New York
Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili.
a

New York: cosa vedere e cosa visitare

New York: visualizza tutti i tour e le attività

Le 10 cose da vedere assolutamente a New York

Hai imparato ad amare New York grazie al tuo film preferito di Woody Allen o alla serie Sex and the City. Qualsiasi desiderio tu abbia, dal curiosare nelle librerie dell'East Village al sorseggiare martini nel Meatpacking District, nella Grande Mela il tuo sogno diverrà realtà. Dai un'occhiata alla nostra lista di attrazioni imperdibili e posti da vedere, ti innamorerai della città in un minuto.

Skyline di Manhattan

La vista simbolo di New YorkManhattan Skyline! Sali sul Top of the Rock o raggiungi il Waterfront Promenade a Williamsburg per ammirare l'Empire State Building che domina la città dall'alto come un gioiello della corona.

Empire State Building

La vista di Manhattan dal ponte d'osservazione dell'Empire State Building è semplicemente straordinaria. Prenota il tuo biglietto in anticipo ed evita le code all'ingresso.

Battery Park

Battery Park è un delizioso spazio verde situato all'estremità di Manhattan sul Fiume Hudson. Visitalo per un picnic e per ammirare il tramonto, mentre ti lasci affascinare dal fatto che questa enorme città, in realtà, è un'isola.

Top of the Rock

Il Rockefeller Center è un grattacielo in stile Art Deco e una vista dalla [vetta dell'edificio] (/osservatorio-top-of-the-rock-l3361/) è un'esperienza ineguagliabile. Piccola dritta fotografica: immortalare lo skyline da qui ti permetterà di includere la vista dell'Empire State Building.

Statua della Libertà

the Statue of Liberty, il simbolo della libertà, è uno di quei monumenti da vedere a tutti i costi. Visita una delle sue mostre temporanee o sali fino alla cima della corona (prenota in anticipo!) e ti sentirai parte integrane della speciale storia di New York.

Ellis Island

L'essenza del "Melting Pot" che definisce la città di New York: oltre 12 milioni di immigrati giunsero qui alla ricerca del Sogno Americano. Ammira i manifesti originali e lasciati ispirare dalla storia di Ellis Island.

Central Park

Questa immensa e tentacolare oasi verde nel mezzo della città separa la parte est da quella ovest. Questo famosissimo Central Park ospita anche zoo, campi di fragole, piste ciclabili, uno splendido prato e molti altri luoghi da visitare.

Foto: bfishadow @flickr (CC BY 2.0)

Museo di Arte Moderna (MoMA)

Questa ineguagliabile collezione di arte moderna Museum modern art ti permetterà di ammirare da vicino alcune delle opere d'arte più significative al mondo. Van Gogh, Picasso, Pollock, Warhol... la lista potrebbe proseguire all'infinito.

Porto di New York

Uno dei porti naturali più grandi del mondo, questo corso d'acqua offre anche un'ottima alternativa per ammirare una splendida vista della città. Prenota un tour in barca, mettiti comodo e lasciati incantare dalle magiche luci di Manhattan.

Metropolitan Museum of Art

Sali la maestosa scalinata d'ingresso ed entra in un mondo di meraviglia e ispirazione. Dall'arte antica a quella moderna, il Met è un autentico paradiso di storia dell'arte e il tetto offre una vista sensazionale su Central Park.

Visitare New York: i nostri suggerimenti

Quanti giorni trascorrere a New York?

Se vuoi scoprire New York come una persona del posto, calcola di rimanerci almeno 5 giorni. Manhattan è una zona facile da girare a piedi, o magar acquistando un pass per i mezzi, è ricca di attrazioni e non si estende troppo né in lunghezza né in ampiezza. Senza doverti allontanare troppo, troverai i teatri di Broadway, quartieri e ristoranti da scoprire, locali dove bere ottimi drink, librerie e giardini botanici dove curiosare. Munisciti di mappa e scegli tu cosa visitare a seconda dei tuoi gusti, ma non perderti una passeggiata sulla Highline o sul Ponte di Brooklyn!

