New Orleans
Mangiare e bere

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

New Orleans Mangiare e bere: le attività più consigliate

New Orleans: crociera jazz di 1 giorno in battello a vapore

1. New Orleans: crociera jazz di 1 giorno in battello a vapore

Lasciati incantare dalla bellezza e dal fascino di New Orleans e viaggia indietro nel tempo a bordo del Natchez, l'unico battello a vapore a ruota autentico della città. Dai inizio alla crociera di 2 ore nel cuore del Quartiere Francese e viaggia indietro nel tempo, in un'epoca in cui la vita scorreva lenta e pacifica come la corrente del Mississippi. Ammira New Orleans dal fiume, dotato di uno dei porti più attivi al mondo. Visita inoltre il favoloso museo della sala macchine, per scoprire come il vapore alimenta questa incredibile imbarcazione attraverso il "Possente Mississippi". Aggiungi un pranzo creolo opzionale, preparato a bordo con ingredienti freschi, e gusta i sapori di New Orleans mentre ti godi un po' di relax. Esempio di menù per il pranzo Dal lunedì al sabato sulle crociere effettuate dalle 11:30 alle 14:30 Insalata mista Natchez Pollo e gumbo di salsiccia Steamboat Round (arrosto tradizionale) Lombata di maiale Pasta ai frutti di mare del bayou Pasta primavera Patate alle erbe e all'aglio Spinaci cremosi alla creola Fagiolini Almondine Pudding di pane al cioccolato bianco Bananas Foster Pane francese a fette della Louisiana Caffè e tè freddo sono inclusi I piatti del menù sono soggetti a variazioni in base alla stagione e alla disponibilità.

...
New Orleans: crociera jazz serale in battello a vapore

2. New Orleans: crociera jazz serale in battello a vapore

Viaggia indietro nel tempo a bordo di un battello a vapore, l'unico autentico ancora esistente a New Orleans. Mettiti comodo, rilassati e goditi l'atmosfera di New Orleans, mentre l'armonioso jazz dei famosi Dukes of Dixieland allieta il tuo viaggio. Questa crociera di 2 ore dal cuore del Quartiere Francese ti condurrà lungo il placido e tranquillo Fiume Mississippi. Sono disponibili posti a sedere al coperto e sul ponte, dove potrai ammirare viste uniche del fiume e della città di New Orleans. Le aree al coperto sono tutte climatizzate mentre gli spazi esterni permettono di visitare tutte le zone della nave. Non c'è nulla di più affascinante di una serata a bordo della Natchez. Menù della Cena Insalata Natchez: Insalata mista, pomodori, cetriolo, cipolle rosse e crostini con vinaigrette allo zucchero di canna servita in una atmosfera famigliare Gumbo pollo e salsiccia: fatto con roux tradizionale della Louisiana e servito con riso Carne al vapore: Manzo Angus certificato, affettato al momento, con au jus naturale e salsa cremosa di rafano Lonza di maiale: servita con mostarda alla creola Pasta ai frutti di mare: Code di gambero e gamberetti misti con vino bianco e salsa all'aglio e al parmigiano con penne Pasta primavera: Fusilli con zucchine, zucca, funghi e pomodori ciliegini con pesto al basilico Patate alle erbe e aglio: Patate arrosto con rosmarino, timo, aglio e pepe freschi Spinaci con salsa creola: Spinaci con mozzarella, parmigiano e formaggio cremoso Fagiolini alle mandorle: Fagiolini del sud ricoperti con scaglie di mandorle tostate White Chocolate Bread Pudding: un soufflé di pane locale francese Leidenheimer con ricca crema pasticcera e morbida salsa al cioccolato bianco Banana Foster: una specialità di New Orleans. Banane fresche tagliate a fettine saltate con burro, zucchero di canna, vaniglia, cannella e rum. Servito con gelato caldo alla vaniglia Pane francese a fette della Louisiana Caffè della Community Coffee e tè freddo inclusi I piatti del menù sono soggetti a variazioni in base alla stagione e alla disponibilità.

