New Orleans Per la tua prima visita

New Orleans Per la tua prima visita: le attività più consigliate

New Orleans: crociera jazz serale in battello a vapore

1. New Orleans: crociera jazz serale in battello a vapore

Viaggia indietro nel tempo a bordo del battello fluviale City of New Orleans, recentemente rinnovato. Siediti, rilassati e goditi l'atmosfera di New Orleans mentre ascolti lo smooth jazz del Dukes Trio durante questa crociera di 2 ore sul possente Mississippi, gustandoti cocktail artigianali e i luoghi di interesse. Parti dal cuore del Quartiere Francese e goditi una vista mozzafiato di New Orleans mentre lo skyline della città si allontana. Sono disponibili posti a sedere sia all'interno che all'esterno, per ammirare le viste migliori del fiume Mississippi e di New Orleans. Assicurati di visitare tutti e quattro i ponti, perché la vista sul ponte superiore è uno spettacolo da non perdere.  Scegli l'opzione cena a buffet per un menu che comprende: insalata mista, gumbo con pollo e salsiccia, pollo al forno con ragù di funghi, pasta ai frutti di mare del Bayou, patate novelle all'aglio, pasta primavera, fagiolini, budino di pane al cioccolato bianco, dessert Bananas Foster e involtini all'aglio. 

New Orleans: crociera jazz di un giorno in battello a vapore

2. New Orleans: crociera jazz di un giorno in battello a vapore

Lasciati incantare dalla bellezza e dal fascino di New Orleans e viaggia indietro nel tempo a bordo del Natchez, l'unico battello a vapore a ruota autentico della città. Naviga sul Mississippi, ascolta musica jazz dal vivo e gusta un pranzo opzionale a base di prodotti tipici. Dai inizio alla crociera nel cuore del Quartiere Francese e torna a un'epoca in cui la vita scorreva lenta e pacifica come la corrente del Mississippi. Parti alla scoperta di New Orleans dal Mississippi, uno dei porti più attivi al mondo. Visita inoltre il favoloso museo della sala macchine, per scoprire come il vapore alimenta questa incredibile imbarcazione attraverso il "Possente Mississippi". Aggiungi un pranzo creolo opzionale alla crociera, preparato a bordo e servito con caffè e tè freddo a scelta. Gusta i sapori di New Orleans prima di fare rientro al punto di partenza del tour. Menù tipo per il pranzo (soggetto alla stagione e alla disponibilità) • Pesce fritto del sud• Fagioli rossi e riso• Jambalaya• Insalata del giorno

New Orleans: tour del dietro le quinte del Mardi Gras World

3. New Orleans: tour del dietro le quinte del Mardi Gras World

Scopri la magia del Mardi Gras in un tour autoguidato del Mardi Gras World, dove artisti e artigiani hanno progettato e costruito i carri e le attrazioni più antichi e più grandi per ogni stagione del Mardi Gras a New Orleans dal 1947. Inizia il tuo tour ricevendo il tuo biglietto sotto forma di una collana di perline e guarda un film che offre una panoramica della storia del Mardi Gras a New Orleans e del ruolo che il Mardi Gras World svolge in esso fino ad oggi. Quindi, goditi una fetta della tradizionale torta del Mardi Gras, King Cake, prima che il tuo tour autoguidato ti guidi attraverso la tana galleggiante. Esplora dove gli artisti del Mardi Gras World lavorano tutto l'anno per costruire carri e oggetti di scena spettacolari e unici, con oltre 500 carri costruiti e decorati ogni anno. Guarda come i vari elementi a tema vengono creati da zero o sono adattati da elementi creati per temi precedenti, dalla scultura degli elementi, alla finitura e alla pittura. C'è persino un robot elettronico in grado di scolpire sculture 3D. Scatta foto con alcuni dei pezzi finiti di vari temi nel corso degli anni, quindi visita i carri stessi. Avvicinati ai carri più vicino di quanto sia possibile durante le sfilate del Martedì grasso e scopri come questi fantastici pezzi prendono vita ogni anno. Guarda i carri in varie fasi di completamento mentre si preparano per il prossimo Mardi Gras fino a un anno prima. Alla fine del tour, resta e scatta più foto con uno qualsiasi dei carri, se lo desideri. Per vostra comodità, viene fornito un servizio navetta gratuito dalle fermate in Downtown; basta chiamare il numero fornito sul voucher per la fermata più vicina e organizzare il ritiro.

