Aggiungi date

New Orleans Barche e yacht

New Orleans Barche e yacht: le attività più consigliate

New Orleans: crociera jazz serale in battello a vapore

1. New Orleans: crociera jazz serale in battello a vapore

Viaggia indietro nel tempo a bordo del battello fluviale City of New Orleans, recentemente rinnovato. Siediti, rilassati e goditi l'atmosfera di New Orleans mentre ascolti lo smooth jazz del Dukes Trio durante questa crociera di 2 ore sul possente Mississippi, gustandoti cocktail artigianali e i luoghi di interesse. Parti dal cuore del Quartiere Francese e goditi una vista mozzafiato di New Orleans mentre lo skyline della città si allontana. Sono disponibili posti a sedere sia all'interno che all'esterno, per ammirare le viste migliori del fiume Mississippi e di New Orleans. Assicurati di visitare tutti e quattro i ponti, perché la vista sul ponte superiore è uno spettacolo da non perdere.  Scegli l'opzione cena a buffet per un menu che comprende: insalata mista, gumbo con pollo e salsiccia, pollo al forno con ragù di funghi, pasta ai frutti di mare del Bayou, Jambalaya creola vegetariana, patate novelle all'aglio, pasta primavera, fagiolini, budino di pane al cioccolato bianco, dessert Bananas Foster e involtini all'aglio. 

New Orleans: crociera jazz di un giorno in battello a vapore

2. New Orleans: crociera jazz di un giorno in battello a vapore

Lasciati incantare dalla bellezza e dal fascino di New Orleans e viaggia indietro nel tempo a bordo del Natchez, l'unico battello a vapore a ruota autentico della città. Naviga sul Mississippi, ascolta musica jazz dal vivo e gusta un pranzo opzionale a base di prodotti tipici. Dai inizio alla crociera nel cuore del Quartiere Francese e torna a un'epoca in cui la vita scorreva lenta e pacifica come la corrente del Mississippi. Parti alla scoperta di New Orleans dal Mississippi, uno dei porti più attivi al mondo. Visita inoltre il favoloso museo della sala macchine, per scoprire come il vapore alimenta questa incredibile imbarcazione attraverso il "Possente Mississippi". Aggiungi un pranzo creolo opzionale alla crociera, preparato a bordo e servito con caffè e tè freddo a scelta. Gusta i sapori di New Orleans prima di fare rientro al punto di partenza del tour. Menù tipo per il pranzo (soggetto alla stagione e alla disponibilità) • Pesce fritto del sud• Fagioli rossi e riso• Jambalaya• Insalata del giorno

New Orleans: giro in idroscivolante ad alta velocità

3. New Orleans: giro in idroscivolante ad alta velocità

Intraprendi un'avventura ad alta velocità tra le paludi di un'area ad appena 35 minuti da New Orleans e scopri il panorama dall'idroscivolante. Rallenta o fermati per scattare foto e approfitta del tour personale offerto dal capitano del luogo. Sali su un idroscivolante con posti a sedere progettati per far sì che i passeggeri seduti di fronte a te non ostruiranno la visuale. Lasciati incantare dagli alligatori che si avvicineranno all'imbarcazione e guardali diritti negli occhi! Incontra straordinarie specie di uccelli, tra cui aquile calve, pellicani, falchi pescatori e gufi. Ogni tour è unico, non si sa mai cosa troverai lungo il tragitto! Raggiungi una velocità di 56 km/h grazie a un'enorme turbina che spinge l'aria dalla poppa dell'imbarcazione a più di 320 km/h. Naviga lungo l'acqua bassa e accedi ad aree irraggiungibili dalle imbarcazioni tradizionali.

