Aggiungi date

New York
Barche e yacht

Barche e yacht

New York Barche e yacht: le attività più consigliate

New York: biglietto per il SUMMIT One Vanderbilt

1. New York: biglietto per il SUMMIT One Vanderbilt

Visita il SUMMIT, situato in cima all'iconico grattacielo One Vanderbilt. Esplora un luogo che cambia il rapporto delle persone con le città, con l'ambiente circostante e con se stessi attraverso esperienze immersive e multisensoriali. Esci dall'atrio principale del Grand Central Terminal per conoscere la storia della sua creazione. Scopri di più su un'attrazione progettata con l'intento di trascendere l'esistenza quotidiana e di entrare in contatto con lo spazio in un modo nuovo e affascinante. Inizia con una corsa in ascensore che stimolerà i tuoi sensi, fino al 91° piano. Raggiungi rapidamente SUMMER AIR, un nuovo modo per vedere e interagire con lo spazio progettato da Kenzo Digital. Con due piani di specchi dal pavimento al soffitto, AIR offre una prospettiva completamente nuova della città, con lo skyline di Manhattan intorno a te. A questo punto, metti alla prova i tuoi limiti con la SUMMIT LEVITATION e goditi l'emozione di uscire e sostare sopra la città su due sporgenze di vetro a 330 m di altezza su Madison Avenue. Guarda la tua immagine fluttuare tra le nuvole su uno schermo multimediale ed entra in contatto con il tuo lato giocoso nella sala AFFINITY con palloncini argentati. Una volta raggiunto il 93° piano, ammira la vista e i suoni di New York da un altro punto panoramico sulla piattaforma di osservazione all'aperto. Per un'esperienza serale più intima e adatta agli adulti, scegli di visitare SUMMIT durante Air at Night. Potrai usufruire dell'accesso a tutte le aree dell'attrazione, di uno spettacolo di luci a LED con una vivace musica di accompagnamento e di cocktail da acquistare al bar al 93° piano.

NYC: Biglietto d'ingresso per il ponte di osservazione Edge

2. NYC: Biglietto d'ingresso per il ponte di osservazione Edge

Procurati i biglietti d'ingresso per Edge, una meraviglia dell'architettura, dell'ingegneria e della tecnologia, sospesa a mezz'aria a oltre 1.500 m dal suolo. Prova la sensazione di fluttuare nel cielo e ammira l'intero skyline di Manhattan dall'incredibile punto di osservazione Edge sul lato occidentale di Midtown Manhattan. Inizia l'attività al 4º piano del The Shops & Restaurants at Hudson Yards. Partecipa a un'esperienza multimediale coinvolgente per scoprire di più sul design, sulla costruzione e sulla sostenibilità di Hudson Yards. Sali sul ponte di osservazione a oltre 340 m e prosegui per altri 25 m sul ponte scoperto "Outdoor Sky Deck". Qui le pareti dei pannelli di vetro senza cornice sono inclinate verso l'esterno. Prova il brivido di sporgerti oltre il bordo e osservare la frenetica città sottostante. Cammina sul pavimento di vetro e guarda verso il basso per oltre 100 piani fino alle strade della città sotto i tuoi piedi. Nel punto più estremo di Edge, l'Eastern Point, c'è spazio per una persona sola, circondata da vetro, aria e cielo: non avrai mai provato un'esperienza simile. Presso il livello superiore si trovano anche gli Skyline Steps, da cui è possibile guardare oltre i pannelli di vetro e oltre il bordo del ponte. Siediti e rilassati sotto al cielo con i tuoi amici e la tua famiglia o dirigiti all'interno e sorseggia champagne o un cocktail d'autore allo Champagne Bar. Prima di andare via, assicurati di visitare Vessel, il pezzo forte di Hudson Yards, oppure mangia un boccone o fai shopping presso il The Shops & Restaurants at Hudson Yards.

