New Orleans
Biglietti

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

New Orleans Biglietti: le attività più consigliate

New Orleans: crociera serale con musica jazz e opzione cena

1. New Orleans: crociera serale con musica jazz e opzione cena

Rivivi il glamour e il fascino dell'era dei battelli fluviali con una crociera su barca Paddlewheeler Creole Queen. Questa crociera ti permetterà di goderti un'incredibile performance jazz del musicista Sullivan Dabney Jr. con la sua Muzik Jazz Band mentre gusti una tipica cena in stile creolo. Dopo cena potrai anche passare un po' di tempo a ballare nella bellissima sala da pranzo.  Gusta quindi un classico cocktail di New Orleans sul ponte di passeggiata e goditi la vista del Mississippi. Al rientro verso la città passerai da Jackson Square e ammirerai le luci della città sotto il cielo stellato.  Esempio di menù per la cena: • Caesar salad con Cajun • Pollo e gumbo di salsiccia andouille • Jambalaya (piatto creolo della Louisiana) • Pollo al forno con Cajun • Roast Beef tritato • Purè di patate all'aglio • Pasta ai frutti di mare con Cajun • Fagioli rossi e riso • Corn maque choux • Verdure fresche grigliate • Pudding di pane con mousse di cioccolato bianco e salsa di Whiskey (la migliore di New Orleans) • Roll di pane francese e pane di mais (I piatti del menù sono soggetti a variazioni in base alla stagione e alla disponibilità)

...
New Orleans: biglietto per il National WWII Museum

2. New Orleans: biglietto per il National WWII Museum

Scelto appositamente dal Congresso come museo ufficiale degli Stati Uniti sulla seconda guerra mondiale, il National WWII Museum si trova nel centro di New Orleans, dove 5 grandi padiglioni ospitano al loro interno mostre storiche, opere di restauro, cene con spettacolo d'epoca e ristoranti vari. Acquista in anticipo i tuoi biglietti con orario di ingresso programmato e assicurati l'orario desiderato per l'accesso o per la visione del film. Il museo occupa in totale 5 edifici e racconta la storia dell'esperienza americana nella guerra che ha cambiato il mondo: scopri perché è stata combattuta, come è stata vinta e qual è oggi il suo significato. Il Louisiana Memorial Pavilion propone una mostra relativa allo sbarco in Normandia e un'esposizione riguardante la storia della guerra vissuta sul fronte interno.  L'area "Campaigns of Courage" presenta la mostra "Road to Tokyo", che ripercorre l'estenuante percorso da Pearl Harbor a Tokyo. Osserva inoltre la mostra "Road to Berlin", dove sono state ricreate le ambientazioni e i veri villaggi attraversati dall'esercito statunitense durante la campagna per sconfiggere le potenze dell'Asse.  L'U.S. Freedom Pavilion ospita dei veri aerei della seconda guerra mondiale, restituiti al loro splendore dai lavori di restauro: osserva il bombardiere pesante Boeing B-17 Flying Fortress, così come altri carri armati e camionette. Il Liberation Pavilion, la cui apertura è prevista per il 2022, sarà dedicato ai mesi conclusivi della guerra e agli anni successivi. Ti permetterà di comprendere a fondo cosa ha significato e cosa rappresenta ancora oggi questo tragico evento storico.  Presso il Solomon Victory Theatre potrai assistere all'epica storia della seconda guerra mondiale grazie all'esclusiva esperienza in 4D "Beyond All Boundaries", narrata dalla voce di Tom Hanks. Si tratta di un'opzione acquistabile separatamente.

...
New Orleans: Haunted Pub Crawl

3. New Orleans: Haunted Pub Crawl

Dirigiti verso l'edificio della Jax Brewery appena fuori da Landry's Seafood per incontrare la tua guida autorizzata locale che ti aspetterà appena fuori dall'edificio per registrarti con l'e-mail di conferma. Questo tour visita i luoghi più affascinanti e infestati della città, tra cui il famigerato Lalaurie Mansion (come visto in "American Horror Story: Coven") e molti altri siti come il Palazzo del Sultano o la bottega del fabbro di Lafitte. Il tour è alcolico (sentiti libero di portare un drink con te) ed è una piacevole passeggiata di 2 ore lunga poco meno di un miglio con frequenti fermate al bar e pause per il bagno.

