si affaccia su Jackson Square. Visita i principali monumenti del quartiere francese e scopri la ricca storia e le persone incredibili che hanno influenzato la cultura della città. Vivi il fascino del quartiere Faubourg Marigny, che risale ai primi del 1800 e ospita la famosa Frenchman Street. Pedala lungo Esplanade Avenue all'ombra di querce secolari con i filari delle magnifiche case dell'élite creola. Dirigiti verso un cimitero in superficie e scopri le tradizioni funebri di New Orleans. Rotola intorno al City Park, che ospita una delle più grandi querce vive mature del mondo. Tieni d'occhio le tartarughe e gli uccelli tropicali lungo il percorso. Fai una breve sosta al Cafe Du Monde nel parco, dove avrai la possibilità di acquistare alcuni bignè famosi in tutto il mondo (pasta fritta). Prosegui lungo il tranquillo Bayou di St. John. Goditi un tranquillo giro attraverso Armstrong Park fino a Congo Square, il cuore delle tradizioni jazz di New Orleans. Ritorna al punto di partenza alla fine del tour.

City Park, New Orleans: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a City Park, New Orleans? Clicca qui per la lista completa.