New Orleans
Tour con idroscivolante

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

New Orleans Tour con idroscivolante: le attività più consigliate

New Orleans: giro in Airboat ad alta velocità

1. New Orleans: giro in Airboat ad alta velocità

Intraprendi un'avventura ad alta velocità tra le paludi di un'area ad appena 35 minuti da New Orleans e scopri il panorama dall'idroscivolante. Rallenta o fermati per scattare foto e approfitta del tour personale offerto dal capitano del luogo. Sali su un idroscivolante con posti a sedere progettati per far sì che i passeggeri seduti di fronte a te non ostruiranno la visuale. Lasciati incantare dagli alligatori che si avvicineranno all'imbarcazione e guardali diritti negli occhi! Incontra straordinarie specie di uccelli, tra cui aquile calve, pellicani, falchi pescatori e gufi. Ogni tour è unico, non si sa mai cosa troverai lungo il tragitto! Raggiungi una velocità di 56 km/h grazie a un'enorme turbina che spinge l'aria dalla poppa dell'imbarcazione a più di 320 km/h. Naviga lungo l'acqua bassa e accedi ad aree irraggiungibili dalle imbarcazioni tradizionali.

New Orleans: tour Piantagione di Oak Alley e idroscivolante

2. New Orleans: tour Piantagione di Oak Alley e idroscivolante

Scopri la Louisiana con un tour guidato di un giorno da New Orleans alla storica piantagione di Oak Alley, con biglietti d'ingresso inclusi e un giro in airboat nel bayou. Approfitta del trasporto di andata e ritorno dal tuo hotel di New Orleans. Inizia la tua esperienza con il prelievo dall'hotel e rilassati durante il viaggio verso la Piantagione di Oak Alley. Goditi un tour guidato della casa della piantagione condotto da guide in abiti d'epoca, mentre ascolti e impari a conoscere i tempi della schiavitù. Ammira l'architettura neogreca dell'abitazione e le mostre di antiche attrezzature agricole e passeggia per i terreni dove crescono 28 enormi querce equidistanti. Visita il negozio del fabbro e il negozio di souvenir, oppure fermati per uno spuntino (a tue spese) al ristorante. Prosegui verso il bacino di Barataria per un tour in idroscivolante delle paludi di bayou, dove il tuo capitano locale ti guiderà attraverso laghi e paludi. Viaggia ad alta velocità per un giro emozionante, quindi rallenta per avvistare la fauna locale in questa emozionante esperienza in idroscivolante. Avvista alligatori, uccelli e altri animali. Ogni tour in airboat è unico, quindi non sai mai cosa vedrai. Anche in inverno, quando gli alligatori vanno in letargo, avrai buone possibilità di avvistare questi rettili. Di ritorno sulla terraferma, torna all'autobus per il viaggio di ritorno a New Orleans, dove concluderai il tuo tour con un comodo rientro in hotel.

New Orleans: tour delle paludi in idroscivolante da Lafitte

3. New Orleans: tour delle paludi in idroscivolante da Lafitte

Sali a bordo di un idroscivolante per esplorare le paludi della Louisiana a sud di New Orleans in modo del tutto insolito. Questo tipo di imbarcazione solca rapidamente il bayou e riesce a entrare anche nei canali più piccoli nascosti all'interno dell'acquitrino. Per 1 ora e 45 minuti l'equipaggio ti porterà alla scoperta di alcune delle aree più belle e nascoste della Louisiana, a soli 30 minuti dal centro città. Animali come alligatori, tartarughe e uccelli di solito si avvistano facilmente, ma chissà cos'altro potrebbe sbucare fuori dalle paludi. Se non hai una macchina, sono a disposizione transfer di andata e ritorno da New Orleans. Al tuo arrivo fai il check-in presso la struttura del partner locale, prima di partire in idroscivolante alla volta delle paludi. Acquista uno snack al negozio oppure dai un'occhiata a Sugar e Flour, gli unici alligatori albini del bayou. Sono a disposizione tavoli da picnic sia all'interno che all'esterno, dove potrai rilassarti in attesa della partenza con l'idroscivolante. Le imbarcazioni possono ospitare dalle 6 alle 27 persone. Per un tour più personale scegli un'imbarcazione piccola, da 6-8 persone, in modo che il capitano possa dedicare più tempo a ognuno. Anche le barche più grandi, con capacità da 15 a 27 passeggeri, garantiscono comunque un'esperienza di incontro ravvicinato con la fauna selvatica delle paludi della Louisiana. Accomodati e fai un'escursione in un paesaggio unico mentre ascolti il capitano narrare racconti affascinanti sul bayou. Potresti ritrovarti nelle vicinanze di un alligatore o addirittura tenere in braccio un cucciolo di questi esemplari.

