New Orleans
Giro turistico a piedi

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

New Orleans Giro turistico a piedi: le attività più consigliate

New Orleans: tour a piedi all'interno del cimitero n. 1 di St. Louis

1. New Orleans: tour a piedi all'interno del cimitero n. 1 di St. Louis

Scopri la storia di uno dei cimiteri più antichi e famosi d'America che non è aperto al pubblico in questo tour a piedi del cimitero n. 1 del cimitero di St. Louis. Guarda interessanti usanze funerarie e passeggia tra affascinanti tombe fuori terra. Fai il check-in e incontra la tua guida al Basin St. Station Visitor Center, dove puoi trovare una serie di mostre su New Orleans, una mappa interattiva delle inondazioni dell'uragano Katrina, una caffetteria, servizi igienici e un negozio di articoli da regalo. Ottieni gli adesivi del tour e parti in tempo per la tua avventura nel macabro. Dirigiti verso i cancelli anteriori del cimitero n. 1 di St. Louis e ascolta mentre la guida ti riporta indietro nel tempo con la storia del cimitero. Fatti strada attraverso le tombe più famose di New Orleans e ascolta le usanze funerarie uniche della città. Avvicinati alle elaborate cripte fuori terra e ai siti sotterranei. Girovagando tra gli abitanti e scopri il passato leggendario di coloro che risiedono qui, tra cui la regina Voodoo Mariel Laveau, l'ex sindaco Homer Plessy e altre figure importanti della storia della città.

New Orleans After Dark: tour in autobus del cimitero con accesso esclusivo

2. New Orleans After Dark: tour in autobus del cimitero con accesso esclusivo

Esplora il lato spettrale di New Orleans con un tour di 2 ore della città e uno dei suoi cimiteri più infestati. Ascolta i racconti agghiaccianti della tua guida locale e scopri le parti più oscure della storia della città. Inizia il tuo tour nel cuore del quartiere francese. Incontra la tua guida e sali a bordo dell'autobus con aria condizionata. Avrai l'opportunità di acquistare un drink prima del tour. Lungo la strada, scopri il Voodoo e ascolta alcune storie di fantasmi prima di entrare in un cimitero privato in superficie. L'accesso è esclusivo per il tuo gruppo e non sono ammesse altre società. Quindi, segui la tua guida in un cimitero contenente migliaia di spiriti che hanno incontrato il loro sfortunato destino in un tragico evento pandemico. Attraversa il memoriale dell'uragano Katrina dove furono sepolti molti corpi non identificati. Termina il tour fermandoti in una villa infestata, la Coven House di "American Horror Story". Qui avrai l'opportunità di scattare una foto prima di tornare nel quartiere francese.

New Orleans: tour alla piantagione di Oak Alley

3. New Orleans: tour alla piantagione di Oak Alley

Goditi la piacevole atmosfera della tipica ospitalità del Sud, mentre viaggi indietro nel tempo, ai giorni gloriosi del Vecchio Sud! Questo tour guidato di mezza giornata ti condurrà alla scoperta di storie uniche e affascinanti della vecchia New Orleans. Siediti e rilassati mentre andrai in giro per questa bellissima zona storica.  Oak Alley è forse la piantagione più fotografata di sempre: è stata la location di diversi film, come "Intervista col vampiro" e "I colori della vittoria". Per via del suo sublime impatto visivo e del suo coinvolgimento nella storia di New Orleans, questo tour nella piantagione si rivelerà un'esperienza istruttiva e interessante da fare con amici e familiari. Dopo aver esplorato la piantagione, regalati un meritato spuntino nella caffetteria e nella gelateria in loco. Concludi il tour in modo rilassante, sedendo ai tavoli da picnic e ammirando la vista delle querce che si estendono dalla villa e che costeggiano il leggendario Fiume Mississippi. Approfitta di un magico e suggestivo viaggio nel passato.

