Aggiungi date
New York

Audioguide

New York Audioguide: le attività più consigliate

Statua della Libertà ed Ellis Island: tour con traghetto

1. Statua della Libertà ed Ellis Island: tour con traghetto

Partecipa a questo tour con partenza da Battery Park, Manhattan o Liberty State Park nel New Jersey. Battery Park è ubicato nel quartiere di Lower Manhattan ed è facilmente raggiungibile tramite la metropolitana. Puoi arrivare comodamente in auto a Liberty State Park, situato a Jersey City nel New Jersey. Presso il punto di incontro, approfitta dell'ingresso prioritario grazie al biglietto acquistato in anticipo. Sali a bordo del traghetto e goditi la meravigliosa vista della Statua della Libertà e dello skyline di New York. Controlla gli orari di ritorno del traghetto per pianificare la tua giornata. Il biglietto ti consente l'accesso a 2 attrazioni: Liberty Island (con la Statua della Libertà) ed Ellis Island. L'itinerario varia in base alla tua posizione di partenza. Se scegli di iniziare il tour da Manhattan, la prima fermata sarà Liberty Island. All'arrivo, prendi possesso dell'audioguida multilingue e scopri la storia della Statua della Libertà. Per i bambini è prevista una narrazione speciale di questo tour autonomo. Al momento di accedere a Ellis Island, lascia l'audioguida e torna al traghetto. Sali a bordo dell'imbarcazione in direzione del New Jersey per raggiungere Ellis Island. All'arrivo, entra nel museo e ricevi l'audioguida multilingue. Per oltre 62 anni, questa isola è stata il luogo di immigrazione più frequentato del continente americano. Milioni di persone da tutto il mondo sono passate da qui alla ricerca di una nuova vita in America per tutta la loro famiglia. Accedi agli archivi dell'American Family Immigration History Center: troverai tutti i registri nautici delle imbarcazioni che hanno solcato le acque che bagnano Ellis Island. Approfitta di questa opportunità unica: potresti essere in grado di ricostruire la storia della tua famiglia. Al termine dell'attività, torna al traghetto e dirigiti di nuovo al punto di partenza. Itinerari: Partenza da New York: Sali a bordo del traghetto a Battery Park per raggiungere Liberty Island Partecipa a un tour autonomo con audioguida del sito Prendi il NYC Ferry in direzione di Ellis Island Goditi un tour autonomo con audioguida dell'Ellis Island National Museum of Immigration Poi, sali a bordo del traghetto NYC Ferry per tornare a Battery Park Partenza da New Jersey: Sali a bordo del traghetto a Liberty State Park per raggiungere Ellis Island Goditi un tour autonomo con audioguida dell'Ellis Island National Museum of Immigration Prendi il NYC Ferry in direzione di Liberty Island Partecipa a un tour autonomo con audioguida del sito Sali a bordo del New Jersey Ferry per tornare al Liberty State Park

Empire State Building: biglietto prioritario

2. Empire State Building: biglietto prioritario

Scegli tra un biglietto d'ingresso generale per il ponte di osservazione all'aperto all'86° piano o un biglietto combinato con accesso al 102° piano, recentemente rinnovato, con finestre dal pavimento al soffitto. Puoi anche fare l'upgrade della tua esperienza con un biglietto Express. Il biglietto d'ingresso standard (general admission) ti permette di saltare la file alla biglietteria, mentre quello express ti farà vivere un'esperienza VIP. Con il biglietto express, salterai la fila non solo in biglietteria, ma anche ai controlli di sicurezza e agli ascensori. La nuova Empire State Building Experience ti darà accesso a questo leggendario sito newyorchese, permettendoti di ammirare una vista a 360 gradi di New York e non solo da un'altezza di 320 metri. Inoltre visiterai la Grand Staircase con un modello a 2 piani dell'edificio e mostre interattive che ti porteranno in un viaggio spettacolare nella storia di questa icona del mondo moderno. Esplora il nuovo sito nelle mostre Anni '20, Construction, Opening Day, Modern Marvel, Otis Elevators, World’s Most Famous Building, King Kong e Celebrity. Raggiungi poi l'80° piano per visitare una serie di fantastiche mostre d'arte. Inoltre, ammira la suggestiva entrata Art déco che affaccia sulla Fifth Avenue. All'86° piano dell'Empire State Building è presente inoltre l'osservatorio all'aperto più alto di New York, dotato di riscaldamento per essere al caldo anche lassù. Scatta foto indimenticabili dello skyline di Manhattan dalla cima di questo iconico edificio, ormai diventato uno dei posti più instagrammabili degli Stati Uniti. L'ingresso include anche una nuova esperienza multimediale scaricabile in 9 lingue. L'app include anche video, immagini, quiz e mappe che mostrano i principali luoghi d'interesse situati nelle vicinanze. Inoltre, ammira la suggestiva entrata Art déco che affaccia sulla Fifth Avenue, mentre esci da questo incredibile edificio.

