New York
Attività stagionali e festive

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

New York Attività stagionali e festive: le attività più consigliate

New York: tour in elicottero sull'isola di Manhattan

1. New York: tour in elicottero sull'isola di Manhattan

Ammira la fantastica New York dall’alto, sorvolando la città con un elicottero con pavimento in vetro. Durante il volo potrai ammirare Central Park, il Fiume Hudson e il Porto di New York, nonché l’Intrepid Sea Air Space Museum. Sorvolerai inoltre il Rockefeller Center, l’Empire State Building, il World Financial Center e il Chrysler Building. Non mancheranno ovviamente la Statua della Libertà, Ellis Island, il Greenwich Village, il South Street Seaport e il Ponte di Brooklyn, costruito 126 anni fa. Il tour include diverse informazioni sugli edifici visitati e le tasse eliportuali: non c’è miglior modo per godere dello splendido skyline di New York.

New York: biglietto d'ingresso al Museo del gelato

2. New York: biglietto d'ingresso al Museo del gelato

Attraversa le porte rosa del Museo del Gelato ed entra in un mondo di pura immaginazione. Soddisfa il bambino che è in te e quelli che effettivamente viaggiano insieme a te con mostre e varie installazioni progettate per coinvolgere e deliziare i bambini di tutte le età. Organizza la tua visita al museo in un giorno feriale per un'esperienza più tranquilla. Una volta dentro, esplora mostre fantasiose e multi sensoriali che daranno vita ai tuoi sogni più deliziosi. Assapora le prelibatezze più dolci su un magico tavolo galleggiante, scivola giù da un epico scivolo a tre piani, fai un giro celestiale su una metropolitana rosa del Museo del Gelato e segui il ronzio di un gigante alveare dell"Ape Regina". Gusta i sapori e le prelibatezze caratteristiche del museo lungo il percorso, prima di fare un tuffo nella piscina più grande del mondo. Scatta tutte le foto degne di Instagram che desideri. Al termine della tua esperienza, dai un'occhiata al negozio del museo. Il Museo del Gelato non è un museo tradizionale - ogni installazione è interattiva, il che significa che toccare non solo è permesso, ma è altamente consigliato. In alternativa, prendi il tuo partner, un amico o un membro della famiglia per un'esperienza esclusiva notturna al Museo al Museo del Gelato. In collaborazione con We're Not Really Strangers, un gioco di carte incentrato sul potenziamento delle connessioni significative. Partecipa a quest'esperienza dopo l'orario di chiusura e goditi un tour completo delle 13 magiche installazioni del museo, insieme ad attività speciali e dolcetti progettati per celebrare l'amore in tutte le sue forme. Soddisfa la tua voglia di dolce con un super cono rosa. Partecipa con chiunque tu voglia (non solo per i partner romantici) e visita il museo dopo l'orario di chiusura.

One World Observatory di New York: biglietto prioritario

3. One World Observatory di New York: biglietto prioritario

New York è una città che offre un milione di attrattive, ma c'è solo un modo per vederle davvero tutte. Inizia saltando la fila in biglietteria, oppure opta per saltare la fila per l'ascensore. Dopodiché, sali con lo SkyPod in cima all'edificio più alto dell'emisfero occidentale in meno di 47 secondi. Questo è l'ascensore più veloce dell'emisfero occidentale, raggiungendo una velocità di circa 45 km/h. Mentre sali in alto, scopri come la città di New York è cambiata dal 1500 a oggi con un'esperienza virtuale Skypod.  Una volta raggiunto il ponte di osservazione, ammira gli edifici storici, i corsi d'acqua circostanti e le vedute panoramiche su Manhattan. Osserva verso l'orizzonte e lasciati travolgere dall'atmosfera della città e dalla sua fantastica vista.  Lasciati coinvolgere dagli ambasciatori globali del City Pulse e del One World Observatory, mentre ti narrano fantastiche storie legate a questa incredibile metropoli. Entra nell'ampio Sky Portal e concediti una passeggiata sopra le strade di New York. Mangia o bevi qualcosa al Café, al One Mix Bar, oppure al One Dine Restaurant. Scegli il biglietto con l'opzione prioritaria e approfitta di un ingresso prioritario agli ascensori (sia in salita che in discesa) e dell'accesso prioritario ai controlli di sicurezza. Questa opzione include inoltre la Digital Skyline Guide, la prima guida interattiva e virtuale di New York. Goditi un tour in elicottero virtuale delle principali attrazioni della città.

