Aggiungi date

New Orleans Per la tua prima visita

New Orleans Per la tua prima visita: le attività più consigliate

New Orleans: crociera jazz serale in battello a vapore

1. New Orleans: crociera jazz serale in battello a vapore

Viaggia indietro nel tempo a bordo del battello fluviale City of New Orleans, recentemente rinnovato. Siediti, rilassati e goditi l'atmosfera di New Orleans mentre ascolti lo smooth jazz del Dukes Trio durante questa crociera di 2 ore sul possente Mississippi, gustandoti cocktail artigianali e i luoghi di interesse. Parti dal cuore del Quartiere Francese e goditi una vista mozzafiato di New Orleans mentre lo skyline della città si allontana. Sono disponibili posti a sedere sia all'interno che all'esterno, per ammirare le viste migliori del fiume Mississippi e di New Orleans. Assicurati di visitare tutti e quattro i ponti, perché la vista sul ponte superiore è uno spettacolo da non perdere.  Scegli l'opzione cena a buffet per un menu che comprende: insalata mista, gumbo con pollo e salsiccia, pollo al forno con ragù di funghi, pasta ai frutti di mare del Bayou, Jambalaya creola vegetariana, patate novelle all'aglio, pasta primavera, fagiolini, budino di pane al cioccolato bianco, dessert Bananas Foster e involtini all'aglio. 

New Orleans: fantasmi, vampiri, Vudù e Quartiere Francese

2. New Orleans: fantasmi, vampiri, Vudù e Quartiere Francese

Ascolta storie di stregoneria e tieni d'occhio gli spiriti durante u#un tour guidato a piedi della città di New Orleans. Esplora lo storico quartiere francese, mentre ascolti storie di magia, fantasmi, vampiri e praticanti vudù dalla tua guida esperta. Scopri diversi quartieri della città e ascolta storie di streghe, fantasmi, vampiri e praticanti vudù che hanno contribuito al passato particolarmente vivace della città. Incontra la tua guida locale e preparati per un viaggio nella storia infestata di New Orleans. Passa davanti a luoghi noti come il Ristorante Muriel's e il Vecchio Convento delle Orsoline. Ammira l'esterno del Museo della farmacia di New Orleans, dove nel XIX secolo si svolsero salassi e procedure con sanguisughe. Dall'esterno, vedrai anche la casa dove viveva Jacques Saint Germain, che si diceva fosse un vampiro. Inoltre, ascolta i racconti agghiaccianti di LaLaurie House e della sua amante, Madame LaLaurie. Lascia che la tua guida ti intrattenga con il folklore locale mentre prosegui oltre il Museo storico del vudù di New Orleans. L'ultima tappa dell'attività è fuori dal Lafitte's Blacksmith Shop Bar, dove terminerà la tua esperienza spettrale.

New Orleans: crociera jazz di un giorno in battello a vapore

3. New Orleans: crociera jazz di un giorno in battello a vapore

Lasciati incantare dalla bellezza e dal fascino di New Orleans e viaggia indietro nel tempo a bordo del Natchez, l'unico battello a vapore a ruota autentico della città. Naviga sul Mississippi, ascolta musica jazz dal vivo e gusta un pranzo opzionale a base di prodotti tipici. Dai inizio alla crociera nel cuore del Quartiere Francese e torna a un'epoca in cui la vita scorreva lenta e pacifica come la corrente del Mississippi. Parti alla scoperta di New Orleans dal Mississippi, uno dei porti più attivi al mondo. Visita inoltre il favoloso museo della sala macchine, per scoprire come il vapore alimenta questa incredibile imbarcazione attraverso il "Possente Mississippi". Aggiungi un pranzo creolo opzionale alla crociera, preparato a bordo e servito con caffè e tè freddo a scelta. Gusta i sapori di New Orleans prima di fare rientro al punto di partenza del tour. Menù tipo per il pranzo (soggetto alla stagione e alla disponibilità) • Pesce fritto del sud• Fagioli rossi e riso• Jambalaya• Insalata del giorno

New Orleans: giro in idroscivolante ad alta velocità

4. New Orleans: giro in idroscivolante ad alta velocità

Intraprendi un'avventura ad alta velocità tra le paludi di un'area ad appena 35 minuti da New Orleans e scopri il panorama dall'idroscivolante. Rallenta o fermati per scattare foto e approfitta del tour personale offerto dal capitano del luogo. Sali su un idroscivolante con posti a sedere progettati per far sì che i passeggeri seduti di fronte a te non ostruiranno la visuale. Lasciati incantare dagli alligatori che si avvicineranno all'imbarcazione e guardali diritti negli occhi! Incontra straordinarie specie di uccelli, tra cui aquile calve, pellicani, falchi pescatori e gufi. Ogni tour è unico, non si sa mai cosa troverai lungo il tragitto! Raggiungi una velocità di 56 km/h grazie a un'enorme turbina che spinge l'aria dalla poppa dell'imbarcazione a più di 320 km/h. Naviga lungo l'acqua bassa e accedi ad aree irraggiungibili dalle imbarcazioni tradizionali.

