New York
Attività musicali

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Attività musicali: New York

New York Attività musicali: le attività più consigliate

New York: biglietti per il musical Aladdin a Broadway

1. New York: biglietti per il musical Aladdin a Broadway

Approfitta di un posto in platea, nel soppalco o sulla balconata dell'Amsterdam Theater, situato nel quartiere di Midtown Manhattan a New York, e scopri come il musical Aladdin della Disney è stato portato in scena con questo nuovo spettacolo teatrale. Ascolta tutte le canzoni che hanno vinto l'Academy Award come miglior colonna sonora, così come quelle più nuove scritte proprio per Broadway. La nuova produzione è diretta e coreografata da Casey Nicholaw, vincitore del Tony Award, e composta da Alan Menken, anche lui vincitore dell'Academy Award.  Partecipa a un'esperienza indimenticabile. Lo spettacolo è caratterizzato da testi scritti dal leggendario Howard Ashman e dal vincitore del Tony Award Tim Rice, con ulteriori testi realizzati da Chad Beguelin. Aladdin si avvale anche di una squadra di designer senza eguali, che hanno realizzato scenografie, luci e costumi. Scopri un mondo completamente nuovo in un modo del tutto nuovo!

New York: biglietti per il musical The Lion King a Broadway

2. New York: biglietti per il musical The Lion King a Broadway

Lasciati stupire dalla spettacolare presentazione del Re Leone, musical tratto dal film Disney e vincitore dell'Oscar per la colonna sonora di Elton John e Tim Rice: immergiti nel meraviglioso paesaggio africano mentre scopri la storia di Simba e della sua famiglia. Ammira le giraffe pavoneggiarsi, gli uccelli volare in picchiata e le gazzelle precipitare in un teatro pieno di scenografie progettate dalla direttrice Julie Taynor, vincitrice del Toni Award: osserva la savana animarsi mentre la musica incalza e Pride Rock lentamente si innalza sopra il palco. Segui la storia di un cucciolo di leone che lotta per accettare le responsabilità derivanti dal suo ruolo di re dei leoni. Il Re Leone è vincitore di sei premi Toni Awards,  ed è l'adattamento teatrale del film Disney del 1994: apprezzerai la ricca mitologia, il potente dramma e i ritmi africani di questa storia molto amata nel famoso teatro di Broadway a New York.

New York: crociera nel porto con brunch, pranzo o cena

3. New York: crociera nel porto con brunch, pranzo o cena

Sali a bordo del Bateaux New York per una crociera turistica di 2 o 3 ore con partenza dai Chelsea Piers di Manhattan. Il design interamente in vetro della barca, con soffitto e pareti curve, offre la migliore esperienza turistica, consentendo di godere di una vista a 180 gradi sulle principali attrazioni turistiche di New York. Mentre navighi lungo il fiume Hudson e l’East River, ammira lo skyline di Manhattan e i suoi famosi grattacieli, come la Freedom Tower e l’Empire State Building. Godi di una veduta ravvicinata dei ponti Manhattan e Brooklyn, così come di Ellis Island e della Statua della Libertà. Se preferisci, puoi osservare le attrazioni turistiche da uno dei ponti all'aperto. Goditi l’elegante atmosfera e il servizio attento, mentre gusti un brunch, pranzo o cena preparato dallo chef. Lasciati intrattenere dal pianista che suonerà una varia selezione di brani durante la crociera e fornirà informazioni interessanti sulle attrazioni più famose di New York. Puoi anche ballare alle melodie del piano, tra cui jazz, blues e i successi di Broadway. Per la crociera con cena, goditi l'intrattenimento di un trio acustico con un pianoforte a coda per bambini, un contrabbasso e una chitarra jazz. Per il brunch, approfitta di mimosa senza limiti mentre ti godi la vista spettacolare. Esempio di menù del brunch senza limiti - Per i mattinieri: frutta di stagione, pasticceria, salmone scozzese affumicato, uova strapazzate, carni, patate o French Toast alla cannella - Per i ritardatari: verdure miste di campo biologiche, insalata Caesar con lattuga romana e spinaci, broccoli arrostiti, ziti al forno, salmone provenzale arrosto, pollo glassato con sciroppo d'acero e senape o lombo tagliato a mano, di scelta USDA - Dolci: area dessert di eccellenza Bateaux Esempio di menù del pranzo al piatto - Prima portata: insalata Caesar con lattuga romana e spinaci - Antipasti: pollo glassato con sciroppo d'acero e senape - Dessert: New York Cheesecake Esempio di menù della cena al piatto - Prima portata: insalata Caesar con lattuga romana e spinaci, bisque di aragosta, tartare di tonno togarashi o paté di foie gras d'anatra (disponibile a pagamento) - Piatto principale: ravioli ai funghi di foresta, gamberetti alle erbe arrosto, petto di pollo glassato allo sciroppo d'acero e senape, brasato di manzo, merluzzo atlantico scottato in padella, filetto americano Wagyu (disponibile a pagamento), o coda di aragosta del Maine arrosto (disponibile a pagamento) - Dessert: New York cheesecake, formaggi brie tripla crema Humboldt Fog e Belletoile, torta al burro d'eccellenza Bateaux, mousse al cioccolato Valrhona, frutta fresca e fragole o macaron francesi (disponibili a pagamento)