...
New Orleans: Haunted Pub Crawl

3. New Orleans: Haunted Pub Crawl

Dirigiti verso l'edificio della Jax Brewery appena fuori da Landry's Seafood per incontrare la tua guida autorizzata locale che ti aspetterà appena fuori dall'edificio per registrarti con l'e-mail di conferma. Questo tour visita i luoghi più affascinanti e infestati della città, tra cui il famigerato Lalaurie Mansion (come visto in "American Horror Story: Coven") e molti altri siti come il Palazzo del Sultano o la bottega del fabbro di Lafitte. Il tour è alcolico (sentiti libero di portare un drink con te) ed è una piacevole passeggiata di 2 ore lunga poco meno di un miglio con frequenti fermate al bar e pause per il bagno.

...
New Orleans: tour gastronomico e storico del Garden District

4. New Orleans: tour gastronomico e storico del Garden District

Partecipa a un tour per piccoli gruppi di non più di 10 persone. Inizia dal cimitero di Lafayette, dove imparerai a conoscere le usanze e le tradizioni funebri uniche di New Orleans. Durante la passeggiata guidata alla prima fermata del ristorante, esplorerai l'architettura del Garden District, sede di palazzi storici, case colorate con fucili da caccia e querce incredibilmente belle. Quindi, controlla i negozi locali su Magazine Street. Visita tre soste gastronomiche che mettono in risalto i sapori e la storia cajun e creoli. La prima tappa gastronomica è un assaggio indulgente dei frutti di mare del Golfo, della fusione creola e delle influenze multiculturali che hanno plasmato la città di 300 anni. La tua seconda sosta gastronomica si concentra sulla storia del popolo Cajun e sull'influenza della loro società di caccia e agricoltura sulla cultura alimentare della Louisiana. Lungo la strada, visita i negozi di proprietà locale e una galleria d'arte prima di finire con una nota dolce alla fermata del dessert. Prova la loro specialità, i bignè ripieni e il caffè au lait. Le prime due soste gastronomiche includono una scelta da un menu di birre artigianali di birrifici locali o cocktail della casa, spesso realizzati con liquori distillati localmente. Sono disponibili anche bevande analcoliche. I vegetariani, le restrizioni dietetiche e le allergie possono essere accolti. Riceverai anche molti consigli per il divertimento locale durante il tuo viaggio.

...
New Orleans: crociera storica con pranzo opzionale

5. New Orleans: crociera storica con pranzo opzionale

Siediti e goditi la vista o gusta un drink al bar durante la navigazione lungo il Mississippi. Scopri di più sulla complessa storia di New Orleans, concentrandoti sulla cruciale battaglia omonima del 1812. Fai viaggiare la tua immaginazione grazie al racconto della guida locale esperta fino al Campo di battaglia di Chalmette all'interno del Jean Lafitte National Historical Park and Preserve. Conosci la storia dell'insediamento in questa città, le leggende e i monumenti storici lungo le rive del Mississippi. Fai quindi una sosta al campo di battaglia e concediti un'escursione guidata di 1 ora in compagnia dei National Park Rangers.   Menù tipo per il pranzo: • Pasta con gamberi stile New Orleans • Arrosto di manzo Po-Boy • Jambalaya alla creola • Pane e Gamberi • Insalata Caesar • Fagioli rossi e riso • Biscotti appena sfornati • Patatine Zapps (i piatti del menù sono soggetti a variazioni in base alla stagione e alla disponibilità)

...
New Orleans Lunch & Lesson: Cajun & Creole Cooking Class

6. New Orleans Lunch & Lesson: Cajun & Creole Cooking Class

Impara le basi della Louisiana Cooking con chef cajun e creoli che insegnano specialità di New Orleans come Gumbo, Jambalaya e Pralines, condendole con storia, curiosità e racconti alti. Lo chef condividerà l'affascinante storia di New Orleans e come si intrecciano cultura e cucina. Segui e impara come preparare deliziosi piatti creoli e cajun e scava dopo la lezione. Alla fine della lezione, riceverai un coupon da utilizzare nell'emporio e sarai incoraggiato a tornare a casa e provare a preparare tu stesso i piatti. L'emporio, così come l'aula scolastica, si trovano entrambi in un magazzino di melassa ristrutturato costruito nei primi anni del 1800 nel cuore del quartiere francese. Il negozio ha una collezione premurosa dei migliori prodotti di provenienza locale ed è la casa del famoso condimento creolo di Joe's Stuff, usato e amato allo stesso modo dagli chef locali e dai visitatori. Programma dei Menù: Lezione alle 10:00 · Sabato, domenica, mercoledì: Gumbo, Jambalaya, Budino di Pane e Praline · Lunedì: Gumbo, fagioli rossi e riso, torta di noci pecan e praline · Martedì: Gumbo, Jambalaya, Bananas Foster e Praline · Giovedì: zuppa di mais e granchio, creola di gamberetti, bananas Foster e praline · Venerdì: Etouffee di gamberi, zuppa di gamberi e carciofi, budino di pane, praline Lezione delle 14:00 · Sabato: Etouffee di gamberi, zuppa di gamberi e carciofi e praline · Domenica, martedì: bisque di mais e granchio, etouffee di pollo e praline · Lunedì, giovedì, venerdì: Gumbo, Jambalaya e Praline · Mercoledì: Gumbo, Chicken Creole, Pralinesline

