New York
Biglietti per i musei

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Sightseeing in New York

Möchten Sie alle Aktivitäten in New York entdecken? Sehen Sie hier die vollständige Liste.

New York: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 12.244 recensioni

Il voucher va scambiato al banco informazioni nell'atrio.

Il voucher GetYourGuide va scambiato al banco informazioni al centro dell'atrio di ingresso. Non provate alle macchinette elettroniche perchè vi chiedono una marea di dati e alla fine non vii scambiano il biglietto di ingresso. Il biglietto prioritario consente di evitare la fila alla biglietteria ma non la fila per il controllo di sicurezza che in orari di punta può essere anche di una mezzora. Museo imponente e suggestivo, con offerta vastissima, solo un po' caotico. Non sottovalutate lo shop di qualità con oggetti per tutte le tasche (con questo biglietto si ha diritto ad uno sconto del 10% per acquisti oltre i 50 dollari) .

SaltaCoda ok ma è meglio stampare il biglietto

Entrando dal punto indicatoci presso il Rose center sull’81 st abbiamo risparmiato sicuramente molto tempo (la nostra coda è durata circa 15 minuti) ma l’addetto nn accettava il Voucer che avevamo ricevuto sul cellulare richiedendoci il cartaceo. Alla fine abbiamo dovuto mandarli via e mail al desk dell’accettazIone che li ha stampati ... bah ... Museo molto bello ed interessante ma caotico e forse un po’ dispersivo ( consiglio di portarsi uno snack dato che i punti di ristoro sono pochi e affollatissimi )

È un luogo dove hai tempo di riflettere quanto sia cattivo il mondo

Gli americani sono persone che hanno un senso di altruismo meraviglioso, hanno saputo dare un messaggio al mondo dove una tragedia può portare un messaggio di pace gridato nel silenzio. Il museo dimostra la volontà di dire alle persone quanto costa l'odio e a quanto non serva a nulla perché il mondo è fatto per la stragrande di persone meravigliose..

Una tappa fondamentale di un viaggio a New York

Il museo vale moltissimo, molto ricco e ben fatto. E' molto intenso. Il ticket ci ha permesso di accedere direttamente al museo. Quando siamo entrati (9.30 di mattina di un giovedì di novembre) non c'era coda alle biglietterie ma immagino in altri momenti ce ne sia.

Tappa obbligatoria durante il soggiorno a new York

Se volete andare al museo prima di acquistare il biglietto provate ad entrare senza, chiedendo se sia possibile l'entrata sotto forma di donazione perché spesso è così, solo che, essendo turisti provano a spennarci...