Aggiungi date

New York Attività per i giorni di pioggia

New York Attività per i giorni di pioggia: le attività più consigliate

New York: biglietto per il SUMMIT One Vanderbilt

1. New York: biglietto per il SUMMIT One Vanderbilt

Visita il SUMMIT, situato in cima all'iconico grattacielo One Vanderbilt. Esplora un luogo che cambia il rapporto delle persone con le città, con l'ambiente circostante e con se stessi attraverso esperienze immersive e multisensoriali. Esci dall'atrio principale del Grand Central Terminal per conoscere la storia della sua creazione. Scopri di più su un'attrazione progettata con l'intento di trascendere l'esistenza quotidiana e di entrare in contatto con lo spazio in un modo nuovo e affascinante. Inizia con una corsa in ascensore che stimolerà i tuoi sensi, fino al 91° piano. Raggiungi rapidamente SUMMER AIR, un nuovo modo per vedere e interagire con lo spazio progettato da Kenzo Digital. Con due piani di specchi dal pavimento al soffitto, AIR offre una prospettiva completamente nuova della città, con lo skyline di Manhattan intorno a te. A questo punto, metti alla prova i tuoi limiti con la SUMMIT LEVITATION e goditi l'emozione di uscire e sostare sopra la città su due sporgenze di vetro a 330 m di altezza su Madison Avenue. Guarda la tua immagine fluttuare tra le nuvole su uno schermo multimediale ed entra in contatto con il tuo lato giocoso nella sala AFFINITY con palloncini argentati. Una volta raggiunto il 93° piano, ammira la vista e i suoni di New York da un altro punto panoramico sulla piattaforma di osservazione all'aperto. Per un'esperienza serale più intima e adatta agli adulti, scegli di visitare SUMMIT durante Air at Night. Potrai usufruire dell'accesso a tutte le aree dell'attrazione, di uno spettacolo di luci a LED con una vivace musica di accompagnamento e di cocktail da acquistare al bar al 93° piano.

New York CityPASS®: 40% di sconto su 5 attrazioni

2. New York CityPASS®: 40% di sconto su 5 attrazioni

Ammira opere d'arte di fama mondiale, scienza, una storia importante e un panorama incredibile, dal cielo e dal mare. Risparmia fino al 40% sulle singole attrazioni grazie al New York CityPASS®. Il New York CityPASS® include l'ingresso alle seguenti attrazioni: 1. Empire State Building:con una vista iconica e un nuovo museo, l'Empire State Building offre un panorama mozzafiato a 360 gradi dall'osservatorio dell'86° piano. 2. American Museum of Natural History:esplora le culture umane, il mondo naturale e l'universo con una visita a uno dei musei di storia naturale più famosi del mondo. 3. Top of the Rock Observation Deck OPPURE Guggenheim Museum Top of the Rock Observation Deck:scopri l'incredibile vista panoramica a 360 gradi di New York e oltre, dai ponti interni ed esterni degli ultimi tre piani del 30 Rockefeller Plaza, leggendario grattacielo art déco.   Solomon R. Guggenheim Museum:capolavoro di architettura moderna di Frank Lloyd Wright, situato lungo lo splendido Central Park.  Ammira i punti salienti della collezione, tra cui le opere di Manet, Picasso, Van Gogh e molti altri artisti. 5. Statua della Libertà ed Ellis Island OPPURE crociera panoramica della Circle Line Statua della Libertà ed Ellis Island:scopri la bellezza e la storia della Statua della Libertà e dell'Ellis Island National Museum of Immigration con crociere attorno alla statua.   Crociera delle attrazioni con Circle Line:ammira il più importante skyline del mondo con una vista ravvicinata e magnifica della Statua della Libertà, del Ponte di Brooklyn, del One World Trade Center e del 101 Park Avenue.   6. 9/11 Memorial and Museum OPPURE Intrepid Sea-Air-Space Museum 9/11 Memorial and Museum:rendi omaggio alle vittime dell'attacco dell'11 settembre presso il 9/11 Memorial and Museum.  Esamina la storia e l'impatto degli eventi e conosci i racconti di questo tragico evento all'interno del museo.   Intrepid Sea-Air-Space Museum :osserva da vicino la navetta spaziale Enterprise e 28 velivoli, tra cui il jet più veloce del mondo.

