New York Biglietti per i musei
Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili
Secondo le disposizioni dello stato di New York in relazione ai viaggi, i visitatori provenienti da determinati paesi dovranno osservare un periodo di quarantena di 14 giorni. Se stai viaggiando per New York da uno di questi paesi, dovrai compilare il seguente modulo per la salute dei viaggiatori.
Acquista ora il tuo biglietto

Biglietti per i musei: New York

Biglietti per i musei: vedi tutto
Vedi i 569 tour e attività

New York: luoghi d'interesse turistico

New York: altre attività

New York: altri luoghi da visitare

New York: le opinioni degli altri viaggiatori

Il voucher va scambiato al banco informazioni nell'atrio.

Il voucher GetYourGuide va scambiato al banco informazioni al centro dell'atrio di ingresso. Non provate alle macchinette elettroniche perchè vi chiedono una marea di dati e alla fine non vii scambiano il biglietto di ingresso. Il biglietto prioritario consente di evitare la fila alla biglietteria ma non la fila per il controllo di sicurezza che in orari di punta può essere anche di una mezzora. Museo imponente e suggestivo, con offerta vastissima, solo un po' caotico. Non sottovalutate lo shop di qualità con oggetti per tutte le tasche (con questo biglietto si ha diritto ad uno sconto del 10% per acquisti oltre i 50 dollari) .

MUSEO MOLTO BELLO - FILA SCORREVOLE anche se con accesso PRIORITARIO

Premetto che mi trovo generalmente molto bene con GETYOURGUIDE. Sull'accesso prioritario al MOMA però vorrei fare alcune precisazioni. Sebbene ci sia un accesso prioritario al ritiro del biglietto, non si ha però la stessa priorità nell'ingresso al museo. Fortunatamente nel nostro caso la fila non è stata molta, ma varrebbe forse la pena garantire anche l'ingresso prioritario o comunque precisare in fase di acquisto che la priorità si ha unicamente per il ritiro del biglietto.

È un luogo dove hai tempo di riflettere quanto sia cattivo il mondo

Gli americani sono persone che hanno un senso di altruismo meraviglioso, hanno saputo dare un messaggio al mondo dove una tragedia può portare un messaggio di pace gridato nel silenzio. Il museo dimostra la volontà di dire alle persone quanto costa l'odio e a quanto non serva a nulla perché il mondo è fatto per la stragrande di persone meravigliose..

Una tappa fondamentale di un viaggio a New York

Il museo vale moltissimo, molto ricco e ben fatto. E' molto intenso. Il ticket ci ha permesso di accedere direttamente al museo. Quando siamo entrati (9.30 di mattina di un giovedì di novembre) non c'era coda alle biglietterie ma immagino in altri momenti ce ne sia.

New York: biglietto per il 9/11 Memorial e il museo Recensito da Anonimo, 07/11/2017

Emozionante percorrere un brano di storia dell’architettura.

Sicuramente un’esperienza emozionante percorrere un brano di storia dell’architettura. Vale sicuramente, almeno una mezza giornata, a New York, anche per visitare le collezioni di opere d’arte di indiscusso interesse.