New York
Accessibile in sedia a rotelle

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

New York Accessibile in sedia a rotelle: le attività più consigliate

New York: biglietto per il SUMMIT One Vanderbilt

1. New York: biglietto per il SUMMIT One Vanderbilt

Situato in cima all'iconico punto di riferimento moderno One Vanderbilt, SUMMIT cambia il nostro rapporto con le città, l'ambiente e noi stessi attraverso esperienze coinvolgenti e multisensoriali. Fuori dall'atrio principale del Grand Central Terminal, scopri l'incredibile storia dietro la creazione di SUMMIT One Vanderbilt e preparati per un'esperienza memorabile. Progettato con l'intenzione di trascendere l'esistenza quotidiana, SUMMIT offre l'opportunità di interagire con lo spazio in un modo nuovo e affascinante. La tua esperienza al SUMMIT inizia con una corsa in ascensore stimolante sensoriale fino al 91° piano. Da lì, vieni subito trasportato in SUMMIT AIR, un nuovo modo di vedere e interagire con lo spazio disegnato da Kenzo Digital. A strati con due piani di specchi dal pavimento al soffitto, AIR offre una prospettiva completamente nuova della città mentre lo skyline di Manhattan si riflette tutto intorno a te. Quindi, metti alla prova i tuoi limiti al SUMMIT LEVITATION e goditi la corsa di uscire dalla città su due sporgenze di vetro sospese a 1.063 piedi sopra Madison Avenue. Continua attraverso i diversi livelli di SUMMIT ed entra a far parte dell'art. Guarda la tua immagine fluttuare tra le nuvole su uno schermo multimediale ed entra in contatto con il tuo lato giocoso nella stanza AFFINITY con palloncini d'argento. Una volta raggiunto il 93° piano, ammira i panorami e i suoni di New York da un altro punto panoramico sulla piattaforma di osservazione all'aperto. Per un'esperienza serale più intima e adatta agli adulti, scegli di visitare SUMMIT durante Air at Night. Gli ospiti possono usufruire dell'accesso a tutte le aree dell'attrazione, di uno spettacolo di luci a LED con musica vivace di accompagnamento e di cocktail da acquistare al bar al 93° piano.

New York: biglietto d'ingresso al Museo del gelato

2. New York: biglietto d'ingresso al Museo del gelato

Attraversa le porte rosa del Museo del Gelato ed entra in un mondo di pura immaginazione. Soddisfa il bambino che è in te e quelli che effettivamente viaggiano insieme a te con mostre e varie installazioni progettate per coinvolgere e deliziare i bambini di tutte le età. Organizza la tua visita al museo in un giorno feriale per un'esperienza più tranquilla. Una volta dentro, esplora mostre fantasiose e multi sensoriali che daranno vita ai tuoi sogni più deliziosi. Assapora le prelibatezze più dolci su un magico tavolo galleggiante, scivola giù da un epico scivolo a tre piani, fai un giro celestiale su una metropolitana rosa del Museo del Gelato e segui il ronzio di un gigante alveare dell"Ape Regina". Gusta i sapori e le prelibatezze caratteristiche del museo lungo il percorso, prima di fare un tuffo nella piscina più grande del mondo. Scatta tutte le foto degne di Instagram che desideri. Al termine della tua esperienza, dai un'occhiata al negozio del museo. Il Museo del Gelato non è un museo tradizionale - ogni installazione è interattiva, il che significa che toccare non solo è permesso, ma è altamente consigliato. In alternativa, prendi il tuo partner, un amico o un membro della famiglia per un'esperienza esclusiva notturna al Museo al Museo del Gelato. In collaborazione con We're Not Really Strangers, un gioco di carte incentrato sul potenziamento delle connessioni significative. Partecipa a quest'esperienza dopo l'orario di chiusura e goditi un tour completo delle 13 magiche installazioni del museo, insieme ad attività speciali e dolcetti progettati per celebrare l'amore in tutte le sue forme. Soddisfa la tua voglia di dolce con un super cono rosa. Partecipa con chiunque tu voglia (non solo per i partner romantici) e visita il museo dopo l'orario di chiusura.

