New Orleans
Tour di 1 giorno

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

New Orleans Tour di 1 giorno: le attività più consigliate

New Orleans: tour alla piantagione di Oak Alley e palude

1. New Orleans: tour alla piantagione di Oak Alley e palude

Scopri 2 caratteristiche tipiche della Louisiana, le piantagioni e il bayou - grazie a un tour guidato di un giorno da New Orleans con prelievo dall'hotel. Visita la piantagione di Oak Alley, usufruisci dei biglietti d'ingresso inclusi e osserva la fauna selvatica durante una gita in barca attraverso le paludi. Inizia il tour con un prelievo dal tuo hotel nel quartiere francese. Esci da New Orleans e raggiungi la Oak Alley Plantation, una delle più famose della zona. Costruita nel 1837-39, la piantagione è famosa per il suo viale di 28 querce equidistanti. Partecipa a un tour guidato della storica piantagione e ascolta una spiegazione educativa dei tempi della schiavitù. Successivamente, goditi un tour in barca completamente narrato delle paludi. Prova ad avvistare alligatori, tartarughe, uccelli acquatici e altri animali selvatici locali. Ascolta la storia cajun e creola delle persone che vivono nella zona del Bayou. Termina il tour con il viaggio di ritorno a New Orleans, dove farai rientro direttamente al tuo hotel nel quartiere francese.

New Orleans: giro in Airboat ad alta velocità

2. New Orleans: giro in Airboat ad alta velocità

Intraprendi un'avventura ad alta velocità tra le paludi di un'area ad appena 35 minuti da New Orleans e scopri il panorama dall'idroscivolante. Rallenta o fermati per scattare foto e approfitta del tour personale offerto dal capitano del luogo. Sali su un idroscivolante con posti a sedere progettati per far sì che i passeggeri seduti di fronte a te non ostruiranno la visuale. Lasciati incantare dagli alligatori che si avvicineranno all'imbarcazione e guardali diritti negli occhi! Incontra straordinarie specie di uccelli, tra cui aquile calve, pellicani, falchi pescatori e gufi. Ogni tour è unico, non si sa mai cosa troverai lungo il tragitto! Raggiungi una velocità di 56 km/h grazie a un'enorme turbina che spinge l'aria dalla poppa dell'imbarcazione a più di 320 km/h. Naviga lungo l'acqua bassa e accedi ad aree irraggiungibili dalle imbarcazioni tradizionali.

New Orleans: tour Piantagione di Oak Alley e idroscivolante

3. New Orleans: tour Piantagione di Oak Alley e idroscivolante

Scopri la Louisiana con un tour guidato di un giorno da New Orleans alla storica piantagione di Oak Alley, con biglietti d'ingresso inclusi e un giro in airboat nel bayou. Approfitta del trasporto di andata e ritorno dal tuo hotel di New Orleans. Inizia la tua esperienza con il prelievo dall'hotel e rilassati durante il viaggio verso la Piantagione di Oak Alley. Goditi un tour guidato della casa della piantagione condotto da guide in abiti d'epoca, mentre ascolti e impari a conoscere i tempi della schiavitù. Ammira l'architettura neogreca dell'abitazione e le mostre di antiche attrezzature agricole e passeggia per i terreni dove crescono 28 enormi querce equidistanti. Visita il negozio del fabbro e il negozio di souvenir, oppure fermati per uno spuntino (a tue spese) al ristorante. Prosegui verso il bacino di Barataria per un tour in idroscivolante delle paludi di bayou, dove il tuo capitano locale ti guiderà attraverso laghi e paludi. Viaggia ad alta velocità per un giro emozionante, quindi rallenta per avvistare la fauna locale in questa emozionante esperienza in idroscivolante. Avvista alligatori, uccelli e altri animali. Ogni tour in airboat è unico, quindi non sai mai cosa vedrai. Anche in inverno, quando gli alligatori vanno in letargo, avrai buone possibilità di avvistare questi rettili. Di ritorno sulla terraferma, torna all'autobus per il viaggio di ritorno a New Orleans, dove concluderai il tuo tour con un comodo rientro in hotel.