New York: ingresso programmato al 9/11 Memorial & Museum

3. New York: ingresso programmato al 9/11 Memorial & Museum

Approfitta dell'ingresso contactless al Museo Memoriale nazionale dell'11 Settembre grazie al tuo biglietto con ingresso programmato. Approfitta di un accesso gratuito al Memoriale dell'11 settembre, al Survivor Tree e al Memorial Glade. The 9/11 Museum Il museo ospita oltre 10.000 artefatti legati ai tragici eventi dell'11 settembre e 3 sezioni espositive permanenti: • La Historical Exhibition (Mostra Storica) è formata da 3 parti: il Giorno dell'11 settembre, Prima dell'11 settembre e Dopo l'11 settembre. Questa sezione ripercorre la storia di quanto accaduto l'11 settembre, inclusi gli avvenimenti al World Trade Center e al Pentagono e la vicenda del Volo 93.  • La Memorial Exhibition (mostra del memoriale), anche chiamata "In Memoriam", commemora le vittime dell'11 settembre 2001 e del 26 febbraio 1993 ed è volta a condividere le storie degli uomini, delle donne e dei bambini morti durante gli attentati. • La Foundation Hall è una sala di dimensioni imponenti che ospita l'ultima colonna e il diaframma della struttura.  9/11 Memorial (ingresso gratuito) Il "National September 11 Memorial" è un tributo di memoria e onore alle quasi 3.000 persone vittime degli attacchi terroristici dell'11 settembre 2001 al World Trade Center e al Pentagono, nonché alle sei persone uccise nell'attentato al World Trade Center nel febbraio 1993.  Le 2 piscine riflettenti del Memoriale hanno una superficie di circa 4.000 metri quadri ciascuna e vantano le cascate artificiali più grandi del Nord America. Le piscine sorgono sul sito dove un tempo si ergevano le Torri Gemelle. I nomi delle persone decedute durante gli attacchi del 2001 e del 1993 sono incisi su pannelli di bronzo montati sulla sponda delle piscine gemelle.

New York: biglietto di ingresso prioritario all'Empire State Building

4. New York: biglietto di ingresso prioritario all'Empire State Building

Scegli tra un biglietto d'ingresso generale per il ponte di osservazione all'aperto all'86° piano o un biglietto cumulativo con accesso al 102° piano, recentemente rinnovato, con finestre dal pavimento al soffitto. Rendi indimenticabile la tua esperienza con un biglietto Express che ti consentirà di saltare le lunghe file all'ingresso. La nuova Empire State Building Experience ti darà accesso a questo leggendario sito newyorchese, permettendoti di godere di una vista a 360 gradi su New York e oltre da un'altezza di 320 metri. Inoltre visiterai la Grand Staircase un modello a 2 piani dell'edificio e mostre interattive che ti porteranno in un viaggio spettacolare nella storia di questa icona del mondo moderno. Perditi tra le foto che ripercorrono la storia dell'edificio durante gli anni con le mostre Construction, Opening Day, Modern Marvel, Otis Elevators, World’s Most Famous Building, King Kong e Celebrity. Raggiungi poi l'80° piano per visitare una serie di fantastiche mostre d'arte. Inoltre, ammira la suggestiva entrata Art déco che affaccia sulla Fifth Avenue. All'86° piano dell'Empire State Building è presente inoltre l'osservatorio all'aperto più alto di New York, dotato di riscaldamento per essere al caldo anche lassù. Scatta foto indimenticabili dello skyline di Manhattan dalla cima di questo iconico edificio, ormai diventato uno dei posti più instagrammabili degli Stati Uniti. L'ingresso include anche una nuova esperienza multimediale scaricabile in 9 lingue. L'app include anche video, immagini, quiz e mappe che mostrano i principali luoghi d'interesse situati nelle vicinanze. Inoltre, ammira la suggestiva entrata Art déco che affaccia sulla Fifth Avenue, mentre esci da questo incredibile edificio.