NYC: crociera intorno Statua della Libertà e Ellis Island

3. NYC: crociera intorno Statua della Libertà e Ellis Island

Partecipa a un giro in barca di 1 ora a meno di 30 m dalla Statua della Libertà. Passa sotto il ponte di Brooklyn e ammira lo skyline più famoso al mondo. La guida che parla inglese ti indicherà, mentre viaggi lungo il fiume, i monumenti da ammirare, tra cui l'Empire State Building, la nuova Freedom Tower, il Manhattan Bridge, Governor's Island e altro ancora. Utilizza sia i posti a sedere interni che quelli all'aperto, e approfitta delle grandi finestre aperte per una visione completa. Avvicinati alla Statua della Libertà, poi prosegui verso Ellis Island per scattare foto del famoso punto di ingresso a New York. Ammira lo skyline di Manhattan e i suoi famosi grattacieli, incluso il nuovo One World Trade Center. Naviga lungo il lato est e ovest di Lower Manhattan e acquista bevande e cibo dal bar a bordo della barca. 

Empire State Building: biglietto standard o prioritario

4. Empire State Building: biglietto standard o prioritario

Scegli tra il biglietto d'ingresso standard o il biglietto express. Il biglietto d'ingresso standard (general admission) ti permette di saltare la file alla biglietteria, mentre quello express ti farà vivere un'esperienza VIP. Con il biglietto express, salterai la fila non solo in biglietteria, ma anche ai controlli sicurezza e agli ascensori. La nuova Empire State Building Experience ti darà accesso a questo leggendario sito newyorchese, permettendoti di ammirare una vista a 360 gradi di New York e non solo da un'altezza di 320 metri. Inoltre visiterai la Grand Staircase un modello a 2 piani dell'edificio e mostre interattive che ti porteranno in un viaggio spettacolare nella storia di questa icona del mondo moderno. Perditi tra le foto che ripercorrono la storia dell'edificio durante gli anni con le mostre Construction, Opening Day, Modern Marvel, Otis Elevators, World’s Most Famous Building, King Kong e Celebrity. Raggiunto l'80° piano non perditi la visita alle bellissime mostre artistiche. Inoltre, ammira la suggestiva entrata Art déco che affaccia sulla 5° strada. All'86° piano dell'Empire State Building  è presente inoltre l'osservatorio all'aperto più alto di New York, dotato di riscaldamento per essere al caldo anche lassù. Scatta foto indimenticabili dello skyline di Manhattan dalla cima di questo iconico edificio, ormai diventato uno dei posti più instagrammabili degli Stati Uniti. L'ingresso include anche una nuova esperienza multimediale scaricabile in 9 lingue. L'app include anche video, immagini, quiz e mappe che mostrano i principali luoghi d'interesse situati nelle vicinanze. Inoltre, ammira la suggestiva entrata Art déco che affaccia sulla Quinta Strada, mentre esci da questo incredibile edificio.

Statua della Libertà ed Ellis Island: tour con traghetto

5. Statua della Libertà ed Ellis Island: tour con traghetto

Partecipa a questo tour con partenza da Battery Park, Manhattan o Liberty State Park nel New Jersey. Battery Park è ubicato nel quartiere di Lower Manhattan ed è facilmente raggiungibile tramite la metropolitana. Puoi arrivare comodamente in auto a Liberty State Park, situato a Jersey City nel New Jersey. Presso il punto di incontro, approfitta dell'ingresso prioritario grazie al biglietto acquistato in anticipo. Sali a bordo del traghetto e goditi la meravigliosa vista della Statua della Libertà e dello skyline di New York. Controlla gli orari di ritorno del traghetto per pianificare la tua giornata. Il biglietto ti consente l'accesso a 2 attrazioni: Liberty Island (con la Statua della Libertà) ed Ellis Island. L'itinerario varia in base alla tua posizione di partenza. Se scegli di iniziare il tour da Manhattan, la prima fermata sarà Liberty Island. All'arrivo, prendi possesso dell'audioguida multilingue e scopri la storia della Statua della Libertà. Per i bambini è prevista una narrazione speciale di questo tour autonomo. Al momento di accedere a Ellis Island, lascia l'audioguida e torna al traghetto. Sali a bordo dell'imbarcazione in direzione del New Jersey per raggiungere Ellis Island. All'arrivo, entra nel museo e ricevi l'audioguida multilingue. Per oltre 62 anni, questa isola è stata il luogo di immigrazione più frequentato del continente americano. Milioni di persone da tutto il mondo sono passate da qui alla ricerca di una nuova vita in America per tutta la loro famiglia. Accedi agli archivi dell'American Family Immigration History Center: troverai tutti i registri nautici delle imbarcazioni che hanno solcato le acque che bagnano Ellis Island. Approfitta di questa opportunità unica: potresti essere in grado di ricostruire la storia della tua famiglia. Al termine dell'attività, torna al traghetto e dirigiti di nuovo al punto di partenza. Itinerari: Partenza da New York: Sali a bordo del traghetto a Battery Park per raggiungere Liberty Island Partecipa a un tour autonomo con audioguida del sito Prendi il NYC Ferry in direzione di Ellis Island Goditi un tour autonomo con audioguida dell'Ellis Island National Museum of Immigration Poi, sali a bordo del traghetto NYC Ferry per tornare a Battery Park Partenza da New Jersey: Sali a bordo del traghetto a Liberty State Park per raggiungere Ellis Island Goditi un tour autonomo con audioguida dell'Ellis Island National Museum of Immigration Prendi il NYC Ferry in direzione di Liberty Island Partecipa a un tour autonomo con audioguida del sito Sali a bordo del New Jersey Ferry per tornare al Liberty State Park

