Aggiungi date

New OrleansVisite guidate a piedi

New Orleans Visite guidate a piedi: le attività più consigliate

New Orleans: Crociera jazz serale sul battello a vapore Natchez

1. New Orleans: Crociera jazz serale sul battello a vapore Natchez

Viaggia indietro nel tempo a bordo del battello fluviale City of New Orleans, recentemente rinnovato. Siediti, rilassati e goditi l'atmosfera di New Orleans mentre ascolti lo smooth jazz del Dukes Trio durante questa crociera di 2 ore sul possente Mississippi, gustandoti cocktail artigianali e i luoghi di interesse. Parti dal cuore del Quartiere Francese e goditi una vista mozzafiato di New Orleans mentre lo skyline della città si allontana. Sono disponibili posti a sedere sia all'interno che all'esterno, per ammirare le viste migliori del fiume Mississippi e di New Orleans. Assicurati di visitare tutti e quattro i ponti, perché la vista sul ponte superiore è uno spettacolo da non perdere.  Scegli l'opzione cena a buffet per un menu che comprende: insalata mista, gumbo con pollo e salsiccia, pollo al forno con ragù di funghi, pasta ai frutti di mare del Bayou, Jambalaya creola vegetariana, patate novelle all'aglio, pasta primavera, fagiolini, budino di pane al cioccolato bianco, dessert Bananas Foster e involtini all'aglio. 

New Orleans: Tour dei fantasmi infestati del Quartiere Francese

2. New Orleans: Tour dei fantasmi infestati del Quartiere Francese

Ascolta storie di stregoneria e tieni d'occhio gli spiriti durante u#un tour guidato a piedi della città di New Orleans. Esplora lo storico quartiere francese, mentre ascolti storie di magia, fantasmi, vampiri e praticanti vudù dalla tua guida esperta. Scopri diversi quartieri della città e ascolta storie di streghe, fantasmi, vampiri e praticanti vudù che hanno contribuito al passato particolarmente vivace della città. Incontra la tua guida locale e preparati per un viaggio nella storia infestata di New Orleans. Passa davanti a luoghi noti come il Ristorante Muriel's e il Vecchio Convento delle Orsoline. Ammira l'esterno del Museo della farmacia di New Orleans, dove nel XIX secolo si svolsero salassi e procedure con sanguisughe. Dall'esterno, vedrai anche la casa dove viveva Jacques Saint Germain, che si diceva fosse un vampiro. Inoltre, ascolta i racconti agghiaccianti di LaLaurie House e della sua amante, Madame LaLaurie. Lascia che la tua guida ti intrattenga con il folklore locale mentre prosegui oltre il Museo storico del vudù di New Orleans. L'ultima tappa dell'attività è fuori dal Lafitte's Blacksmith Shop Bar, dove terminerà la tua esperienza spettrale.

New Orleans: Crociera jazz di un giorno sul battello a vapore Natchez

3. New Orleans: Crociera jazz di un giorno sul battello a vapore Natchez

Lasciati incantare dalla bellezza e dal fascino di New Orleans e viaggia indietro nel tempo a bordo del Natchez, l'unico battello a vapore a ruota autentico della città. Naviga sul Mississippi, ascolta musica jazz dal vivo e gusta un pranzo opzionale a base di prodotti tipici. Dai inizio alla crociera nel cuore del Quartiere Francese e torna a un'epoca in cui la vita scorreva lenta e pacifica come la corrente del Mississippi. Parti alla scoperta di New Orleans dal Mississippi, uno dei porti più attivi al mondo. Visita inoltre il favoloso museo della sala macchine, per scoprire come il vapore alimenta questa incredibile imbarcazione attraverso il "Possente Mississippi". Aggiungi un pranzo creolo opzionale alla crociera, preparato a bordo e servito con caffè e tè freddo a scelta. Gusta i sapori di New Orleans prima di fare rientro al punto di partenza del tour. Menù tipo per il pranzo (soggetto alla stagione e alla disponibilità) • Pesce fritto del sud• Fagioli rossi e riso• Jambalaya• Insalata del giorno

