Aggiungi date

New York Barche e yacht

New York Barche e yacht: le attività più consigliate

Ellis Island e Statua della Libertà: crociera di 1 ora

1. Ellis Island e Statua della Libertà: crociera di 1 ora

Partecipa a un giro in barca di 1 ora per ritrovarti a meno di 30 m dalla Statua della Libertà. Passa sotto il ponte di Brooklyn e ammira lo skyline più famoso al mondo. La guida in inglese ti indicherà, mentre viaggi lungo il fiume, i monumenti da ammirare, tra cui l'Empire State Building, la nuova Freedom Tower, il Manhattan Bridge, la Governor's Island e altro ancora. Utilizza sia i posti a sedere interni che quelli all'aperto e approfitta delle grandi finestre aperte per una visuale completa. Avvicinati alla Statua della Libertà, poi prosegui verso Ellis Island per scattare foto del famoso punto di ingresso a New York. Ammira lo skyline di Manhattan e i suoi famosi grattacieli, incluso il nuovo One World Trade Center. Naviga lungo il lato est e ovest di Lower Manhattan e acquista bevande e cibo dal bar a bordo della barca. 

New York: Statua della Libertà ed Ellis Island con traghetto

2. New York: Statua della Libertà ed Ellis Island con traghetto

Sali a bordo del traghetto e goditi un tour autonomo della Statua della Libertà e di Ellis Island dal New Jersey. Visita Liberty Island, esplora il Museo Nazionale dell'immigrazione di Ellis Island e scopri aneddoti interessanti lungo il tragitto. Inizia l'attività dal Liberty State Park, situato a Jersey City, NJ, e facilmente raggiungibile in auto. Presso il punto d'incontro, evita la fila grazie al biglietto acquistato in anticipo. Imbarcati e goditi la meravigliosa vista della Statua della Libertà e dello skyline di New York. Controlla gli orari di ritorno del traghetto per pianificare la tua giornata. Il biglietto ti consente l'accesso a 2 attrazioni: Ellis Island e Liberty Island (con la Statua della Libertà). All'arrivo a Ellis Island, ritira l'audioguida multilingue al Museo Nazionale dell'immigrazione di Ellis Island. Esplora quindi quella che è stata la stazione d'immigrazione più trafficata d'America per oltre 62 anni. Segui le orme di milioni di persone provenienti da tutto il mondo che sono passate da qui alla ricerca di un nuovo inizio e di una nuova vita in America per se stesse e per le loro famiglie. Accedi agli archivi dell'American Family Immigration History Center: troverai tutti i registri nautici delle imbarcazioni che hanno solcato le acque che bagnano Ellis Island. Approfitta di questa opportunità unica: potresti essere in grado di ricostruire la storia della tua famiglia. Al momento di accedere a Ellis Island, lascia l'audioguida e torna al traghetto. All'arrivo a Liberty Island, prendi possesso dell'audioguida multilingue e scopri la storia della Statua della Libertà. Per i bambini è previsto un commento informativo speciale di questo tour autonomo. Al termine dell'attività, torna al traghetto e dirigiti di nuovo al punto di partenza.

New York: Crociera Skip-the-Box-Office Express per la Statua della Libertà

3. New York: Crociera Skip-the-Box-Office Express per la Statua della Libertà

Partendo dal centro di Manhattan a Battery Park, questa crociera express di 50 minuti è il modo più veloce per avvicinarti alla Statua della Libertà. Le migliori viste sono sicuramente dall'acqua e ti godrai le intuizioni della tua divertente guida turistica a bordo con narrazione dal vivo. Inizia la tua esperienza di crociera allo Slip 6 di Battery Park. Ottieni la tua foto ricordo con Lady Liberty sullo sfondo mentre aspetti. Sali a bordo della nave, siediti e salpa per la tua crociera turistica di andata e ritorno. Goditi la vista panoramica delle celebri torri, monumenti e monumenti del centro di New York mentre ti rilassi a bordo della barca all'avanguardia. Naviga verso destra per vedere la Statua della Libertà, uno dei simboli più iconici al mondo. Sulla strada per Lady Liberty, passerai davanti a Ellis Island, un tempo sede della stazione di immigrazione più trafficata degli Stati Uniti, dove sono passati circa 12 milioni di immigrati. Vedrai anche Governors Island, un'ex base militare che da allora è stata ristrutturata con un bellissimo parco per il pubblico.