New York: ingresso al ponte di osservazione Edge

6. New York: ingresso al ponte di osservazione Edge

Edge è una meraviglia dell'architettura, dell'ingegneria e della tecnologia, sospesa a mezz'aria a oltre 340 metri dal suolo, dandoti la sensazione di fluttuare nel cielo. Sali sul ponte di osservazione Edge, approfitta del punto di vista sul lato occidentale di Midtown Manhattan e ammira l'intero skyline da un solo posto, da Central Park fino alla Statua della Libertà e oltre. Inizia la tua attività al 4º piano del The Shops at Hudson Yards, dove parteciperai a un'esperienza multimediale coinvolgente per scoprire di più sul design, la costruzione e la sostenibilità di Hudson Yards. Quindi, sali sul ponte di osservazione a oltre 340 metri e poi prosegui per altri 25 metri sul ponte scoperto "Outdoor Sky Deck". Qui, le pareti dei pannelli di vetro senza cornice sono inclinate verso l'esterno per permetterti di provare il brivido di sporgerti oltre il bordo per osservare la frenetica città sottostante. Cammina sul pavimento di vetro e guarda giù oltre 100 piani fino alle strade della città sotto i tuoi piedi. Nel punto più estremo dell'Edge, l'Eastern Point, c'è spazio per una persona sola, circondata da vetro, aria e cielo: non avrai mai provato un'esperienza simile. Presso il livello superiore si trovano anche gli Skyline Steps, da cui è possibile guardare oltre i pannelli di vetro e oltre il bordo del ponte. Siediti e rilassati sotto al cielo con i tuoi amici e la tua famiglia, o dirigiti all'interno e sorseggia champagne o un cocktail d'autore allo Champagne Bar. Prima di andare via, assicurati di visitare il pezzo forte di Hudson Yards, Vessel, o goditi un boccone o dello shopping a The Shops and Restaurants at Hudson Yards.

MoMA: biglietto di ingresso con orario programmato

7. MoMA: biglietto di ingresso con orario programmato

Prenota in anticipo il tuo ingresso a tempo ed evita le code di visitatori per acquistare i biglietti per il Museum of Modern Art (MoMA) di New York, uno dei musei d'arte più famosi al mondo. Il Museum of Modern Art è un luogo che ispira chi lo visita e stimola la creatività e la mente. Con mostre eccezionali e la migliore collezione d'arte moderna e contemporanea al mondo, il MoMA rappresenta una conversazione figurata tra il passato e il presente, tra il canonico e lo sperimentale. Il MoMA offre uno sguardo d'insieme sull'arte moderna e contemporanea, che spazia da innovativi dipinti e sculture europei del 1880 fino al cinema, al design e alle arti performative di oggi. Con i suoi 6 piani di gallerie, questo museo a Midtown Manhattan ospita capolavori come le Ninfee di Monet, la Notte stellata di Van Gogh, Les demoiselles d'Avignon di Picasso, La danza (prima versione) di Matisse e le Campbell's Soup Cans ("lattine di zuppa Campbell") di Warhol. Non mancano le opere di artisti contemporanei come Elizabeth Murray, Cindy Sherman, Ai Weiwei e tanti altri. Per godere al meglio della collezione, utilizza l'app gratuita del MoMA oppure il sito web in versione mobile per ascoltare gratuitamente le audioguide e scaricarle sul tuo dispositivo. Potrai usufruire del Wi-Fi gratuito in tutto il museo. I MoMA Stores offrono un'ampia selezione di libri, oggetti di design, gioielli, mobili, abbigliamento e molto altro ancora.

