New York
Aurora boreale e tour delle luci

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

New York Aurora boreale e tour delle luci: le attività più consigliate

  • Cascate del Niagara: tour di 1 giorno da New York

    1. Cascate del Niagara: tour di 1 giorno da New York

    Parti da New York e viaggia fino alle Cascate del Niagara, nello stato di New York, per ammirare questa meraviglia naturale da prospettive diverse. Inizia il viaggio da New York a tarda notte per arrivare al mattino presto. Ascolta il fragore delle cascate e ammira arcobaleni mozzafiato. Se invece parti da New York al mattino avrai l'opportunità di osservare le cascate nel passaggio dal giorno alla notte. Osserva questo favoloso spettacolo di luci mentre assisti ai fuochi d'artificio.  Goditi le cascate al mattino presto, prima che arriva la folla di turisti. Sali sulla nave che ti porta vicino alle immense cascate di Horseshoe Falls. Scopri le disabitate isole di Goat Island e Luna Island, lungo il Niagara. Lasciati ammaliare dalla vista delle American Falls e Bridal Veil Falls, poi apprezza le rapide del Niagara mentre ti avvicini alle spettacolari cascate.

  • Brooklyn: tour delle Luci di Natale a Dyker Heights

    2. Brooklyn: tour delle Luci di Natale a Dyker Heights

    Ammira le soprendenti luci festive durante la tua vacanza nel quartiere di Dyker Heights a Brooklyn, famoso per le sue incredibili decorazioni realizzate dai suoi residenti animati da un forte spirito di competizione. Scopri il quartiere in tutta autonomia con questa passeggiata serale di 1,5 ore. Ammira le decorazioni più belle e scopri la storia che si cela dietro questa tradizione festiva. Tieni la fotocamera a portata di mano per questa escursione delle luci di Natale, in modo da poter scattare foto alle migliori esposizioni di luci nelle case del quartiere. Scopri i codici non scritti, seguiti religiosamente dai residenti di Dyker Heights. Partecipa a questo tour di Brooklyn e goditi la sua fantastica atmosfera natalizia.

  • New York: tour serale tra le luci dello skyline

    3. New York: tour serale tra le luci dello skyline

    Approfitta di un tour serale di New York per apprezzare le luci cittadine e il panorama al calar del sole. Questo tour è pensato per lasciare a bocca aperta tutti i visitatori e gli appassionati di storia, cinema e fotografia. Cogli l'opportunità di apprezzare il meraviglioso panorama di New York e del New Jersey dalla passeggiata che si affaccia sul fiume Hudson. Poi, stuzzica il palato in una delle migliori pasticcerie americane: Carlo’s Bakery. In quest'avventura verrai ammaliato dalla città di Frank Sinatra, dalla Statua della Libertà e dal monumento commemorativo Empty Sky Memorial. Il tour serale inizierà al tramonto, quando il famoso skyline cittadino prende vita grazie a milioni di luci sfavillanti. Lasciati rapire e resta senza parole dinanzi alla vista di Manhattan e del monumento che meglio rappresenta il concetto di "libertà". Porta la macchina fotografica e preparati a sca...

  • Manhattan: tour serale in autobus alla scoperta dello skyline

    4. Manhattan: tour serale in autobus alla scoperta dello skyline

    Partecipa a un tour serale di New York a bordo di un autobus e osserva come la città si animi dopo il tramonto. Siediti, rilassati sull'autobus e ammira le attrazioni della città, mentre la tua guida ti racconta fatti e storie interessanti riguardo a queste ultime. Goditi il panorama notturno su luoghi come Times Square, Chinatown, il Greenwich Village, l'Empire State Building, Little Italy e il ponte di Brooklyn, in base all'opzione selezionata. Vivi l'atmosfera della metropoli conosciuta come la "città che non dorme mai".

  • New York: tour in minivan con skyline di Manhattan e transfer

    5. New York: tour in minivan con skyline di Manhattan e transfer

    Goditi l'incredibile panorama dal luogo segreto meglio custodito di New York City, il lungomare del New Jersey. Osserva il famoso skyline di Manhattan prendere vita durante le ore del crepuscolo, con milioni di luci sfarfallanti intorno. Lasciati incantare dalla città di Frank Sinatra, dalla Statua della Libertà e dall'Empty Sky Memorial. Scatta delle foto delle viste abbaglianti mentre ti lasci trascinare in un viaggio attraverso la storia. Poi, stuzzica il palato in una delle migliori pasticcerie americane: Carlo’s Bakery. Scopri come la pasticceria è diventata famosa con la serie “Cake Boss”.