New York: ingresso programmato al 9/11 Memorial & Museum

3. New York: ingresso programmato al 9/11 Memorial & Museum

Approfitta dell'ingresso contactless al Museo Memoriale nazionale dell'11 Settembre grazie al tuo biglietto con ingresso programmato. Approfitta di un accesso gratuito al Memoriale dell'11 settembre, al Survivor Tree e al Memorial Glade. The 9/11 Museum Il museo ospita oltre 10.000 artefatti legati ai tragici eventi dell'11 settembre e 3 sezioni espositive permanenti: • La Historical Exhibition (Mostra Storica) è formata da 3 parti: il Giorno dell'11 settembre, Prima dell'11 settembre e Dopo l'11 settembre. Questa sezione ripercorre la storia di quanto accaduto l'11 settembre, inclusi gli avvenimenti al World Trade Center e al Pentagono e la vicenda del Volo 93.  • La Memorial Exhibition (mostra del memoriale), anche chiamata "In Memoriam", commemora le vittime dell'11 settembre 2001 e del 26 febbraio 1993 ed è volta a condividere le storie degli uomini, delle donne e dei bambini morti durante gli attentati. • La Foundation Hall è una sala di dimensioni imponenti che ospita l'ultima colonna e il diaframma della struttura.  9/11 Memorial (ingresso gratuito) Il "National September 11 Memorial" è un tributo di memoria e onore alle quasi 3.000 persone vittime degli attacchi terroristici dell'11 settembre 2001 al World Trade Center e al Pentagono, nonché alle sei persone uccise nell'attentato al World Trade Center nel febbraio 1993.  Le 2 piscine riflettenti del Memoriale hanno una superficie di circa 4.000 metri quadri ciascuna e vantano le cascate artificiali più grandi del Nord America. Le piscine sorgono sul sito dove un tempo si ergevano le Torri Gemelle. I nomi delle persone decedute durante gli attacchi del 2001 e del 1993 sono incisi su pannelli di bronzo montati sulla sponda delle piscine gemelle.

New York: biglietto d'ingresso al Museo del gelato

4. New York: biglietto d'ingresso al Museo del gelato

Attraversa le porte rosa del Museo del Gelato ed entra in un mondo di pura immaginazione. Soddisfa il bambino che è in te e quelli che effettivamente viaggiano insieme a te con mostre e varie installazioni progettate per coinvolgere e deliziare i bambini di tutte le età. Organizza la tua visita al museo in un giorno feriale per un'esperienza più tranquilla. Una volta dentro, esplora mostre fantasiose e multi sensoriali che daranno vita ai tuoi sogni più deliziosi. Assapora le prelibatezze più dolci su un magico tavolo galleggiante, scivola giù da un epico scivolo a tre piani, fai un giro celestiale su una metropolitana rosa del Museo del Gelato e segui il ronzio di un gigante alveare dell"Ape Regina". Gusta i sapori e le prelibatezze caratteristiche del museo lungo il percorso, prima di fare un tuffo nella piscina più grande del mondo. Scatta tutte le foto degne di Instagram che desideri. Al termine della tua esperienza, dai un'occhiata al negozio del museo. Il Museo del Gelato non è un museo tradizionale - ogni installazione è interattiva, il che significa che toccare non solo è permesso, ma è altamente consigliato. In alternativa, prendi il tuo partner, un amico o un membro della famiglia per un'esperienza esclusiva notturna al Museo al Museo del Gelato. In collaborazione con We're Not Really Strangers, un gioco di carte incentrato sul potenziamento delle connessioni significative. Partecipa a quest'esperienza dopo l'orario di chiusura e goditi un tour completo delle 13 magiche installazioni del museo, insieme ad attività speciali e dolcetti progettati per celebrare l'amore in tutte le sue forme. Soddisfa la tua voglia di dolce con un super cono rosa. Partecipa con chiunque tu voglia (non solo per i partner romantici) e visita il museo dopo l'orario di chiusura.