Cascate del Niagara: tour di un giorno da New York

4. Cascate del Niagara: tour di un giorno da New York

Parti da New York e viaggia fino alle Cascate del Niagara, nello stato di New York, per osservare questa meraviglia naturale da diverse prospettive. Sali sul rinomato battello "Maid of the Mist" alla scoperta delle cascate di Horseshoe Falls e American Falls. Inizia il viaggio da New York a tarda notte per arrivare al mattino presto. Ascolta il rombo delle cascate e ammira arcobaleni mozzafiato. In alternativa, puoi partire da New York al mattino per vedere le cascate che si trasformano dal giorno alla notte e assistere a uno spettacolo di luci e fuochi d'artificio. Non perderti il fragore delle cascate e i magici arcobaleni al mattino presto, prima dell'arrivo delle folle di visitatori. Sali sul famoso battello "Maid of the Mist" per raggiugnere le immense cascate di Horseshoe Falls. Scopri le disabitate isole di Goat Island e Luna Island, lungo il Niagara. Lasciati incantare dalla vista delle cascate American Falls e Bridal Veil Falls. Apprezza quindi le rapide del Niagara mentre ti avvicini alle spettacolari cascate.

Statua della Libertà ed Ellis Island: primo tour del giorno

5. Statua della Libertà ed Ellis Island: primo tour del giorno

Scopri la famosa Statua della Libertà con un tour guidato e un giro in traghetto. Goditi l'accesso anticipato a Liberty Island, ammira viste straordinarie dello skyline di New York e esplora Ellis Island. Inizia la tua giornata a The Battery (chiamato in precedenza Battery Park), la storica porta di accesso alla Statua della Libertà. Sali a bordo del primo traghetto della giornata (se hai selezionato l'opzione corrispondente) per evitare le folle di turisti e naviga al largo di Manhattan per raggiungere la Statua. Sbarca su Liberty Island e unisciti alla tua guida in un tour a piedi dell'isola per scoprire le origini dell'iconica Statua della Libertà. Mentre cammini sull'isola, ammira viste dello skyline di New York e del Ponte di Brooklyn. Passeggia nel Museo della Statua della Libertà e ammira la torcia originale di Lady Liberty. Sali poi a bordo del breve traghetto per raggiungere Ellis Island. Ascolta una breve introduzione sul significato storico dell'isola e approfitta dei consigli della tua guida per goderti questo luogo al meglio. Esplora poi questo luogo speciale al ritmo che preferisci. Passeggia per il sito, ascolta l'audioguida ufficiale, consulta il registro dei passeggeri o fai una pausa per mangiare un boccone alla popolare caffetteria. Torna a Manhattan con la tua guida sul traghetto o stai sull'isola tutto il tempo che preferisci.

New York: crociera prioritaria tra i siti principali

6. New York: crociera prioritaria tra i siti principali

Con questa crociera di 1 ora e 30 minuti visiterai i principali luoghi di attrazione turistica di Midtown e Lower Manhattan. Ammirerai il meraviglioso panorama dello skyline più famoso al mondo e potrai fotografare da vicino la Statua della Libertà e Ellis Island. Durante questo tour sarai accompagnato da guide esperte e simpatiche che renderanno ancora più piacevole la visita e la scoperta dell'affascinante storia dellaGrande Mela. Navigherai lungo il fiume Hudson costeggiando Battery Park fino all'East River. Passerai sotto i ponti di Brooklyn, Manhattan e Williamsburg fino al palazzo delle Nazioni Unite per poi tornare indietro fino al Molo 83, punto di inizio di questo tour.