New York: crociera con cena a buffet sullo skyline di Manhattan con DJ dal vivo

4. New York: crociera con cena a buffet sullo skyline di Manhattan con DJ dal vivo

Ammira l'iconico skyline di New York con una crociera serale in barca. Ammira i punti di riferimento chiave, come il ponte di Brooklyn, la Statua della Libertà e l'Empire State Building. Goditi una cena a volontà con bevande analcoliche illimitate e balla sul ponte superiore sulle note del DJ dal vivo. Sali a bordo della barca al Pier 36 e sistemati prima di salpare sotto i ponti di Manhattan e Brooklyn. Goditi la vista del municipio, del Woolworth Building, del South Street Seaport, dello skyline di Lower Manhattan e di Wall Street alla tua destra e dei distretti di Dumbo e Brooklyn Heights alla tua sinistra. Una volta all'estremità meridionale di Manhattan, oltrepassa Governors Island e goditi viste panoramiche dell'intera Lower Manhattan, dominata dalla Freedom Tower, l'edificio più alto dell'emisfero occidentale. Esci sul ponte superiore esterno della barca per ammirare queste viste iconiche. Quindi, risali il fiume Hudson con lo Stato del New Jersey da un lato e Midtown Manhattan dall'altro. Individua l'Empire State Building e gli Hudson Yards. Quindi, oltrepassa Ellis Island e fai una pausa appena fuori Liberty Island nel luogo perfetto per scattare foto mozzafiato della Statua della Libertà. Durante la crociera, goditi un delizioso pasto a buffet di 3 portate e una leggera narrazione del tour per assicurarti di non perdere le principali attrazioni. Ascolta la musica suonata dal DJ dal vivo per tutta la serata. Dopo il pasto, fai un giro sulla pista da ballo nella sezione all'aperto del ponte superiore. Menù di esempio: Insalata di verdure miste dell'orto O bistecca tonda marinata o lombo di maiale arrosto Pollo Alla Francese Tilapia al forno Pasta al pomodoro e basilico Broccoli, carote, patate al forno e zucchine in salsa di crema di cocco (piatto vegano di stagione) Purè di patate Verdure di stagione Mousse al cioccolato o cheesecake newyorkese Bevande analcoliche, inclusi succhi di frutta, bibite gassate o acqua in bottiglia Te o caffè

New York: crociera pomeridiana con happy hour

5. New York: crociera pomeridiana con happy hour

Sali a bordo di uno yacht classico e scopri New York City a bordo di una crociera di due ore con happy hour. Trascorri una serata rilassante insieme agli amici mentre ammiri la vista mozzafiato dello skyline di Manhattan durante la crociera. Questa crociera al tramonto è unica nel suo genere e offre viste sulla Statua della Libertà, Ellis Island, il ponte di Brooklyn e molto altro ancora. È la crociera perfetta per compleanni, festeggiamenti per gruppi di qualsiasi dimensione o semplicemente per una giornata informale in barca.

