Aggiungi date

New York Attività in autonomia

New York Attività in autonomia: le attività più consigliate

Empire State Building: ingresso prioritario

1. Empire State Building: ingresso prioritario

Scegli tra un biglietto d'ingresso generale per il ponte di osservazione all'aperto all'86° piano o un biglietto combinato con accesso al 102° piano, recentemente rinnovato, con finestre dal pavimento al soffitto. Puoi anche fare l'upgrade della tua esperienza con un biglietto Express. La nuova Empire State Building Experience ti darà accesso a questo leggendario sito newyorchese, permettendoti di ammirare una vista a 360 gradi di New York e non solo da un'altezza di 320 metri. Inoltre visiterai la Grand Staircase un modello a 2 piani dell'edificio e mostre interattive che ti porteranno in un viaggio spettacolare nella storia di questa icona del mondo moderno. Perditi tra le foto che ripercorrono la storia dell'edificio durante gli anni con le mostre Construction, Opening Day, Modern Marvel, Otis Elevators, World’s Most Famous Building, King Kong e Celebrity. Raggiungi poi l'80° piano per visitare una serie di fantastiche mostre d'arte. Inoltre, ammira la suggestiva entrata Art déco che affaccia sulla Fifth Avenue. All'86° piano dell'Empire State Building è presente inoltre l'osservatorio all'aperto più alto di New York, dotato di riscaldamento per essere al caldo anche lassù. Scatta foto indimenticabili dello skyline di Manhattan dalla cima di questo iconico edificio, ormai diventato uno dei posti più instagrammabili degli Stati Uniti. L'ingresso include anche una nuova esperienza multimediale scaricabile in 9 lingue. L'app include anche video, immagini, quiz e mappe che mostrano i principali luoghi d'interesse situati nelle vicinanze. Inoltre, ammira la suggestiva entrata Art déco che affaccia sulla Fifth Avenue, mentre esci da questo incredibile edificio.

New York: Statua della Libertà ed Ellis Island con traghetto

2. New York: Statua della Libertà ed Ellis Island con traghetto

Sali a bordo del traghetto e goditi un tour autonomo della Statua della Libertà e di Ellis Island dal New Jersey. Visita Liberty Island, esplora il Museo Nazionale dell'immigrazione di Ellis Island e scopri aneddoti interessanti lungo il tragitto. Inizia l'attività dal Liberty State Park, situato a Jersey City, NJ, e facilmente raggiungibile in auto. Presso il punto d'incontro, evita la fila grazie al biglietto acquistato in anticipo. Imbarcati e goditi la meravigliosa vista della Statua della Libertà e dello skyline di New York. Controlla gli orari di ritorno del traghetto per pianificare la tua giornata. Il biglietto ti consente l'accesso a 2 attrazioni: Ellis Island e Liberty Island (con la Statua della Libertà). All'arrivo a Ellis Island, ritira l'audioguida multilingue al Museo Nazionale dell'immigrazione di Ellis Island. Esplora quindi quella che è stata la stazione d'immigrazione più trafficata d'America per oltre 62 anni. Segui le orme di milioni di persone provenienti da tutto il mondo che sono passate da qui alla ricerca di un nuovo inizio e di una nuova vita in America per se stesse e per le loro famiglie. Accedi agli archivi dell'American Family Immigration History Center: troverai tutti i registri nautici delle imbarcazioni che hanno solcato le acque che bagnano Ellis Island. Approfitta di questa opportunità unica: potresti essere in grado di ricostruire la storia della tua famiglia. Al momento di accedere a Ellis Island, lascia l'audioguida e torna al traghetto. All'arrivo a Liberty Island, prendi possesso dell'audioguida multilingue e scopri la storia della Statua della Libertà. Per i bambini è previsto un commento informativo speciale di questo tour autonomo. Al termine dell'attività, torna al traghetto e dirigiti di nuovo al punto di partenza.