New Orleans: fantasmi, vampiri, Vudù e Quartiere Francese

4. New Orleans: fantasmi, vampiri, Vudù e Quartiere Francese

Ascolta storie di stregoneria e tieni d'occhio gli spiriti durante u#un tour guidato a piedi della città di New Orleans. Esplora lo storico quartiere francese, mentre ascolti storie di magia, fantasmi, vampiri e praticanti vudù dalla tua guida esperta. Scopri diversi quartieri della città e ascolta storie di streghe, fantasmi, vampiri e praticanti vudù che hanno contribuito al passato particolarmente vivace della città. Incontra la tua guida locale e preparati per un viaggio nella storia infestata di New Orleans. Passa davanti a luoghi noti come il Ristorante Muriel's e il Vecchio Convento delle Orsoline. Ammira l'esterno del Museo della farmacia di New Orleans, dove nel XIX secolo si svolsero salassi e procedure con sanguisughe. Dall'esterno, vedrai anche la casa dove viveva Jacques Saint Germain, che si diceva fosse un vampiro. Inoltre, ascolta i racconti agghiaccianti di LaLaurie House e della sua amante, Madame LaLaurie. Lascia che la tua guida ti intrattenga con il folklore locale mentre prosegui oltre il Museo storico del vudù di New Orleans. L'ultima tappa dell'attività è fuori dal Lafitte's Blacksmith Shop Bar, dove terminerà la tua esperienza spettrale.

New Orleans: tour dei fantasmi e degli omicidi del quartiere francese

5. New Orleans: tour dei fantasmi e degli omicidi del quartiere francese

Scopri la storia spettrale di New Orleans in questo tour del quartiere francese. Visita monumenti famosi, ascolta storie affascinanti e immergiti nel mondo infestato di questo quartiere suggestivo. Dirigiti verso il quartiere francese per incontrare la tua guida storica. Visita luoghi come il famigerato Lalaurie Mansion (visto in 'American Horror Story Coven'), May Bailey's Brothel (visto in 'Ghost Adventures' sui canali di viaggio) e molti altri siti. Parti per l'unico tour dei fantasmi a New Orleans con accesso all'interno di un edificio infestato. Goditi un tour adatto ai bambini e all'alcol. Fai una piacevole passeggiata attraverso la storia infestata del quartiere francese di New Orleans con frequenti soste e pause per il bagno.

New Orleans: tour Piantagione di Oak Alley e idroscivolante

6. New Orleans: tour Piantagione di Oak Alley e idroscivolante

Scopri la Louisiana con un tour guidato di un giorno da New Orleans alla storica piantagione di Oak Alley, con biglietti d'ingresso inclusi e un giro in airboat nel bayou. Approfitta del trasporto di andata e ritorno dal tuo hotel di New Orleans. Inizia la tua esperienza con il prelievo dall'hotel e rilassati durante il viaggio verso la Piantagione di Oak Alley. Goditi un tour guidato della casa della piantagione condotto da guide in abiti d'epoca, mentre ascolti e impari a conoscere i tempi della schiavitù. Ammira l'architettura neogreca dell'abitazione e le mostre di antiche attrezzature agricole e passeggia per i terreni dove crescono 28 enormi querce equidistanti. Visita il negozio del fabbro e il negozio di souvenir, oppure fermati per uno spuntino (a tue spese) al ristorante. Prosegui verso il bacino di Barataria per un tour in idroscivolante delle paludi di bayou, dove il tuo capitano locale ti guiderà attraverso laghi e paludi. Viaggia ad alta velocità per un giro emozionante, quindi rallenta per avvistare la fauna locale in questa emozionante esperienza in idroscivolante. Avvista alligatori, uccelli e altri animali. Ogni tour in airboat è unico, quindi non sai mai cosa vedrai. Anche in inverno, quando gli alligatori vanno in letargo, avrai buone possibilità di avvistare questi rettili. Di ritorno sulla terraferma, torna all'autobus per il viaggio di ritorno a New Orleans, dove concluderai il tuo tour con un comodo rientro in hotel.

