Cose da fare a
Tram di New Orleans

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Tram di New Orleans: le attività e i tour più consigliati

New Orleans: tour in autobus turistico di 2 ore

1. New Orleans: tour in autobus turistico di 2 ore

Viaggia attraverso 3 secoli di storia, leggenda e romanticismo mentre vivi New Orleans, "la città che si è dimenticata". Questo è un tour guidato esclusivo di 2,25 ore condotto da una guida professionista. Lasciati incantare dalle storie di vudù e pirateria a Bayou St. John. Queste sono le acque utilizzate da Jean Lafitte e dalla sua famigerata banda di pirati. Viaggia attraverso quartieri storici come Treme e Faubourg Marigny. Visita uno dei cimiteri storici di New Orleans e scopri l'esclusivo sistema di sepoltura fuori terra. Successivamente, segui il percorso del tram di St. Charles Avenue, il più antico sistema ferroviario passeggeri ininterrotto del mondo (fino a quando il servizio non è stato interrotto dall'uragano Katrina). Viaggia verso il famoso Garden District, dove vedrai le case degli ex re e regine del Mardi Gras. Visualizza le università di Tulane e Loyola di fronte all'Audubon Park, sede di uno dei 5 migliori zoo della nazione, lo zoo di Audubon. Fermati al New Orleans City Park per una passeggiata rilassante e l'opportunità di visitare il Besthoff Sculpture Garden.

...
New Orleans: tour del Garden District con accesso all'Elms Mansion

2. New Orleans: tour del Garden District con accesso all'Elms Mansion

Immergiti nell'opulenza del Vecchio Sud in questo tour del quartiere più carino di New Orleans con una guida locale esperta. Il tuo tour storico del Garden District inizia con una nota dolce con una visita dietro le quinte a un vecchio negozio di praline. Qui imparerai come la confezione più famosa di New Orleans è stata portata in città dall'Europa e potrai persino assaggiarne una calda dalle pentole di rame. Successivamente, salirai su un tram con biglietti all-inclusive e sfreccia lungo St. Charles Avenue, in rotta verso il Garden District. Questa zona di grandi palazzi e ampie strade alberate ospita alcune delle dimore pre-guerra civile d'America meglio conservate, oltre a un gran numero di case di celebrità. La tua guida ti introdurrà alla storia dell'area, mentre vedi le grandi dimore costruite da ricchi proprietari di piantagioni e ora di proprietà di personaggi famosi come Beyonce e Sandra Bullock. Lungo la strada, ti fermerai in uno dei cimiteri più singolari d'America, il Lafayette Cemetery No. 1. Imparerai anche le difficoltà pratiche di gestire un cimitero sotto il livello del mare. Per il momento clou del tour, entrerai nella Elms Mansion, una casa italiana di 150 anni che è una delle più impressionanti della città. Mentre visiti le stanze opulente, imparerai a conoscere gli uomini d'affari ei proprietari di piantagioni che hanno costruito queste residenze maestose e il mondo ricco che hanno creato a New Orleans prima della guerra civile. Il tuo tour termina nel bellissimo giardino della villa, con un bicchiere di limonata ghiacciata o un tè dolce all'ombra del più grande albero di magnolia del sud.

...
New Orleans: tour tradizionale della città e della tenuta con ingresso

3. New Orleans: tour tradizionale della città e della tenuta con ingresso

New Orleans ha un'anima incredibilmente vibrante che non può mai essere trattenuta. Oggi vivrai il suo cuore con un tour combinato della città che ti porterà in profondità nello splendore del quartiere francese, e poi verso il sistema di argini lungo il lago Pontchartrain prima di tornare indietro attraverso le ville intorno alla città. Sarà sicuramente una delizia! Prima ci fermiamo al mercato francese, per un assaggio della ricca storia culinaria di New Orleans. Ci dirigeremo poi verso la vecchia Zecca degli Stati Uniti e le maestose ville lungo Esplanade Ave. Qui puoi sognare come doveva essere la vita 100 anni fa e vedere la vivacità che ancora rimane. Successivamente entreremo nel cimitero n. 3 di St. Louis. Una delle cose affascinanti di un cimitero di New Orleans è che tutto è fuori terra, poiché la città tecnicamente si trova sotto il livello del mare. Per questo motivo, St. Louis è un affascinante viaggio nelle stranezze di questa città, e vedrai anche alcuni residenti famosi. Percorrendo il tranquillo Bayou St. John, osserviamo case della fine del 1700. Attraversando il City Park, ammira l'antica giostra e le querce secolari. Lungo le rive del lago Pontchartrain viene spiegato il nostro sistema di argini e viene visto il più lungo di tutti i ponti Causeway. Dopo tutta questa esplorazione all'aria aperta, è ora di passare a un tour guidato della Longue Vue Mansion and Gardens. Questa squisita tenuta di 8 acri merita sicuramente il tempo che passeremo a passeggiare nei suoi corridoi. Poi ci dirigeremo verso l'alto verso Carrolton, le università di Tulane e Loyola, la linea del tram vecchia di 160 anni e le grandi ville coloniali di St. Charles Avenue. Infine, torneremo in centro intorno al Superdome e attraverso il cuore del quartiere degli affari prima di tornare al tuo hotel. Vedrai quanto è vibrante ed eccitante New Orleans oggi e non vediamo l'ora di condividere la nostra casa con te.

...

Tram di New Orleans: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Tram di New Orleans? Clicca qui per la lista completa.