New Orleans: tour alla piantagione di Oak Alley

4. New Orleans: tour alla piantagione di Oak Alley

Goditi la piacevole atmosfera della tipica ospitalità del Sud, mentre viaggi indietro nel tempo, ai giorni gloriosi del Vecchio Sud! Questo tour guidato di mezza giornata ti condurrà alla scoperta di storie uniche e affascinanti della vecchia New Orleans. Siediti e rilassati mentre andrai in giro per questa bellissima zona storica.  Oak Alley è forse la piantagione più fotografata di sempre: è stata la location di diversi film, come "Intervista col vampiro" e "I colori della vittoria". Per via del suo sublime impatto visivo e del suo coinvolgimento nella storia di New Orleans, questo tour nella piantagione si rivelerà un'esperienza istruttiva e interessante da fare con amici e familiari. Dopo aver esplorato la piantagione, regalati un meritato spuntino nella caffetteria e nella gelateria in loco. Concludi il tour in modo rilassante, sedendo ai tavoli da picnic e ammirando la vista delle querce che si estendono dalla villa e che costeggiano il leggendario Fiume Mississippi. Approfitta di un magico e suggestivo viaggio nel passato.

Da New Orleans: Whitney Plantation Tour

5. Da New Orleans: Whitney Plantation Tour

Nel 2014, Whitney Plantation ha aperto le sue porte al pubblico per la prima volta nei suoi 262 anni di storia, come l'unico museo delle piantagioni della Louisiana incentrato sulla schiavitù. Ottieni una prospettiva unica sulle persone schiavizzate che vivevano e lavoravano qui attraverso mostre museali, opere d'arte commemorative, edifici restaurati e centinaia di narrazioni di schiavi in prima persona. I primi proprietari di Habitation Haydel, in seguito noto come Whitney Plantation, divennero ricchi producendo indaco prima che la piantagione passasse allo zucchero all'inizio del 1800. Whitney è anche significativo per il numero di annessi storici che sono stati aggiunti al sito nel corso degli anni, fornendo così una prospettiva unica sull'evoluzione della piantagione di lavoro della Louisiana. The Big House è uno dei migliori esempi sopravvissuti di architettura creola spagnola e uno dei primi cottage creoli rialzati della Louisiana. Il distretto storico della piantagione di Whitney è nel registro nazionale dei luoghi storici. Come luogo di memoria e coscienza, questo sito rende omaggio agli schiavi della piantagione stessa ea tutti coloro che vivevano altrove negli Stati Uniti.

New Orleans: tour delle paludi in idroscivolante da Lafitte

6. New Orleans: tour delle paludi in idroscivolante da Lafitte

Sali a bordo di un idroscivolante per esplorare le paludi della Louisiana a sud di New Orleans in modo del tutto insolito. Questo tipo di imbarcazione solca rapidamente il bayou e riesce a entrare anche nei canali più piccoli nascosti all'interno dell'acquitrino. Per 1 ora e 45 minuti l'equipaggio ti porterà alla scoperta di alcune delle aree più belle e nascoste della Louisiana, a soli 30 minuti dal centro città. Animali come alligatori, tartarughe e uccelli di solito si avvistano facilmente, ma chissà cos'altro potrebbe sbucare fuori dalle paludi. Se non hai una macchina, sono a disposizione transfer di andata e ritorno da New Orleans. Al tuo arrivo fai il check-in presso la struttura del partner locale, prima di partire in idroscivolante alla volta delle paludi. Acquista uno snack al negozio oppure dai un'occhiata a Sugar e Flour, gli unici alligatori albini del bayou. Sono a disposizione tavoli da picnic sia all'interno che all'esterno, dove potrai rilassarti in attesa della partenza con l'idroscivolante. Le imbarcazioni possono ospitare dalle 6 alle 27 persone. Per un tour più personale scegli un'imbarcazione piccola, da 6-8 persone, in modo che il capitano possa dedicare più tempo a ognuno. Anche le barche più grandi, con capacità da 15 a 27 passeggeri, garantiscono comunque un'esperienza di incontro ravvicinato con la fauna selvatica delle paludi della Louisiana. Accomodati e fai un'escursione in un paesaggio unico mentre ascolti il capitano narrare racconti affascinanti sul bayou. Potresti ritrovarti nelle vicinanze di un alligatore o addirittura tenere in braccio un cucciolo di questi esemplari.

