Attività sull'acqua

Ellis Island: porta d'America e Statua della Libertà

Ellis Island: porta d'America e Statua della Libertà

Risparmia fino al 20%

Da 69 € 55,20 € a persona

Ellis Island era la porta d'accesso per l'America. Con questo tour, scopri di più sul viaggio e sulle difficoltà affrontate dalla gente che è arrivata qui in cerca di un futuro migliore. La Statua della Libertà significava speranza, libertà e pace.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 4 ore
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma immediata
Guida
Inglese
Audioguida inclusa
Arabo, Cinese, Olandese, Inglese, Francese, Tedesco, Giapponese, Italiano, Portoghese
Accessibile in sedia a rotelle

La tua esperienza

In evidenza
  • Visita il Museo di Ellis Island
  • Osserva il Muro d'onore con i nomi degli immigrati
  • Scopri oggetti, fotografie, stampe, video, display interattivi, storie orali e reperti temporanei
  • Osserva l'American Flag of Faces
  • Guarda il documentario "Island of hope, island of tears"
Descrizione completa
Ellis Island è la porta d'accesso per l'America. Con questo tour, scopri di più sul viaggio e sulle difficoltà affrontate dalla gente che è arrivata qui in cerca di un futuro migliore. La Statua della Libertà significava speranza, libertà e pace. Approfondisci anche le procedure per entrare in America. L'isola di 11 ettari, situata a qualche minuto dalla punta meridionale di Manhattan, ha un legame con almeno la metà della popolazione americana, che può far risalire parte della sua storia all'ingresso tramite Ellis Island. Attraverso le porte di quest'isola sono giunti in America oltre 12 milioni di immigrati. Il Museo nazionale dell'immigrazione di Ellis Island si trova nell'edificio principale dell'ex centro di immigrazione. Osserva il Mappamondo delle migrazioni mondiali, che illustra i percorsi di migrazione in tutto il mondo. Inoltre ammira i reperti dei primi arrivati mentre attraversi le varie sale. Gira per l'archivio da cui puoi accedere ai documenti dei passeggeri delle navi che hanno portato oltre 51 milioni di immigrati, membri dell'equipaggio e altri viaggiatori al porto di New York ed Ellis Island dal 1892 al 1957. All'uscita dal museo, con lo skyline di NYC sullo sfondo, visita il Muro d'onore.  Con questo tour visita anche Lady Liberty e ascolta la guida turistica che ne illustra la  progettazione, la costruzione e il trasporto attraverso l'Atlantico. La Statua della libertà era fonte di ispirazione per gli immigrati che l'hanno osservata dalla nave durante il viaggio per l'America. L'altezza complessiva della statua dalla base del piedistallo alla punta della torcia è di 93 metri, dal tallone alla testa è di 34 metri e il girovita è di 10 metri.  Il peso totale della Statua della Libertà è di 225 tonnellate.
Cosa è incluso
  • Accompagnamento di una guida turistica
  • Museo di Ellis Island
  • Biglietto del traghetto per Ellis Island
  • Biglietto del traghetto per Liberty Island
  • Trasporto dall'hotel
  • Pasti o bevande
  • Mance vivamente consigliate
  • È consigliato indossare scarpe comode
Misure di prevenzione contro il Covid-19

Poiché la biglietteria è chiusa, dovrai prenotare questa attività online

Misure di sicurezza vigenti
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
  • Rispetta il distanziamento sociale all'interno dei veicoli
  • Il numero dei visitatori ammessi è limitato al fine di evitare assembramenti
Requisiti per i partecipanti
  • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività
  • Dovrai compilare un modulo con le informazioni di viaggio
  • Dovrai sottoporti ad un controllo della temperatura corporea
  • I partecipanti di età superiore ai 12 anni dovranno presentare una prova dell’avvenuta somministrazione di almeno una dose di un vaccino Covid-19 approvato dalla FDA o dall'OMS. Le prove di vaccinazione valide includono: la documentazione salvata sulla NYC COVID Safe App, l'Excelsior Pass, la tessera di vaccinazione CDC (o una foto di quest’ultima), un certificato di vaccinazione emesso a New York, un certificato di immunizzazione ufficiale emesso al di fuori di New York o degli Stati Uniti.
  • Oltre al certificato di vaccinazione, tutti i partecipanti di età superiore ai 18 anni dovranno presentare un documento d'identità con foto rilasciato dal governo (ad es. patente di guida, passaporto, ecc.)

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Punto di incontro

Il punto di incontro è al 24 di State Street, dall'altro lato della strada rispetto a Battery Park. 24 State Street è chiamata anche One Battery Park Plaza. La guida indosserà una divisa gialla e ti attenderà sullo spiazzo davanti a Starbucks. Non entrare a Battery Park e non recarti alla biglietteria della Statua della Libertà, dato che lì non hanno il tuo biglietto. Le linee metropolitane più vicine al punto di incontro sono la linea R fino a Whitehall Street Station; linee 4 o 5 fino a Bowling Green Station; linea 1 fino a South Ferry Station.

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Attività e oggetti non consentiti

  • Valigie o borsoni
  • Zaini

Informazioni utili

  • Si raccomanda di indossare scarpe comode.
  • Per motivi di sicurezza, saranno ammesse solo borse di piccole dimensioni.
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

3,9 /5

basata su 19 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4/5
  • Trasporto
    4/5
  • Qualità-prezzo
    3,9/5
  • Sicurezza
    4,5/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Ich hatte die Tour gebucht, weil es geheissen hatte, dass man dadurch direkt auf die Fähre kann, ohne anzustehen. Das war aber überhaupt nicht der Fall. Auf unserem Ticket stand als Abfahrtszeit für die Fähre 11:30 Uhr. Tatsächlich sind wir um 13:00 endlich losgefahren. Da hat offensichtlich die Kommunikation überhaupt nicht gepasst. Bei der Besammlung vor dem Starbucks war es ein ziemliches Wirrwarr, wer nun bei welcher Gruppe dazu gehört. Auch nach der Klärung gab es noch Teilnehmer, die kein Fährenticket erhalten hatten. Es war auch ziemlich unklar, weshalb wir die Führung bei einem Denkmal begonnen haben und mit der Geschichte der Gründung der USA. Das sollte bereits im Voraus besser kommuniziert werden. Wir waren teilweise ziemlich verwirrt, ob wir möglicherweise bei einer falschen Gruppe sind. Da besteht noch sehr viel Potential, die Abwicklung für alle Beteiligten besser zu gestalten.

Mostra di più

24 ottobre 2019

Traduci

beeindrückend, riesig, ein Muss für jeden!

Anfangs gab einige Organisationsprobleme aber dann lief alles glatt. Die Reiseleiterin, eine rüstige, feine Dame hat uns klasse geführt und vielfältig informiert. Sehr viele security Massnahmen haben wir durchführen müssen, ich hab den Eindruck, dass wir viel Zeit da verloren haben aber keiner kann was dafür, security geht vor! Sehr schöne Tour und super Leitung! Weiter so!

Mostra di più

30 ottobre 2018

Traduci

Disappointed, poorly organized

I booked on the morning of the tour but when I met the guide I was not on the list. Tour guide tried to call the office but little was done to help. Tour guide then gave me an expired ticket (which strangely still gave me access to the tour at every check point), allowing me to access the tour. Overall a terribly disorganized tour worthy of a scam.

Mostra di più

23 giugno 2019

Traduci
Organizzato da

Codice di riferimento: 147867