New York: biglietto per l'Intrepid Sea-Air-Space Museum

3. New York: biglietto per l'Intrepid Sea-Air-Space Museum

Visita l'Intrepid Sea-Air-Space Museum e scopri una leggendaria portaerei, il primo shuttle spaziale, i jet più veloci del mondo e un sottomarino dell'era della Guerra Fredda. Visita un museo che, attraverso la storia a la tecnologia, promuove lo sviluppo della prossima generazione di leader nella scienza, tecnologia, ingegneria e matematica. L'Intrepid Sea-Air-Space Museum ha lo scopo di mostrare e interpretare la storia, la scienza e la tecnologia a bordo della portaerei Intrepid, un sito storico nazionale. L'ex portaerei USS Intrepid fu varata nel 1943 e fu utilizzata durante la Seconda guerra mondiale; è sopravvissuta a 5 attacchi kamikaze e di siluri. La nave partecipò poi alla Guerra Fredda e alla guerra del Vietnam. Fu dismessa nel 1974 e oggi è ormeggiata sul fiume Hudson. Avrai la possibilità di visitare i 4 ponti di questa grande nave: • Hangar Deck (ponte dell'Hangar): luogo perfetto per iniziare la tua visita, nonché il principale spazio espositivo al coperto, al ponte dell'hangar potrai scoprire di più sui materiali e l'equipaggio dell'Intrepid; • Flight Deck (ponte di volo): osserva da vicino oltre 2 dozzine di velivoli autentici restaurati, guarda all'interno del tendone di restauro e ripercorri la storia dell'Intrepid; Gallery Deck (ponte della galleria): situato tra il ponte di volo e il ponte dell'hangar, il ponte della galleria ospita la centrale operativa di combattimento (in inglese CIC, combat information center), la sala briefing dell'equipaggio e gli ormeggi; • Third Deck (terzo ponte): lì potrai scoprire di più sulla vita di bordo nella cambusa, visitare la mensa degli ufficiali e le cuccette dell'equipaggio dell'Intrepid. Il padiglione dello Space Shuttle mette in mostra Enterprise, il prototipo di navicella spaziale della NASA che aprì la strada al programma dello Space Shuttle. Le aree espositive dinamiche espongono reperti, fotografie, registrazioni audio e filmati originali che ti permetteranno di immergerti nella scienza e nella storia dell'Enterprise e nell'epoca dello shuttle.

New York: tour audio autoguidato ufficiale della Cattedrale di San Patrizio

4. New York: tour audio autoguidato ufficiale della Cattedrale di San Patrizio

Esplora la Cattedrale di San Patrizio, la più grande cattedrale cattolica decorata in stile gotico degli Stati Uniti. Occupando un intero isolato, la cattedrale è stata aperta per la prima volta nel 1879 ed è considerata uno degli edifici più belli di New York City. Presenta il tuo pass al negozio di articoli da regalo della Cattedrale per ottenere l'ingresso rapido e la tua audioguida multilingue. Puoi anche scaricare il tour sul tuo dispositivo personale e utilizzare le tue cuffie personali. Una volta all'interno della cattedrale, l'esperienza è autoguidata. Puoi ascoltare l'audio tour ed esplorare la Cattedrale al tuo ritmo. Il tour audio è narrato dal cardinale Timothy Dolan e dura circa 1 ora. Si consiglia di consentire fino a 1,5 ore in quanto potresti desiderare di mettere in pausa il tour audio a volte per goderti caratteristiche come la Lady Chapel, le imponenti guglie gemelle e le porte di bronzo da 9000 libbre che possono essere aperte da una sola persona. Puoi anche esplorare l'altare maggiore, le vetrate colorate e la scultura della Pietà che è 3 volte più grande di quella di Michelangelo. La Cattedrale ha 21 altari e 19 campane, ciascuna intitolata a un santo diverso. Babe Ruth, Andy Warhol e Robert F. Kennedy hanno celebrato qui messe commemorative.

Grand Central Terminal: tour a piedi senza guida

5. Grand Central Terminal: tour a piedi senza guida

Scopri il Grand Central Terminal in questo tour a piedi autoguidato che ti porta attraverso l'intero terminal, indica i punti più significativi e rivela la storia poco conosciuta dietro a tutto. Goditi la flessibilità di un tour effettuato tramite un'app che funge da guida personale, narratore e mappa. Arriva fuori dal terminal per iniziare il tour. Da qui è possibile ammirare l'elegante ingresso e conoscere le statue che ne fanno la guardia. Entra nella stazione tramite Vanderbilt Hall, uno splendido spazio che prende il nome dai fondatori della stazione. Scopri i fatti sull'incredibilmente ricca famiglia Vanderbilt e un dramma multimilionario di rivalità tra i Vanderbilt e i Rockefeller. Prosegui per l'atrio principale, che probabilmente hai visto in molti film e programmi TV. Questo concorso è ancora più impressionante di persona, pieno di marmo, cristallo e oro. Successivamente, visita il famoso orologio del terminal e scopri perché potrebbe valere solo $ 20 milioni. Scopri come Grand Central ha praticamente inventato il tempo così come lo conosciamo mentre attraversi il vasto atrio. Volgi poi gli occhi verso il cielo, verso il soffitto del cielo. Scopri il significato speciale dietro ogni costellazione dipinta qui. Inoltre, scopri quando la NASA ha danneggiato l'atrio principale con un razzo. Successivamente, disimballa il simbolismo nascosto all'interno degli stravaganti lampadari e scopri come i dipendenti della stazione si spostano da un posto all'altro senza dover attraversare l'affollato atrio. Quindi, visita l'ufficio del capostazione, spesso trascurato, e ascolta come una volta una parte di Grand Central è stata quasi demolita dagli sviluppatori. Infine, termina il tuo tour dirigendoti ai livelli inferiori per visitare la strana e meravigliosa Whispering Gallery e il sontuoso Oyster Bar dove i ruggenti anni '20 di New York sono stati splendidamente conservati.

