New Orleans
Tour

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

New Orleans Tour: le attività più consigliate

New Orleans: crociera jazz di 1 giorno in battello a vapore

1. New Orleans: crociera jazz di 1 giorno in battello a vapore

Lasciati incantare dalla bellezza e dal fascino di New Orleans e viaggia indietro nel tempo a bordo del Natchez, l'unico battello a vapore a ruota autentico della città. Dai inizio alla crociera di 2 ore nel cuore del Quartiere Francese e viaggia indietro nel tempo, in un'epoca in cui la vita scorreva lenta e pacifica come la corrente del Mississippi. Ammira New Orleans dal fiume, dotato di uno dei porti più attivi al mondo. Visita inoltre il favoloso museo della sala macchine, per scoprire come il vapore alimenta questa incredibile imbarcazione attraverso il "Possente Mississippi". Aggiungi un pranzo creolo opzionale, preparato a bordo con ingredienti freschi, e gusta i sapori di New Orleans mentre ti godi un po' di relax. Esempio di menù per il pranzo Dal lunedì al sabato sulle crociere effettuate dalle 11:30 alle 14:30 Insalata mista Natchez Pollo e gumbo di salsiccia Steamboat Round (arrosto tradizionale) Lombata di maiale Pasta ai frutti di mare del bayou Pasta primavera Patate alle erbe e all'aglio Spinaci cremosi alla creola Fagiolini Almondine Pudding di pane al cioccolato bianco Bananas Foster Pane francese a fette della Louisiana Caffè e tè freddo sono inclusi I piatti del menù sono soggetti a variazioni in base alla stagione e alla disponibilità.

...
New Orleans: crociera jazz serale in battello a vapore

2. New Orleans: crociera jazz serale in battello a vapore

Viaggia indietro nel tempo a bordo di un battello a vapore, l'unico autentico ancora esistente a New Orleans. Mettiti comodo, rilassati e goditi l'atmosfera di New Orleans, mentre l'armonioso jazz dei famosi Dukes of Dixieland allieta il tuo viaggio. Questa crociera di 2 ore dal cuore del Quartiere Francese ti condurrà lungo il placido e tranquillo Fiume Mississippi. Sono disponibili posti a sedere al coperto e sul ponte, dove potrai ammirare viste uniche del fiume e della città di New Orleans. Le aree al coperto sono tutte climatizzate mentre gli spazi esterni permettono di visitare tutte le zone della nave. Non c'è nulla di più affascinante di una serata a bordo della Natchez. Menù della Cena Insalata Natchez: Insalata mista, pomodori, cetriolo, cipolle rosse e crostini con vinaigrette allo zucchero di canna servita in una atmosfera famigliare Gumbo pollo e salsiccia: fatto con roux tradizionale della Louisiana e servito con riso Carne al vapore: Manzo Angus certificato, affettato al momento, con au jus naturale e salsa cremosa di rafano Lonza di maiale: servita con mostarda alla creola Pasta ai frutti di mare: Code di gambero e gamberetti misti con vino bianco e salsa all'aglio e al parmigiano con penne Pasta primavera: Fusilli con zucchine, zucca, funghi e pomodori ciliegini con pesto al basilico Patate alle erbe e aglio: Patate arrosto con rosmarino, timo, aglio e pepe freschi Spinaci con salsa creola: Spinaci con mozzarella, parmigiano e formaggio cremoso Fagiolini alle mandorle: Fagiolini del sud ricoperti con scaglie di mandorle tostate White Chocolate Bread Pudding: un soufflé di pane locale francese Leidenheimer con ricca crema pasticcera e morbida salsa al cioccolato bianco Banana Foster: una specialità di New Orleans. Banane fresche tagliate a fettine saltate con burro, zucchero di canna, vaniglia, cannella e rum. Servito con gelato caldo alla vaniglia Pane francese a fette della Louisiana Caffè della Community Coffee e tè freddo inclusi I piatti del menù sono soggetti a variazioni in base alla stagione e alla disponibilità.