New Orleans: biglietto per il National WWII Museum

4. New Orleans: biglietto per il National WWII Museum

Scelto appositamente dal Congresso come museo ufficiale degli Stati Uniti sulla seconda guerra mondiale, il National WWII Museum si trova nel centro di New Orleans, dove 5 grandi padiglioni ospitano al loro interno mostre storiche, opere di restauro, cene con spettacolo d'epoca e ristoranti vari. Acquista in anticipo i tuoi biglietti con orario di ingresso programmato e assicurati l'orario desiderato per l'accesso o per la visione del film. Il museo occupa in totale 5 edifici e racconta la storia dell'esperienza americana nella guerra che ha cambiato il mondo: scopri perché è stata combattuta, come è stata vinta e qual è oggi il suo significato. Il Louisiana Memorial Pavilion propone una mostra relativa allo sbarco in Normandia e un'esposizione riguardante la storia della guerra vissuta sul fronte interno.  L'area "Campaigns of Courage" presenta la mostra "Road to Tokyo", che ripercorre l'estenuante percorso da Pearl Harbor a Tokyo. Osserva inoltre la mostra "Road to Berlin", dove sono state ricreate le ambientazioni e i veri villaggi attraversati dall'esercito statunitense durante la campagna per sconfiggere le potenze dell'Asse.  L'U.S. Freedom Pavilion ospita dei veri aerei della seconda guerra mondiale, restituiti al loro splendore dai lavori di restauro: osserva il bombardiere pesante Boeing B-17 Flying Fortress, così come altri carri armati e camionette. Il Liberation Pavilion, la cui apertura è prevista per il 2022, sarà dedicato ai mesi conclusivi della guerra e agli anni successivi. Ti permetterà di comprendere a fondo cosa ha significato e cosa rappresenta ancora oggi questo tragico evento storico.  Presso il Solomon Victory Theatre potrai assistere all'epica storia della seconda guerra mondiale grazie all'esclusiva esperienza in 4D "Beyond All Boundaries", narrata dalla voce di Tom Hanks. Si tratta di un'opzione acquistabile separatamente.

New Orleans: tour alla piantagione di Oak Alley e palude

5. New Orleans: tour alla piantagione di Oak Alley e palude

Scopri 2 caratteristiche tipiche della Louisiana, le piantagioni e il bayou - grazie a un tour guidato di un giorno da New Orleans con prelievo dall'hotel. Visita la piantagione di Oak Alley, usufruisci dei biglietti d'ingresso inclusi e osserva la fauna selvatica durante una gita in barca attraverso le paludi. Inizia il tour con un prelievo dal tuo hotel nel quartiere francese. Esci da New Orleans e raggiungi la Oak Alley Plantation, una delle più famose della zona. Costruita nel 1837-39, la piantagione è famosa per il suo viale di 28 querce equidistanti. Partecipa a un tour guidato della storica piantagione e ascolta una spiegazione educativa dei tempi della schiavitù. Successivamente, goditi un tour in barca completamente narrato delle paludi. Prova ad avvistare alligatori, tartarughe, uccelli acquatici e altri animali selvatici locali. Ascolta la storia cajun e creola delle persone che vivono nella zona del Bayou. Termina il tour con il viaggio di ritorno a New Orleans, dove farai rientro direttamente al tuo hotel nel quartiere francese.