...
Da New Orleans: Whitney Plantation Tour

4. Da New Orleans: Whitney Plantation Tour

Nel 2014, Whitney Plantation ha aperto le sue porte al pubblico per la prima volta nei suoi 262 anni di storia, come l'unico museo delle piantagioni della Louisiana incentrato sulla schiavitù. Ottieni una prospettiva unica sulle persone schiavizzate che vivevano e lavoravano qui attraverso mostre museali, opere d'arte commemorative, edifici restaurati e centinaia di narrazioni di schiavi in prima persona. I primi proprietari di Habitation Haydel, in seguito noto come Whitney Plantation, divennero ricchi producendo indaco prima che la piantagione passasse allo zucchero all'inizio del 1800. Whitney è anche significativo per il numero di annessi storici che sono stati aggiunti al sito nel corso degli anni, fornendo così una prospettiva unica sull'evoluzione della piantagione di lavoro della Louisiana. The Big House è uno dei migliori esempi sopravvissuti di architettura creola spagnola e uno dei primi cottage creoli rialzati della Louisiana. Il distretto storico della piantagione di Whitney è nel registro nazionale dei luoghi storici. Come luogo di memoria e coscienza, questo sito rende omaggio agli schiavi della piantagione stessa ea tutti coloro che vivevano altrove negli Stati Uniti.

...
New Orleans Lunch & Lesson: Cajun & Creole Cooking Class

5. New Orleans Lunch & Lesson: Cajun & Creole Cooking Class

Impara le basi della Louisiana Cooking con chef cajun e creoli che insegnano specialità di New Orleans come Gumbo, Jambalaya e Pralines, condendole con storia, curiosità e racconti alti. Lo chef condividerà l'affascinante storia di New Orleans e come si intrecciano cultura e cucina. Segui e impara come preparare deliziosi piatti creoli e cajun e scava dopo la lezione. Alla fine della lezione, riceverai un coupon da utilizzare nell'emporio e sarai incoraggiato a tornare a casa e provare a preparare tu stesso i piatti. L'emporio, così come l'aula scolastica, si trovano entrambi in un magazzino di melassa ristrutturato costruito nei primi anni del 1800 nel cuore del quartiere francese. Il negozio ha una collezione premurosa dei migliori prodotti di provenienza locale ed è la casa del famoso condimento creolo di Joe's Stuff, usato e amato allo stesso modo dagli chef locali e dai visitatori. Programma dei Menù: Lezione alle 10:00 · Sabato, domenica, mercoledì: Gumbo, Jambalaya, Budino di Pane e Praline · Lunedì: Gumbo, fagioli rossi e riso, torta di noci pecan e praline · Martedì: Gumbo, Jambalaya, Bananas Foster e Praline · Giovedì: zuppa di mais e granchio, creola di gamberetti, bananas Foster e praline · Venerdì: Etouffee di gamberi, zuppa di gamberi e carciofi, budino di pane, praline Lezione delle 14:00 · Sabato: Etouffee di gamberi, zuppa di gamberi e carciofi e praline · Domenica, martedì: bisque di mais e granchio, etouffee di pollo e praline · Lunedì, giovedì, venerdì: Gumbo, Jambalaya e Praline · Mercoledì: Gumbo, Chicken Creole, Pralinesline