New York: biglietto per l'osservatorio Top of the Rock

4. New York: biglietto per l'osservatorio Top of the Rock

Goditi una vista panoramica a 360 gradi di New York da 260 metri di altezza sul Top of the Rock. Esplora 880 metri quadri di spazio panoramico esterno senza impedimenti, il miglior osservatorio di tutta New York. Lasciati rapire dal paesaggio diurno, ammira il tramonto oppure goditi le sfavillanti luci cittadine di sera da nuove altezze.  Una volta al 30 Rockefeller Center, prenditi del tempo per ammirare lo spettacolare e abbagliante lampadario di Swarovski mentre sali sul mezzanino. Qui, troverai una mostra con artefatti storici e un breve filmato sulla costruzione del Rockefeller Center durante la Grande Depressione. Raggiungi la sommità in meno di 1 minuti con una corsa sullo Sky Shuttle che ti condurrà a 260 metri di altezza. Esplora 2 piani con vaste aree panoramiche all'aperto e al coperto. Infine, goditi viste mozzafiato di Central Park, dell'Empire State Building, di downtown Manhattan, del One World Trade Center e di numerosi ponti dal ponte d'osservazione scoperto al 70° piano.

Giro in carrozza privata VIP Central Park

5. Giro in carrozza privata VIP Central Park

Migliora la tua esperienza a Central Park con un tour privato in carrozza narrato e scopri i suoi famosi luoghi d'interesse. Siediti e rilassati a bordo di una carrozza bella e ben tenuta. Ammira le famose attrazioni e goditi splendide viste panoramiche durante il tuo viaggio attraverso il famoso Parco. Passa per Wollman Rink, Carousel, Chess and Checker House, The Dairy, Literary Mall, Bethesda Fountain, The Lake, Boat Pond, Sheep Meadow, Tavern On The Green, Columbus Circle, Balto Statue, Summer Stage, The Boathouse Restaurant, Bandshell, e la collina dei ciliegi. Ascolta molti fatti interessanti su Central Park e le sue attrazioni. Scatta foto memorabili, durante due soste fotografiche a Bethesda Fountain e Cherry Hill (aka Friends Fountain).

New York: crociera nel porto con brunch, pranzo o cena

6. New York: crociera nel porto con brunch, pranzo o cena

Sali a bordo del Bateaux New York per una crociera turistica di 2 o 3 ore con partenza dai Chelsea Piers di Manhattan. Il design interamente in vetro della barca, con soffitto e pareti curve, offre la migliore esperienza turistica, consentendo di godere di una vista a 180 gradi sulle principali attrazioni turistiche di New York. Mentre navighi lungo il fiume Hudson e l’East River, ammira lo skyline di Manhattan e i suoi famosi grattacieli, come la Freedom Tower e l’Empire State Building. Godi di una veduta ravvicinata dei ponti Manhattan e Brooklyn, così come di Ellis Island e della Statua della Libertà. Se preferisci, puoi osservare le attrazioni turistiche da uno dei ponti all'aperto. Goditi l’elegante atmosfera e il servizio attento, mentre gusti un brunch, pranzo o cena preparato dallo chef. Lasciati intrattenere dal pianista che suonerà una varia selezione di brani durante la crociera e fornirà informazioni interessanti sulle attrazioni più famose di New York. Puoi anche ballare alle melodie del piano, tra cui jazz, blues e i successi di Broadway. Per la crociera con cena, goditi l'intrattenimento di un trio acustico con un pianoforte a coda per bambini, un contrabbasso e una chitarra jazz. Per il brunch, approfitta di mimosa senza limiti mentre ti godi la vista spettacolare. Esempio di menù del brunch senza limiti - Per i mattinieri: frutta di stagione, pasticceria, salmone scozzese affumicato, uova strapazzate, carni, patate o French Toast alla cannella - Per i ritardatari: verdure miste di campo biologiche, insalata Caesar con lattuga romana e spinaci, broccoli arrostiti, ziti al forno, salmone provenzale arrosto, pollo glassato con sciroppo d'acero e senape o lombo tagliato a mano, di scelta USDA - Dolci: area dessert di eccellenza Bateaux Esempio di menù del pranzo al piatto - Prima portata: insalata Caesar con lattuga romana e spinaci - Antipasti: pollo glassato con sciroppo d'acero e senape - Dessert: New York Cheesecake Esempio di menù della cena al piatto - Prima portata: insalata Caesar con lattuga romana e spinaci, bisque di aragosta, tartare di tonno togarashi o paté di foie gras d'anatra (disponibile a pagamento) - Piatto principale: ravioli ai funghi di foresta, gamberetti alle erbe arrosto, petto di pollo glassato allo sciroppo d'acero e senape, brasato di manzo, merluzzo atlantico scottato in padella, filetto americano Wagyu (disponibile a pagamento), o coda di aragosta del Maine arrosto (disponibile a pagamento) - Dessert: New York cheesecake, formaggi brie tripla crema Humboldt Fog e Belletoile, torta al burro d'eccellenza Bateaux, mousse al cioccolato Valrhona, frutta fresca e fragole o macaron francesi (disponibili a pagamento)