New York: tour THE RIDE in autobus interattivo

6. New York: tour THE RIDE in autobus interattivo

Quando imprenditori e personaggi creativi uniscono le forze nasce una forma di intrattenimento ultramoderna nella forma di un autobus lungo quasi 14 metri con sedie da stadio e impianto surround che diffonde lo spettacolo ovunque passi. Partecipa a questo interattivo giro in autobus di 1 ora e 15 minuti e ammira New York a una prospettiva unica. Trasforma le strade di New York in un palco unendo divertimento e turismo e creando una maniera di vivere la città assolutamente originale, entusiasmante sia per i newyorchesi che i turisti. The RIDE attraversa New York e si ferma a festeggiare davanti a luoghi di interesse quali Grand Central, la 42nd St, Central Park e molto altro. L'autobus è come se fosse una Broadway senza teatro fisso e il tour ha un forte accento teatrale. Tutti i teatri mobili contengono 3 file di posti a sedere tipo stadio e la più avanzata tecnologia audiovideo, che include altoparlanti che diffondono suono nella strada consentendo ai passeggeri di The RIDE di andare in onda e di interagire con la città. The RIDE è disponibile anche in giapponese il terzo giovedì di ogni mese e in spagnolo il primo giovedì di ogni mese - entrambi sia alle 19:15 che alle 20:45. Le esibizioni e i video saranno comunque in inglese, ma uno dei due presentatori tradurrà in giapponese o in spagnolo.

New York: tour in autobus di contrasti e colori del Bronx, Brooklyn e Queens

7. New York: tour in autobus di contrasti e colori del Bronx, Brooklyn e Queens

Scopri New York City oltre Manhattan in questo tour in autobus a tema contrasti e colori che visita il Bronx, Brooklyn e il Queens. Scopri l'arte, la storia e la cultura della città insieme a una guida esperta di New York. Inizia il tuo tour nel cuore di Manhattan vicino a Times Square. Incontra la tua guida e sali sull'autobus turistico per lo storico quartiere di Harlem, famoso per le sue radici afroamericane, il cibo e altro ancora. Dopo una sosta all'Apollo Theatre Walk of Fame, prosegui per il Bronx, culla dell'hip hop e del rap. Guarda lo Yankees Stadium e scopri il baseball in città. Dirigiti a vedere murales di graffiti unici in questo quartiere. Successivamente, visita il Queens, il distretto più grande e sede della più grande Chinatown di New York. Fermati a vedere Flushing Meadows Corona Park, originariamente sviluppato per ospitare l'Esposizione Universale del 1939 e poi l'Esposizione Universale del 1946. Ammira monumenti memorabili, Citi Field e altri luoghi in questo parco panoramico. Lasciando il Queens, recati al Bushwick Collective a Brooklyn, il quartiere attualmente più prolifico di New York per la street art e i murales di graffiti. È anche una destinazione per buongustai, quindi fai una pausa e prendi qualcosa da mangiare se hai fame. A Brooklyn, guarda i negozi, la moda e i ristoranti distinti della comunità ebraica chassidica che è attualmente fiorente a Williamsburg. Ottieni la possibilità di apprezzare la loro cultura unica. Proseguendo, dal quartiere di Dumbo e dal Brooklyn Bridge Park, ammira il pittoresco ponte di Brooklyn, il ponte sospeso più lungo del mondo all'epoca della sua costruzione. Goditi la vista dello skyline di Manhattan. Termina il tuo tour a Little Italy. Goditi questo vivace quartiere culturale mentre esplori da solo. Prendi la cena, vai a fare shopping o trova qualcos'altro da fare a tuo piacimento.