NYC: Biglietto per il ponte di osservazione Top of the Rock

5. NYC: Biglietto per il ponte di osservazione Top of the Rock

Ammira un panorama a 360 gradi di New York da 260 metri di altezza sul Top of the Rock. Esplora 9.500 piedi quadrati di spazio visivo all'aperto senza ostacoli, il più grande di qualsiasi altro osservatorio di New York. Ammira il paesaggio diurno, il tramonto o ammira la città di notte da nuove altezze. Una volta arrivato al 30 Rockefeller Center, prenditi il tempo di ammirare lo splendido e scintillante lampadario Swarovski mentre ti dirigi verso il mezzanino. Raggiungi la cima in meno di un minuto con gli ascensori. Esplora 2 piani con ampie aree panoramiche interne ed esterne. Infine, completa la tua visita con una vista mozzafiato di Central Park, dell'Empire State Building, del centro di Manhattan, del One World Trade Center e di diversi ponti dal ponte all'aperto del 70° piano.

New York City: Statua della Libertà ed Ellis Island con traghetto

6. New York City: Statua della Libertà ed Ellis Island con traghetto

Sali a bordo del traghetto e goditi un tour autonomo della Statua della Libertà e di Ellis Island dal New Jersey. Visita Liberty Island, esplora il Museo Nazionale dell'immigrazione di Ellis Island e scopri aneddoti interessanti lungo il tragitto. Inizia l'attività dal Liberty State Park, situato a Jersey City, NJ, e facilmente raggiungibile in auto. Presso il punto d'incontro, evita la fila grazie al biglietto acquistato in anticipo. Imbarcati e goditi la meravigliosa vista della Statua della Libertà e dello skyline di New York. Controlla gli orari di ritorno del traghetto per pianificare la tua giornata. Il biglietto ti consente l'accesso a 2 attrazioni: Ellis Island e Liberty Island (con la Statua della Libertà). All'arrivo a Ellis Island, ritira l'audioguida multilingue al Museo Nazionale dell'immigrazione di Ellis Island. Esplora quindi quella che è stata la stazione d'immigrazione più trafficata d'America per oltre 62 anni. Segui le orme di milioni di persone provenienti da tutto il mondo che sono passate da qui alla ricerca di un nuovo inizio e di una nuova vita in America per se stesse e per le loro famiglie. Accedi agli archivi dell'American Family Immigration History Center: troverai tutti i registri nautici delle imbarcazioni che hanno solcato le acque che bagnano Ellis Island. Approfitta di questa opportunità unica: potresti essere in grado di ricostruire la storia della tua famiglia. Al momento di accedere a Ellis Island, lascia l'audioguida e torna al traghetto. All'arrivo a Liberty Island, prendi possesso dell'audioguida multilingue e scopri la storia della Statua della Libertà. Per i bambini è previsto un commento informativo speciale di questo tour autonomo. Al termine dell'attività, torna al traghetto e dirigiti di nuovo al punto di partenza.