MoMA New York: biglietto di ingresso con orario programmato

5. MoMA New York: biglietto di ingresso con orario programmato

Prenota in anticipo il tuo ingresso con orario programmato e evita le code di visitatori per acquistare i biglietti per il Museum of Modern Art (MoMA) di New York, uno dei musei d'arte più famosi al mondo. Il Museum of Modern Art è un luogo che ispira chi lo visita e stimola la creatività e la mente. Con mostre eccezionali e la migliore collezione d'arte moderna e contemporanea al mondo, il MoMA rappresenta una conversazione figurata tra il passato e il presente, tra il canonico e lo sperimentale. Il MoMA offre uno sguardo d'insieme sull'arte moderna e contemporanea, che spazia da innovativi dipinti e sculture europei del 1880 fino al cinema, al design e alle arti performative di oggi. Con i suoi 6 piani di gallerie, questo museo a Midtown Manhattan ospita capolavori come le Ninfee di Monet, la Notte stellata di Van Gogh, Les demoiselles d'Avignon di Picasso, La danza (prima versione) di Matisse e le Campbell's Soup Cans ("lattine di zuppa Campbell") di Warhol. Non mancano opere di artisti contemporanei come Elizabeth Murray, Cindy Sherman, Ai Weiwei e tanti altri. Divertiti a esplorare le mostre itineranti. Dal 20 febbraio al 2 luglio, visita la mostra "The Project of Independence". Questa mostra esplora i modi in cui l’architettura moderna dell’Asia meridionale ha plasmato visioni sociali idealistiche e politiche di emancipazione del periodo della post-indipendenza. Dal 13 marzo al 13 agosto, ammira la mostra "Frédéric Bruly Bouabré: World Unbound", il primo studio approfondito negli Stati Uniti di questo artista ivoriano che ha utilizzato il disegno come strumento critico per inventare un sistema di scrittura. La mostra "Henri Matisse: The Red Studio" è disponibile dal 1° maggio al 10 settembre e si concentra sulla genesi e sulla storia di Matisse. Dal 16 luglio al 2 gennaio 2023, visita la mostra "Barbara Kruger. Thinking of You. I mean Me. I mean You", un'installazione su larga scala site-specific allestita nell’atrio intitolato a Donald B. e Catherine C. Marron. Dal 30 ottobre al 4 marzo 2023, non perderti "Meret Oppenheim: My Exhibition", la prima mostra transatlantica che ripercorre la carriera di questa visionaria artista svizzera. Per apprezzare al meglio della collezione, utilizza l'app gratuita del MoMA oppure il sito web in versione mobile per ascoltare gratuitamente le audioguide e scaricarle sul tuo dispositivo. Usufruisci del Wi-Fi gratuito in tutto il museo. I MoMA Stores offrono un'ampia selezione di libri, oggetti di design, gioielli, mobili, abbigliamento e molto altro ancora.

New York: biglietto per il Brooklyn Museum con mostra opzionale di Virgil Abloh

6. New York: biglietto per il Brooklyn Museum con mostra opzionale di Virgil Abloh

Esplora il Brooklyn Museum situato nello storico Beaux-Arts Building immerso nel quartiere di Prospect Park. Scopri collezioni di arte e manufatti che abbracciano 5000 anni di creatività umana provenienti da culture in ogni angolo del globo. Passeggia nelle antiche gallerie egizie che contengono oltre 1.200 oggetti che includono sculture, dipinti, ceramiche e papiri. Visita The Mummy Chamber, una sezione speciale che esplora i rituali legati alla mummificazione e la credenza egiziana che il corpo debba essere preservato per garantire la vita eterna. Scopri le collezioni americane, che ospitano arte e manufatti dei nativi americani, pittura coloniale spagnola e pittura, scultura e oggetti decorativi americani del XX secolo. Scopri come le idee culturali possono trascendere il tempo e il luogo e contemplare la complessità e il dinamismo della vita culturale americana. Passeggia attraverso l'Elizabeth A. Sackler Center for Feminist Art, che è dedicato allo studio e all'esposizione dell'arte femminista ed è l'unico centro curatoriale nel suo genere. Di particolare interesse è The Dinner Party di Judy Chicago, importante icona dell'arte femminista degli anni '70. In mostra dal 1 luglio 2022 al 29 gennaio 2023, aggiorna il tuo ingresso al museo per includere l'accesso a Virgil Abloh: "Figure del discorso". Dall'inizio della sua carriera, il lavoro multidisciplinare del defunto artista e designer visionario Virgil Abloh ha rimodellato il modo in cui comprendere il ruolo della moda, dell'arte, del design e della musica nella cultura contemporanea. Virgil Abloh: "Figures of Speech", sviluppato dal Museum of Contemporary Art Chicago, è la prima mostra museale dedicata al lavoro di Abloh, che abbraccia due decenni di pratica dell'artista, comprese le collaborazioni con l'artista Takashi Murakami, il musicista Kanye West e l'architetto Rem Koolhaas. La mostra presenta materiale del suo marchio di moda Off-White; e gli articoli di Louis Vuitton, dove è stato il primo direttore artistico dell'abbigliamento maschile nero. È anche noto per aver disegnato l'abito da sposa di Hailey Bieber.

