Biglietto d'ingresso

New Orleans: biglietto per il National WWII Museum

New Orleans: biglietto per il National WWII Museum

Fornitore dell'attività: The National World War II Museum

Da 29,20 € a persona

Rivivi l'esperienza americana durante la Seconda Guerra Mondiale attraverso mostre, esperienze multimediali e migliaia di testimonianze dirette. Fai l'upgrade per includere un film in 4D o una visita guidata.

Informazioni sul biglietto

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Prenota ora e paga dopo
Prenota ora un posto senza alcun addebito e paga dopo. Scopri di più
Valido 1 giorno
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Salta la fila per la biglietteria
Accessibile in sedia a rotelle

La tua esperienza

In evidenza
  • Scopri i mezzi da sbarco del D-Day, progettati e costruiti a New Orleans
  • Coraggiose passerelle altissime per uno sguardo da vicino agli iconici aeroplani della Seconda Guerra Mondiale
  • Vivi un tour immersivo della seconda guerra mondiale dal Pacifico all'Europa
  • Esegui l'upgrade per vivere l'esclusivo film 4-D "Beyond All Boundaries"
  • Aggiungi il tour "Campagne del coraggio" o "Arsenale della democrazia" alla tua visita
Descrizione completa
Designato dal Congresso come il museo ufficiale della Seconda Guerra Mondiale degli Stati Uniti, il National WWII Museum si trova nel centro di New Orleans, dove 5 svettanti padiglioni ospitano mostre storiche, lavori di restauro in loco, un teatro d'epoca e ristoranti. Acquista i biglietti a tempo in anticipo per assicurarti l'ingresso o l'orario del cinema desiderati. Ospitato in 5 edifici, il museo racconta la storia dell'esperienza americana nella guerra che ha cambiato il mondo: perché è stata combattuta, come è stata vinta e cosa significa oggi. Il Louisiana Memorial Pavilion presenta la mostra "D-Day Invasion of Normandy" e una mostra che racconta la storia della guerra vissuta sul fronte interno. L'area "Campagne del coraggio" ospita la mostra "Road to Tokyo", che ripercorre l'estenuante percorso da Pearl Harbor a Tokyo. Ospita anche la mostra "Road to Berlin", ricreando scenari e villaggi di battaglia reali mentre l'America si batteva per sconfiggere le potenze dell'Asse. Come opzione, è possibile prenotare anche una visita guidata di due ore di queste due mostre, guidata da un docente esperto. Il padiglione della libertà degli Stati Uniti presenta veri aeroplani della seconda guerra mondiale riportati al loro splendore in tempo di guerra, tra cui la fortezza volante B-17E, nonché carri armati e camion in tempo di guerra. Il Padiglione della Liberazione, che aprirà nel 2022, esplorerà gli ultimi mesi della guerra e gli anni dell'immediato dopoguerra, concludendo con una spiegazione dei legami con le nostre vite oggi. Nel Solomon Victory Theatre, potrai vedere, ascoltare e sentire l'epica storia della seconda guerra mondiale nell'esclusiva esperienza 4D "Beyond All Boundaries", narrata da Tom Hanks. Questa esperienza cinematografica richiede l'acquisto dell'opzione che include il film 4-D.
Cosa è incluso
  • Biglietto d'ingresso a tempo o meno (a seconda dell'opzione selezionata)
  • Ingresso temporizzato al film 4-D (se l'opzione è selezionata)
  • Visita guidata “Campagne del Coraggio” (se l'opzione è stata selezionata)
  • Visita guidata “Arsenale della Democrazia” (se l'opzione è stata selezionata)
  • Guida dal vivo (a meno che non sia stata scelta l'opzione Tour guidato)
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Misure di sicurezza vigenti
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
  • Il numero dei visitatori ammessi è limitato al fine di evitare assembramenti
Requisiti per i partecipanti
  • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Punto di incontro

Entra dall'ingresso principale del museo sul lato settentrionale dell'Andrew Higgins Blvd e mostra il biglietto con codice a barre. Il personale fornirà ulteriori indicazioni. Il tour guidato partirà dal chioso dei tour situato vicino all'entrata principale del museo. Presentati alcuni minuti prima, dato che il tour parte puntuale alle 13:00.

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Informazioni utili

  • Scegliendo l'opzione con biglietto per il film 4D o per il tour guidato, l'orario sul biglietto si riferisce all'orario prenotato per il film 4D o per il tour guidato; il biglietto d'ingresso per il Museo è invece valido per qualsiasi orario d'ingresso (non viene assegnato un orario specifico)
  • I biglietti studento sono validi per bambini e ragazzi dai 5 ai 18 anni e per gli studenti dai 19 anni in su con documento d'identità
  • È disponibile un numero limitato di sedie a rotelle per la visita, assegnate secondo l'ordine di arrivo
  • Non è consentito scattare foto con flash o realizzare video
  • Eventuali prenotazioni effettuate dopo le 15:00 comportano una visita ridotta in termini di tempo
  • Il bar ristorante The American Sector è aperto dalla domenica al venerdì dalle 11:00 alle 14:00 e il sabato dalle 11:00 alle 15:00
  • Il parcheggio del museo è a pagamento e si trova in Magazine Street 1024
  • In loco sono presenti opuscoli informativi in lingua cinese, inglese, francese, giapponese e spagnola
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,8 /5

basata su 236 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,2/5
  • Qualità-prezzo
    4,8/5
  • Servizio
    4,8/5
  • Organizzazione
    4,8/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Non avevamo visto la mostra dei Teatri di guerra 3 anni fa, quindi questa volta ci siamo concentrati sulla Guerra nel Pacifico. La mostra offre un fantastico contesto a partire dal 1939 in poi, passando da un evento all'altro e dando un senso del marshalling di risorse e persone in soli 3 anni! Conti individuali sorprendenti e talvolta difficili da guardare o leggere. Vorrei che avessimo mantenuto quel senso unito di lavorare per gli Stati Uniti.

Mostra di più

3 luglio 2019

A very good comprehensive detailed account of the war. I enjoyed going at my own pace. The tour guid wasn’t that helpful and totally breezed over the use of atomic bombs… uh, kind of a big deal and he just glossed right over it. It was very clearly pro American, which is fine, but it could have shown more of how the US screwed up as well.

Mostra di più

22 giugno 2022

Traduci

We spent 3 hours there and felt we experienced most everything. So much information, all presented in the most informative, respectful way. The sources are from real, actual accounts and reflect what my Uncles have told me. We learned about and cam to understand things we had wondered about, but didn't know how or who to ask. Sadly, we feel like history is poised to repeat itself if we don't keep our leaders in check. Our late lunch at the American Sector Restaurant was delicious! We had the Chicken Mushroom Lasagne and the Thunderbird Grilled Chicken Sandwich. VEry filling! Overall, a somber but great experience.

Mostra di più

20 maggio 2022

Traduci

Codice di riferimento: 127100