...
New Orleans: tour in elicottero diurno della città

6. New Orleans: tour in elicottero diurno della città

Sali a bordo dell'elicottero all'aeroporto di New Orleans Lakefront, a soli 15 minuti dal quartiere francese, e preparati a vivere New Orleans da una nuova prospettiva. Scegli tra due diverse opzioni di volo. Scegli l'opzione di 15 miglia per sorvolare la città per circa 12-15 minuti. Scopri i siti dall'alto come Jackson Square, la Cattedrale di St. Louis, il mercato francese e Bourbon Street. Oltre a ottenere una veduta aerea ravvicinata del quartiere francese, passerai per il Central Business District, Canal Street, il Mercedes-Benz Superdome e sorvolerai il City Park. Questo parco ospita il New Orleans Museum of Art, il Louisiana's Children's Museum e il campo da golf di Bayou Oaks. Accanto si trova il Fair Grounds, sede del Louisiana Derby e del New Orleans Jazz and Heritage Festival. Scegli l'opzione di 30 miglia e ottieni l'opportunità di sorvolare sia la città che le paludi per un tempo di volo totale di circa 24 minuti. Sorvola un parco a tema abbandonato, guarda un impianto di costruzione di razzi della NASA e sorvola le paludi lungo il lago Borgne. Volando di nuovo verso la città passerai vicino al campo di battaglia di Chalmette e seguirai il possente fiume Mississippi fino al quartiere francese e al distretto centrale degli affari per vedere anche tutti i luoghi del tour di 15 miglia. Alla fine del tour l'elicottero atterrerà all'aeroporto di New Orleans Lakefront.

...
New Orleans: tour dei fantasmi infestati per soli adulti

7. New Orleans: tour dei fantasmi infestati per soli adulti

Immergi la tua anima negli spiriti seducenti dell'omicidio, del suicidio e del paranormale in questo tour a piedi unico a New Orleans. Scopri la storia oscura della città attraverso i racconti da incubo della tua guida. Inizia vicino a Congo Square, la culla del jazz e del voodoo di New Orleans, e ascolta il lato più oscuro della piazza. Partecipa agli elisir, lascia offerte di gingilli e perline e prega che sia abbastanza per impedire ai demoni di New Orleans di lasciarti in un pantano a spirale di follia. Il presagio di Raven brucerà attraverso l'inferno più caldo mentre invia il gelo della morte alla tua anima. Scopri l'Impero del Diavolo e senti la sua morsa senza vita mentre il battito di New Orleans ti spinge ulteriormente nell'ombra. È possessione voodoo, follia o disturbo da stress post-traumatico? Ascolta la storia di Zack e Addie per scoprirlo.

...
New Orleans: tour del dietro le quinte del Mardi Gras World

8. New Orleans: tour del dietro le quinte del Mardi Gras World

Scopri la magia del Mardi Gras in un tour autoguidato del Mardi Gras World, dove artisti e artigiani hanno progettato e costruito i carri e le attrazioni più antichi e più grandi per ogni stagione del Mardi Gras a New Orleans dal 1947. Inizia il tuo tour ricevendo il tuo biglietto sotto forma di una collana di perline e guarda un film che offre una panoramica della storia del Mardi Gras a New Orleans e del ruolo che il Mardi Gras World svolge in esso fino ad oggi. Quindi, goditi una fetta della tradizionale torta del Mardi Gras, King Cake, prima che il tuo tour autoguidato ti guidi attraverso la tana galleggiante. Esplora dove gli artisti del Mardi Gras World lavorano tutto l'anno per costruire carri e oggetti di scena spettacolari e unici, con oltre 500 carri costruiti e decorati ogni anno. Guarda come i vari elementi a tema vengono creati da zero o sono adattati da elementi creati per temi precedenti, dalla scultura degli elementi, alla finitura e alla pittura. C'è persino un robot elettronico in grado di scolpire sculture 3D. Scatta foto con alcuni dei pezzi finiti di vari temi nel corso degli anni, quindi visita i carri stessi. Avvicinati ai carri più vicino di quanto sia possibile durante le sfilate del Martedì grasso e scopri come questi fantastici pezzi prendono vita ogni anno. Guarda i carri in varie fasi di completamento mentre si preparano per il prossimo Mardi Gras fino a un anno prima. Alla fine del tour, resta e scatta più foto con uno qualsiasi dei carri, se lo desideri. Per vostra comodità, viene fornito un servizio navetta gratuito dalle fermate in Downtown; basta chiamare il numero fornito sul voucher per la fermata più vicina e organizzare il ritiro.