New York CityPASS®: 40% di sconto su 5 attrazioni

8. New York CityPASS®: 40% di sconto su 5 attrazioni

Ammira opere d'arte di fama mondiale, scienza, una storia affascinante e panorami mozzafiato, dal cielo e dal mare. Risparmia fino al 40% sulle singole attrazioni grazie al New York CityPASS®. Il New York CityPASS® include l'ingresso a: 1. Empire State Building: con un panorama icononico e un nuovo museo, l'Empire State Building fornisce una vista mozzafiato a 360 gradi dall'osservatorio ubicato all'86° piano. 2. American Museum of Natural History: scopri culture, il mondo naturale, e l'intero universo con una visita ad uno dei più famosi musei di storia naturale del mondo. 3. Metropolitan Museum of Art: il museo più visitato di New York.  Il "Met" presenta oltre 5.000 anni di arte proveniente da ogni angolo del mondo, tutti da scoprire.  Esplora l'arte, l'architettura, i giardini e l'Europa medievale al Met Cloisters.   4. Top of the Rock o Solomon R. Guggenheim Museum Top of the Rock: goditi una vista panoramica a 360 gradi di New York e oltre dai ponti interni ed esterni dei 3 piani di questo leggendario grattacielo art déco, in 30 Rockefeller Plaza.   Solomon R. Guggenheim Museum: capolavoro di architettura moderna di Frank Lloyd Wright, situato lungo lo splendido Central Park. Ammira i punti salienti della collezione, tra cui le opere di Manet, Picasso, Van Gogh e molti altri artisti. 5. Statua della Libertà ed Ellis Island oppure crociera panoramica della Circle Line Statua della Libertà ed Ellis Island : scopri la bellezza e la storia della Statua della Libertà e dell'Ellis Island National Museum of Immigration con crociere attorno alla statua.   Crociere Circle Line Sightseeing: ammira lo skyline più popolare del mondo e una magnifica vista sulla Statua della Libertà, sul Ponte di Brooklyn, sul One World Trade Center e sul 101 Park Avenue.   6. National September 11 Memorial & Museum o Intrepid Sea-Air-Space Museum National September 11 Memorial & Museum: omaggia le vittime degli attacchi dell'11 settembre al National September 11 Memorial & Museum.  Scopri la storia e l'impatto degli eventi e conosci le storie di questo tragico evento all'interno del Museo.   Intrepid Sea-Air-Space Museum: osserva da vicino la navetta spaziale Enterprise e 28 velivoli, tra cui il jet più veloce del mondo.

New York: biglietto per l'osservatorio Top of the Rock

9. New York: biglietto per l'osservatorio Top of the Rock

Goditi una vista panoramica a 360 gradi di New York da 260 metri di altezza sul Top of the Rock. Esplora 880 metri quadri di spazio panoramico esterno senza impedimenti, il miglior osservatorio di tutta New York. Lasciati rapire dal paesaggio diurno, ammira il tramonto oppure goditi le sfavillanti luci cittadine di sera da nuove altezze.  Una volta al 30 Rockefeller Center, prenditi del tempo per ammirare lo spettacolare e abbagliante lampadario di Swarovski mentre sali sul mezzanino. Qui, troverai una mostra con artefatti storici e un breve filmato sulla costruzione del Rockefeller Center durante la Grande Depressione. Raggiungi la sommità in meno di 1 minuti con una corsa sullo Sky Shuttle che ti condurrà a 260 metri di altezza. Esplora 2 piani con vaste aree panoramiche all'aperto e al coperto. Infine, goditi viste mozzafiato di Central Park, dell'Empire State Building, di downtown Manhattan, del One World Trade Center e di numerosi ponti dal ponte d'osservazione scoperto al 70° piano.