...
New Orleans: cimitero infestato di 2 ore e tour della città di notte

3. New Orleans: cimitero infestato di 2 ore e tour della città di notte

Esplora il lato spettrale di New Orleans con un tour di 2 ore della città e uno dei suoi cimiteri più infestati. Ascolta i racconti agghiaccianti della tua guida locale e scopri le parti più oscure della storia della città. Inizia il tuo tour nel cuore del quartiere francese. Incontra la tua guida e sali sull'autobus per dirigerti verso la prima posizione del tour. Lungo la strada impara l'affascinante storia del voodoo di New Orleans. Arriva alla prima fermata, un cimitero fuori terra. Scopri alcuni dei suoi residenti più famosi, compresi quelli che camminano ancora tra noi oggi. Quindi, segui la tua guida in un cimitero contenente migliaia di spiriti che hanno incontrato il loro sfortunato destino in un tragico evento. Termina il tour fermandoti in una villa infestata, la Coven House di "American Horror Story". Qui avrai l'opportunità di scattare una foto prima di tornare al Quartiere Francese.

...
New Orleans: quartiere francese tra fantasmi, vampiri e vudù

4. New Orleans: quartiere francese tra fantasmi, vampiri e vudù

Avvista spiriti e stuzzica la tua curiosità con racconti di stregoneria durante un tour a piedi a New Orleans. Scopri diversi quartieri della città e ascolta storie di streghe, fantasmi, vampiri e praticanti vudù che hanno contribuito al colorato passato della città. Incontra la tua guida locale e preparati per un viaggio nei recessi oscuri della storia infestata di New Orleans. Il tuo tour di 2 ore ti condurrà nel Quartiere Francese, passando per siti inquietanti come il Muriel's Restaurant e il New Orleans Pharmacy Museum, noto per le sue discutibili pratiche mediche nel XIX secolo, come il salasso e l'applicazione di sanguisughe. Ammira la St. Germain House, l'ex-abitazione del presunto vampiro Jacques Saint Germain, e ascolta storie agghiaccianti sulla LaLaurie House e la sua strega proprietaria Madame LaLaurie. Permetti alla tua guida di narrarti storie curiose di vampiri che un tempo infestavano le strade della città, mentre tieni gli occhi aperti per avvistare apparizioni in ogni angolo.

...
Da New Orleans: tour delle paludi in Airboat

5. Da New Orleans: tour delle paludi in Airboat

Sali a bordo di un idroscivolante per esplorare le paludi della Louisiana a sud di New Orleans in modo del tutto insolito. Questo tipo di imbarcazione solca rapidamente il bayou e riesce a entrare anche nei canali più piccoli nascosti all'interno dell'acquitrino. Per 1 ora e 45 minuti l'equipaggio ti porterà alla scoperta di alcune delle aree più belle e nascoste della Louisiana, a soli 30 minuti dal centro città. Animali come alligatori, tartarughe e uccelli di solito si avvistano facilmente, ma chissà cos'altro potrebbe sbucare fuori dalle paludi. Se non hai una macchina, sono a disposizione transfer di andata e ritorno da New Orleans. Al tuo arrivo fai il check-in presso la struttura del partner locale, prima di partire in idroscivolante alla volta delle paludi. Acquista uno snack al negozio oppure dai un'occhiata a Sugar e Flour, gli unici alligatori albini del bayou. Sono a disposizione tavoli da picnic sia all'interno che all'esterno, dove potrai rilassarti in attesa della partenza con l'idroscivolante. Le imbarcazioni possono ospitare dalle 6 alle 27 persone. Per un tour più personale scegli un'imbarcazione piccola, da 6-8 persone, in modo che il capitano possa dedicare più tempo a ognuno. Anche le barche più grandi, con capacità da 15 a 27 passeggeri, garantiscono comunque un'esperienza di incontro ravvicinato con la fauna selvatica delle paludi della Louisiana. Accomodati e fai un'escursione in un paesaggio unico mentre ascolti il capitano narrare racconti affascinanti sul bayou. Potresti ritrovarti nelle vicinanze di un alligatore o addirittura tenere in braccio un cucciolo di questi esemplari.