New Orleans: tour in autobus del cimitero al buio con accesso esclusivo

4. New Orleans: tour in autobus del cimitero al buio con accesso esclusivo

Scopri il lato spettrale di New Orleans con un tour della città e di uno dei suoi cimiteri più infestati. Ascolta i racconti agghiaccianti della tua guida locale e scopri le parti più oscure della storia della città. Scopri come viene utilizzato un lettore EMF nella vita reale. Per prima cosa, prendi un cocktail o una birra nel luogo dell'incontro prima del tour. Quindi la tua guida turistica ti aprirà la strada con un lettore EMF e spiegherà come usarli per cercare attività paranormali e per aiutare a localizzare eventuali spiriti o fenomeni paranormali. Viaggia diversi cimiteri di New Orleans ed entra nell'Odd Fellows Rest Cemetery, nel Charity Hospital Cemetery e nell'Hurricane Katrina Memorial Cemetery per esplorare i cimiteri infestati di notte. Fermati a The Buckner Mansion, che è stata descritta in American Horror Story come Coven House. Infine, guarda i video di fantasmi e spiriti documentati che infestano diverse località del tuo tour. Concludi il tour seguendo la guida in un luogo di sepoltura di spiriti che hanno incontrato il loro sfortunato destino in un tragico evento pandemico.

New Orleans: giro in idroscivolante ad alta velocità

5. New Orleans: giro in idroscivolante ad alta velocità

Intraprendi un'avventura ad alta velocità tra le paludi di un'area ad appena 35 minuti da New Orleans e scopri il panorama dall'idroscivolante. Rallenta o fermati per scattare foto e approfitta del tour personale offerto dal capitano del luogo. Sali su un idroscivolante con posti a sedere progettati per far sì che i passeggeri seduti di fronte a te non ostruiranno la visuale. Lasciati incantare dagli alligatori che si avvicineranno all'imbarcazione e guardali diritti negli occhi! Incontra straordinarie specie di uccelli, tra cui aquile calve, pellicani, falchi pescatori e gufi. Ogni tour è unico, non si sa mai cosa troverai lungo il tragitto! Raggiungi una velocità di 56 km/h grazie a un'enorme turbina che spinge l'aria dalla poppa dell'imbarcazione a più di 320 km/h. Naviga lungo l'acqua bassa e accedi ad aree irraggiungibili dalle imbarcazioni tradizionali.

New Orleans: crociera storica con pranzo opzionale

6. New Orleans: crociera storica con pranzo opzionale

Siediti e goditi il panorama o un drink al bar mentre viaggi lungo il fiume Mississippi. Scopri la storia complessa ma interessante di New Orleans, concentrandoti sulla critica battaglia di New Orleans. Unisciti a una crociera narrata da una guida locale e intraprendi un viaggio nel passato mentre ti dirigi lungo il fiume verso il campo di battaglia di Chalmette al Parco storico e Riserva nazionale Jean Lafitte. Mentre viaggi sul campo di battaglia, scopri l'insediamento di New Orleans, il suo fiume e i monumenti storici che costeggiano le rive del fiume Mississippi. Durante la crociera, concediti un pranzo tradizionale a bordo. (Se l'opzione pertinente è stata selezionata.) Fermati sul campo di battaglia e ascolta l'eredità dell'area in un tour guidato di 1 ora lungo la costa con un discorso dei National Park Rangers. Successivamente, torna al punto di partenza dove terminerà il tuo tour. MENU DI ESEMPIO PRANZO: • Pasta di gamberetti stile New Orleans • Po-Boy arrosto di manzo da 10 pollici • Jambalaya creolo • Pane e Gamberi • Insalata Cesare • Fagioli Rossi e Riso • Biscotti appena sfornati • Patatine Zapps (Le voci del menu sono soggette a modifiche in base alla stagione e alla disponibilità)

