New York
Tour in barca e crociere sul fiume

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

New York : autres lieux à visiter

Vous souhaitez découvrir tout ce que New York a à offrir ? Pour voir la liste complète, cliquez ici.

New York: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 6.150 recensioni

Un modo originale per addentrarsi in Central Park

Ottima scelta pensare ad un giro in bici, si vedono luoghi e paesaggi che difficilmente si raggiungerebbero in un giorno di tour a piedi. Philip, la guida Americana era molto professionale perché ha spiegato subito le regole da adottare in bicicletta essendo in un luogo pubblico e trafficato da altri mezzi e da persone, simpatico e preparato su notizie riguardanti il Parco e curiosità e due ore sono passate in un attimo. Consigliabile a tutti ma non é proprio una passeggiata, con Philip davanti c'é da pedalare! Attenzione ad arrivare al punto d'incontro almento 15 minuti prima dell'orario del tour perché tra controllo documenti e consegna biciclette ci vuole qualche minuto e si rischia che il tour sia già partito (anche se poi c'é quello successivo)

Tour molto bello, le Cascate valgono il lungo viaggio

Il viaggio in bus da NYC è in effetti molto lungo ma il tour è ben organizzato, con soste adeguate e visita al Watkins Glen State Park, pernottamento all’hote Ramada di Niagara Falls lato canadese. Eddie, la guida, è competente simpatico e parla un ottimo italiano , la vista delle cascate, di giorno e di notte , illuminate, e il giro sulla Maid of the Mist sono memorabili e valgono il viaggio

simpatia,cortesia,gentilezza e disponibilità del personale.

ho potuto riscontrare, che quanto pubblicato corrispondeva esattamente a quanto mi aspettavo, oltre al fatto che il personale è stato veramente all'altezza sia come preparazione che come già detto sotto il profilo della simpatia della disponibilità e della gentilezza, voto 10 !

Bel viaggio, spezzato on 2 tour. Una pecca alberghi fuori d

Bel tour, anche se spezzato in 2 tour, aumentano i km in bus. Una pecca, alberghi troppo fuori dai centri abitati, specialmente a niagara.

Eccezionale, ottima guida, puntuale all’appuntamento.

Di facile utilizzo, qualche problema nel dover capire la dinamica, dopo alcune perplessità è bastato seguire le indicazioni del iPhone