New York: biglietto per l'Intrepid Sea-Air-Space Museum

10. New York: biglietto per l'Intrepid Sea-Air-Space Museum

Una visita all'Intrepid Sea-Air-Space Museum ti permetterà di scoprire una leggendaria portaerei, il primo shuttle spaziale, i jet più veloci del mondo e un sottomarino risalente alla Guerra Fredda. Visita un museo che, attraverso la storia a la tecnologia, promuove lo sviluppo della prossima generazione di leader nella scienza, tecnologia, ingegneria e matematica. L'Intrepid Sea-Air-Space Museum ha lo scopo di mostrare e interpretare la storia, la scienza e la tecnologia a bordo della portaerei Intrepid, un sito storico nazionale. L'ex portaerei USS Intrepid fu varata nel 1943 e fu utilizzata durante la Seconda guerra mondiale; sopravvisse a 5 attacchi kamikaze e di siluri. La nave partecipò poi alla Guerra Fredda e alla guerra del Vietnam. Fu dismessa nel 1974 e oggi è ormeggiata sul fiume Hudson. Avrai la possibilità di visitare i 4 ponti di questa grande nave: • Hangar Deck (ponte dell'Hangar): luogo perfetto per iniziare la tua visita, nonché il principale spazio espositivo al coperto, al ponte dell'hangar potrai scoprire di più sui materiali e l'equipaggio dell'Intrepid; • Flight Deck (ponte di volo): osserva da vicino oltre 2 dozzine di velivoli autentici restaurati, guarda all'interno del tendone di restauro e ripercorri la storia dell'Intrepid; Gallery Deck (ponte della galleria): situato tra il ponte di volo e il ponte dell'hangar, il ponte della galleria ospita la centrale operativa di combattimento (in inglese CIC, combat information center), la sala briefing dell'equipaggio e gli ormeggi; • Third Deck (terzo ponte): lì potrai scoprire di più sulla vita di bordo nella cambusa, visitare la mensa degli ufficiali e le cuccette dell'equipaggio dell'Intrepid. Il padiglione dello Space Shuttle mette in mostra Enterprise, il prototipo di navicella spaziale della NASA che aprì la strada al programma dello Space Shuttle. Le aree espositive dinamiche espongono reperti, fotografie, registrazioni audio e filmati originali che ti permetteranno di immergerti nella scienza e nella storia dell'Enterprise e nell'epoca dello shuttle.

Accessibile in sedia a rotelle a New York: domande frequenti

Accessibile in sedia a rotelle: quali sono le altre cose da fare a New York?

Le altre cose imperdibili da fare a New York sono:

Accessibile in sedia a rotelle a New York: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

New York: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a New York? Clicca qui per la lista completa.

New York: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 23.572 recensioni

Per motivi lavorativi giungo spesso a Nyc. In compagnia di una collega un pomeriggio di maggio abbiamo deciso di visitare questo sito espositivo acquistando il biglietto a 40€ (fascia oraria pomeridiana). Una volta arrivati al 91esimo piano del grattacielo ricordo ci siamo rimaste parecchio male poiché, essendo una giornata uggiosa, non vedevamo praticamente nulla dalle vetrate del piano per le nubi fitte che c’erano. Per fortuna dopo mezz’ora di attesa noi ed ovviamente gli altri ospiti abbiamo visto le nubi pian piano scomparire e ritornare a coprire i grattacieli circostanti. É stata un’esperienza emozionante nella sua unicità. Foto e video ovviamente non sono mancati. Il percorso attraversa 4/5 sale interattive con possibilità di acquisto gadget presso l’ultima sala dedicata. I prezzi all’interno del sito non sono abbordabili forse l’unica falla; sia del cibo, gadget e fotografie scattate dallo staff durante il percorso 35€ per 3 foto! Nonostante ciò, consigliata assolutamente

Assolutamente da acquistare! Ti permette di vedere le principali attrazioni senza dover fare neanche 5 minuti di fila! Inoltre, c’è un guadagno notevole rispetto all’acquisto dei biglietti singolarmente.

Molto flessibile e flessibile. Mai avuto problemi a salire con la barca. Nonostante le lunghe code, sei salito a bordo rapidamente, il personale risolve le code molto bene.

Get Your Guide mi ha permesso di vivere una esperienza senza stress. Prenotata in anticipo e con la garanzia della cancellazione gratuita. Nessuna fila da fare

Dovevamo immaginare questo passaggio obbligato degli emigranti. Che peccato. È molto commovente, assolutamente da fare