...
New Orleans: 1 ora di viaggio in carrozza attraverso il quartiere francese

6. New Orleans: 1 ora di viaggio in carrozza attraverso il quartiere francese

Scopri i quartieri storici di New Orleans in una tradizionale carrozza trainata da muli, ammirando la vibrante storia, cultura e architettura del quartiere francese. Rilassati e viaggia con stile attraverso alcuni dei quartieri più eccitanti d'America. Impara le basi della storia di New Orleans mentre viaggi con stile per le sue vivaci strade. Scopri affascinanti aneddoti sulle persone e sui luoghi che hanno contribuito a rendere New Orleans davvero unica e indimenticabile dalla tua guida locale autorizzata. Ammira le attrazioni del quartiere francese come la Cattedrale di Saint Louis, Jackson Square, Napoleon House, il mercato francese e Bourbon Street. Scegli tra un tour a piedi del cimitero n. 1 di St Louis o un giro attraverso il Faubourg Marigny con la sua architettura unica e i locali con musica dal vivo. Goditi la tranquillità sapendo che i tour in carrozza di gruppo viaggiano a un ritmo piacevole e con piccoli gruppi che non superano gli 8 passeggeri per carrozza. È disponibile anche un tour in carrozza privata da 1 a 4 passeggeri (se l'opzione è stata selezionata).

...
New Orleans: storia e tormenta tour notturno in carrozza

7. New Orleans: storia e tormenta tour notturno in carrozza

Un giro in carrozza di notte è un modo meravigliosamente spettrale per vedere la città, imparare un po 'di storia e vivere un'avventura unica nel suo genere. Visita famosi luoghi infestati e fatti conoscere le leggende e le leggende spettrali del quartiere francese di New Orleans. Grazie a 300 anni di tragedia, New Orleans è piena di storie vere di fantasmi, voodoo e vampiri. Con così tante attività paranormali che si svolgono in città, il modo migliore per visitare questi luoghi infestati è il viaggio in carrozza di notte. Storie storiche di amore e tragedia prendono vita mentre le guide turistiche professionali spiegano leggende e tradizioni, oltre alla narrazione storica che dettaglia tutti i principali punti di riferimento del quartiere francese. Nel tour infestato, aspettati Voodoo a bizzeffe, e scopri come Marie Laveau, la Regina Voodoo, ha applicato i suoi poteri magici per spostare il corso dell'amore, della fortuna e della legge a New Orleans. Scopri lo stuolo di ristoranti infestati, come quelli di Muriel, dove si sono svolte numerose sedute nel corso degli anni. Testimoniare il sito di un massacro del 19 ° secolo, ha detto di detenere ancora fantasmi della tragedia. Potresti anche scoprire che il tuo hotel è infestato, mentre il giro in carrozza supera tutti gli hotel più infestati del quartiere francese. I viaggi in carrozza di gruppo viaggiano ad andatura tranquilla e con piccoli gruppi che superano non più di 8 passeggeri per carrozza. Per un'esperienza più esclusiva è possibile prenotare una carrozza privata che può contenere da 1 a 4 passeggeri.

...
New Orleans: tour dei fantasmi del quartiere francese

8. New Orleans: tour dei fantasmi del quartiere francese

Scopri la storia spettrale di New Orleans in questo tour del quartiere francese. Visita monumenti famosi, ascolta storie affascinanti e immergiti nel mondo infestato di questo quartiere suggestivo. Dirigiti verso il quartiere francese per incontrare la tua guida storica. Visita luoghi come il famigerato Lalaurie Mansion (visto in 'American Horror Story Coven'), May Bailey's Brothel (visto in 'Ghost Adventures' sui canali di viaggio) e molti altri siti. Parti per l'unico tour dei fantasmi a New Orleans con accesso all'interno di un edificio infestato. Goditi un tour adatto ai bambini e all'alcol. Fai una piacevole passeggiata attraverso la storia infestata del quartiere francese di New Orleans con frequenti soste e pause per il bagno.

