New York Audioguide
Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili
Secondo le disposizioni dello stato di New York in relazione ai viaggi, i visitatori provenienti da determinati paesi dovranno osservare un periodo di quarantena di 14 giorni. Se stai viaggiando per New York da uno di questi paesi, dovrai compilare il seguente modulo per la salute dei viaggiatori.
Acquista ora il tuo biglietto

Audioguide: New York

Audioguide: vedi tutto
Vedi i 542 tour e attività

New York: luoghi d'interesse turistico

New York: altre attività

New York: altri luoghi da visitare

New York: le opinioni degli altri viaggiatori

Il voucher va scambiato al banco informazioni nell'atrio.

Il voucher GetYourGuide va scambiato al banco informazioni al centro dell'atrio di ingresso. Non provate alle macchinette elettroniche perchè vi chiedono una marea di dati e alla fine non vii scambiano il biglietto di ingresso. Il biglietto prioritario consente di evitare la fila alla biglietteria ma non la fila per il controllo di sicurezza che in orari di punta può essere anche di una mezzora. Museo imponente e suggestivo, con offerta vastissima, solo un po' caotico. Non sottovalutate lo shop di qualità con oggetti per tutte le tasche (con questo biglietto si ha diritto ad uno sconto del 10% per acquisti oltre i 50 dollari) .

È un luogo dove hai tempo di riflettere quanto sia cattivo il mondo

Gli americani sono persone che hanno un senso di altruismo meraviglioso, hanno saputo dare un messaggio al mondo dove una tragedia può portare un messaggio di pace gridato nel silenzio. Il museo dimostra la volontà di dire alle persone quanto costa l'odio e a quanto non serva a nulla perché il mondo è fatto per la stragrande di persone meravigliose..

Buon servizio, perché si ha già a disposizione il biglietto

Nel nostro caso non abbiamo trovato questo grande vantaggio perché non ci sono state code né alla biglietteria né ai controlli di sicurezza. Certo avere già il biglietto in mano evita l’utIlizzo delle macchinette per i biglietti con attese. Quindi mi sento comunque di consigliarlo in considerazione ai periodi di più affluenza.

simpatia,cortesia,gentilezza e disponibilità del personale.

ho potuto riscontrare, che quanto pubblicato corrispondeva esattamente a quanto mi aspettavo, oltre al fatto che il personale è stato veramente all'altezza sia come preparazione che come già detto sotto il profilo della simpatia della disponibilità e della gentilezza, voto 10 !

Statua della Libertà ed Ellis Island: tour e piedistallo Recensito da Francesco Paolo, 22/07/2018

Gita in compagnia di un personaggio famoso: NY

Passare qualche ora in compagnia di City do Sex and the City è stata un'esperienza unica e travolgente. Poter visitare luoghi, scoprire segreti, vivere esperienze e respirare profumi è stata un'esperienza impagabile.

Tour di Sex and the City a New York Recensito da Marcello, 18/07/2018