Giardino botanico di New York: biglietto All-Garden Pass

7. Giardino botanico di New York: biglietto All-Garden Pass

Visita il giardino botanico di New York grazie al biglietto Garden Pass. Scopri uno dei primi giardini botanici degli Stati Uniti, che ha caratterizzato il paesaggio nord-orientale americano sin dalla sua fondazione nel 1891. Lasciati avvolgere in estate dall'abbondanza di fiori distribuiti in 60 giardini e collezioni di piante, e dalla profusione di colori della foresta nativa in autunno. Ammira il pacifico paesaggio invernale contraddistinto da conifere maestose, e non perderti in primavera la promessa di una nuova stagione con la fioritura dei ciliegi, delle magnolie, dei narcisi, e molto altro ancora. Visita il pluripremiato Peggy Rockefeller Rose Garden e il Native Plant Garden. Immergiti nei favolosi paesaggi delle varie stagioni in questo luogo di interesse storico di livello nazionale. Approfitta del Garden Pass, comprensivo dell'ingresso ai giardini all'aperto e alle collezioni. Nell'estate 2021, potrai scoprire la profonda connessione con la natura di Yayoi Kusama. Kusama, un artista giapponese contemporanea, è uno degli artisti più popolari del mondo. In esclusiva al NYBG, Kusama rivela la sua eterna attrazione per il mondo naturale, iniziando dalla sua infanzia trascorsa tra le serre e i campi del vivaio di famiglia. I suoi concetti di annientamento, infinito ed eternità sono ispirati dal suo intimo coinvolgimento con i colori, i modelli e i cicli vitali di fiori e piante.

Dyker Heights: tour in bus delle luminarie da Manhattan

8. Dyker Heights: tour in bus delle luminarie da Manhattan

Il Natale a New York è un momento magico. La città prende vita con lo spirito e l'energia della festa, dagli alberi splendidamente adornati di Rockefeller Center e altri luoghi, alle vetrine natalizie di Macy's, a Bergdorf e Saks sulla Quinta Strada. Tuttavia, niente rappresenta meglio il Natale come Dyker Heights. Oggi questo quartiere è forse notoriamente conosciuto principalmente per le sue luminarie, che di solito arrivano a fine novembre e attirano viaggiatori provenienti da tutto il mondo con il loro colorato spirito natalizio. Secondo gli abitanti del posto, i residenti decorano le loro case personalmente e professionalmente fin dagli anni Ottanta, rendendo Dyker Heights un vero e proprio paese delle meraviglie invernale a New York. Questo pittoresco quartiere residenziale è situato nel cuore della porzione sud-occidentale di Brooklyn, tra Bay Ridge, Bensonhurst e Gravesend Bay. Originariamente fondato come una lottizzazione di lusso alla fine del 1800, questo quartiere iconico ha visto la costruzione della sua prima abitazione alla fine degli anni Venti del 1800. Dyker Heights è stato originariamente acclamato per il suo accesso tramite trasporto pubblico a Lower Manhattan, grazie ai primi servizi di traghetto, ma anche per il suo elegante country club e la consolidata Chiesa episcopale. Come Bay Ridge e Bensonhurst, Dyker Heights è oggi un quartiere italo americano. Il modo migliore per goderti questo è senza dubbio in autobus, dal momento che la stazione della metropolitana più vicina si trova a più di 1,6 chilometri di distanza e durante il periodo natalizio le condizioni climatiche potrebbero non essere delle migliori. Approfitta inoltre di un'esperta guida dal vivo. Durante il percorso da Manhattan a Brooklyn potrai osservare le luci sia dall'autobus che dall'esterno, mentre la guida ti accompagna attraverso le varie zone. Nota bene: gli autobus non sono ammessi a Dyker Heights a casa delle strade strette. La tua guida ti accompagnerà per le due strade più illuminate e avrai circa un'ora per esplorare e scattare foto. Vedrai la casa di Lucy Spata, la casa che ha iniziato la tradizione di Dyker Lights negli anni '80. Sulla stessa strada potrai ammirare la casa di Polizzotto, con il Babbo Natale più grande del quartiere, alto oltre 4 metri e 50 centimetri. La prossima tappa del tour sarà ai piedi del ponte di Brooklyn nella zona DUMBO/Brooklyn Heights di Brooklyn. Avrai circa 25 minuti per scattare foto all'incredibile skyline di Manhattan e del ponte di Brooklyn. Poi farai ritorno a Manhattan tramite il ponte di Brooklyn. Terminerai il tour a Bryant Park, con il famoso mercatino di natale e la pista di ghiaccio.