New York: il meglio della caccia al tesoro senza guida di Central Park e tour

6. New York: il meglio della caccia al tesoro senza guida di Central Park e tour

Scopri 10 delle attrazioni più importanti del Central Park di New York attraverso un tour a piedi autoguidato e un gioco di risoluzione degli enigmi sul tuo smartphone. Scopri informazioni e fatti interessanti sui luoghi d'interesse dopo aver risolto gli enigmi. Dopo l'acquisto, ricevi un link per l'app mobile con le tue credenziali di accesso. Quindi, una volta a Central Park, carica l'app e utilizza l'integrazione delle mappe (è necessaria una connessione a Internet) per raggiungere le attrazioni. Ad ogni fermata, devi risolvere un indovinello basato sulla posizione, che può essere risolto solo in luoghi specifici. Non preoccuparti: questo non è un test di cultura generale. Usa invece la tua logica, immaginazione, osservazione, pensiero combinatorio e spirito di squadra per risolvere gli enigmi. Una volta inserito il codice corretto, l'app ti rivelerà la prossima destinazione e indovinello. Gli enigmi sono indipendenti e non collegati tra loro attraverso una storia, quindi interagisci con le attrazioni e i loro esterni per trovare le risposte. Cogli l'occasione per scattare alcune foto mentre cammini da un luogo all'altro e metti in pausa il gioco quando vuoi. Prendi un caffè, visita un museo, vai a pranzo o aspetta fino a un altro giorno: il gioco ti aspetterà. Inizia il tuo tour dall'Obelisco, che esiste da almeno 3000 anni! Visita il Vista Rock che ti lascerà senza parole per la meravigliosa vista che ti offre, anche il Teatro Delacorte con la sua incredibile acustica dominerà il tuo tour. Scatta una foto al fiabesco Swedish Cottage, che ti lascerà senza parole, e perditi a Strawberry Fields, questo monumento speciale. Visita lo spot che è il paradiso degli skater. Passerai anche accanto alla Statua di Balto, un luogo che tutti amano per la sua storia unica. Ammira l'imponente Bethesda Terrace. Guarda, cammina, rilassati e ammira la grande statua in bronzo, Alice nel Paese delle Meraviglie, dalla nostra fiaba preferita in un paesaggio ideale.

New York: tour a piedi senza guida di Brooklyn Heights e DUMBO

7. New York: tour a piedi senza guida di Brooklyn Heights e DUMBO

Parti per un tour audio e GPS autoguidato che inizia nel centro del famoso quartiere DUMBO di Brooklyn e prosegue verso il lungomare. Ottieni alcune viste perfette del Manhattan Bridge e raccogli alcuni fatti storici interessanti lungo la strada. Dai il tuo primo sguardo al famoso East River al Main Street Park e goditi le splendide viste ininterrotte dello skyline di Manhattan. Ammira i panorami urbani, ascolta la storia dietro la corsa verso il cielo di New York con queste imponenti strutture. Prosegui lungo il fiume e scopri le figure importanti della prima industria del caffè di Brooklyn e le aspre rivalità che seguirono. Ammira l'intero arco del ponte di Brooklyn e ascolta il panico che ha impedito ai newyorkesi di attraversarlo, così come la soluzione non ortodossa che il sindaco ha escogitato per rassicurare tutti. Cammina verso i pittoreschi archi di Saint Ann's Warehouse, ascolta la vera storia di un truffatore che sosteneva di essere il proprietario del ponte di Brooklyn e di aver fatto un sacco di soldi vendendolo più volte. Visita Brooklyn Heights, dove l'autore Norman Mailer ha scritto le sue opere più famose. Fermati all'iconico Saint George Hotel, dove è stata girata una famosa scena de Il Padrino. Infine, vai al Cadman Park Plaza e ascolta la lotta erculea di un sindaco di New York contro la corruzione in città. Il tour a piedi si concluderà qui, non lontano da dove è iniziato.