New Orleans: crociera serale con musica jazz e opzione cena

7. New Orleans: crociera serale con musica jazz e opzione cena

Torna indietro nel fascino e nel romanticismo dell'era dei battelli fluviali con una crociera sulla barca Paddlewheeler Creole Queen. Assapora una cena deliziosa o semplicemente siediti e rilassati con un cocktail in mano, ammirando i panorami e godendoti la musica jazz dal vivo. In questa crociera sul fiume, sperimenta le vibranti e vivaci note jazz dell'incredibile Sullivan Dabney Jr. e della Muzik Jazz Band mentre ti godi una cena in stile creolo (se l'opzione è selezionata). Ci sarà del tempo per ballare con la musica dopo cena nella splendida sala da pranzo. Dopo cena, goditi un classico cocktail di New Orleans sul ponte del lungomare che si affaccia sul fiume Mississippi mentre la città scivola via. Sulla via del ritorno al molo dove hai iniziato il tuo tour, passa da Jackson Square e guarda le luci della città sotto un cielo stellato. MENU CENA D'ESEMPIO: • Cajun Caesar Salad • Gumbo . di pollo e salsiccia Andouille • Jambalaya creolo della Louisiana • pollo al forno cajun • Roast beef detriti • Purè di patate all'aglio • Pasta Cajun ai frutti di mare • Fagioli Rossi e Riso • Mac Choux di mais • Verdure Fresche Arrostite • Budino di pane al cioccolato bianco Paddlewheeler con salsa al whisky (il migliore a New Orleans!) • Panini francesi e pane di mais (Le voci del menu sono soggette a modifiche in base alla stagione e alla disponibilità)

New Orleans: tour dei fantasmi e degli omicidi del quartiere francese

8. New Orleans: tour dei fantasmi e degli omicidi del quartiere francese

Scopri la storia spettrale di New Orleans in questo tour del quartiere francese. Visita monumenti famosi, ascolta storie affascinanti e immergiti nel mondo infestato di questo quartiere suggestivo. Dirigiti verso il quartiere francese per incontrare la tua guida storica. Visita luoghi come il famigerato Lalaurie Mansion (visto in 'American Horror Story Coven'), May Bailey's Brothel (visto in 'Ghost Adventures' sui canali di viaggio) e molti altri siti. Parti per l'unico tour dei fantasmi a New Orleans con accesso all'interno di un edificio infestato. Goditi un tour adatto ai bambini e all'alcol. Fai una piacevole passeggiata attraverso la storia infestata del quartiere francese di New Orleans con frequenti soste e pause per il bagno.

New Orleans: palude di Manchac Bayou con opzione prelievo

9. New Orleans: palude di Manchac Bayou con opzione prelievo

Partecipa a questo tour nella palude di Manchac e vivi un'avventura adatta a tutta la famiglia. I capitani del posto ti porteranno alla scoperta della fauna selvatica della Louisiana nei bayou della Cajun Country. Viaggia a bordo di un'imbarcazione in stile cajun per un'esperienza nel cuore delle paludi meridionali della Louisiana. Naviga nei meandri dei bayou, dove potrai osservare i cipressi calvi ricoperti di muschio e altra flora singolare, nonché gli animali che hanno scelto questi luoghi come dimora. Ascolta il commento informativo mentre navighi nel bayou. Gli animali in loco sono abituati a vedere le barche dei tour, pertanto è probabile che tu riesca a scorgere uccelli, serpenti, cervi, pesci e forse anche un alligatore. Mentre l'imbarcazione serpeggia nelle tortuosità dell'acquitrino scoprirai di più sulle paludi della Louisiana, in particolare sulla vita e sull'ambiente naturale dell'alligatore del Mississippi, ma anche sulla storia unica della città cajun di Frenier.