...
New Orleans: tour del dietro le quinte del Mardi Gras World

7. New Orleans: tour del dietro le quinte del Mardi Gras World

Scopri la magia del Mardi Gras in un tour autoguidato del Mardi Gras World, dove artisti e artigiani hanno progettato e costruito i carri e le attrazioni più antichi e più grandi per ogni stagione del Mardi Gras a New Orleans dal 1947. Inizia il tuo tour ricevendo il tuo biglietto sotto forma di una collana di perline e guarda un film che offre una panoramica della storia del Mardi Gras a New Orleans e del ruolo che il Mardi Gras World svolge in esso fino ad oggi. Quindi, goditi una fetta della tradizionale torta del Mardi Gras, King Cake, prima che il tuo tour autoguidato ti guidi attraverso la tana galleggiante. Esplora dove gli artisti del Mardi Gras World lavorano tutto l'anno per costruire carri e oggetti di scena spettacolari e unici, con oltre 500 carri costruiti e decorati ogni anno. Guarda come i vari elementi a tema vengono creati da zero o sono adattati da elementi creati per temi precedenti, dalla scultura degli elementi, alla finitura e alla pittura. C'è persino un robot elettronico in grado di scolpire sculture 3D. Scatta foto con alcuni dei pezzi finiti di vari temi nel corso degli anni, quindi visita i carri stessi. Avvicinati ai carri più vicino di quanto sia possibile durante le sfilate del Martedì grasso e scopri come questi fantastici pezzi prendono vita ogni anno. Guarda i carri in varie fasi di completamento mentre si preparano per il prossimo Mardi Gras fino a un anno prima. Alla fine del tour, resta e scatta più foto con uno qualsiasi dei carri, se lo desideri. Per vostra comodità, viene fornito un servizio navetta gratuito dalle fermate in Downtown; basta chiamare il numero fornito sul voucher per la fermata più vicina e organizzare il ritiro.

...
New Orleans: tour gastronomico del quartiere francese

8. New Orleans: tour gastronomico del quartiere francese

Il tuo tour culinario di New Orleans inizia dove tutto ha avuto inizio: le rive del fiume Mississippi. Da qui, testimonia la linfa vitale di questa regione che ha portato nuove culture, nuove influenze e nuovi ingredienti negli Stati Uniti attraverso i suoi porti. Poiché la colazione è il pasto più importante della giornata, concediti il dolcetto più iconico di New Orleans ricoperto di bontà zuccherina in polvere, il bignè. Successivamente, dirigiti verso il mercato francese, il sito del mercato pubblico più antico d'America e uno spazio culinario unico dove puoi mangiare un boccone locale e incontrare alcune delle personalità colorate del locale. Dal mercato francese, imbarcati per le pittoresche strade del quartiere francese. Segui la tua guida verso alcuni dei loro posti preferiti per i palati, sia la classica New Orleans che le prelibatezze che non troverai al di fuori del paese di Cajun. Se hai un'affinità per il lato più piccante della vita, adorerai scatenare un po' di salsa piccante della Louisiana. Questo è il luogo di nascita di Tabasco, dopotutto. Cogli l'occasione di provare un piatto che suscita più polemiche tra gli chef di New Orleans: il gumbo. Scopri come centinaia di anni di storia hanno plasmato questa ricetta e come varia da ristorante a ristorante. Termina con un dolce a base di canna da zucchero coltivata localmente e abbondanti noci pecan della regione.