New Orleans: crociera serale con musica jazz e opzione cena

4. New Orleans: crociera serale con musica jazz e opzione cena

Rivivi il glamour e il fascino dell'era dei battelli fluviali con una crociera su barca Paddlewheeler Creole Queen. Questa crociera ti permetterà di goderti un'incredibile performance jazz del musicista Sullivan Dabney Jr. con la sua Muzik Jazz Band mentre gusti una tipica cena in stile creolo. Dopo cena potrai anche passare un po' di tempo a ballare nella bellissima sala da pranzo.  Gusta quindi un classico cocktail di New Orleans sul ponte di passeggiata e goditi la vista del Mississippi. Al rientro verso la città passerai da Jackson Square e ammirerai le luci della città sotto il cielo stellato.  Esempio di menù per la cena: • Caesar salad con Cajun • Pollo e gumbo di salsiccia andouille • Jambalaya (piatto creolo della Louisiana) • Pollo al forno con Cajun • Roast Beef tritato • Purè di patate all'aglio • Pasta ai frutti di mare con Cajun • Fagioli rossi e riso • Corn maque choux • Verdure fresche grigliate • Pudding di pane con mousse di cioccolato bianco e salsa di Whiskey (la migliore di New Orleans) • Roll di pane francese e pane di mais (I piatti del menù sono soggetti a variazioni in base alla stagione e alla disponibilità)

New Orleans: crociera storica con pranzo opzionale

5. New Orleans: crociera storica con pranzo opzionale

Siediti e goditi la vista o gusta un drink al bar durante la navigazione lungo il Mississippi. Scopri di più sulla complessa storia di New Orleans, concentrandoti sulla cruciale battaglia omonima del 1812. Fai viaggiare la tua immaginazione grazie al racconto della guida locale esperta fino al Campo di battaglia di Chalmette all'interno del Jean Lafitte National Historical Park and Preserve. Conosci la storia dell'insediamento in questa città, le leggende e i monumenti storici lungo le rive del Mississippi. Fai quindi una sosta al campo di battaglia e concediti un'escursione guidata di 1 ora in compagnia dei National Park Rangers.   Menù tipo per il pranzo: • Pasta con gamberi stile New Orleans • Arrosto di manzo Po-Boy • Jambalaya alla creola • Pane e Gamberi • Insalata Caesar • Fagioli rossi e riso • Biscotti appena sfornati • Patatine Zapps (i piatti del menù sono soggetti a variazioni in base alla stagione e alla disponibilità)

New Orleans: tour in idroscivolante passeggeri ad alta velocità 6-9

6. New Orleans: tour in idroscivolante passeggeri ad alta velocità 6-9

Vivi il meglio sia di un tour nella palude che di un giro in idroscivolante. Viaggia ad alta velocità nell'airboat, quindi rallenta e fermati per scattare foto. Lungo la strada, goditi un tour personale del tuo capitano locale. Gli airboat hanno posti a sedere nello stadio, quindi ogni posto in airboat è ottimo per vivere il tour e osservare la fauna selvatica. Sì, gli alligatori si avvicineranno, molto vicini. Così vicino che sarai in grado di guardare quegli occhi da rettile. Gli alligatori vanno in letargo nei mesi più freddi, ma i tuoi capitani esperti sanno dove cercarli. In media, durante l'inverno, hai più del 50/50 di possibilità di vedere un alligatore. Nei mesi più caldi vedrai un alligatore. Ogni tour in idroscivolante di New Orleans è unico e non sai mai cosa potrebbe esserci dietro l'angolo. Visita un'area che è una combinazione di palude, palude e lago, individuando qualsiasi cosa, da un'aquila calva a un pellicano, da un falco pescatore a un gufo. Gli airboat sono azionati da un motore 454 Chevy che produrrà velocità fino a 35 miglia all'ora. Sono azionati da un enorme ventilatore che soffierà aria dalla parte posteriore della barca a oltre 200 miglia orarie. Questi tour sono davvero uno spasso. Cavalcano in centimetri d'acqua e vanno dove le barche tradizionali non possono. Le barche sono state progettate per portarti in zone impervie della palude, luoghi che non puoi raggiungere a piedi o in auto, garantendo un'esperienza unica.