  • New York: City Lights Cruise

    6. New York: City Lights Cruise

    Sali a bordo di un'alta nave replica delle golette che trasportano il legname che ha guidato l'industria americana più di un secolo fa. Clipper City fu costruita a metà degli anni '80 utilizzando i piani acquistati dallo Smithsonian. Esplora i ponti spaziosi e confortevoli con ampi posti a sedere, un bar completo e un ponte quarto rialzato che consente una vista impareggiabile della città e del suo porto. Ordina un drink dal bar completo sul ponte, rilassati o aiuta l'equipaggio a sollevare le vele e fai il turno al timone in questa idilliaca crociera. Questo tour è il modo perfetto per iniziare o migliorare qualsiasi fine settimana e gustare drink in acqua durante la notte. Senti il ritmo del DJ dal vivo mentre vedi lo skyline più famoso del mondo illuminare la notte.

  • New York: tour delle vacanze di Natale al Rockefeller Center

    7. New York: tour delle vacanze di Natale al Rockefeller Center

    Goditi un tour del Rockefeller Center, sede del simbolo mondiale delle vacanze a New York City. L'albero di Natale del Rockefeller Center 2019 rimarrà in mostra fino al 17 gennaio 2020. Le fontane dei Channel Gardens sono allineate con 12 angeli di sculture in filo scintillio da migliaia di minuscole luci e sono diventate infissi permanenti a Natale. Ogni figura contiene trombe di ottone lunghe 6 piedi inclinate verso l'albero di Natale famoso in tutto il mondo al Rockefeller Center. Inizia il tour alla 50esima strada e Broadway, dove la tua guida ti mostrerà dove si svolge il conto alla rovescia per il Nuovo Anno in cui milioni di persone in tutto il mondo guardano la scintillante palla di Capodanno di Waterford Crystal Times Square. Alle 23:59, la palla inizia la sua discesa iniziando il conto alla rovescia degli ultimi secondi dell'anno. Quindi, passa Radio City Music Hall mentre ti...

  • Midown Manhattan: tour a piedi delle luminarie natalizie

    8. Midown Manhattan: tour a piedi delle luminarie natalizie

    Partecipa ad un tour a tema natalizio del Rockefeller Center e ammira il famoso albero di Natale, uno dei simboli più iconici del periodo di festa a New York. Passeggia vicino all'UNICEF Snowflake, il più grande lampadario esterno del suo genere, contenente oltre 16.000 prismi in cristallo Baccarat. Osserva anche le fontane dei Channel Gardens, con le loro 12 sculture di angeli in filo metallico. Le migliaia di piccole luci che le addobbano sono diventate un simbolo del Natale e ogni figura possiede una tromba in ottone, diretta verso il celebre albero di Natale del Rockefeller Center. Poi, passeggia per la Radio City Music Hall e ammira le luci natalizie. Vedrai il famoso castello di Saks della Fifth Avenue dal vivo. Prosegui a nord e ammira la famosa Cattedrale di San Patrizio e negozi celebri come Cartier, Tiffany, Bergdorf Goodman e molti altri.

  • New York: tour delle luci natalizie in limousine

    9. New York: tour delle luci natalizie in limousine

    Per questo tour natalizio privato di New York, l'autista ti raggiungerà nella hall del tuo hotel o in un altro punto di incontro a tua scelta. La limousine è fornita di bottiglie di Champagne e acqua, quindi potrai godertele durante il tour. Il tour parte da Manhattan e si ferma in zone caratterizzate da autentiche decorazioni natalizie, come Dyker Heights, a Brooklyn. Inoltre, passa davanti alle installazioni natalizie più popolari di New York, come l'enorme albero di Natale a Rockefeller Center. Durante la visita, ammira i migliori panorami della città, come lo skyline di Manhattan sul Ponte di Brooklyn.

New York: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a New York? Clicca qui per la lista completa.

New York: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 389 recensioni

Sorprendente!

Daniel ci ha portato in posti che non abbiamo mai visto prima e i turisti non vedranno mai se non prenotano questo fantastico tour! Abbiamo avuto la possibilità di scattare foto meravigliose come le cartoline dello skyline di New York di notte e inoltre abbiamo avuto il tempo di acquistare deliziose torte al Carlos Bakery di Hoboken. Consigliamo vivamente questo tour.

Millie era un'eccellente guida turistica molto istruttiva e amichevole. Il tour è stato fantastico, ci ha portato in aree che probabilmente non saremmo andati da soli. Il cielo notturno è uno spettacolo spettacolare, lo consiglio vivamente. La fermata di 30 minuti al panificio Carlos è stata molto apprezzata in una fredda notte.

Giro in autobus lungo e accidentato ma a parte questo è stato un viaggio fantastico. La nostra guida Daniel e la guida turistica alle Cascate del Niagara sono state molto gentili e disponibili a tutti noi.

Il tour più bello che ho fatto a New York...la guida, Daniel, bravissimo e molto simpatico. Lo consiglio a tutti

Viaggio molto bello Molto stancante perché sei sciocco