Da New Orleans: biglietto e trasporto per la piantagione di Whitney

6. Da New Orleans: biglietto e trasporto per la piantagione di Whitney

Torna indietro nel tempo mentre visiti la Whitney Plantation in questa gita di un giorno in autobus da New Orleans. Ottieni una prospettiva unica sulle persone schiave che hanno vissuto e lavorato qui attraverso mostre museali, opere d'arte commemorative, edifici restaurati e centinaia di narrazioni di schiavi in prima persona. Nel 2014, Whitney Plantation ha aperto le sue porte al pubblico per la prima volta nei suoi 262 anni di storia, come l'unico museo delle piantagioni in Louisiana incentrato sulla schiavitù. I primi proprietari di Habitation Haydel, in seguito conosciuta come Whitney Plantation, divennero ricchi producendo indaco prima che la piantagione passasse allo zucchero all'inizio del 1800. Whitney è importante anche per il numero di annessi storici che sono stati aggiunti al sito nel corso degli anni, fornendo così una prospettiva unica sull'evoluzione della piantagione di lavoro della Louisiana. The Big House è uno dei migliori esempi sopravvissuti di architettura creola spagnola e uno dei primi cottage creoli rialzati in Louisiana. Il Whitney Plantation Historic District è nel registro nazionale dei luoghi storici. In quanto luogo di memoria e coscienza, questo sito rende omaggio agli schiavi della piantagione stessa ea tutti coloro che hanno vissuto altrove negli Stati Uniti.

New Orleans: giro in idroscivolante ad alta velocità

7. New Orleans: giro in idroscivolante ad alta velocità

Intraprendi un'avventura ad alta velocità tra le paludi di un'area ad appena 35 minuti da New Orleans e scopri il panorama dall'idroscivolante. Rallenta o fermati per scattare foto e approfitta del tour personale offerto dal capitano del luogo. Sali su un idroscivolante con posti a sedere progettati per far sì che i passeggeri seduti di fronte a te non ostruiranno la visuale. Lasciati incantare dagli alligatori che si avvicineranno all'imbarcazione e guardali diritti negli occhi! Incontra straordinarie specie di uccelli, tra cui aquile calve, pellicani, falchi pescatori e gufi. Ogni tour è unico, non si sa mai cosa troverai lungo il tragitto! Raggiungi una velocità di 56 km/h grazie a un'enorme turbina che spinge l'aria dalla poppa dell'imbarcazione a più di 320 km/h. Naviga lungo l'acqua bassa e accedi ad aree irraggiungibili dalle imbarcazioni tradizionali.

New Orleans: fantasmi, vampiri, Vudù e Quartiere Francese

8. New Orleans: fantasmi, vampiri, Vudù e Quartiere Francese

Ascolta storie di stregoneria e tieni d'occhio gli spiriti durante u#un tour guidato a piedi della città di New Orleans. Esplora lo storico quartiere francese, mentre ascolti storie di magia, fantasmi, vampiri e praticanti vudù dalla tua guida esperta. Scopri diversi quartieri della città e ascolta storie di streghe, fantasmi, vampiri e praticanti vudù che hanno contribuito al passato particolarmente vivace della città. Incontra la tua guida locale e preparati per un viaggio nella storia infestata di New Orleans. Passa davanti a luoghi noti come il Ristorante Muriel's e il Vecchio Convento delle Orsoline. Ammira l'esterno del Museo della farmacia di New Orleans, dove nel XIX secolo si svolsero salassi e procedure con sanguisughe. Dall'esterno, vedrai anche la casa dove viveva Jacques Saint Germain, che si diceva fosse un vampiro. Inoltre, ascolta i racconti agghiaccianti di LaLaurie House e della sua amante, Madame LaLaurie. Lascia che la tua guida ti intrattenga con il folklore locale mentre prosegui oltre il Museo storico del vudù di New Orleans. L'ultima tappa dell'attività è fuori dal Lafitte's Blacksmith Shop Bar, dove terminerà la tua esperienza spettrale.