New Orleans: tour alla piantagione di Oak Alley e palude

7. New Orleans: tour alla piantagione di Oak Alley e palude

Scopri 2 caratteristiche tipiche della Louisiana, le piantagioni e il bayou - grazie a un tour guidato di un giorno da New Orleans con prelievo dall'hotel. Visita la piantagione di Oak Alley, usufruisci dei biglietti d'ingresso inclusi e osserva la fauna selvatica durante una gita in barca attraverso le paludi. Inizia il tour con un prelievo dal tuo hotel nel quartiere francese. Esci da New Orleans e raggiungi la Oak Alley Plantation, una delle più famose della zona. Costruita nel 1837-39, la piantagione è famosa per il suo viale di 28 querce equidistanti. Partecipa a un tour guidato della storica piantagione e ascolta una spiegazione educativa dei tempi della schiavitù. Successivamente, goditi un tour in barca completamente narrato delle paludi. Prova ad avvistare alligatori, tartarughe, uccelli acquatici e altri animali selvatici locali. Ascolta la storia cajun e creola delle persone che vivono nella zona del Bayou. Termina il tour con il viaggio di ritorno a New Orleans, dove farai rientro direttamente al tuo hotel nel quartiere francese.

New Orleans: tour del Bayou nel Jean Lafitte National Park

8. New Orleans: tour del Bayou nel Jean Lafitte National Park

Porta con te la tua fotocamera e il tuo spirito di avventura per esplorare la Barataria Preserve del Jean Lafitte National Historical Park and Preserve. Incontra la guida al punto di incontro in uno degli 8 punti di prelievo a New Orleans (se è stata selezionata l'opzione del transfer), poi dirigiti alla palude. I prelievi giornalieri per il tour avvengono da alberghi comodi alle 8:30, alle 10:30 e alle 12:30. Attraverserai le acque della zona a bordo di una barca pontone durante un giro di 1,5 ore. Approfittane per avvistare alligatori e altri animali selvatici, nonché altre simpatiche creature, come il maiale Sunshine e l'opossum  Patrick.  Ascolta dalla tua guida locale esperta leggende e storie. Proseguendo con il tour, degusta un delizioso pranzo Cajun in un ristorante locale situato lungo il percorso, il modo migliore per rifocillarsi. Dopo pranzo, tornerai a New Orleans al punto di partenza originario o al punto di prelievo selezionato.

New Orleans: crociera jazz in un battello a vapore

9. New Orleans: crociera jazz in un battello a vapore

Fai un salto indietro nel tempo salendo a bordo del Natchez, l'ultimo battello a vapore ancora esistente a New Orleans. Accomodati, rilassati e goditi l'atmosfera di New Orleans caratterizzata dai suoni della musica jazz. Salpa dal cuore del Quartiere Francese e sistemati all'interno della cabina e sul ponte per ammirare la migliore vista sul fiume e sulla città. Le aree al coperto sono tutte climatizzate, mentre gli spazi esterni permettono di visitare tutte le zone della nave. Vivi un pomeriggio suggestivo sul battello a vapore Natchez. Scegli di rilassarti e osservare il panorama o di arricchire la crociera con un brunch servito a bordo. Menù del brunch domenicale Gumbo pollo e salsiccia, fatto con roux tradizionale della Louisiana e servito con riso Insalata Natchez, verdure miste, pomodori, cetrioli, cipolle rosse e crostini con vinaigrette alla canna da zucchero Shrimp and Grits, gamberi saltati con cipolle, peperoni e aglio, serviti con porridge caldo al burro Grillades and Grits "Gree-yahds", un piatto tradizionale creolo con brasato di manzo e salsa gravy fatta in casa, su "mais" macinato a pietra e cotto fino a raggiungere una consistenza morbida Crescent City Eggs, casseruola di uova al forno con spinaci, cipolla rossa, pomodori, funghi, salsiccia andouille, cipollotti e formaggio Polpette di salciccia di tacchino Pain Perdu, fette di pane imbevute di crema pasticcera, cannella e panna montata, il cugino francese del "french toast" americano. Patate O' Brien, servite con peperoni e cipolle Creole Creamed Spinach, spinaci con mozzarella, parmigiano e formaggio cremoso Mini croissant e biscotti, serviti con marmellate e confetture Macedonia di frutta Bananas Foster, una specialità di New Orleans! Banane fresche tagliate a fettine e saltate con burro, zucchero di canna, vaniglia, cannella e rum. Il tutto servito con gelato alla vaniglia.  White Chocolate Bread Pudding, un soufflé di pane locale francese Leidenheime con crema pasticcera e salsa al cioccolato bianco Caffè della Community Coffee e tè freddo inclusi * Il menù è soggetto a variazioni

