New Orleans Festività e vacanze

New Orleans Festività e vacanze: le attività più consigliate

New Orleans After Dark: tour in autobus del cimitero con accesso esclusivo

1. New Orleans After Dark: tour in autobus del cimitero con accesso esclusivo

Scopri il lato spettrale di New Orleans in un tour della città e di uno dei suoi cimiteri più infestati. Ascolta i racconti agghiaccianti della tua guida locale e scopri le parti più oscure della storia della città. Scopri come viene utilizzato un lettore EMF nella vita reale. Per prima cosa, prendi un cocktail o una birra nel luogo della tua riunione prima del tour. Quindi la tua guida turistica ti aprirà la strada con un lettore EMF e spiegherà come usarli per cercare attività paranormali. Quindi, viaggia in due luoghi diversi ed esplora i cimiteri infestati di New Orleans di notte. Le nostre guide avranno lettori di campi elettromagnetici per aiutare a localizzare eventuali spiriti o fenomeni paranormali. Infine, guarda i video di fantasmi e spiriti documentati che infestano diversi luoghi del tuo tour. Concludi il tuo tour seguendo la tua guida in un cimitero di spiriti che hanno incontrato il loro sfortunato destino in un tragico evento pandemico.

New Orleans: tour dei fantasmi e degli omicidi del quartiere francese

2. New Orleans: tour dei fantasmi e degli omicidi del quartiere francese

Scopri la storia spettrale di New Orleans in questo tour del quartiere francese. Visita monumenti famosi, ascolta storie affascinanti e immergiti nel mondo infestato di questo quartiere suggestivo. Dirigiti verso il quartiere francese per incontrare la tua guida storica. Visita luoghi come il famigerato Lalaurie Mansion (visto in 'American Horror Story Coven'), May Bailey's Brothel (visto in 'Ghost Adventures' sui canali di viaggio) e molti altri siti. Parti per l'unico tour dei fantasmi a New Orleans con accesso all'interno di un edificio infestato. Goditi un tour adatto ai bambini e all'alcol. Fai una piacevole passeggiata attraverso la storia infestata del quartiere francese di New Orleans con frequenti soste e pause per il bagno.

New Orleans: fantasmi, vampiri, Vudù e Quartiere Francese

3. New Orleans: fantasmi, vampiri, Vudù e Quartiere Francese

Ascolta storie di stregoneria e tieni d'occhio gli spiriti durante u#un tour guidato a piedi della città di New Orleans. Esplora lo storico quartiere francese, mentre ascolti storie di magia, fantasmi, vampiri e praticanti vudù dalla tua guida esperta. Scopri diversi quartieri della città e ascolta storie di streghe, fantasmi, vampiri e praticanti vudù che hanno contribuito al passato particolarmente vivace della città. Incontra la tua guida locale e preparati per un viaggio nella storia infestata di New Orleans. Passa davanti a luoghi noti come il Ristorante Muriel's e il Vecchio Convento delle Orsoline. Ammira l'esterno del Museo della farmacia di New Orleans, dove nel XIX secolo si svolsero salassi e procedure con sanguisughe. Dall'esterno, vedrai anche la casa dove viveva Jacques Saint Germain, che si diceva fosse un vampiro. Inoltre, ascolta i racconti agghiaccianti di LaLaurie House e della sua amante, Madame LaLaurie. Lascia che la tua guida ti intrattenga con il folklore locale mentre prosegui oltre il Museo storico del vudù di New Orleans. L'ultima tappa dell'attività è fuori dal Lafitte's Blacksmith Shop Bar, dove terminerà la tua esperienza spettrale.

New Orleans: esperienza del falò della vigilia di Natale

4. New Orleans: esperienza del falò della vigilia di Natale

Per molti anni questa comunità cajun ha costruito enormi strutture in legno lungo l'argine del fiume Mississippi per essere incendiate. I falò, costruiti a forma di capanne, tepee o battelli fluviali, illuminano la strada per l'arrivo di Papa Noel nel Paese di Bayou. Vivi il "feux de joie", o fuochi di gioia attraverso il nostro Bonfire Express Tour. Questo tour include il trasporto di andata e ritorno in pullman narrato da New Orleans al luogo del falò. Una scorta della polizia accompagnerà quindi una "slitta di carrozze" per assistere ai falò.

