New York
Giro turistico a piedi

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

New York Giro turistico a piedi: le attività più consigliate

NYC: Statua della Libertà e primo tour di Ellis Island

1. NYC: Statua della Libertà e primo tour di Ellis Island

Scopri la storia dei monumenti più emblematici di New York con un tour al mattino di mezza giornata della Statua della Libertà. Per prima cosa, incontra la guida che ti fornirà una breve introduzione sui siti intorno al Battery Park. Ammira i memoriali che molti turisti non vedono e ascolta interessanti storie sul Monumento Nazionale Castle Clinton, sulla Pier A Harbor House, sul Memoriale alla Marina Mercantile Americana, sulla Sphere e sul Memoriale di New York ai Veterani della Guerra in Corea. Dopodiché, prendi il traghetto per Liberty Island, approfittando dei posti migliori grazie all'accesso prioritario. Raggiungi la Statua della Libertà prima dell'arrivo delle folle e ammira una vista spettacolare della città. Se prenoti l'opzione del piedistallo, approfitta della possibilità di salire 215 gradini per goderti panorami ancora più spettacolari. Scopri come e perché venne donata agli Stati Uniti dalla Francia e progettata da uno dei più grandi architetti francesi, Gustav Eiffel. La guida ti racconterà anche che la statua non ricevette un'accoglienza molto calorosa all'inizio e ti narrerà anche della battaglia per erigerla che la rese così speciale per i newyorchesi. A questo punto, sali di nuovo sul traghetto per raggiungere Ellis Island. Qui, potrai ripercorrere le gesta di 12 milioni di immigrati e conoscere la procedura a cui erano sottoposti per potersi stabilire in America. Sali la Scala della Separazione per comprendere il significato dei 2 nomi diversi dati all'isola: "L'Isola della Speranza" e "L'Isola delle Lacrime". Visita anche l'impressionante collezione di mostre interattive del museo. Terminato il tour, potrai rimanere a Ellis Island per visitarla a tuo piacimento e in autonomia, oppure potrai fare ritorno sulla terraferma in traghetto insieme alla guida.

Harlem: culto gospel della domenica con abitanti del posto

2. Harlem: culto gospel della domenica con abitanti del posto

Ammira gli abiti e i particolari cappelli delle donne che si recano in chiesa per il culto della domenica di Harlem, sentendoti quasi parte di un film. Questo tour non racchiude soltanto moda e spettacolo, gli uomini e le donne di Harlem considerano il culto e la chiesa come parte integrante della famiglia e fonte di sussistenza spirituale settimanale. Quest'esperienza domenicale a Harlem ti permette di raggiungere una chiesa locale per 1 ora di culto che prevede anche il gospel. Scopri la storia di questo quartiere e l'importanza delle case di preghiera. Visita una chiesa locale e partecipa a un culto gospel insieme ai parrocchiani. Prova un autentico senso di comunità e unione. Apprezza le ex residenze di alcuni dei più facoltosi abitanti di Harlem, associate al movimento artistico-culturale afroamericano Harlem Renaissance.

Metropolitan Museum of Art: tour delle attrazioni principali

3. Metropolitan Museum of Art: tour delle attrazioni principali

Evita di girovagare confusamente e senza meta nel Metropolitan Museum of Art di New York ed esplora le opere più importanti della sua vasta collezione in compagnia di una guida esperta. Unisciti a un piccolo gruppo di massimo 15 partecipanti per vivere un'esperienza più intima e segui un itinerario attentamente studiato che inizia dall'Antico Egitto. Ammira le antiche tombe egizie perfettamente preservate e i minuscoli diorami che riproducono la vita com'era al tempo di Tutankhamon. Scopri di più sui rituali di sepoltura nell'area delle mummie egizie e ammira la mascotte del Met "William". Prosegui per il Tempio di Dendur e visita un tempio dell'Antico Egitto nel bel mezzo di Central Park. La guida ti narrerà aneddoti e curiosità su questa e altre esposizioni: ad esempio ti parlerà di come Jackie O acquisì il Tempio di Dendur per il Met, dell'armatura del famigerato re britannico Enrico VIII e di come alcuni pensino che il Calice di Antiochia sia il "Santo Graal". Osserva antiche sculture greche e affreschi romani, prima di passare alle mostre esotiche della Papua Nuova Guinea. Lasciati ammaliare dai pali bisj meravigliosamente intagliati e collezionati da uno dei Rockefeller a costo della sua stessa vita. Dopodiché, recati al 2° piano per ammirare alcuni dei suggestivi dipinti delle "Ninfee" di Claude Monet. Lasciati rapire dalle impressionanti opere di Vincent Van Gogh e soffermati a contemplare dalla scultura di bronzo "Il Pensatore" di Rodin.