New Orleans: palude di Manchac Bayou con opzione prelievo

10. New Orleans: palude di Manchac Bayou con opzione prelievo

Partecipa a questo tour nella palude di Manchac e vivi un'avventura adatta a tutta la famiglia. I capitani del posto ti porteranno alla scoperta della fauna selvatica della Louisiana nei bayou della Cajun Country. Viaggia a bordo di un'imbarcazione in stile cajun per un'esperienza nel cuore delle paludi meridionali della Louisiana. Naviga nei meandri dei bayou, dove potrai osservare i cipressi calvi ricoperti di muschio e altra flora singolare, nonché gli animali che hanno scelto questi luoghi come dimora. Ascolta il commento informativo mentre navighi nel bayou. Gli animali in loco sono abituati a vedere le barche dei tour, pertanto è probabile che tu riesca a scorgere uccelli, serpenti, cervi, pesci e forse anche un alligatore. Mentre l'imbarcazione serpeggia nelle tortuosità dell'acquitrino scoprirai di più sulle paludi della Louisiana, in particolare sulla vita e sull'ambiente naturale dell'alligatore del Mississippi, ma anche sulla storia unica della città cajun di Frenier.

  • Attività acquatiche
  • Escursioni di un giorno
23 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 2

Domande frequenti su New Orleans

Quali sono le migliori attrazioni di New Orleans?

Le attrazioni imperdibili di New Orleans sono:

New Orleans: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Fiume Mississippi

New Orleans: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a New Orleans? Clicca qui per la lista completa.

New Orleans: le opinioni degli altri viaggiatori

Charles è la MIGLIORE guida / narratore storico che abbia mai incontrato, in qualsiasi parte del mondo, e ho partecipato a parecchi tour, molti dei quali ho lasciato prematuramente perché leggere le targhe era più elettrizzante che ascoltare la noiosa guida. Charles non è noioso! Mi ha fatto interessare a una battaglia di cui non mi importava niente prima di presentarmi alla crociera. Quando siamo arrivati sul campo di battaglia, ho visto dei bambini correre dietro una collina mentre i loro genitori ricordavano loro che Andrew Jackson usava i bambini per inviare messaggi durante la battaglia (ci ha detto un factoide Charles, spiegando i dettagli di come fosse perfettamente sicuro). Io e mia figlia di 16 anni siamo andati alla crociera delle 14:00 - non sono sicuro che abbiano altre guide, ma miriamo a Charles - si è infastidita se ho provato a parlarle ed entrambi stavamo ridacchiando alla sua rivisitazione della storia dell'uragano Katrina....un resoconto imparziale che, tuttavia,

Grande tour di un giorno nel complesso. Il processo di ritiro è stato fluido e senza interruzioni. Il primo autista ha fatto un ottimo lavoro nel fornire dettagli sulla città mentre la attraversavamo mentre ci dirigevamo verso le paludi. Anche il tour della palude è stato fantastico: molti alligatori e guidati da un vero nativo della zona (il capitano Tom). Anche finire all'Oak Alley è stata un'ottima esperienza: anche il cibo al ristorante era solido! Altamente raccomandato.

Ben organizzata, posto bellissimi. Autista gentile, ha fatto un giro particolare per venirci a prendere e per non farci bagnare dato che durante il pick up pioveva. Tutto molto bello e interessante. Prezzo centrato.

Luoghi da visitare per chi viene a New Orleans. Nella zona paludosa tantissimi alligatori. La zona della piantagione molto interessante

Very beautiful evening: with music, dinner, amazing views on New Orleans!