Caccia ai fantasmi di New Orleans: gioco di esplorazione degli inferi

5. Caccia ai fantasmi di New Orleans: gioco di esplorazione degli inferi

Scopri i luoghi famosi di New Orleans nel quartiere francese mentre interpreti il ruolo di un fantasma che cerca di raggiungere l'aldilà. Mentre risolvi le sfide, la storia si svolge e le indicazioni esatte sul tuo telefono ti guideranno verso il luogo successivo. Pronto per un'avventura? Dopo la prenotazione riceverai un'e-mail con le istruzioni su come scaricare e giocare al gioco sul tuo telefono. Dirigiti a Jackson Square, dove inizierà il gioco. Ci vorranno da 1,5 a 2 ore per completarlo, ma non c'è limite di tempo, quindi sentiti libero di esplorare e finirlo al tuo ritmo: metti in pausa il gioco e riprendi in qualsiasi momento dal punto in cui lo avevi interrotto. Finirai il gioco nella famosa LaLaurie Mansion. Per gruppi più grandi, una persona può acquistare l'accesso per l'intero gruppo selezionando il numero di persone nel gruppo. Tutti i membri del gruppo potranno scaricare e giocare al gioco della città sul proprio telefono. In alternativa, ogni persona può effettuare il proprio acquisto. Puoi giocare da solo, in un gruppo numeroso o in diversi gruppi più piccoli che competono l'uno contro l'altro e si incontrano all'ultima tappa del gioco.

Spooky Family Ghost Tour

6. Spooky Family Ghost Tour

Portare tutta la famiglia in vacanza a New Orleans? L'affascinante città non è solo per gli adulti! Il fornitore offre un Ghost Tour di NOLA adatto ai bambini e abbastanza spaventoso che tutta la famiglia può godere. Tutte le età dei chill-seeker ameranno questa visita guidata del quartiere francese, un quartiere pieno di misteriosi misteri e attività soprannaturali. Mentre cammini in alcuni dei luoghi più infestati della città, vivi storie spettrali e eventi inspiegabili, tutti fatti apposta per adulti e bambini. Tu e i più piccoli andrete in un'avventura narrativa attraverso il quartiere francese stupendo e infestato che i vostri bambini parleranno di tutta la strada di casa!

  • Tour guidati
  • Altre attività
10 attività trovate
Ordina per:

Domande frequenti su New Orleans

Quali sono le migliori attrazioni di New Orleans?

Le attrazioni imperdibili di New Orleans sono:

New Orleans: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Fiume Mississippi

New Orleans: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a New Orleans? Clicca qui per la lista completa.

New Orleans: le opinioni degli altri viaggiatori

Il tour è stato fantastico! Crystal, la nostra guida turistica è stata divertente, divertente, energica e mai un momento noioso. Era molto ben informata sulla storia spirituale della città e aveva grandi storie da raccontare. È stata gentile e paziente e ci ha portato in molti siti, ci ha permesso di fare acquisti se possibile e di prendere da bere se necessario. Lo consiglierei sicuramente. Tempo meraviglioso!!!! Non rimarrai deluso. Potrebbe anche avere una o due esperienze paranormali.

Crystal era INCREDIBILE! È stata così gentile con nostra figlia e ha reso davvero memorabile il suo primo viaggio / tour a New Orleans! Consigliamo vivamente di richiederla, se possibile. Ha mantenuto un ottimo ritmo, è stata informativa su così tanta storia e tradizioni locali, e sembrava avere un ottimo rapporto con i proprietari dei negozi lungo il nostro percorso di visita. Torneremo a farle visita e di nuovo il suo tour!

esperienza assolutamente coinvolgente,la guida (Graham. spero di aver scritto Bene il suo nome) era molto simpatica e riusciva a magnetizzare l'attenzione coi suoi racconti.ci ha subito detto (visto che eravamo gli unici non-americani) che se avevamo bisogno poteva spiegarci nuovamente le cose appena dette ...tour consigliato! +++

Il quartiere francese, in notturna, è affascinante e vivo. Abbiamo avuto una bravissima guida di nome Dartania, effervescente, spiritosa e preparata. Purtroppo però ha dovuto coprire troppi argomenti in poco tempo, lasciando una sensazione di fisiologica superficialità. In ogni caso, contento di averlo fatto.

Mac è stato una guida eccellente. Giro bellissimo, pieno di curiosità. assolutamente consigliato!