...
New Orleans: Piantagione di Oak Alley e idroscivolante

9. New Orleans: Piantagione di Oak Alley e idroscivolante

Il tour della Piantagione di Oak Alley è uno dei migliori a tema piantagione nelle vicinanze di New Orleans, grazie alle 28 querce giganti distribuite uniformemente dalla strada del fiume fino alla casa della piantagione. Ti sembrerà di essere nel film “Via col vento”. La casa in stile architettonico neogreco risale al 1837. A piano terra troverai un ristorante, la bottega di un fabbro, un negozio di souvenir e attrezzature agricole d'epoca per vivere un'esperienza completa della piantagione. Parteciperai a un tour della casa in compagnia di guide in autentico abbigliamento da piantagione. Dovrai camminare molto durante questa attività. La casa della piantagione dista circa un isolato dal ristorante e dal negozio di souvenir. Avrai l'opportunità di sederti su una delle panchine del sentiero ombreggiato dalle querce.  Tieniti inoltre stretto il cappello. I tour in idroscivolante sono in parte tour e in parte avventura ad alta velocità. Partecipa a un giro in idroscivolante e sulle paludi: prova il meglio di entrambe le attività. Viaggerai ad alta velocità per poi rallentare e scattare così alcune foto. Durante il tragitto parteciperai a un tour personalizzato con il capitano locale. Sali su un idroscivolante con posti a sedere in stile stadio progettati per far sì che i passeggeri seduti di fronte a te non ostruiranno la visuale. Ogni posto quindi è ideale per vivere alla grande il tour e osservare la fauna selvatica. Gli alligatori si avvicineranno così tanto da poterli guardare negli occhi. Gli alligatori vanno in letargo durante i mesi freddi, ma il capitano esperto sa dove trovarli. Durante l'inverno avrai in media più del 50% di possibilità di vederne uno. Nei mesi più caldi potrai ovviamente vederli senza problemi. Ogni tour in idroscivolante è unico, non si sa mai cosa troverai lungo il tragitto! L'area è una combinazione di palude, acquitrino e lago. Potrai ammirare qualsiasi tipo di animale, dall'aquila calva al pellicano e dal falco pescatore al gufo. La fauna è particolarmente diversificata. Gli idroscivolanti sono dotati di motori Chevy 454, che permettono di raggiungere una velocità massima di 56 km all'ora. Il tutto grazie a un'enorme turbina che spinge l'aria dalla poppa dell'imbarcazione a più di 320 km/h. Questi tour sono veramente uno sballo. Navigherai lungo l'acqua bassa e accederai ad aree irraggiungibili dalle imbarcazioni tradizionali. Le barche sono state progettate per regalarti un'esperienza unica: raggiungere le zone più inaccessibili della palude, nelle quali non puoi arrivare a piedi o in auto.

...
Tour in autobus di New Orleans: cimitero notturno e Ghost BYOB

10. Tour in autobus di New Orleans: cimitero notturno e Ghost BYOB

Una visita alla famosa "Città dei morti" di New Orleans è un must per chiunque visiti questa città. Incredibilmente belli e riccamente decorati, questi cimiteri contengono anche storie di fantasmi, passati e presenti, che ti lasceranno a bocca aperta. Questo tour del cimitero è offerto sotto la copertura della notte. Ti lascerai alle spalle il quartiere francese mentre il tuo autobus si insinua lungo l'Esplanade Avenue fino a quello che era il confine della città, ma ora è il vivace quartiere di Mid-City e City Park. Ci sono 42 cimiteri nella zona di New Orleans e durante questa esperienza ne visiterai diversi. Le guide parleranno degli unici rituali e pratiche di sepoltura durante la passeggiata, poiché ti viene offerto uno sguardo da vicino e personale ad alcuni dei cimiteri più popolari.

...

New Orleans: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a New Orleans? Clicca qui per la lista completa.

New Orleans: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 3.871 recensioni

Il tour è stato fantastico! Crystal, la nostra guida turistica è stata divertente, divertente, energica e mai un momento noioso. Era molto ben informata sulla storia spirituale della città e aveva grandi storie da raccontare. È stata gentile e paziente e ci ha portato in molti siti, ci ha permesso di fare acquisti se possibile e di prendere da bere se necessario. Lo consiglierei sicuramente. Tempo meraviglioso!!!! Non rimarrai deluso. Potrebbe anche avere una o due esperienze paranormali.

Crystal era INCREDIBILE! È stata così gentile con nostra figlia e ha reso davvero memorabile il suo primo viaggio / tour a New Orleans! Consigliamo vivamente di richiederla, se possibile. Ha mantenuto un ottimo ritmo, è stata informativa su così tanta storia e tradizioni locali, e sembrava avere un ottimo rapporto con i proprietari dei negozi lungo il nostro percorso di visita. Torneremo a farle visita e di nuovo il suo tour!

NON è venuto a prenderci da dove alloggiavamo ma tutto ha funzionato. Di gran lunga il miglior giro in airboat che abbiamo mai fatto. Tutti i locali dicevano che saremmo dovuti andare in diverse piantagioni che Oak Alley non era il massimo. Ma abbiamo pensato che andava bene… la prossima volta chiederemo alla gente del posto!

È stato un tour fantastico !! La guida turistica Jamie è stata fantastica. Era il capitano se cancello n. 3.

Ottima esperienza e autista di autobus e operatore di barca molto interattivi