MoMA: biglietto di ingresso con orario programmato

3. MoMA: biglietto di ingresso con orario programmato

Prenota in anticipo il tuo ingresso con orario programmato ed evita le code di visitatori per acquistare i biglietti per il Museum of Modern Art (MoMA) di New York, uno dei musei d'arte più famosi al mondo. Il Museum of Modern Art è un luogo che ispira chi lo visita e stimola la creatività e la mente. Con mostre eccezionali e la migliore collezione d'arte moderna e contemporanea al mondo, il MoMA rappresenta una conversazione figurata tra il passato e il presente, tra il canonico e lo sperimentale. Il MoMA offre uno sguardo d'insieme sull'arte moderna e contemporanea, che spazia da innovativi dipinti e sculture europei del 1880 fino al cinema, al design e alle arti performative di oggi. Con i suoi 6 piani di gallerie, questo museo a Midtown Manhattan ospita capolavori come le Ninfee di Monet, la Notte stellata di Van Gogh, Les demoiselles d'Avignon di Picasso, La danza (prima versione) di Matisse e le Campbell's Soup Cans ("lattine di zuppa Campbell") di Warhol. Non mancano le opere di artisti contemporanei come Elizabeth Murray, Cindy Sherman, Ai Weiwei e tanti altri. Divertiti ad esplorare le mostre itineranti. Dal 20 febbraio al 2 luglio, visita la mostra "The Project of Independence". Questa mostra esplora i modi in cui l’architettura moderna dell’Asia meridionale ha plasmato "visioni sociali idealistiche e politiche di emancipazione" del periodo post-indipendenza. Dal 13 marzo al 13 agosto, goditi la mostra "Frédéric Bruly Bouabré: World Unbound", il primo studio approfondito negli Stati Uniti di questo artista ivoriano che ha utilizzato il disegno come strumento critico per inventare un sistema di scrittura. La mostra "Henri Matisse: The Red Studio" è disponibile dal 1° maggio al 10 settembre e si concentra sulla genesi e sulla storia di Matisse. Dal 16 luglio al 2 gennaio 2023, visita la mostra "Barbara Kruger. Thinking of you. I mean me. I mean you", un'installazione su larga scala site-specific allestita nell’atrio intitolato a Donald B. e Catherine C. Marron. Dal 30 ottobre al 4 marzo 2023, non perderti " Meret Oppenheim: My Exhibition", la prima mostra transatlantica che ripercorre la carriera di questa visionaria artista svizzera. Per godere al meglio della collezione, utilizza l'app gratuita del MoMA oppure il sito web in versione mobile per ascoltare gratuitamente le audioguide e scaricarle sul tuo dispositivo. Usufruisci del Wi-Fi gratuito in tutto il museo. I MoMA Stores offrono un'ampia selezione di libri, oggetti di design, gioielli, mobili, abbigliamento e molto altro ancora.

Statua della Libertà ed Ellis Island: primo tour del giorno

4. Statua della Libertà ed Ellis Island: primo tour del giorno

Sii tra i primi della giornata a scoprire due dei monumenti più iconici di New York grazie all'esclusiva partenza del primo tour in traghetto per Liberty Island. Approfitta della visita inclusa al Museo della Statua della Libertà e a Ellis Island. Osserva la storia americana che prende vita con l'unico fornitore dell'attività operativo fin dal mattino presto. Arriva a destinazione proprio sotto l'occhio vigile di Lady Liberty e ammira la splendida vista sullo skyline di New York, su Lower Manhattan e sulla Grande Mela. Sali quindi a bordo del primissimo traghetto per Ellis Island (solo per il tour al mattino presto), per evitare le folle di visitatori tipiche del pomeriggio. Ripercorri le orme di 12 milioni di immigrati e conosci la procedura a cui erano sottoposti per potersi stabilire in America. Sali le Scale della Separazione per comprendere il significato dei 2 nomi diversi dati all'isola: "isola della speranza" e "isola delle lacrime". Dopo averti illustrato la storia del luogo, la guida ti darà la possibilità di proseguire l'esplorazione di Ellis Island in autonomia con l'audioguida (inclusa) o di tornare insieme al Battery Park con il traghetto. Se lo desideri, puoi rimanere un po' più a lungo a Ellis Island per approfondire la conoscenza del tuo patrimonio personale e delle attrazioni uniche e interessanti di questo posto speciale.