New Orleans: tour a piedi all'interno del cimitero n. 1 di St. Louis

10. New Orleans: tour a piedi all'interno del cimitero n. 1 di St. Louis

Scopri la storia di uno dei cimiteri più antichi e famosi d'America che non è aperto al pubblico in questo tour a piedi del cimitero n. 1 del cimitero di St. Louis. Guarda interessanti usanze funebri e passeggia tra affascinanti tombe fuori terra. Fai il check-in e incontra la tua guida al Basin St. Station Visitor Center dove puoi trovare una serie di mostre su New Orleans, una mappa interattiva delle acque alluvionali dell'uragano Katrina, una caffetteria, servizi igienici e un negozio di souvenir. Ottieni gli adesivi del tuo tour e parti in tempo per la tua avventura nel macabro. Dirigiti verso i cancelli anteriori del cimitero n. 1 di St. Louis e ascolta mentre la guida ti riporta indietro nel tempo con la storia del cimitero. Attraversa le tombe più famose di New Orleans e ascolta le usanze funerarie uniche della città. Avvicinati alle elaborate cripte fuori terra e ai siti sotterranei. Gironzola tra le e scopri il passato storico di coloro che risiedono qui, tra cui la regina Voodoo Mariel Laveau, l'ex sindaco Homer Plessy e altre figure importanti della storia della città.

Attività disponibili

84 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 6

Visite guidate a piedi a New Orleans: domande frequenti

Visite guidate a piedi: quali sono le altre cose da fare a New Orleans?

Le altre cose imperdibili da fare a New Orleans sono:

Visite guidate a piedi a New Orleans: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

New Orleans: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a New Orleans? Clicca qui per la lista completa.

New Orleans: le opinioni degli altri viaggiatori

Oak Alley è stato fantastico!!! L'intera esperienza è valsa la pena, specialmente con il nostro fantastico autista, Gary! Ha indicato così tanti posti interessanti sulla strada e ha avuto così tante storie fantastiche. Il viaggio è stato così panoramico e divertente, è stato come un giro turistico fuori città. La ciliegina sulla torta era Oak Alley. Gli alberi e la vegetazione lussureggiante erano irreali. Abbiamo pranzato al sacco e ci siamo seduti sulle panchine da picnic all'ombra e non abbiamo potuto fare a meno di renderci conto che questo è ciò che la gente faceva ai tempi. I giardini erano bellissimi. Ne vale assolutamente la pena, soprattutto con un giro di andata e ritorno dal nostro hotel. Una cosa che ho notato è che molte persone non hanno dato la mancia al nostro autista, Gary, e questo mi ha davvero sconvolto! Dai la mancia ai tuoi autisti, gente!!!

Grande esperienza! Abbastanza inquietante a dire il vero. La casa e gli spazi verdi sono incredibilmente calmi, puliti e tranquilli…. Ma quando conosci la realtà di ciò che è realmente accaduto lì, l'atmosfera diventa pesante e pesante. La nostra guida è stata fantastica! E ci ha dato tante informazioni sulla città e sui dintorni durante tutto il viaggio, lasciandoci il tempo libero all'arrivo in agriturismo. Potete così visitare la mostra sulla schiavitù che è agghiacciante e ci permette di ricordare gli orrori che vi sono accaduti. Anche la visita alla casa non è da poco. Nel complesso è stata un'esperienza molto arricchente che ci ha permesso di immergerci e comprendere meglio la storia della Louisiana. Consigliamo il 100%. Indispensabile se stai visitando la Louisiana.

Anche se in questo momento non puoi entrare nel cimitero, la nostra guida James era molto esperta negli aspetti storici del cimitero. Ha anche indicato alcuni edifici storici come un quartiere degli schiavi, la casa principale dove andavano gli schiavi (The Hermann-Grima House) e la prima chiesa cattolica. James ha consigliato anche i ristoranti della zona. Nel complesso un ottimo tour.

Graham era la mia guida turistica, è FANTASTICO!! Non solo è originario della Louisiana, ma è appassionato di tramandare la corretta storia del passato. Questo tour è un "approccio pratico" del passato del torrente Louisana e fa luce sulla cattiva gestione dell'arcidiocesi sulla conservazione di una storia così importante di oggi!!

esperienza assolutamente coinvolgente,la guida (Graham. spero di aver scritto Bene il suo nome) era molto simpatica e riusciva a magnetizzare l'attenzione coi suoi racconti.ci ha subito detto (visto che eravamo gli unici non-americani) che se avevamo bisogno poteva spiegarci nuovamente le cose appena dette ...tour consigliato! +++