Central Park: noleggio della bici per tutto il giorno

8. Central Park: noleggio della bici per tutto il giorno

Noleggia una bici per un'intera giornata e parti alla scoperta di Central Park. Esplora questo famoso, un affascinante mix di set cinematografici, architettura classica, attrazioni storiche, possibili celebrità in giro e molto altro. Pedala nel parco urbano più famoso al mondo e scopri New York in modo divertente. La bicicletta ti aiuterà ad ammirare Central Park come non potresti mai fare a piedi. Scopri tutto, dallo stagno, il lago e le incredibili fontane in stile Olmstead fino al famoso Metropolitan Museum of Art. Il noleggio per un'intera giornata è perfetto se vuoi esplorare il parco da cima a fondo, fermarti a mangiare qualcosa e visitare i musei nelle vicinanze.

New York City: noleggio di scooter elettrici

9. New York City: noleggio di scooter elettrici

Noleggia uno scooter elettrico di fascia alta con motore a batteria e ammira più paesaggi intorno a New York City in meno tempo. Ottieni tutta l'attrezzatura di cui hai bisogno, incluso il tuo casco e una mappa gratuita di Central Park. Se non hai familiarità con gli scooter elettrici, inizia la tua esperienza con una lezione sulla sicurezza. Prima di partire per la tua corsa, ricevi il tuo casco e una mappa di Central Park (sono disponibili anche mappe per biciclette di New York). Con il tuo monopattino elettrico, percorri fino a 15 miglia all'ora su terreno pianeggiante, in salita o in discesa. Ogni scooter è dotato di acceleratore, freni, campanello e fari/fanali posteriori.

New York: gioco di fuga all'aperto e tour delle attrazioni di Central Park

10. New York: gioco di fuga all'aperto e tour delle attrazioni di Central Park

Scopri fatti interessanti sui luoghi di New York City con questa app per smartphone. Combina un giro turistico della città con il divertimento di un gioco a quiz. Gioca da solo o gareggia con un gruppo di massimo 5 persone. Trova facilmente le attrazioni con una funzione di navigazione facile da usare. Goditi la sfida di risolvere enigmi ed enigmi in attrazioni come l'ago di Cleopatra. Prova a risolvere un enigma in questo obelisco egiziano che è stato un dono per la città. Risolvi enigmi che variano in difficoltà per scoprire la posizione della tua prossima destinazione. Scopri informazioni educative su ogni luogo mentre giochi. Esplora la città al tuo ritmo e scopri gemme nascoste. Avere la libertà di interrompere il gioco e riprendere a giocare quando vuoi. Competi con i tuoi amici per ottenere il punteggio migliore. Inizia il tuo tour dall'Obelisco, che esiste da almeno 3000 anni! Visita il Vista Rock che ti lascerà senza parole per la meravigliosa vista che ti offre, anche il Delacorte Theater con la sua incredibile acustica dominerà il tuo tour. Scatta una foto al fiabesco Swedish Cottage, che ti lascerà senza parole, e perditi a Strawberry Fields, questo monumento speciale. Visita lo spot che è il paradiso degli skater. Passerai anche accanto alla Statua di Balto, un luogo che tutti amano per la sua storia unica. Ammira l'imponente Bethesda Terrace. Guarda, cammina, rilassati e ammira la grande statua in bronzo, Alice nel Paese delle Meraviglie, dalla nostra fiaba preferita in un paesaggio ideale.

  • Biglietti di ingresso
  • Tour guidati
  • Altre attività
  • Tour privati
  • Attività acquatiche
  • Transfer
  • Escursioni di un giorno
  • City card
  • Attività avventurose
  • Escursioni di più giorni
  • Tour Hop-on Hop-off
  • Pacchetti
  • Workshop e lezioni
491 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 31

Domande frequenti su New York

Quali sono le migliori attrazioni di New York?

New York: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Washington

New York: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a New York? Clicca qui per la lista completa.

New York: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 77 recensioni

Esperienza assolutamente da fare se si viene a Ny. Osservatorio storico con vista mozzafiato. Peccato per le recinzioni ma comunque merita!

Velocità di accesso, perfetto il transfert, libertà di spostarsi di entrata e di godersi l'esperienza. Perfetto rapporto qualità e prezzo

Visita assolutamente raccomandata specialmente il tour con audioguida ad Ellis Island. Molto interessante.

Ho prenotato con GET YOUR GUIDE e mi sono trovato benissimo, tutto come programmato

Perfetta organizzazione, non jo aspettato auasi nulla