New York City: crociera al tramonto su goletta Adirondack

9. New York City: crociera al tramonto su goletta Adirondack

Scopri New York City al tramonto dall'acqua grazie a questa crociera panoramica serale che ti porta davanti ad alcune delle attrazioni della zona costiera del quartiere. Sali a bordo di una splendida goletta Adirondack lunga quasi 25 metri e salpa lontano dal cemento e dal rumore della città. Lasciati sorprendere dalla vista della skyline illuminata e dalle numerose attrazioni di New York City. Ammira il bellissimo Battery Park, un parco di 8 ettari situato sula punta meridionale di Manhattan dove, nei secoli passati, veniva collocata l'artiglieria. Naviga vicino a Ellis Island, la porta d'accesso in America degli immigrati tra il 1892 e il 1954. Guarda da vicino la celebre Statua della Libertà, simbolo della libertà e degli ideali del paese, donata agli Stati Uniti dalla Francia e arrivata al porto nel 1885. Durante il tragitto, gusta una bevanda alcolica omaggio e immergiti nell'atmosfera elegante di questo tour in barca unico.

New York: tour THE RIDE in autobus interattivo

10. New York: tour THE RIDE in autobus interattivo

Quando imprenditori e personaggi creativi uniscono le forze nasce una forma di intrattenimento ultramoderna nella forma di un autobus lungo quasi 14 metri con sedie da stadio e impianto surround che diffonde lo spettacolo ovunque passi. Partecipa a questo interattivo giro in autobus di 1 ora e 15 minuti e ammira New York a una prospettiva unica. Trasforma le strade di New York in un palco unendo divertimento e turismo e creando una maniera di vivere la città assolutamente originale, entusiasmante sia per i newyorchesi che i turisti. The RIDE attraversa New York e si ferma a festeggiare davanti a luoghi di interesse quali Grand Central, la 42nd St, Central Park e molto altro. L'autobus è come se fosse una Broadway senza teatro fisso e il tour ha un forte accento teatrale. Tutti i teatri mobili contengono 3 file di posti a sedere tipo stadio e la più avanzata tecnologia audiovideo, che include altoparlanti che diffondono suono nella strada consentendo ai passeggeri di The RIDE di andare in onda e di interagire con la città. The RIDE è disponibile anche in giapponese il terzo giovedì di ogni mese e in spagnolo il primo giovedì di ogni mese - entrambi sia alle 19:15 che alle 20:45. Le esibizioni e i video saranno comunque in inglese, ma uno dei due presentatori tradurrà in giapponese o in spagnolo.

Attività stagionali e festive a New York: domande frequenti

Attività stagionali e festive: quali sono le altre cose da fare a New York?

Attività stagionali e festive a New York: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

New York: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a New York? Clicca qui per la lista completa.

New York: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 199 recensioni

L'intero processo - dalla ricezione, all'istruzione al volo - è perfettamente organizzato. Tutti i dipendenti sono molto cordiali e impegnati. Pilota super amichevole. Un'esperienza indimenticabile per tutti noi (famiglia di 4 persone). Altamente raccomandato!

Splendide vedute di Central Park, The Edge, Uptown e Downtown Manhattan. Anche la vista diretta dell'Empire State Building era eccezionale. I tempi di attesa avrebbero potuto essere leggermente migliorati. Altrimenti un MUST quando a New York.

Emozionante vista e nonostante sia chiuso e non ci siano aperture per uscire all’aria aperta, si gode di una vista a 360 gradi privilegiata

Accoglienza attenta e gentile Spiegazione chiara e precisa Perfetto e molto interessante, magnifico tour in elicottero. Soddisfatto. 100%

C'era il sole ! Team professionale ed esperto! Dopo, non dura molto a lungo 12m'n indicato. Ma deve essere fatto.