Esplora la storia di Washington DC con un'escursione di un'intera giornata in autobus da NYC che include il trasferimento in hotel. Segui la tua guida per visitare i luoghi, i musei e i monumenti più importanti di Washington DC.
Informazioni sull'attività
- Cancellazione gratuita
- Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
- Prenota ora e paga dopo
- Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
- Durata 14 - 15 ore
- Verifica la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
- Guida
- Inglese, Spagnolo
Recensioni in evidenza di altri viaggiatori
Nonostante il viaggio sia molto lungo ,e' una escursione piacevole e molto interessante . Ho scelto di farla in spagnolo ,la guida parlava lentamente e abbiamo capito tutto .Da Fare .
Abbiamo prenotato questa escursione e ci ha accolti Nando. Una guida colombiana super simpatica e gentile. Ha spiegato tutto molto bene, ci ha guidati in tour per Washington visitando i luoghi più iconici. Inoltre ha guidato benissimo. Super consigliato se si vuole fare qualcosa di diverso ma vicino NY, soprattutto se i giorni a disposizione sono tanti.
Seleziona il numero dei partecipanti e la data
Partecipanti
Data
Punto di incontro
Il punto d'incontro potrebbe cambiare a seconda dell'opzione prenotata.
Importante
Porta con te
- Scarpe comode
- Giacca
- Vestiti comodi
Non ammesso
- Animali
Informazioni utili
- Verrà utilizzato un autobus o un furgone a seconda del numero di prenotazioni per la giornata.