New York: biglietto d'ingresso per l'American Museum of Natural History

7. New York: biglietto d'ingresso per l'American Museum of Natural History

Goditi una giornata di attività per tutta la famiglia al Museo Americano di Storia Naturale di New York. Situato proprio di fronte a Central Park, il museo ospita oltre 32 milioni di esemplari. Approfitta dell'ingresso per tutto il giorno e usa l'opzione di aggiornare il tuo biglietto d'ingresso generale per includere le mostre speciali. Esplora tutte le mostre permanenti e il Rose Center for Earth and Space. Gira per le 45 sale del museo per scoprire i dinosauri, i diamanti e tutto quello che c'è in mezzo. Il nuovo Richard Gilder Center for Science, Education and Innovation è un'incredibile aggiunta al museo, con mostre all'avanguardia ed esperienze coinvolgenti perfette per tutte le età. Puoi esplorare i misteri dell'universo nel planetario, viaggiare nel tempo nella Sala della Biodiversità e trovarti faccia a faccia con alcune delle creature più grandi e incredibili del mondo nella Sala Milstein della Vita Oceanica. Passeggiando per il museo, sarai trasportato in mondi ed epoche diverse, dalle profondità dell'oceano all'immensa distesa dello spazio. Potrai conoscere le antiche civiltà dell'Egitto e della Grecia, ammirare le splendide gemme e i minerali nella Morgan Memorial Hall of Gems e scoprire l'affascinante mondo degli insetti nel Butterfly Conservatory. Cerca l'iconico scheletro del Tyrannosaurus Rex e la testa dell'Isola di Pasqua che hanno ispirato i personaggi del film "Una notte al museo". Collegati al WiFi del museo e scarica l'App Explorer gratuita sul tuo smartphone. L'applicazione offre navigazione turn-by-turn, storie dietro le quinte delle mostre, quiz e molto altro. Scopri i punti salienti delle mostre al tuo ritmo con i tour autoguidati delle collezioni più popolari. Mostre speciali Vivarium delle farfalle della famiglia Davis: Goditi l'esposizione immersiva durante tutto l'anno e mescolati con fino a 1.000 farfalle che volano libere - e forse anche con una che atterra su di te! The Secret World of Elephants aprirà il 13 novembre 2023 ed esplorerà l'evoluzione degli elefanti, il loro significato politico e culturale e gli sforzi per superare le minacce alla sopravvivenza. Disponibile con il tipo di biglietto Ingresso generale + Uno. Film su schermo gigante Blue Whales: Il ritorno dei giganti, narrato dall'attore Andy Serkis, porta gli spettatori in un viaggio nel mondo delle balene blu, una specie che si sta riprendendo dall'orlo dell'estinzione, su un enorme schermo cinematografico alto 40 e 60 metri.

New York: CityPASS® con biglietti per 5 attrazioni principali

8. New York: CityPASS® con biglietti per 5 attrazioni principali

Ricevi i biglietti per 5 attrazioni imperdibili di New York e risparmia il 40% sull'ingresso con il New York CityPASS® . Scopri l'arte di livello mondiale, la scienza affascinante, la storia importante, le viste incredibili dal cielo e dal mare e molto altro ancora con i biglietti del New York CityPASS®. Risparmia il 40% sull'ingresso prepagato a 5 attrazioni imperdibili: - Empire State Building - Ingresso generale all'osservatorio dell'86° piano e ingresso al museo del 2° piano, oltre all'ingresso generale per la stessa notte. - American Museum of Natural History - Ingresso alle sale permanenti del museo, incluse oltre 40 gallerie, più una mostra a biglietto, un film su schermo gigante o lo spettacolo spaziale dell'Hayden Planetarium. in base alla disponibilità Più l'ingresso a scelta a 3 delle seguenti attrazioni: - Ponte di osservazione Top of the Rock® - Ingresso generale - Accesso al traghetto per la Statua della Libertà e Ellis Island - Biglietto di riserva per un giro in traghetto della Statue City Cruises da e per Liberty Island e Ellis Island, audioguida e ingresso al Museo della Statua della Libertà e al Museo dell'Immigrazione di Ellis Island. I biglietti Crown e l'accesso al piedistallo non sono inclusi. - Memoriale e Museo dell'11 settembre - Ingresso generale - Crociere turistiche Circle Line - Una crociera Landmarks, una crociera Liberty Midtown o una crociera Liberty Super Express regolarmente programmate. Controlla il sito circleline.com per gli orari aggiornati. - Intrepid Sea, Air, and Space Museum - Ingresso generale, incluso il padiglione dello Space Shuttle e il sottomarino Growler. - Museo Guggenheim - Ingresso gratuito alla collezione e alle mostre speciali del Guggenheim, oltre a una guida digitale gratuita accessibile tramite il tuo dispositivo mobile personale.