New Orleans: tour in idroscivolante passeggeri ad alta velocità 6-9

7. New Orleans: tour in idroscivolante passeggeri ad alta velocità 6-9

Vivi il meglio sia di un tour nella palude che di un giro in idroscivolante. Viaggia ad alta velocità nell'airboat, quindi rallenta e fermati per scattare foto. Lungo la strada, goditi un tour personale del tuo capitano locale. Gli airboat hanno posti a sedere nello stadio, quindi ogni posto in airboat è ottimo per vivere il tour e osservare la fauna selvatica. Sì, gli alligatori si avvicineranno, molto vicini. Così vicino che sarai in grado di guardare quegli occhi da rettile. Gli alligatori vanno in letargo nei mesi più freddi, ma i tuoi capitani esperti sanno dove cercarli. In media, durante l'inverno, hai più del 50/50 di possibilità di vedere un alligatore. Nei mesi più caldi vedrai un alligatore. Ogni tour in idroscivolante di New Orleans è unico e non sai mai cosa potrebbe esserci dietro l'angolo. Visita un'area che è una combinazione di palude, palude e lago, individuando qualsiasi cosa, da un'aquila calva a un pellicano, da un falco pescatore a un gufo. Gli airboat sono azionati da un motore 454 Chevy che produrrà velocità fino a 35 miglia all'ora. Sono azionati da un enorme ventilatore che soffierà aria dalla parte posteriore della barca a oltre 200 miglia orarie. Questi tour sono davvero uno spasso. Cavalcano in centimetri d'acqua e vanno dove le barche tradizionali non possono. Le barche sono state progettate per portarti in zone impervie della palude, luoghi che non puoi raggiungere a piedi o in auto, garantendo un'esperienza unica.

New Orleans: tour in elicottero diurno della città

8. New Orleans: tour in elicottero diurno della città

Sali a bordo dell'elicottero all'aeroporto di New Orleans Lakefront, a soli 15 minuti dal quartiere francese, e preparati a vivere New Orleans da una nuova prospettiva. Scegli tra due diverse opzioni di volo. Scegli l'opzione di 15 miglia per sorvolare la città per circa 12-15 minuti. Scopri i siti dall'alto come Jackson Square, la Cattedrale di St. Louis, il mercato francese e Bourbon Street. Oltre a ottenere una veduta aerea ravvicinata del quartiere francese, passerai per il Central Business District, Canal Street, il Mercedes-Benz Superdome e sorvolerai il City Park. Questo parco ospita il New Orleans Museum of Art, il Louisiana's Children's Museum e il campo da golf di Bayou Oaks. Accanto si trova il Fair Grounds, sede del Louisiana Derby e del New Orleans Jazz and Heritage Festival. Scegli l'opzione di 30 miglia e ottieni l'opportunità di sorvolare sia la città che le paludi per un tempo di volo totale di circa 24 minuti. Sorvola un parco a tema abbandonato, guarda un impianto di costruzione di razzi della NASA e sorvola le paludi lungo il lago Borgne. Volando di nuovo verso la città passerai vicino al campo di battaglia di Chalmette e seguirai il possente fiume Mississippi fino al quartiere francese e al distretto centrale degli affari per vedere anche tutti i luoghi del tour di 15 miglia. Alla fine del tour l'elicottero atterrerà all'aeroporto di New Orleans Lakefront.

New Orleans: tour notturno privato in elicottero con luci della città

9. New Orleans: tour notturno privato in elicottero con luci della città

Lasciati incantare dalle luci scintillanti e dalle viste impareggiabili di New Orleans di notte mentre sali in alto in un tour privato in elicottero. Sperimenta la tranquillità della notte mentre sorvolerai la città che non dorme mai. Questo tour notturno in elicottero parte dall'aeroporto di New Orleans Lakefront, a soli 15 minuti dal quartiere francese. Scegli tra due diverse lunghezze di volo. Il primo è un percorso di 15 miglia e vola sopra il vivace quartiere francese. Scopri le luci di Canal Street e il colorato Mercedes-Benz Superdome. La seconda lunghezza del volo è una rotta di 30 miglia in cui puoi goderti più tempo sorvolando la città con il tempo trascorso su Uptown e il Garden District per vedere luoghi come la Tulane University, la Loyola University e Saint Charles Avenue.