Da New Orleans: idroscivolante nella palude, 2 tour delle piantagioni e pranzo

4. Da New Orleans: idroscivolante nella palude, 2 tour delle piantagioni e pranzo

Dopo essere stato prelevato dal tuo hotel a New Orleans in un furgone con tetto alto da 13 posti, la tua guida-autista entusiasta storica ti condurrà in un viaggio panoramico narrato fuori da New Orleans, preparandoti per un pellegrinaggio indietro nel tempo. Dopo aver attraversato il fiume Mississippi su un alto ponte, arriverai in una palude remota per imbarcarti su un piccolo idroscivolante. Con il tuo capitano della barca Cajun, scivola comodamente sopra le paludi e in profondità nelle baie appartate. Scopri l'affascinante fauna e flora della palude, inclusi alligatori, tartarughe e uccelli esotici. Successivamente, risalirai il fiume attraverso i campi di canna da zucchero per arrivare a Laura Plantation. Goditi una visita guidata di questa piantagione creola risalente al 1804. Ascolta le storie avvincenti della saga della famiglia di Laura, così come le storie degli schiavi dell'Africa occidentale che lavoravano in questa piantagione di zucchero. Alla fine del tour, visita la mostra museale dedicata a "Slavery on Laura Plantation" in una casa restaurata del sovrintendente. Tornati sulla vecchia River Road, passerete da Felicity Plantation, dove è stato girato "12 anni schiavo", e St Joseph Plantation, dove è stata girata la serie TV "Queen Sugar". Fermati davanti all'Oak Alley Plantation per ammirare le sue file parallele di querce secolari. Dopo aver attraversato il fiume Mississippi sul Sunshine Bridge, arriverai all'iconico "Sugar Palace", Houmas House Plantation. Il pranzo sarà servito nella loro elegante sala da pranzo, con genuina cucina Cajun. Quindi, goditi una visita guidata della villa con una guida vestita in costume anteguerra. Dopo il tour, goditi un po' di tempo libero per passeggiare negli splendidi giardini, prima di tornare a New Orleans. Esempio di menu pranzo (soggetto a variazioni stagionali) Il pranzo include pane e burro fatti in casa, tè freddo o bibita, dessert e caffè. Scelta di antipasti: Insalata Caesar di pollo alla griglia (senza glutine senza crostini): servita con tenera lattuga romana, crostini e parmigiano Crown Jewel Hamburger: hamburger alla griglia da 7 once condito con formaggio, pancetta, maionese, ketchup, lattuga, pomodoro e cipolla servito con patatine fritte Shrimp Po Boy: gamberi, fritti croccanti e serviti su pane francese di New Orleans con lattuga, pomodori e maionese creola Petto di pollo (senza glutine senza farina): Petto di pollo con la pelle, servito con farina di semola macinata a pietra, verdure arrosto e glassa al miele d'alveare Houmas House con aggiunta di rum Pasta Vegetariana: Verdure e pomodorini con fettuccine e parmigiano Scelta del dolce: Budino di pane al cioccolato bianco Cheesecake creola al formaggio cremoso alla tartaruga

New Orleans: tour combinato della piantagione di Destrehan e dell'idroscivolante

5. New Orleans: tour combinato della piantagione di Destrehan e dell'idroscivolante

Goditi il nostro tour della Louisiana, che ti porta dai siti storici della piantagione di Destrehan alle paludi remote nel Paese dei Cajun. Breve viaggio panoramico narrato fuori dalla città e lungo le rive del Lago Ponchartrain fino alla piantagione di Destrehan sulla sponda orientale della Old River Road: un pellegrinaggio indietro nel tempo verso l'Antebellum meridionale. Per prima cosa verrai portato in un tour della piantagione di Destrehan, dove guide in costumi d'epoca daranno vita alle storie di generazioni che hanno vissuto e lavorato in questa ricca terra, sia proprietari che schiavi. Condivideranno con te ogni dettaglio della storia di questa villa dal 1787. Goditi un po 'di tempo libero per passeggiare sotto uno spettacolare baldacchino di lecci intorno alla villa e agli alloggi degli schiavi. Poi guidiamo fino a una palude remota nel Paese dei Cajun per un'emozionante corsa di 2 ore ad alta velocità a bordo di airboat da 6 passeggeri, scivolando comodamente sulle paludi, in profondità in appartati bayous. Potresti persino tenere in braccio un cucciolo di alligatore, nutrire un pesce gatto gigante o incontrare una nutria faccia a faccia.