New York: biglietto per l'American Museum of Natural History

7. New York: biglietto per l'American Museum of Natural History

Goditi una giornata all'insegna del divertimento per tutta la famiglia presso l'American Museum of Natural History a New York. Ubicato proprio di fronte a Central Park, il museo ospita oltre 32 milioni di esemplari. Approfitta della possibilità di restare al suo interno per tutto il giorno e scegli l'opzione comprensiva dell'ingresso a tutte le mostre speciali. Osserva le mostre permanenti e il Rose Center for Earth and Space. Esplora le 45 sale del museo e scopri di più su dinosauri, diamanti e tutto il resto in esposizione. Cerca lo scheletro del Tyrannosaurus rex e il moai dell'Isola di Pasqua che hanno ispirato i personaggi del celebre film "Una notte al museo". Connettiti alla rete Wi-Fi in loco e scarica gratuitamente l'Explorer App sul tuo smartphone. L'app offre la navigazione passo-passo, aneddoti sulle mostre, quiz e molto altro ancora. Goditi un tour autonomo del museo al ritmo che preferisci e osserva le migliori collezioni. Mostre speciali: • Sea Lions: Life by a Whisker Immergiti nel mondo di un raro cucciolo di leone marino australiano e incontra le persone che stanno cercando di salvare la sua specie in questo coinvolgente film su maxischermo. Scopri un classico racconto di formazione che si svolge in una colonia di leoni marini che vive tra una scogliera frastagliata e un oceano ruggente, in un ambiente tanto duro quanto bello. • Sharks: Più antichi dei dinosauri e più minacciati che minacciosi, gli squali sono creature strepitose, sorprendenti e spesso incomprese. Immergiti nel mondo di questo gruppo di animali incredibilmente variegato nella nuova mostra Sharks. • Worlds Beyond Earth: Worlds Beyond Earth racconta la natura sorprendentemente dinamica dei mondi che condividono il nostro sistema solare e le condizioni uniche che rendono possibile la vita sulla Terra. Sono disponibili dispositivi di sottotitolazione.

New York: biglietti per il musical The Lion King a Broadway

8. New York: biglietti per il musical The Lion King a Broadway

Lasciati incantare dalla spettacolare presentazione del Re Leone, musical tratto dal film Disney e vincitore dell'Oscar per la colonna sonora di Elton John e Tim Rice. Immergiti nel meraviglioso paesaggio africano mentre scopri la storia di Simba e della sua famiglia. Ammira le giraffe pavoneggiarsi, gli uccelli volare in picchiata e le gazzelle precipitare in un teatro pieno di scenografie progettate dalla direttrice Julie Taynor, vincitrice del Tony Award: osserva la savana animarsi mentre la musica incalza e Pride Rock lentamente si erge sul palco. Segui la storia di un cucciolo di leone che lotta per accettare le responsabilità derivanti dal suo ruolo di re dei leoni. Il Re Leone è vincitore di sei premi Tony Awards ed è l'adattamento teatrale del film Disney del 1994.Apprezza la ricca mitologia, il potente dramma e i ritmi africani di questa storia molto amata nel famoso teatro di Broadway a New York.

Woodbury Common Premium Outlets: shopping tour da New York

9. Woodbury Common Premium Outlets: shopping tour da New York

Trascorri una giornata al Woodbury Common Premium Outlets e scopri il centro commerciale outlet più grande di New York. Divertiti a curiosare in oltre 200 negozi e approfitta degli sconti sugli articoli di marca e di stilisti famosi. Potrai scegliere tra 4 diverse partenze giornaliere dalla città di New York e transfer di ritorno flessibili fino al luogo della partenza. Rilassati seduto al tuo posto riservato a bordo dell'autobus e viaggia nel massimo comfort e con tutta la flessibilità di cui hai bisogno. Riceverai un carnet di coupon con sconti aggiuntivi da utilizzare in tutti i negozi del Woodbury Common, in modo da ottenere sconti davvero eccezionali. Riempi le tue borse con articoli di lusso acquistati nei negozi delle grandi firme, come Ralph Lauren, Calvin Klein, Diesel, Nike, Timberland e molti altri.