New Orleans: tour alla piantagione di Oak Alley e palude

5. New Orleans: tour alla piantagione di Oak Alley e palude

Scopri 2 caratteristiche tipiche della Louisiana, le piantagioni e il bayou - grazie a un tour guidato di un giorno da New Orleans con prelievo dall'hotel. Visita la piantagione di Oak Alley, usufruisci dei biglietti d'ingresso inclusi e osserva la fauna selvatica durante una gita in barca attraverso le paludi. Inizia il tour con un prelievo dal tuo hotel nel quartiere francese. Esci da New Orleans e raggiungi la Oak Alley Plantation, una delle più famose della zona. Costruita nel 1837-39, la piantagione è famosa per il suo viale di 28 querce equidistanti. Partecipa a un tour guidato della storica piantagione e ascolta una spiegazione educativa dei tempi della schiavitù. Successivamente, goditi un tour in barca completamente narrato delle paludi. Prova ad avvistare alligatori, tartarughe, uccelli acquatici e altri animali selvatici locali. Ascolta la storia cajun e creola delle persone che vivono nella zona del Bayou. Termina il tour con il viaggio di ritorno a New Orleans, dove farai rientro direttamente al tuo hotel nel quartiere francese.

New Orleans: tour del dietro le quinte del Mardi Gras World

6. New Orleans: tour del dietro le quinte del Mardi Gras World

Scopri la magia del Mardi Gras in un tour autoguidato del Mardi Gras World, dove artisti e artigiani hanno progettato e costruito i carri e le attrazioni più antichi e più grandi per ogni stagione del Mardi Gras a New Orleans dal 1947. Inizia il tuo tour ricevendo il tuo biglietto sotto forma di una collana di perline e guarda un film che offre una panoramica della storia del Mardi Gras a New Orleans e del ruolo che il Mardi Gras World svolge in esso fino ad oggi. Quindi, goditi una fetta della tradizionale torta del Mardi Gras, King Cake, prima che il tuo tour autoguidato ti guidi attraverso la tana galleggiante. Esplora dove gli artisti del Mardi Gras World lavorano tutto l'anno per costruire carri e oggetti di scena spettacolari e unici, con oltre 500 carri costruiti e decorati ogni anno. Guarda come i vari elementi a tema vengono creati da zero o sono adattati da elementi creati per temi precedenti, dalla scultura degli elementi, alla finitura e alla pittura. C'è persino un robot elettronico in grado di scolpire sculture 3D. Scatta foto con alcuni dei pezzi finiti di vari temi nel corso degli anni, quindi visita i carri stessi. Avvicinati ai carri più vicino di quanto sia possibile durante le sfilate del Martedì grasso e scopri come questi fantastici pezzi prendono vita ogni anno. Guarda i carri in varie fasi di completamento mentre si preparano per il prossimo Mardi Gras fino a un anno prima. Alla fine del tour, resta e scatta più foto con uno qualsiasi dei carri, se lo desideri. Per vostra comodità, viene fornito un servizio navetta gratuito dalle fermate in Downtown; basta chiamare il numero fornito sul voucher per la fermata più vicina e organizzare il ritiro.

New Orleans: tour del Bayou nel Jean Lafitte National Park

7. New Orleans: tour del Bayou nel Jean Lafitte National Park

Porta con te la tua fotocamera e il tuo spirito di avventura per esplorare la Barataria Preserve del Jean Lafitte National Historical Park and Preserve. Incontra la guida al punto di incontro in uno degli 8 punti di prelievo a New Orleans (se è stata selezionata l'opzione del transfer), poi dirigiti alla palude. I prelievi giornalieri per il tour avvengono da alberghi comodi alle 8:30, alle 10:30 e alle 12:30. Attraverserai le acque della zona a bordo di una barca pontone durante un giro di 1,5 ore. Approfittane per avvistare alligatori e altri animali selvatici, nonché altre simpatiche creature, come il maiale Sunshine e l'opossum  Patrick.  Ascolta dalla tua guida locale esperta leggende e storie. Proseguendo con il tour, degusta un delizioso pranzo Cajun in un ristorante locale situato lungo il percorso, il modo migliore per rifocillarsi. Dopo pranzo, tornerai a New Orleans al punto di partenza originario o al punto di prelievo selezionato.