NYC: Crociera di un'ora intorno alla Statua della Libertà e a Ellis Island

9. NYC: Crociera di un'ora intorno alla Statua della Libertà e a Ellis Island

Fai un giro in barca di 60 minuti fino a 100 piedi dalla Statua della Libertà. Naviga proprio sotto il ponte di Brooklyn e ammira lo skyline più famoso del mondo. La tua guida inglese dal vivo ti indicherà i siti mentre viaggi lungo il fiume, tra cui l'Empire State Building, la nuova Freedom Tower, il Manhattan Bridge, Governor's Island e altro ancora. Utilizza i posti a sedere sia all'interno che all'esterno, insieme alle grandi finestre aperte per il tuo piacere di visione. Avvicinati a "Lady Liberty" e poi spostati a Ellis Island per scattare foto del famoso punto di ingresso a New York City. Lasciati stupire dallo skyline di Manhattan e dai suoi famosi grattacieli, incluso il nuovo One World Trade Center. Scivola lungo i lati est e ovest di Lower Manhattan in questa crociera di andata e ritorno e acquista bevande e cibo dal chiosco a bordo della barca.

NYC: Biglietto d'ingresso al Museo d'Arte Moderna (MoMA)

10. NYC: Biglietto d'ingresso al Museo d'Arte Moderna (MoMA)

Prenota in anticipo il tuo ingresso e salta la fila per il Museum of Modern Art (MoMA) di New York, uno dei musei d'arte più famosi al mondo. Il Museum of Modern Art è un luogo che alimenta la creatività, sfida le menti e ispira. Con mostre straordinarie e la migliore collezione al mondo di arte moderna e contemporanea, il MoMA è dedicato alla conversazione tra il passato e il presente, tra l'arte consolidata e quella sperimentale. Il MoMA offre una panoramica dell'arte moderna e contemporanea, dall'innovativa pittura e scultura europea del 1880 ai film, al design e alla performance art di oggi. Sei piani di gallerie d'arte nel centro di Manhattan includono opere di spicco come le Gigliette d'acqua di Monet, Les Demoiselles d'Avignon di Picasso, Dance (I) di Matisse e Campbell's Soup Cans di Warhol, oltre a lavori contemporanei di Elizabeth Murray, Cindy Sherman, Ai Weiwei e molti altri. Mostre attuali: Life Cycle: I materiali del design contemporaneo fino al 7 luglio 2024 Picasso a Fontainebleau - fino al 17 febbraio 2024. An-My Lê: Tra due fiumi/Giữa hai giòng sông/Entre deux rivières fino al 16 marzo New Ground: Jacob Samuel e l'acquaforte contemporanea - fino al 23 marzo 2024 Prossime mostre: Shana Moulton: Meta/Physical Therapy, dal 17 febbraio al 21 aprile Crafting Modernity: Design in America Latina 1940-1980, in programma dall'8 marzo al 22 settembre. Joan Jonas: Good Night Good Morning, dal 17 marzo al 6 luglio Per aiutarti a visitare meglio la collezione, usa l'app gratuita del MoMA o il sito mobile per ascoltare le audioguide gratuite scaricabili sul tuo dispositivo mobile. Il WiFi gratuito è disponibile in tutto il museo. I MoMA Stores offrono un'ampia selezione di libri, oggetti di design, gioielli, mobili, abbigliamento e molto altro.

97 attività trovate
Ordina per:
New York

New York

New York: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a New York? Clicca qui per la lista completa.

New York: le opinioni degli altri viaggiatori

Pur avendo visto la Statua della Libertà molte volte e in tutte le forme, vedere l'originale davanti ai nostri occhi è stata un'esperienza meravigliosa. Una menzione speciale all'Ellis Island Immigration Museum che ripercorre molto bene il viaggio dei migranti e le loro condizioni di accoglienza

Un esperienza sicuramente da non perdere per chi viene a New York…unico consiglio, copritevi bene se venite durante i mesi invernali…si gela😂

Lo consiglio molto bello! Veloce ed efficace! Tuttavia, l'attesa per la partenza della barca è stata un po' lunga.

Mega... nessuna coda, tutto è andato liscio e valeva la pena vederlo... è stato fantastico

È un'esperienza meravigliosa vedere la statua dal vivo.