...
New Orleans: cocktail combinato e tour di storia gastronomica

9. New Orleans: cocktail combinato e tour di storia gastronomica

Inizia il tuo tour a piedi al pluripremiato Red Fish Grill nel quartiere francese di New Orleans. Inizia con salsiccia di alligatore e gumbo di pesce, con pane francese appena sfornato e burro fatto in casa mentre impari qualcosa sul periodo coloniale della storia della Louisiana. Spostati di quattro isolati più in basso ed entra nel Pepper Palace per discutere dell'influenza Cajun e assaggiare una varietà illimitata di salse piccanti, salse barbecue, salse Buffalo Wings, salse, sfregamenti secchi e altro ancora. Ricevi una bottiglia gratuita di salsa piccante in stile Louisiana quando fai acquisti lì. Successivamente, visita Leah's Pralines, un negozio di caramelle a conduzione familiare di terza generazione. Assaggia le praline tradizionali e il loro unico Bacon Pecan Brittle. Quindi, visita l'iconico ristorante Napoleon House per due delle loro specialità: i panini con la muffuletta e un rinfrescante cocktail Pimm's Cup. Arriva al pluripremiato Tableau di Dickie Brennan per sorseggiare il tuo prossimo cocktail: il French 75, una combinazione di limone fresco, brandy o gin e bollicine. Dopo Tableau, visita la Creole Cookery per i suoi fagioli rossi e riso a cottura lenta. Da lì attraverserai la famosa Jackson Square verso il Café du Monde, poi lungo l'area del mercato francese, arrivando infine al Cane & Table, nominato al James Beard Award. Assaggia le loro esclusive pelli di maiale al curry e un classico daiquiri.

...
New Orleans: cocktail e brunch nel quartiere francese

10. New Orleans: cocktail e brunch nel quartiere francese

Lascia che la tua guida condivida con te la sua passione per il cibo in questo tour a piedi del quartiere francese di New Orleans. Goditi piatti o bevande in ogni locale in cui ti fermi. Fai una passeggiata lungo il fiume Mississippi Levee e Jackson Square. Ammira i balconi del Quartiere Francese. Incontra la tua guida al Bon's New Orleans Street Food e porta le tue papille gustative in un'avventura. Sperimenta la profondità e la complessità delle spezie locali mentre provi un campionatore di brunch creolo e cajun. Inizia bene la giornata con un cocktail fruttato di uragano in mano. Scatta foto di piatti degni di Instagram che lasceranno i tuoi amici a sbavare. Immergiti nell'atmosfera del quartiere francese mentre passi davanti a jazz club e edifici dai colori vivaci con intricati balconi in ghisa. Guarda la bellezza naturale del grande fiume Mississippi. Ammira il maestoso stile coloniale spagnolo della Cattedrale di Saint Louis da Jackson Square. Termina il tuo tour pieno di buon cibo e con un po' di brusio al Bon's New Orleans Street Food.

...

New Orleans: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a New Orleans? Clicca qui per la lista completa.

New Orleans: le opinioni degli altri viaggiatori

La crociera è stata una cena notturna Crociera jazz sulla vecchia barca a remi Nachez. Non era affollato e quindi andare in giro per la nave andava bene. La parte della cena era ben gestita e il cibo buono (a buffet). La band jazz era buona, ma poteva essere ascoltata solo nella sala da pranzo. Il bar del Texas era troppo piccolo per soddisfare la domanda, anche se c'erano altri bar allestiti intorno al ponte.

Una volta saliti in barca - l'esperienza è stata davvero fantastica - il commento della guida sulla storia, i fatti locali e la cultura durante la crociera è stato tutto piacevole. La scaletta per salire e scendere dalla barca ha molto spazio per migliorare. Molteplici linee di carico e scarico e rampe più ampie sono alcune delle opzioni che possono essere esplorate dalla compagnia turistica.

Questo è stato un modo divertente per sperimentare la prospettiva del fiume e imparare un po 'sul fiume Mississippi, sullo Steamboat Natchez e su New Orleans. Era facilmente accessibile per un utente su sedia a rotelle, ad eccezione del bagno, che era stretto con una pendenza significativa. Mentre era ancora accessibile, era più facile con le canne.

La mia famiglia ha preso la crociera del 2; 30 pranzo. Ci è piaciuto moltissimo! La guida del tour era eccezionale e l'atmosfera di tutto l'equipaggio era piacevole. È stato divertente visitare la sala macchine a vapore. Il cibo era gustoso e la nostra famiglia sta già programmando di ripetere il tour la prossima volta che andremo a New Orleans.

Crociera molto bella e ben organizzata. Staff gentile e cibo molto buono. Ottima atmosfera. Lo consiglio a tutti.