New York: crociera prioritaria tra le luci del porto

7. New York: crociera prioritaria tra le luci del porto

Scopri New York al tramonto con una crociera di 2 ore nel porto e ammira tutti i siti e le luci di Manhattan a bordo di una barca climatizzata. Porta i tuoi amici, familiari e colleghi, o anche un perfetto sconosciuto, e imbarcati per un viaggio indimenticabile all'ombra di "Lady Liberty"! Con un drink in mano, acquistato nel bar a bordo, lasciati accarezzare dalla brezza e osserva il luccicante skyline della città. Scatta un'infinità di fotografie da postare su Instagram, mentre navighi accanto ad attrazioni leggendarie come la Statua della Libertà e ti godi una vista perfetta della Freedom Tower, dell'One World Trade Center, dell'Empire State Building, del Pier 54 (Titanic Pier), del Battery Park e molto altro. Ammira il luogo dove milioni di immigrati venivano ispezionati al loro arrivo in America a Ellis Island, naviga accanto a Governors Island, al South Street Seaport e al Ponte di Brooklyn. Goditi viste impareggiabili del Ponte di Manhattan, del Ponte di Williamsburg e del Chrysler Building e scopri l'East Village, l'Edificio delle Nazioni Unite e il Molo della USS Intrepid da una prospettiva diversa. Scarica la App Skyline Navigator sul tuo cellulare o tablet prima di salpare, così da rendere la tua crociera davvero speciale grazie alle informazioni audio e scritte in inglese, cinese, francese, spagnolo, tedesco, italiano e portoghese. 

New York: crociera in yacht al tramonto

8. New York: crociera in yacht al tramonto

Ammira uno splendido tramonto a New York e i grattacieli illuminati di Lower Manhattan durante una crociera nel porto lungo l'Hudson River. Accomodati e goditi un panorama a 360 gradi dell'isola dai ponti scoperti o dall'osservatorio in vetro del ponte posteriore. Ammira l'arredamento in stile anni '20 della barca e la vista mozzafiato su Battery Park e South Street Seaport. Osserva i giganteschi monumenti del distretto finanziario e supera la Governor's Island, la Statua della Libertà e Ellis Island. Naviga lungo il fiume Hudson e goditi la vista dello skyline di Manhattan.

Cascate del Niagara: tour in autobus di 1 giorno da New York

9. Cascate del Niagara: tour in autobus di 1 giorno da New York

Partecipa a un'escursione alle famose cascate del Niagara a bordo di un comodo autobus. Goditi un viaggio di andata e ritorno senza stress, ammira le cascate da vari punti di osservazione, approfitta di un po' di tempo libero e, a seconda della stagione, non perderti un giro sull'imbarcazione Maid of the Mist. Inizia la giornata con una partenza mattutina da Times Square a Manhattan. Viaggia un confortevole pullman in compagnia della guida. Lasciati incantare dal paesaggio dell'Upstate New York lungo il tragitto verso nord. Usufruisci del Wi-Fi a bordo. Il viaggio ha una durata di circa 7-8 ore a tratta e prevede una sosta. Vivi l'avventura, la bellezza e le meraviglie naturali delle cascate del Niagara a bordo della storica Maid of the Mist o, quando l'imbarcazione non è in funzione, da altri punti di osservazione come Gorge Walk. Conosci l'interessante storia di queste possenti acque e ammira la spettacolare vista delle cascate da diverse posizioni. Avrai la possibilità di pranzare, acquistare souvenir ed esplorare il Niagara Falls State Park in totale autonomia. Dopo aver partecipato a un'esperienza indimenticabile e aver collezionato ricordi stupendi, rilassati a bordo dell'autobus e intraprendi il viaggio di ritorno a Times Square, Manhattan, con arrivo previsto tra le 23:00 e le 24:00.