New York: tour in autobus Hop-on Hop-off

5. New York: tour in autobus Hop-on Hop-off

Scegli tra due diversi biglietti da 1 giorno con due differenti opzioni di itinerario ed esplora New York a bordo di un autobus panoramico hop-on hop-off a due piani. Scendi presso le attrazioni che vuoi approfondire e ammira la città al tuo ritmo, prima di risalire sull'autobus non appena vorrai proseguire il tour. Segui il Tour Downtown e il Tour Uptown scendendo in una delle 14 fermate che troverai lungo il percorso. Goditi il meglio di Manhattan, dalle luci di Times Square al famoso Empire State Building (il grattacielo più prestigioso di New York) e scopri i negozi alla moda della 5th Avenue o la sede imponente delle Nazioni Unite. A bordo, avrai accesso a un commento informativo audio di alta qualità, che ti offrirà un'introduzione generale ai siti che visiterai. Circuito di Downtown Fermata 1: M&M’s World Fermata 2: Times Square East Fermata 3: Empire State Building / Korea Town Fermata 4: Flatiron District Fermata 5: Soho Fermata 6: Chinatown / Little Italy Fermata 7: Ponte di Brooklyn Fermata 8: Wall Street / Charging Bull Fermata 9: Statua della Libertà / Battery Park Fermata 10: Circle Line Sightseeing Circuito di Uptown Fermata 2: Times Square East Fermata 11: Times Square East Fermata 12: The Metropolitan Museum of Art Fermata 13: Central Park Zoo Fermata 14: Columbus Circle

Combinazione di New York: tour hop-on hop-off, Empire State e Liberty Ferry

6. Combinazione di New York: tour hop-on hop-off, Empire State e Liberty Ferry

Ammira i luoghi più famosi di New York da un autobus hop-on hop-off scoperto. Ammira monumenti come il ponte di Brooklyn e Times Square. Scendi all'Empire State Building e raggiungi la cima con il tuo biglietto d'ingresso, quindi goditi un traghetto di andata e ritorno per Ellis e Liberty Island per vedere Lady Liberty. Scopri la cultura diversificata, i bellissimi parchi, l'architettura straordinaria e le viste pittoresche sia dalla cima dell'autobus turistico all'aperto che a piedi quando scegli di scendere per esplorare ulteriormente. Scendi e torna a tuo piacimento, creando il tuo itinerario personalizzato in giro per la città. Approfitta di un'app di monitoraggio degli autobus in tempo reale in modo da sapere sempre quando arriverà il prossimo autobus. Sintonizzati sui commenti preregistrati durante il tour per saperne di più sulla storia di ogni luogo sul percorso Uptown o Downtown. Scendi all'Empire State Building e usa il tuo biglietto d'ingresso per accedere al ponte di osservazione principale all'86° piano. Ammira panorami mozzafiato a 360 gradi e la magnifica architettura Art Deco. Quindi, immergiti nella storia mentre prendi un traghetto per il Monumento alla Statua della Libertà e la storica Ellis Island. Scopri il processo di immigrazione del passato e come ha influenzato New York oggi.

New York: tour audio autoguidato ufficiale della Cattedrale di San Patrizio

7. New York: tour audio autoguidato ufficiale della Cattedrale di San Patrizio

Esplora la Cattedrale di San Patrizio, la più grande cattedrale cattolica decorata in stile gotico degli Stati Uniti. Occupando un intero isolato della città, la cattedrale fu aperta per la prima volta nel 1879 ed è considerata uno degli edifici più belli di New York City. Presenta il tuo pass al negozio di souvenir della Cattedrale per ottenere un ingresso rapido e la tua audioguida multilingue. Puoi anche scaricare il tour sul tuo dispositivo personale e utilizzare le tue cuffie personali. Una volta all'interno della cattedrale, l'esperienza è autoguidata. Puoi ascoltare il tour audio ed esplorare la Cattedrale al tuo ritmo. Il tour audio è narrato dal cardinale Timothy Dolan e dura circa 1 ora. Si consiglia di consentire fino a 1,5 ore in quanto potresti voler mettere in pausa il tour audio a volte per goderti caratteristiche come la Cappella della Madonna, le torreggianti guglie gemelle e le porte di bronzo da 9000 libbre che possono essere aperte da una sola persona. Puoi anche esplorare l'altare maggiore, le vetrate colorate e la scultura della Pietà che è 3 volte più grande di quella di Michelangelo. La Cattedrale ha 21 altari e 19 campane, ognuno intitolato a un santo diverso. Babe Ruth, Andy Warhol e Robert F. Kennedy hanno tutti celebrato messe in memoria qui.