Sogno americano: biglietto per il parco a tema Nickelodeon Universe

10. Sogno americano: biglietto per il parco a tema Nickelodeon Universe

Goditi una giornata nel più grande parco a tema al coperto dell'emisfero occidentale al Nickelodeon Universe Theme Park, situato all'interno di American Dream, il più nuovo centro commerciale e di intrattenimento al coperto del New Jersey, a sole 4 miglia da New York City. Ogni giorno è un giorno fantastico da visitare, con accesso illimitato a tutte le giostre, apparizioni dal vivo dei personaggi di Nickelodeon, il tutto in un confortevole ambiente climatizzato. Goditi le giostre per famiglie per giovani e meno giovani. Crea ricordi indimenticabili per tutta la famiglia su: • Bikini Bottom Crosstown Express: roteando e girando per le strade di Bikini Bottom • Nickelodeon Slime Streak: un sottobicchiere tortuoso che gira attraverso l'universo di Nickelodeon • Spongebob's Jellyfish Jam: un'emozionante corsa in altalena per tutta la famiglia • Legends of the Hidden Temple Challenge: il percorso avventuroso più alto del mondo • Rugrats Reptar Go-Round: una giostra a due piani per tutte le età Per i più avventurosi, metti alla prova i tuoi limiti sulle giostre da brivido. Le giostre più alte, più ripide e più lunghe del mondo si snodano attraverso il parco con vista su Manhattan ad ogni angolo: • The Shellraiser: con le Teenage Mutant Ninja Turtles, questo sottobicchiere detiene il record per il dislivello più ripido del mondo • Nickelodeon Skyline Scream: la torre rotante indoor più alta del mondo • The Shredder: le montagne russe a rotazione libera più alte e più lunghe del mondo • Sandy's Blasting Bronco: un ottovolante fuori controllo che ti lancia in avanti, indietro e sottosopra • Kraang Prime Pandemonium: dondola avanti e indietro nei suoi giganteschi tentacoli viscidi • Timmy's Half Pipe Havoc: un giro in skateboard gigante che offre il massimo in termini di tempo d'aria • Air Gliders di Aang: vola e ruota come un Dominatore dell'Aria • Atom Smasher di Jimmy Neutrons: controlli il livello di brivido da una leggera crociera a una caduta sottosopra Ci sono anche giostre solo per i più piccoli, realizzate appositamente per i bambini, che promettono viaggi magici con i loro personaggi preferiti per un'esperienza che non dimenticheranno mai, tra cui Fairly Odd Airways, Pup Pup & Away, Blue's Skidoo, Blaze's Monster Track Rally, Dora's Sky Railway, Paw Patrol Adventure Bay, Ren & Stimpy's Space Madness e Shimmer & Shine Jumping Genies.

  • Biglietti di ingresso
  • Tour guidati
  • Transfer
  • Escursioni di un giorno
  • Altre attività
  • Escursioni di più giorni
  • Tour privati
  • City card
  • Attività acquatiche
87 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 6

Domande frequenti su New York

Quali sono le migliori attrazioni di New York?

New York: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Washington

New York: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a New York? Clicca qui per la lista completa.

New York: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 6.910 recensioni

CITYPASS ha assolutamente preso quando si tratta di New York. Offre attività essenziali e di qualità. Sul posto, ci tengo comunque a precisare che ho incontrato persone che hanno preso il CITYPASS direttamente sul sito ufficiale. Queste persone dovevano riservare lo slot per la loro attività. Con Get yourGuide, non è necessario, devi solo presentarti nel luogo dell'attività. Molto pratico, consiglio il 10000%

Ne vale la pena. Consigliato al 100%. Puoi vedere i luoghi più importanti di Washington con abbastanza tempo in ognuno. Alberto, la nostra guida è stata eccellente. Super loquace, simpatico e conosceva perfettamente la storia di ogni luogo oltre a dettagli importanti. L'autobus è super comodo.

Con GetYourGuide tutto perfetto, Moma invece non mi è piaciuto per nulla… ci sono tante altri modi con cui spendere mezza giornata a New York. MoMa, una vera delusione!

Pass più economici a parità di escursioni,prenotazione istantanea e QR code perfettamente funzionali. Ne ho acquistati 5 e li ricompreró la prossima volta

LO STRA CONSIGLIAMO, NE ABBIAMO COMPRATI 4! SALTI LA FILA, È COMODISSIMO E MOLTO CONVENIENTE SE PENSATE CHE SOLO L EMPIRE COSTA 49$!