New Orleans: tour della zipline della palude con opzione di trasferimento

7. New Orleans: tour della zipline della palude con opzione di trasferimento

Viaggia verso le rive del lago Ponchartrain, nella pittoresca cittadina storica di Frenier, per vedere la palude di Maurepas da una prospettiva unica. Sospesi sopra di esso in questo tour in zipline, ammira gli animali della palude e le viste panoramiche. Inizia la giornata con un trasferimento dal tuo hotel a New Orleans, se l'opzione è selezionata. All'arrivo, incontra il tuo host che fornirà attrezzature di sicurezza e istruzioni per le attività della giornata. Utilizzare gli armadietti forniti per riporre gli oggetti sfusi. Inizia l'avventura da una piattaforma di partenza di 60 piedi. Lasciati stupire dalla vista della magnifica palude di Maurepas e del lago Ponchartrain. Ammira la storica città di Frenier e lo skyline di New Orleans. Mentre attraversi il percorso, affronta cinque linee zip separate, due ponti sospesi e una scala a chiocciola di cipresso unica nel suo genere. Il percorso zipline della palude è lungo circa mezzo miglio e il completamento richiede circa 1,5 ore. Immergiti nella natura. Mentre sfrecci lungo il percorso, potresti vedere alligatori, tartarughe, serpenti, cervi dalla coda bianca, cinghiali, procioni, opossum, armadilli, garzette, aironi e molto altro dalla comodità e sicurezza delle cime degli alberi.

New Orleans: cocktail e brunch nel quartiere francese

8. New Orleans: cocktail e brunch nel quartiere francese

Lascia che la tua guida condivida con te la sua passione per il cibo in questo tour a piedi del quartiere francese di New Orleans. Goditi piatti o bevande in ogni locale in cui ti fermi. Fai una passeggiata lungo il fiume Mississippi Levee e Jackson Square. Ammira i balconi del Quartiere Francese. Incontra la tua guida al Bon's New Orleans Street Food e porta le tue papille gustative in un'avventura. Sperimenta la profondità e la complessità delle spezie locali mentre provi un campionatore di brunch creolo e cajun. Inizia bene la giornata con un cocktail fruttato di uragano in mano. Scatta foto di piatti degni di Instagram che lasceranno i tuoi amici a sbavare. Immergiti nell'atmosfera del quartiere francese mentre passi davanti a jazz club e edifici dai colori vivaci con intricati balconi in ghisa. Guarda la bellezza naturale del grande fiume Mississippi. Ammira il maestoso stile coloniale spagnolo della Cattedrale di Saint Louis da Jackson Square. Termina il tuo tour pieno di buon cibo e con un po' di brusio al Bon's New Orleans Street Food.

Quartiere Francese: tour a piedi con racconti e curiosità

9. Quartiere Francese: tour a piedi con racconti e curiosità

La sera prima del tour la tua guida ti invierà un'email con la sua foto, recapiti e indicazioni per arrivare al luogo d'incontro. Il tour comincia alla fontana del jazz, all'incrocio tra Decatur Street e Dumaine Street, nello storico quartiere del French Market. Il tour si svolge in piccoli gruppi per garantire un'esperienza personalizzata e comoda.  Dopo un breve racconto sulla storia di New Orleans, la tua guida ti porterà a visitare il più antico quartiere della città e ti indicherà i luoghi che hanno reso famosa la città: la Cattedrale di San Luigi, Jackson Square e il fiume Mississippi, oltre a altri luoghi meno noti come il French Market, un antico convento risalente a quasi 300 anni fa e cortili nascosti dietro edifici del XVIII e XIX secolo. La guida saprà raccontarti anche incredibili storie sul quartiere. Istituito nel 1718 come avamposto coloniale francese, i suoi primi abitanti furono personaggi bizzarri, determinati e affascinanti e sono proprio questo tipo di persone che ancora oggi il quartiere attrae. Ogni isolato ha una storia sua, che la guida ti racconterà. Il tour si conclude a Jackson Square o nelle sue vicinanze. Ma ciò non vuol dire che la tua esperienza finisce qui. La guida ti darà tantissimi consigli su cosa visitare sia nel quartiere che in città. Una volta terminato il tour del Quartiere Francese ti verrà una voglia incredibile di continuare a esplorare altri angoli della zona e tutte le informazioni che la guida condividerà con te ti faranno conoscere ancora meglio New Orleans e  non le dimenticherai facilmente.