Tour di avventura in idroscivolante di New Orleans Orleans

6. Tour di avventura in idroscivolante di New Orleans Orleans

Sali a bordo di un idroscivolante a fondo piatto e preparati per un'esplorazione delle zone umide della Louisiana appena a sud di New Orleans. Dirigiti a 30 minuti dal centro e scopri alcune delle zone più belle e appartate dello stato mentre scorgi alligatori, tartarughe e uccelli. Immergiti in un sentiero di 8.095 ettari di palude di cipressi di marea vicino al Parco Storico e Riserva Nazionale Jean Lafitte. La tua barca è alimentata da un'elica di aereo per consentire un viaggio veloce e fluido attraverso le paludi poco profonde. Senti il vento sulla tua faccia mentre sfrecci in baie fiancheggiate da cipressi coperti di muschio e alberi di tupelo-gum mentre il tuo pilota indica una straordinaria varietà di fauna selvatica. Preparati a vedere un sacco di alligatori nei mesi più caldi (e nelle giornate più calde in inverno) e la tua guida potrebbe persino dar da mangiare agli alligatori, offrendoti incredibili opportunità fotografiche. Mentre zigzaga tra le zone umide, tieni gli occhi aperti per avvistare tartarughe, serpenti, garzette, aironi e ibis. Potresti anche avvistare un falco, un gufo o un'aquila calva. Nei mesi più freddi, cerca cervi dalla coda bianca, procioni e i grandi roditori noti come nutria.

Tour con idroscivolante a New Orleans: domande frequenti

Tour con idroscivolante: quali sono le altre cose da fare a New Orleans?

Le altre cose imperdibili da fare a New Orleans sono:

Tour con idroscivolante a New Orleans: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

New Orleans: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a New Orleans? Clicca qui per la lista completa.

New Orleans: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 497 recensioni

Ci sono venuti a prendere nell'area designata e ci hanno lasciato anche noi. Solo un avvertimento, mi è stato detto al telefono alle 8:15 e alle 8:30 non era venuto nessuno. Quando ho chiamato, ha detto che il ritiro è in realtà tra le 8:15 e le 8:45. Quindi, abbiamo aspettato. Ci ha portato prima al tour della palude. Questo è stato un momento fantastico! Abbiamo fatto il piccolo tour in idroscivolante attraverso il Bayou e ci siamo trovati davvero benissimo! La guida ha reso vivace e davvero nuova la zona. Indossa la protezione solare perché non c'è ombra! I cappelli volano via. Accanto alla piantagione di Oak Alley ed è una proprietà meravigliosa! Gli alberi da soli ti lasceranno a bocca aperta. Quando arrivi lì hai tempo per un panino veloce e poi fai un giro della casa. È un'esperienza interessante e piuttosto interessante vedere un po' di storia. Il viaggio di ritorno è di circa un'ora. Nel complesso siamo stati davvero benissimo e consiglio vivamente di farlo

Il nostro autista di autobus Gary è stato fantastico! Era super ben informato e ha reso il viaggio divertente. Il tour in idroscivolante è stato molto istruttivo e un'esperienza unica. Non dimenticare la crema solare! La piantagione è un pezzo storico di New Orleans che tutti dovrebbero conoscere! Un'ottima esperienza in tutto e per tutto e ho imparato così tanto su New Orleans.

Questo tour è stato fantastico. La nostra guida era molto ben informata e aveva una grande personalità. Abbiamo visto molti alligatori e abbiamo anche potuto vedere la nostra guida interagire con un alligatore che ha chiamato "Who Dat". Hanno organizzato un piccolo spettacolo per noi, è stato fantastico. 5 stelle di sicuro, lo consiglio vivamente!

NON è venuto a prenderci da dove alloggiavamo ma tutto ha funzionato. Di gran lunga il miglior giro in airboat che abbiamo mai fatto. Tutti i locali dicevano che saremmo dovuti andare in diverse piantagioni che Oak Alley non era il massimo. Ma abbiamo pensato che andava bene… la prossima volta chiederemo alla gente del posto!

Fantastiche entrambe le visite ma in particolare l'idroscivolante da pochi posti. Unica nota i tempi un po' stretti alla visita della piantagione.