New York: Tacos e Tequila 4 luglio Fireworks Party Cruise

8. New York: Tacos e Tequila 4 luglio Fireworks Party Cruise

Assisti all'abbagliante celebrazione dell'indipendenza della nostra nazione a bordo dei tacos e della tequila party cruise di La Barca. Il ristorante messicano più alla moda di New York ospita un'incredibile crociera celebrativa dei fuochi d'artificio del 4 luglio. Un DJ girerà tutta la notte mentre navighi lungo il porto di New York. Cenare in una sontuosa cena a buffet, compreso il cibo messicano, e sorseggiare un drink da un open bar standard. Quando è il momento dell'iconico spettacolo pirotecnico del 4 luglio a New York City, avrai posti a sedere ravvicinati per l'azione. Scopri la città di notte con questa crociera di 4,5 ore, mentre vivi anche un'esperienza unica a bordo della Barca per il 4 luglio. Festeggia con stile ballando tutta la notte al ritmo della musica del DJ dal vivo.

New York: biglietti per il musical il Phantom of the Opera

9. New York: biglietti per il musical il Phantom of the Opera

The Phantom of the Opera, vincitore di 7 Tony Awards nel 1988, tra cui Miglior musical, e ora storico spettacolo di Broadway, è tratto dal romanzo di Gaston Leroux. È la storia intramontabile del fantasma orribilmente deformato che si nasconde sotto il palcoscenico dell'Opera di Parigi e incute terrore ai suoi occupanti. Il fantasma si innamora di un giovane soprano, e dedica tutto sé stesso a trasformarla in una nuova stella dell'Opera, coltivandone lo straordinario talento e impiegando a questo scopo tutte le competenze a sua disposizione. Da oltre 25 anni, l'incredibile storia e la musica travolgente di The Phantom of the Opera incanta e affascina il pubblico. Ora è possibile assistere allo storico spettacolo di Broadway, animato dalla famosa partitura di Andrew Lloyd Webber.

New York: biglietto Moulin Rouge! The Musical a Broadway

10. New York: biglietto Moulin Rouge! The Musical a Broadway

Osserva il rivoluzionario film di Baz Luhrmann prendere vita sul palco, remixato in una nuovo stravagante spettacolo musicale mash-up. Si tratta di una celebrazione teatrale di verità, bellezza, libertà e, soprattutto, amore. Il "Moulin Rouge! The Musical" non è semplicemente un musical, è uno stato d'animo. Innamorati di Satine e Christian mentre riescono a far incontrare i loro destini al Moulin Rouge, un mondo in cui si intrecciano le vite di bohémien e aristocratici parigini. Goditi questo nuovo spettacolo a Broadway e lasciati stupire dalle ballerine di can-can del rinomato Moulin Rouge. Che meraviglia è la vita... al Moulin Rouge.

Attività musicali a New York: domande frequenti

Attività musicali: quali sono le altre cose da fare a New York?

Attività musicali a New York: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

New York: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a New York? Clicca qui per la lista completa.

New York: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 827 recensioni

Hanno iniziato a imbarcarsi prima dell'orario di imbarco effettivo, sono arrivato lì circa 15 minuti prima dell'orario di imbarco e c'erano già persone ai loro tavoli, il che è stato fantastico. Il personale era attento e gentile. Il menu del pranzo era eccezionale, ho pensato che il cibo fosse davvero gustoso e abbondante. L'unica cosa era che era difficile sentire chiaramente cosa vedevamo per l'aspetto del tour, ma nel complesso è stata un'esperienza incantevole.

Alla fine dello spettacolo ho sentito che, per quanto forte avessi applaudito, non era sufficiente riconoscere l'eccellente lavoro del team di attori e la produzione di questo spettacolo. Un'opera in cui la messa in scena, la musica, il canto, le emozioni ci arrivano come nella vita "a sorpresa" e in questo ottimo lavoro. Venire da così lontano solo per vederla è stato molto gratificante, gli applausi non ti raggiungeranno. Lo consiglio.

Escursione interessante e assolutamente da fare ! La nostra guida ci ha fornito molte informazioni , consigliatissimo!

Semplicemente fantastico. Molto ben organizzato ma soprattutto la security impeccabile

Mi è piaciuta la musica, la vista e le bollicine!!