Empire State Building: ingresso diurno o serale

8. Empire State Building: ingresso diurno o serale

Con i suoi 443 metri di altezza dalla base all'antenna, l'Empire State Building (ESB) è uno dei più famosi edifici del mondo. La terrazza all'86° piano è aperta tutti i giorni dalle 08:00 alle 02:00 e offre viste mozzafiato e a 360 gradi sulla città di New York. In una giornata con il cielo terso la vista include ben 6 stati: New York, New Jersey, Pennsylvania, Delaware, Connecticut e Massachusetts. Questo biglietto ti permette l'ingresso in uno dei più iconici edifici di New York sia di giorno, per osservare la città scaldata dal sole, sia di notte, quando la metropoli è illuminata dalle sfavillanti luci. Scopri di più sulla costruzione di questo iconico edificio della grande mela grazie all'accesso al nuovo Observatory Experience, un museo interattivo di 929 m² che ti porterà in un viaggio attraverso le varie di fasi di costruzione dell'edificio e la sua posizione nelle cultura pop. Il biglietto notturno si può utilizzare dopo le 21:00 o le 22:00, dipende dalla data selezionata.

New York City: tour in elicottero Skyline

9. New York City: tour in elicottero Skyline

Guarda New York City da nuove altezze in questo tour in elicottero della città. Esplora i simboli e le attrazioni di un'iconica città americana come la Statua della Libertà, Ellis Island e l'Empire State Building. Scegli tra tre diverse durate, che vanno dai momenti salienti a un tour più completo. Tutti i tour includono la narrazione e le tasse per l'eliporto.

Grand Central Terminal: tour a piedi autoguidato

10. Grand Central Terminal: tour a piedi autoguidato

Conosci il Grand Central Terminal in questo tour a piedi autoguidato che ti porta attraverso l'intero terminal, indica i punti più significativi e rivela la storia poco conosciuta dietro a tutto. Goditi la flessibilità di un tour effettuato tramite un'app che funge da guida personale, narratore e mappa. Arriva fuori dal terminal per iniziare il tuo tour. Da qui, puoi ammirare l'elegante ingresso e conoscere le statue che fanno la guardia al suo ingresso. Entra nella stazione attraverso Vanderbilt Hall, un bellissimo spazio che prende il nome dai fondatori della stazione. Scopri i fatti sull'incredibilmente ricca famiglia Vanderbilt e su un dramma multimilionario di rivalità tra i Vanderbilt e i Rockefeller. Prosegui verso l'atrio principale, che probabilmente hai visto in molti film e programmi TV. Questo concorso è ancora più impressionante di persona, pieno di marmo, cristallo e oro. Quindi, visita il famoso orologio del terminal e scopri perché potrebbe valere solo $ 20 milioni. Scopri come Grand Central ha praticamente inventato il tempo così come lo conosciamo attraversando il vasto atrio. Poi gira gli occhi verso il cielo, verso il soffitto del cielo. Scopri il significato speciale dietro ogni costellazione dipinta qui. Inoltre, scopri la volta in cui la NASA ha danneggiato l'atrio principale con un razzo. Successivamente, disimballa il simbolismo nascosto all'interno degli stravaganti lampadari e scopri come i dipendenti della stazione si spostano da un posto all'altro senza dover attraversare l'atrio affollato. Quindi, visita l'ufficio del capostazione spesso trascurato e ascolta come una parte di Grand Central è stata quasi demolita dagli sviluppatori una volta. Infine, termina il tuo tour dirigendoti ai livelli inferiori per visitare la strana e meravigliosa Whispering Gallery e il sontuoso Oyster Bar dove i ruggenti anni '20 di New York sono stati magnificamente conservati.

  • Tour guidati
  • Biglietti di ingresso
  • Altre attività
  • Tour Hop-on Hop-off
  • Attività avventurose
29 attività trovate
Ordina per:
1 - 16 / 29

Audioguide a New York: domande frequenti

Audioguide: quali sono le altre cose da fare a New York?

Audioguide a New York: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

New York: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a New York? Clicca qui per la lista completa.

New York: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.2 / 5

basata su 18.481 recensioni

Potresti andare direttamente all'ingresso. Nessuna coda con noi, eravamo lì nel primo pomeriggio, probabilmente c'è più fretta la sera. Un buon sistema di guida attraverso l'edificio, il personale si impegna a fondo, è molto cordiale. Siamo riusciti a superare il controllo di sicurezza e fino al ponte di osservazione con 2 bambini piccoli, inclusi carrelli e cibo, bevande,... 2 grandi zaini... Nessuno ha detto niente.

bellissima gita con bei panorami, la bellezza della statua e audioguide anche in italiano molto esaustive

Esperienza bellissima!! Non abbiamo dovuto fare la fila e quindi siamo entrati subito

Tanti controlli ma tutto scorrevole per ammirare una vista mozzafiato

MOMA da vedere assolutamente. Entrata veloce, tutto bene