New Orleans: Haunted Pub Crawl

10. New Orleans: Haunted Pub Crawl

Dirigiti verso l'edificio della Jax Brewery per incontrare la tua guida locale autorizzata che ti aspetterà all'ingresso del Bon's New Orleans Street Food per il check-in con l'e-mail di conferma. Questo tour visita i luoghi più affascinanti e infestati della città, tra cui il famigerato Lalaurie Mansion (come visto in "American Horror Story: Coven") e molti altri siti come il Palazzo del Sultano o il Lafitte's Blacksmith Shop. Questa è una piacevole passeggiata di 2 ore lunga poco meno di un miglio con frequenti fermate al bar e pause per i servizi igienici. Goditi un tour favorevole all'alcol, con l'opportunità di acquistare cocktail all'inizio del viaggio.

Giro turistico a piedi a New Orleans: domande frequenti

Giro turistico a piedi: quali sono le altre cose da fare a New Orleans?

Le altre cose imperdibili da fare a New Orleans sono:

Giro turistico a piedi a New Orleans: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

New Orleans: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a New Orleans? Clicca qui per la lista completa.

New Orleans: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 2.153 recensioni

Ci sono venuti a prendere nell'area designata e ci hanno lasciato anche noi. Solo un avvertimento, mi è stato detto al telefono alle 8:15 e alle 8:30 non era venuto nessuno. Quando ho chiamato, ha detto che il ritiro è in realtà tra le 8:15 e le 8:45. Quindi, abbiamo aspettato. Ci ha portato prima al tour della palude. Questo è stato un momento fantastico! Abbiamo fatto il piccolo tour in idroscivolante attraverso il Bayou e ci siamo trovati davvero benissimo! La guida ha reso vivace e davvero nuova la zona. Indossa la protezione solare perché non c'è ombra! I cappelli volano via. Accanto alla piantagione di Oak Alley ed è una proprietà meravigliosa! Gli alberi da soli ti lasceranno a bocca aperta. Quando arrivi lì hai tempo per un panino veloce e poi fai un giro della casa. È un'esperienza interessante e piuttosto interessante vedere un po' di storia. Il viaggio di ritorno è di circa un'ora. Nel complesso siamo stati davvero benissimo e consiglio vivamente di farlo

Crystal era INCREDIBILE! È stata così gentile con nostra figlia e ha reso davvero memorabile il suo primo viaggio / tour a New Orleans! Consigliamo vivamente di richiederla, se possibile. Ha mantenuto un ottimo ritmo, è stata informativa su così tanta storia e tradizioni locali, e sembrava avere un ottimo rapporto con i proprietari dei negozi lungo il nostro percorso di visita. Torneremo a farle visita e di nuovo il suo tour!

Il nostro autista di autobus Gary è stato fantastico! Era super ben informato e ha reso il viaggio divertente. Il tour in idroscivolante è stato molto istruttivo e un'esperienza unica. Non dimenticare la crema solare! La piantagione è un pezzo storico di New Orleans che tutti dovrebbero conoscere! Un'ottima esperienza in tutto e per tutto e ho imparato così tanto su New Orleans.

NON è venuto a prenderci da dove alloggiavamo ma tutto ha funzionato. Di gran lunga il miglior giro in airboat che abbiamo mai fatto. Tutti i locali dicevano che saremmo dovuti andare in diverse piantagioni che Oak Alley non era il massimo. Ma abbiamo pensato che andava bene… la prossima volta chiederemo alla gente del posto!

Mac è stato una guida eccellente. Giro bellissimo, pieno di curiosità. assolutamente consigliato!