Dove fare shopping?

Da Bergdorf Goodman ai negozietti locali di Soho, New York offre opportunità di shopping per tutti i gusti. Il nostro consiglio? Fai un salto al Brooklyn Flea, dove centinaia di designer locali creeranno souvenir unici da portare a casa con te.

Dove mangiare?

Interessato a scoprire le migliori perle gastronomiche di New York? Ecco le nostre preferite. Per la pizza, fai un salto da Roberta's, una vera e propria istituzione a Brooklyn. Per le classiche ciambelle con salmone affumicato, prova Russ & Daughters sul Lower East Side. Per un'esperienza davvero autentica, Empire Diner e Tom’s Restaurant sono sicuramente 2 dei migliori. E per un buon brunch, scegli tra il Prune nell'East Village, oppure il Marlow & Sons o il Cafe Colette a Williamsburg.

Da ricordare

  • Lingua
    Inglese
  • Valuta
    USD ($)
  • Fuso Orario
    UTC (-05:00)
  • Prefisso Internazionale
    +1
  • Il periodo migliore per andare
    Non esiste un periodo migliore o peggiore per visitare New York, dato che la città non dorme davvero mai: attiva 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni all'anno. Detto ciò, se non vuoi spendere troppo, visitala tra gennaio e aprile quando i prezzi sono (un po') più economici. Per un viaggio d'estate, invece, organizzati almeno 6 mesi prima. Ovviamente, il meteo è migliore in estate, mentre gli inverni sono generalmente rigidi.
  • New York: i migliori eventi
    Rockefeller Center Tree Lightning
    29. Nov. 2016 - 7. Gen. 2017
    Rockefeller Center (New York)
    New Years Eve at Times Square
    31. Dic. 2016
    Times Square (New York)

Cose da fare a New York

Le migliori attrazioni a New York

New York: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a New York?  Clicca qui per la lista completa.

New York: le opinioni degli altri viaggiatori

Buona comunicazione, precisione, puntualità, disponibilità.Consigliato

Buon servizio, con macchine molto belle e spaziose. Autisti disponibili ad attenderti e che ti scrivono quando arrivano sul luogo. Consigliato per piccoli gruppi/famiglie (noi eravamo in 6). Tutto perfetto.

New York: transfer in SUV da o per l'Aeroporto JFK Recensito da Stefano, 18/11/2016

Spettacolare! Se vai a New York non perdertela!!!d

Davvero bella! Unica pecca il brindisi di "champagne" che era tutt'altro: un bicchierino in plastica con dentro uno spumante dolciastro dal sapore di mela! ...ma di certo non é il brindisi quello che conta... è il panorama spettacolare, da non perdere!

HO COMUNQUE FATTO LA FILA PER AVERE I BIGLIETTI

NN C'ERA UNA FILA VELOCE PER CHI AVEVA IL VOUCHER,è VERO CHE è STATA MOLTO VELOCE ,MA A QUESTO PUNTO SI PUNTO SI POTEVANO ACQUISTARE DIRETTAMENTE AL MUSEO!

Museo Americano di Storia Naturale: ingresso risparmio Recensito da Stefania, 13/09/2016

Emozionante. Come rivivere le twin towers

La vista mi ha ricordato subito il panorama visto dalle torri gemelle. Questo mi ha emozionato moltissimo. E poi NY. È sempre splendida., sorprendente, in continua evoluzione e cambiamento. Ogni volta nuova e diversa. Ti offre mille emozioni. Una vera signora da amare

New York: biglietto per l'Osservatorio One World Recensito da magda, 11/09/2016

bel giro per uno sguardo rapido sul canada

- il giro alle cascate molto bene - forse il secondo giorno si puo' organizzare meglio la visita di Toronto prevedendo una salita sulla CN Tower o almeno una visita piu' lunga alla ex birreria - terzo giorno OK

Tour alle Cascate del Niagara, Toronto e 1000 isole Recensito da valerio, 10/08/2016

New York
4.4
Basato sul 5.244 di recensioni dei clienti di GetYourGuide