New Orleans: tour del Bayou nel Jean Lafitte National Park

9. New Orleans: tour del Bayou nel Jean Lafitte National Park

Porta con te la tua fotocamera e il tuo spirito di avventura per esplorare la Barataria Preserve del Jean Lafitte National Historical Park and Preserve. Incontra la guida al punto di incontro in uno degli 8 punti di prelievo a New Orleans (se è stata selezionata l'opzione del transfer), poi dirigiti alla palude. I prelievi giornalieri per il tour avvengono da alberghi comodi alle 8:30, alle 10:30 e alle 12:30. Attraverserai le acque della zona a bordo di una barca pontone durante un giro di 1,5 ore. Approfittane per avvistare alligatori e altri animali selvatici, nonché altre simpatiche creature, come il maiale Sunshine e l'opossum  Patrick.  Ascolta dalla tua guida locale esperta leggende e storie. Proseguendo con il tour, degusta un delizioso pranzo Cajun in un ristorante locale situato lungo il percorso, il modo migliore per rifocillarsi. Dopo pranzo, tornerai a New Orleans al punto di partenza originario o al punto di prelievo selezionato.

New Orleans: tour in carrozza del quartiere francese infestato di notte

10. New Orleans: tour in carrozza del quartiere francese infestato di notte

Esplora l'iconico quartiere francese di New Orleans con un tour in carrozza di notte e fatti conoscere la tradizione e le leggende spettrali. Passa da Bourbon Street, Napoleon House e altro ancora mentre ascolti storie vere di fantasmi, voodoo e vampiri dalla tua guida. Con così tante attività paranormali in corso in città, il modo migliore per visitare questi luoghi infestati è fare un giro in carrozza di notte. Storie storiche di amore e tragedia prendono vita mentre le guide turistiche professionali spiegano le leggende e le tradizioni, oltre alla narrazione storica che descrive in dettaglio tutti i principali punti di riferimento del quartiere francese. Durante il tour infestato, aspettati Voodoo in abbondanza e scopri come Marie Laveau, la Regina Voodoo, ha applicato i suoi poteri magici per cambiare il corso dell'amore, della fortuna e della legge a New Orleans. Scopri lo stuolo di ristoranti infestati, come Muriel's, dove nel corso degli anni si sono svolte numerose sedute spiritiche. Assisti al luogo di un massacro del 19° secolo, che si dice contenga ancora i fantasmi della tragedia. Potresti anche scoprire che il tuo hotel è infestato dai fantasmi, mentre il giro in carrozza passa davanti a tutti gli hotel più infestati del quartiere francese. I tour in carrozza di gruppo viaggiano a passo lento e con piccoli gruppi che non superano gli 8 passeggeri per carrozza. Per un'esperienza più esclusiva, puoi prenotare una carrozza privata che può ospitare da 1 a 4 passeggeri.

  • Biglietti di ingresso
  • Tour guidati
  • Attività acquatiche
  • Escursioni di un giorno
  • Altre attività
19 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 2

Domande frequenti su New Orleans

Quali sono le migliori attrazioni di New Orleans?

Le attrazioni imperdibili di New Orleans sono:

New Orleans: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Fiume Mississippi

New Orleans: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a New Orleans? Clicca qui per la lista completa.

New Orleans: le opinioni degli altri viaggiatori

esperienza assolutamente coinvolgente,la guida (Graham. spero di aver scritto Bene il suo nome) era molto simpatica e riusciva a magnetizzare l'attenzione coi suoi racconti.ci ha subito detto (visto che eravamo gli unici non-americani) che se avevamo bisogno poteva spiegarci nuovamente le cose appena dette ...tour consigliato! +++

Ben organizzata, posto bellissimi. Autista gentile, ha fatto un giro particolare per venirci a prendere e per non farci bagnare dato che durante il pick up pioveva. Tutto molto bello e interessante. Prezzo centrato.

Il tour era ben organizzato e tutte le guide che abbiamo avuto erano molto competenti e super simpatiche! Consiglio entrambe le attività della palude e della piantagione.

La guida era super ben informata sulla zona e sulla fauna selvatica. Grande momento. Consiglio vivamente

Esperienza unica e tutto organizzato alla perfezione!