New York: crociera nel porto con brunch, pranzo o cena

10. New York: crociera nel porto con brunch, pranzo o cena

Partecipa a una crociera panoramica dai Chelsea Piers di Manhattan. Ammira la vista mozzafiato dello skyline di New York con un'esperienza a 180° da un'imbarcazione interamente in vetro con soffitti e pareti curve. Sali a bordo ai Chelsea Piers e inizia un'avventura panoramica. Naviga sui fiumi Hudson e East ammirando lo skyline di Manhattan. Scorgi la Freedom Tower e l'Empire State Building. Goditi una vista ravvicinata dei ponti Manhattan e Brooklyn. Approfittane per immortalare Ellis Island e la Statua della Libertà. Guarda fuori da uno dei ponti all'aperto per apprezzare una vista inostruita. Rilassati nell'elegante atmosfera dell'imbarcazione e usufruisci di un servizio attento mentre gusti il brunch, il pranzo o la cena preparati dallo chef. Ascolta una varietà di brani durante la crociera suonati da un abile pianista. Scopri aneddoti affascinanti sulle famose attrazioni di New York. Balla su melodie di pianoforte che includono jazz, blues e successi di Broadway. Per la crociera con cena, goditi l'intrattenimento di un trio acustico con un pianoforte a coda per bambini, un contrabbasso e una chitarra jazz. Per il brunch, approfitta di cocktail mimosa senza limiti mentre osservi un panorama spettacolare. Menù tipo del brunch senza limiti - Per i mattinieri: frutta di stagione, dolci da colazione, salmone scozzese affumicato, uova strapazzate, carni da colazione, patate da colazione o casserole di French Toast alla cannella - Per chi ama alzarsi con calma: verdure miste di campo biologiche, insalata Caesar con lattuga romana e spinaci, broccoli arrostiti, ziti al forno, salmone provenzale arrosto, pollo glassato con sciroppo d'acero e senape o lombo tagliato a mano, di scelta USDA - Dolci: area dessert di eccellenza Bateaux Menù tipo del pranzo al piatto - Prima portata: insalata Caesar con lattuga romana e spinaci - Antipasto: pollo glassato con sciroppo d'acero e senape - Dessert: Cheesecake alla newyorkese Menù tipo della cena al piatto - Prima portata: insalata Caesar con lattuga romana e spinaci, bisque di aragosta, tartare di tonno togarashi o paté di foie gras d'anatra (disponibile a pagamento) - Piatto principale: ravioli ai funghi di foresta, gamberetti alle erbe arrosto, petto di pollo glassato allo sciroppo d'acero e senape, brasato di manzo, merluzzo atlantico scottato in padella, filetto americano Wagyu (disponibile a pagamento) o coda di aragosta del Maine arrosto (disponibile a pagamento) -Dessert: New York cheesecake, formaggi brie tripla crema Humboldt Fog e Belletoile, torta al burro d'eccellenza Bateaux, mousse al cioccolato Valrhona, frutta fresca e fragole o macaron francesi (disponibili a pagamento)

  • Biglietti di ingresso
  • Tour guidati
  • Attività acquatiche
  • Escursioni di un giorno
  • Tour Hop-on Hop-off
81 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 6

Domande frequenti su New York

Quali sono le migliori attrazioni di New York?

New York: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Washington

New York: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a New York? Clicca qui per la lista completa.

New York: le opinioni degli altri viaggiatori

È stata una bellissima vacanza in famiglia per visitare la città e comprendere la parte principale di New York mentre ci godevamo la calma nave da crociera e gli aggiornamenti della storia. abbiamo fatto una passeggiata nelle aree trafficate di Time Square, Rockefeller e altro e nessun visitatore dovrebbe perderlo dalla lista dei desideri

Posto molto bello, ci vuole un po’ di tempo per fare tutte e 2 le isole consiglio di prenotare un orario di partenza massimo alle 12 in quanto l ultimo traghetto per New York è alle 15.30 circa

Velocità di accesso, perfetto il transfert, libertà di spostarsi di entrata e di godersi l'esperienza. Perfetto rapporto qualità e prezzo

Ho prenotato con GET YOUR GUIDE e mi sono trovato benissimo, tutto come programmato

Esperienza fantastica, vedere la città al tramonto ancora più bella!