New York: tour in autobus, in barca e a piedi

4. New York: tour in autobus, in barca e a piedi

Vedi il meglio di New York con dei tour panoramici in autobus e in barca. Inoltre, goditi una passeggiata nel World Financial Center fino a Wall Street e alla Borsa di New York. Un commento arricchirà questo programma di 5 ore. La crociera nel porto ti porterà dal molo 11 (Lower Manhattan) al molo 79 (Upper Manhattan), e ti assicurerà panorami mozzafiato di New York e del New Jersey. Goditi la vista di luoghi famosi in tutto il mondo, come l'Empire State Building, la Statua della Libertà, il One World Trade Center, il ponte di Brooklyn, Governors Island e tanto altro.

Statua della Libertà ed Ellis Island: tour con traghetto

5. Statua della Libertà ed Ellis Island: tour con traghetto

Intraprendi un viaggio stimolante ed educativo per uno dei monumenti più iconici al mondo, la Statua della Libertà. Inizia il tour con un orientamento guidato a Castle Clinton a Battery Park, dove scoprirai di più sulla storia del quartiere e sulla Guerra del 1812. Dopodiché, approfitta dell'imbarco prioritario per il traghetto per Liberty Island. Mentre attraversi il Porto di New York, ammira lo splendido skyline di Downtown Manhattan dietro di te e scatta foto uniche di Lady Liberty dall'acqua. Una volta a Liberty Island, esplora liberamente l'isola e il Museo della Statua della Libertà. Terminata la visita su Liberty Island, torna sul traghetto per raggiungere la famigerata Ellis Island, anche nota come la porta d'accesso all'America. Qui avrai la libertà di visitare il Museo dell'Immigrazione di Ellis Island e scoprire come venivano esaminati i nuovi immigrati appena arrivati. Tutte le opzioni includono il traghetto da Battery Park, Liberty Island, Ellis Island e ritorno a Battery Park. Entrambe le opzioni del tour di 2 ore e 4 ore includono un'esperienza guidata a Liberty Island ricca di fatti storici sulla statua. Il tour di 4 ore comprende anche un orientamento guidato extra su Ellis Island.

New York: i segreti di Grand Central Terminal

6. New York: i segreti di Grand Central Terminal

Con questo entusiasmante tour a piedi per piccoli gruppi, scoprirai i segreti nascosti all'interno di questa storica stazione di snodo: vedrai l'orologio di Tiffany più grande del mondo, sbircerai tra le passerelle di vetro ad accesso vietato, scoprirai l'enorme difetto di progettazione dell'atrio principale, individuerai un gioiello multimilionario nascosto in piena vista e tanto altro. Scopri la storia della stazione durante l'età d'oro delle ferrovie e il suo momento di degrado, fino a diventare, dopo il restauro, una meraviglia nel centro della città. Che tu ci passi ogni giorno per gli spostamenti mattutini o che gironzoli per le sue bellezze artistiche per la prima volta, di sicuro te ne andrai avendo scoperto, visto o vissuto qualcosa di nuovo e straordinario con questo tour a piedi dei suoi segreti.

Metropolitan Museum of Art: tour di 3 ore per piccoli gruppi

7. Metropolitan Museum of Art: tour di 3 ore per piccoli gruppi

Regalati un tour di 3 ore per piccoli gruppi per avere una panoramica generale del Metropolitan Museum of Art di New York e viaggia attraverso 5 continenti e 5.000 anni di storia dell'arte. Torna all'era dell'Antico Egitto al Tempio di Dendur e scopri come venne portato al museo grazie al supporto di Jackie Onassis. Potrai anche apprendere le tradizioni di sepoltura egizie alla Tomba di Pernod, scoprirai la tragica storia del membro della famiglia Rockefeller che raccolse alcuni straordinari pali bisj e ammirerai una rovina romana completamente intatta proveniente da Pompei. Potrai meravigliarti davanti ai dipinti di Raffaello, Van Gogh, Rembrandt, Vermeer e Picasso e scoprire le vite particolari di questi insoliti artisti lungo il percorso. Osserverai "Madame X" di John Singer Sargent e scoprirai perché provocò tanto sdegno all'epoca della sua presentazione a Parigi. Inoltre, ammirerai anche "Washington attraversa il fiume Delaware", uno dei dipinti più famosi degli Stati Uniti, realizzato dall'artista tedesco-americano Emanuel Gottlieb Leutze. La guida che ti accompagnerà è un'esperta storica dell'arte appassionata delle opere artistiche in mostra al museo che ti narrerà aneddoti e vicende affascinanti, anziché noiosi fatti e dati numerici. Inoltre, avrai accesso all'esclusivo terrazzo panoramico del Met nei periodi in cui è aperto (da maggio a ottobre). Da qui, potrai godere di una splendida vista su Central Park e oltre, mentre la tua guida ti parlerà della città intorno a te e ti indicherà la casa un tempo abitata da Jackie Onassis e quali celebrità oggi dimorano intorno al perimetro del parco. Il tuo biglietto prenotato include anche una donazione al museo, perciò potrai evitare le lunghe code per accedere o pagare la donazione una volta entrato

