New York City Card
Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili.
a
Miglior rapporto qualità-prezzo

City Card più importanti a New York

City Card: vedi tutto
Vedi i 511 tour e attività

Le 5 principali attrazioni incluse nel New York CityPASS

La Grande Mela è ricca di attrazioni incredibili e il New York CityPASS ti permetterà di visitare 6 delle 9 principali attrazioni della città a una tariffa scontata. Scopri subito i vantaggi della Card.

Empire State Building

Sali sul ponte d'osservazione all'86° piano dell'Empire State Building per ammirare una vista spettacolare della città. Durante la visita, potrai usufruire anche di un'audioguida che ti spiegherà cosa vedi da alcuni punti panoramici.

Museo Americano di Storia Naturale

Se decidi di visitare questo favoloso museo, sappi che il CityPASS ti offre anche l'accesso al Rose Center for Earth and Space. Inoltre, potrai selezionare l'opzione per gli Space Shows o per i film IMAX in 2D o in 3D.

The Metropolitan Museum of Art

L'ingresso al MoMa con il CityPASS include anche l'accesso alle mostre speciali e una visita al Museo The Cloisters e ai suoi Giardini. Ricorda che devi visitare tutti i siti nell'arco della stessa settimana.

Statua della Libertà ed Ellis Island

Il CityPASS include il servizio del traghetto, un'audioguida e l'ingresso al Museo dell'Immigrazione di Ellis Island. Tuttavia, il pass non include i biglietti per la corona della Statua della Libertà o per accedere al monumento.

Memoriale e Museo dell'11 Settembre

Ogni biglietto per il Memoriale dell'11 Settembre prevede uno specifico orario d'ingresso e da aprile a settembre, i possessori del CityPASS possono visitarlo dopo le 14:00. Le audioguide e i tour guidati sono disponibili pagando un supplemento.

Pianifica la tua visita

Selezionare le attrazioni

L'Empire State Building, il Metropolitan Museum of Art e il Museo Americano di Storia Naturale sono attrazioni fisse del CityPASS, mentre potrai scegliere se visitare il Ponte d'Osservazione Top of the Rock o il Guggenheim Museum. Allo stesso modo, puoi decidere se visitare la Statua della Libertà ed Ellis Island oppure se effettuare una crociera turistica Circle Line. Infine, puoi anche scegliere tra il Museo e Memoriale dell'11 settembre e l'Intrepid Sea, Air & Space Museum.

Cos'altro è incluso nel CityPASS

Il CityPASS ti permette di risparmiare il 42% sugli ingressi delle singole attrazioni e ti consente anche di saltare la fila in alcuni siti che deciderai di visitare. Inoltre, avrai 9 giorni di tempo per visitare le 6 attrazioni prescelte nell'ordine che preferisci. Quando prenoti il Pass online, comunica anche se preferisci ricevere il voucher via email o il carnet di biglietti per posta.

In aggiunta

I possessori del CityPASS hanno anche la possibilità di aggiungere un ulteriore opzione scontata, come un tour guidato o un'audioguida, in molte delle attrazioni.

New York: le opinioni degli altri viaggiatori

È molto comodo, economico e pratico. Ti consente anche sconto da macy

Abbiamo comprato il city pass tramite internet, risparmiando il 15% . Si è rivelato molto comodo e pratico e ci ha consentito anche uno sconto del 15% sugli acquisti presso Macy's. Quindi : ottimo

New York CityPASS® Recensito da oriana, 27/10/2015

New York City Card
4.3
Basato sul 753 di recensioni dei clienti di GetYourGuide