Piantagione di Oak Alley: tour da New Orleans

10. Piantagione di Oak Alley: tour da New Orleans

Approfitta del servizio di prelievo dalla tua sistemazione a New Orleans e inizia il tuo viaggio verso la Piantagione di Oak Alley a Vacherie. Situata sulle sponde del Mississippi, la Piantagione di Oak Alley prende il nome dai 28 enormi alberi di quercia. Questi costeggiano il viale che conduce alla casa della piantagione e sono antecedenti ad essa. Ammira l'architettura in stile neogreco dell'edificio, costruito nel XIX secolo per una delle famiglie più ricche del Sud. Osserva gli oggetti originali, come le macchine agricole d'epoca, e usufruisci dei servizi presenti in loco, tra cui il ristorante e il negozio di souvenir. Segui la guida vestita con indumenti autentici da piantagione e scopri di più sul primo esempio di ricostruzione d'anteguerra lungo la leggendaria River Road.

Tour di 1 giorno a New Orleans: domande frequenti

Tour di 1 giorno: quali sono le altre cose da fare a New Orleans?

Le altre cose imperdibili da fare a New Orleans sono:

New Orleans: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a New Orleans? Clicca qui per la lista completa.

New Orleans: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 949 recensioni

Ci sono venuti a prendere nell'area designata e ci hanno lasciato anche noi. Solo un avvertimento, mi è stato detto al telefono alle 8:15 e alle 8:30 non era venuto nessuno. Quando ho chiamato, ha detto che il ritiro è in realtà tra le 8:15 e le 8:45. Quindi, abbiamo aspettato. Ci ha portato prima al tour della palude. Questo è stato un momento fantastico! Abbiamo fatto il piccolo tour in idroscivolante attraverso il Bayou e ci siamo trovati davvero benissimo! La guida ha reso vivace e davvero nuova la zona. Indossa la protezione solare perché non c'è ombra! I cappelli volano via. Accanto alla piantagione di Oak Alley ed è una proprietà meravigliosa! Gli alberi da soli ti lasceranno a bocca aperta. Quando arrivi lì hai tempo per un panino veloce e poi fai un giro della casa. È un'esperienza interessante e piuttosto interessante vedere un po' di storia. Il viaggio di ritorno è di circa un'ora. Nel complesso siamo stati davvero benissimo e consiglio vivamente di farlo

Questo viaggio è stato fantastico! "Big Joe" era un pilota e una personalità straordinari con cui essere in giro. È gentile, molto premuroso e divertente. Il tour della palude è stato rilassato e rilassante, il tour delle piantagioni è stato ricco di storia ed è stato semplicemente bello passeggiare. Anche se ci è voluta una parte significativa della giornata per fare entrambe le cose, lo consiglio vivamente e lo rifarei, è stato un bel momento! Mi piace che avessero bar e cibo nella piantagione e nessun problema con i biglietti e cose del genere perché Big Joe si prende cura di tutto per te.

Il nostro autista di autobus Gary è stato fantastico! Era super ben informato e ha reso il viaggio divertente. Il tour in idroscivolante è stato molto istruttivo e un'esperienza unica. Non dimenticare la crema solare! La piantagione è un pezzo storico di New Orleans che tutti dovrebbero conoscere! Un'ottima esperienza in tutto e per tutto e ho imparato così tanto su New Orleans.

Questo tour è stato fantastico. La nostra guida era molto ben informata e aveva una grande personalità. Abbiamo visto molti alligatori e abbiamo anche potuto vedere la nostra guida interagire con un alligatore che ha chiamato "Who Dat". Hanno organizzato un piccolo spettacolo per noi, è stato fantastico. 5 stelle di sicuro, lo consiglio vivamente!

NON è venuto a prenderci da dove alloggiavamo ma tutto ha funzionato. Di gran lunga il miglior giro in airboat che abbiamo mai fatto. Tutti i locali dicevano che saremmo dovuti andare in diverse piantagioni che Oak Alley non era il massimo. Ma abbiamo pensato che andava bene… la prossima volta chiederemo alla gente del posto!