New York: visita le luci di Natale con un giro in carrozza

8. New York: visita le luci di Natale con un giro in carrozza

Entra nello spirito delle feste con un tour in carrozza delle meravigliose luci di Natale di New York a Central Park, 5th Avenue e Rockefeller Center. Sali a bordo all'angolo tra la 59a strada e la 6a strada. Da qui arranca lungo un percorso attraverso Central Park per vedere le calde luci. Continua ad ammirare come la 5th avenue brilla per la stagione. Viaggia lungo i monumenti storici che hanno messo le loro decorazioni natalizie. Raggiungi l'albero di Natale al Rockefeller Center. Lascia che le luci ti facciano sentire caldo e festoso. Senti il romanticismo della stagione mentre guidi in una carrozza vecchio stile.

New York: tour a piedi di Wall Street e del distretto finanziario

9. New York: tour a piedi di Wall Street e del distretto finanziario

Ottieni informazioni approfondite su come funzionano le società di consulenza, le banche di investimento e i mercati finanziari a Wall Street, la capitale finanziaria del mondo. Esplora il crollo finanziario del 2008 e le notizie più recenti su GameStop e criptovalute. Scopri perché, nel 2020, i prezzi del petrolio sono crollati da $ 18 al barile a -$ 37. Sì, i produttori di petrolio pagavano alla gente 37 dollari al barile per toglierselo di dosso. Successivamente, visita il distretto di Wall Street e il World Financial Center. Scegli l'upgrade opzionale alla Statua della Libertà per includere gli ingressi alla Statua della Libertà e all'Ellis Island Immigration Museum. Ammira la Statua della Libertà, un simbolo universale di libertà che ha accolto milioni di immigrati, incarnando libertà e opportunità. Il Museo dell'Immigrazione pullula di mostre storiche dedicate ai milioni di persone che hanno varcato le sue porte. Entrambe le isole sono esperienze autoguidate, in cui i visitatori sono incoraggiati a esplorare fino alla chiusura.

Hamptons e Sag Harbor: tour e shopping da New York

10. Hamptons e Sag Harbor: tour e shopping da New York

Lasciati il caos e la frenesia di New York alle spalle e dirigiti verso una vita più tranquilla: scopri perché i ricchi e i famosi hanno le loro case a Long Island, mentre fanno shopping a Sag Harbor eTanger Outlets, grazie a questo tour di 1 giorno. Parti dalla zona est New York e inizia il tour con una colazione a Riverhead, L.I. (costo aggiuntivo). Poi raggiungi Southampton, dove vivono Jerry Seinfeld, Paris Hilton, David Letterman e Steven Spielberg. Passeggia nella strada principale di Southampton e scopri perché Long Island city è un luogo da non perdere. Sag Harbor, la prossima fermata dell'itinerario, è un'altra cittadina caratteristica e suggestiva che aspetta di essere scoperta. Poi, fai acquisti fino allo sfinimento a Tanger Outlets prima di tornare nella Grande Mela.

Giro turistico a piedi a New York: domande frequenti

Giro turistico a piedi: quali sono le altre cose da fare a New York?

Giro turistico a piedi a New York: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

New York: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a New York? Clicca qui per la lista completa.

New York: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 6.653 recensioni

Abbiamo trascorso una fantastica giornata in questo tour nonostante fosse freddo e umido. Il tour è stato così interessante e ci ha permesso di "dare una faccia" a questi luoghi iconici di cui abbiamo sentito tanto parlare.

Questa è stata un'esperienza fantastica. Un tour completamente guidato che ha superato le nostre aspettative. Per fortuna abbiamo trovato questo e prenotato.

Esperienza davvero fantastica, Rob-la nostra guida- è davvero bravissimo: preparato, simpatico ed attento alle esigenze del gruppo.

Thanks. A lot to Emma ..She guided us through unknown Path with a Witty way of telling the stories

La guida, Stefan, francese, davvero professionale, disponibile e preparato!