New Orleans: tour del cimitero

8. New Orleans: tour del cimitero

Questo tour a piedi di 2 ore ti porterà all'interno delle mura del più antico e interessante cimitero di New Orleans. In compagnia di una guida del posto, esplora l'antico labirinto di tombe in superficie e scopri di più sulle affascinanti pratiche di sepoltura locali. Dopo aver incontrato la guida al Morning Roll Coffee Shop, raggiungerai a piedi il cimitero per conoscere storie e curiosità su alcune importanti personalità della città. Si tratta del luogo in cui riposano le spoglie di molte delle celebrità più importanti di New Orleans. Il tour è stato consigliato da Travel Channel, A&E e History Channel. In questo viaggio nel passato conoscerai la storia del voodoo e i suoi legami con il Quartiere francese.

New Orleans: Haunted Pub Crawl

9. New Orleans: Haunted Pub Crawl

Dirigiti verso l'edificio della Jax Brewery per incontrare la tua guida locale autorizzata che ti aspetterà all'ingresso del Bon's New Orleans Street Food per il check-in con l'e-mail di conferma. Questo tour visita i luoghi più affascinanti e infestati della città, tra cui il famigerato Lalaurie Mansion (come visto in "American Horror Story: Coven") e molti altri siti come il Palazzo del Sultano o il Lafitte's Blacksmith Shop. Questa è una piacevole passeggiata di 2 ore lunga poco meno di un miglio con frequenti fermate al bar e pause per i servizi igienici. Goditi un tour favorevole all'alcol, con l'opportunità di acquistare cocktail all'inizio del viaggio.

Tour della palude di New Orleans in battello

10. Tour della palude di New Orleans in battello

Naviga lentamente oltre 2.000 anni di storia della Louisiana in questo tour in barca. Incontra la splendida natura e la fauna selvatica della palude in compagnia della tua guida esperta del capitano. Salpa con il tuo capitano, originario delle paludi di Barataria con esperienza nella caccia, pesca e cattura di alligatori. Ti racconterà tutto sull'ecologia della palude. Imparerai anche la cultura e lo stile di vita dei Cajun del Bayou e vedrai molti animali selvatici, inclusi uccelli, serpenti, tartarughe e alligatori. La barca passa tranquillamente attraverso splendidi alberi ricoperti di muschio e morbidi corsi d'acqua per ampie opportunità di scattare foto. Goditi un tour divertente, educativo ed emozionante con una vista rilassante di questo paesaggio unico. Nota che in inverno, gli alligatori per lo più vanno in letargo, tranne che per prendere il sole nei giorni più caldi, ma il tuo tour locale a volte può individuare un alligatore che prende il sole per te durante il tour.

  • Biglietti di ingresso
  • Tour guidati
  • Attività acquatiche
  • Escursioni di un giorno
18 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 2

Domande frequenti su New Orleans

Quali sono le migliori attrazioni di New Orleans?

Le attrazioni imperdibili di New Orleans sono:

New Orleans: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Fiume Mississippi

New Orleans: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a New Orleans? Clicca qui per la lista completa.

New Orleans: le opinioni degli altri viaggiatori

Grande tour di un giorno nel complesso. Il processo di ritiro è stato fluido e senza interruzioni. Il primo autista ha fatto un ottimo lavoro nel fornire dettagli sulla città mentre la attraversavamo mentre ci dirigevamo verso le paludi. Anche il tour della palude è stato fantastico: molti alligatori e guidati da un vero nativo della zona (il capitano Tom). Anche finire all'Oak Alley è stata un'ottima esperienza: anche il cibo al ristorante era solido! Altamente raccomandato.

esperienza assolutamente coinvolgente,la guida (Graham. spero di aver scritto Bene il suo nome) era molto simpatica e riusciva a magnetizzare l'attenzione coi suoi racconti.ci ha subito detto (visto che eravamo gli unici non-americani) che se avevamo bisogno poteva spiegarci nuovamente le cose appena dette ...tour consigliato! +++

Ben organizzata, posto bellissimi. Autista gentile, ha fatto un giro particolare per venirci a prendere e per non farci bagnare dato che durante il pick up pioveva. Tutto molto bello e interessante. Prezzo centrato.

Luoghi da visitare per chi viene a New Orleans. Nella zona paludosa tantissimi alligatori. La zona della piantagione molto interessante

Very beautiful evening: with music, dinner, amazing views on New Orleans!