...
New Orleand: Go City All-Inclusive Pass con 25 attrazioni

9. New Orleand: Go City All-Inclusive Pass con 25 attrazioni

Attività, attrazioni e tour inclusi nel Go New Orleans Pass: • Tour sulla nave Creole Queen dotata di ruota a pale • Avventure a bordo del bus turistico New Orleans • Il National WWII Museum • Tour sulle storie di fantasmi • Avventure uniche nelle paludi • Mardi Gras World • Tour del cimitero St. Louis number 1 tour organizzato da French Quarter Phantoms • Tour sulla musica di New Orleans organizzato da French Quarter Phantoms • Lezione dimostrativa di cucina/Scuola di cucina di New Orleans • Tour dei santi e peccatori organizzato da French Quarter Phantoms • Cajun Pride Swamp Tours • Il tour del Garden District organizzato da French Quarter Phantoms • Tour di Treme organizzato da French Quarter Phantoms • Longue Vue House and Gardens • La casa di Edgar Degas • La piantagione di San Francisco • RideThisBike noleggio bici di 2 ore • Southern Food and Beverage Museum • The New Orleans Jazz Museum che si trova nel vecchio edificio US Mint • 1850 House / Louisiana State Museum • Cabildo / Louisiana State Museum • ll museo della farmacia di New Orlenas • Il museo dei bambini della Louisiana • Presbiterio / Museo di stato della Louisiana Nessun altro pacchetto turistico a New Orleans può competere con l'incredibile scelta, la convenienza ed il valore del Go New Orleans Pass. Scelta: Il tuo Go New Orleans Pass comprende l'ammissione ad una grande varietà delle attrazioni più conosciute della città di New Orleans, del quartiere francese e della Louisiana. Convenienza: Quando visiti ciascuna località con il tuo Go New Orleans Pass, il tuo diritto di ammissione è già stato controllato. Non devi fare altro che seguire le istruzioni nella guida e presentare il New Orleans Pass all'entrata di ogni attrazione turistica. Non dovrai aspettare e pagare molteplici volte. Valore: Il prezzo contenuto del Go New Orleans Pass include sconti e riduzioni sui costi d'ingresso ai siti, permettendoti un notevole risparmio rispetto all'acquisto individuale dei singoli biglietti.

...
New Orleans: tour in bici del Garden District e del quartiere francese

10. New Orleans: tour in bici del Garden District e del quartiere francese

Esplora il quartiere francese e il Garden District in bicicletta in questo tour in bicicletta di New Orleans. Inizia il tuo tour in bicicletta sul fiume Mississippi affacciato su Jackson Square e attraversa il centro storico di New Orleans. Pedala attraverso il quartiere francese, fermati fuori dai monumenti storici e scopri la storia di New Orleans. Il prossimo è il Garden District. Ascolta la storia di New Orleans prima e dopo la guerra civile e ottieni informazioni sulla vita del sud in queste epoche. Passa da palazzi opulenti costruiti nel 1800 e location per le riprese in tutto il Garden District. Visita uno dei cimiteri fuori terra di New Orleans e scopri come vengono commemorate le vite dei propri cari nella cultura e nelle tradizioni di New Orleans.

...

New Orleans: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a New Orleans? Clicca qui per la lista completa.

New Orleans: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 1.734 recensioni

Non avevamo visto la mostra dei Teatri di guerra 3 anni fa, quindi questa volta ci siamo concentrati sulla Guerra nel Pacifico. La mostra offre un fantastico contesto a partire dal 1939 in poi, passando da un evento all'altro e dando un senso del marshalling di risorse e persone in soli 3 anni! Conti individuali sorprendenti e talvolta difficili da guardare o leggere. Vorrei che avessimo mantenuto quel senso unito di lavorare per gli Stati Uniti.

Il museo è straordinario e da non perdere. Ci sono molti cinegiornali, che hanno contribuito a capire la profondità del dolore che i nostri soldati subiscono per mantenere la nostra democrazia. Ha dato vita a quel periodo.