New York
Graffiti e street art

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

New York Graffiti e street art: le attività più consigliate

Da Manhattan: tour in autobus del Bronx, del Queens e di Brooklyn

1. Da Manhattan: tour in autobus del Bronx, del Queens e di Brooklyn

Dopo il servizio di prelievo, dirigiti a nord di Manhattan, passando per il quartiere di Harlem e nel Bronx. Visita lo Yankee Stadium, che ospita la leggendaria squadra di baseball di New York. Sosta per scattare delle foto e per fare una visita al negozio di souvenir. Procedi verso il South Bronx per vedere i graffiti e i capolavori dell'arte di strada. Ascolta le storie delle opere più famose e scatta le tue foto lungo il tragitto. Dopodiché, dirigiti verso il Queens, il più grande e multiculturale quartiere di New York. Visita il Flushing Meadows Park, dove troverai lo stadio dei New York Mets e l'USTA Billie Jean King National Tennis Center. L'ultima tappa nel Queens sarà Roosevelt Avenue, una delle vie principali della zona. Scopri in prima persona come l'immigrazione abbia contribuito alla vivace vita di questo quartiere, pieno di negozi e ristoranti multiculturali. L'ultima zona della città da visitare è Brooklyn, dove vedrai i quartieri ebraici a Williamsburg, in netto contrasto con le zone più alla moda rese famose da film e spettacoli televisivi.

...
Brooklyn: tour a piedi della street art

2. Brooklyn: tour a piedi della street art

Mai come oggi è stata data così tanta attenzione come oggi ai fantasiosi artisti che danno vita a pareti, edifici e persino interi quartieri con le loro vibranti creazioni. Partecipa a questo tour a piedi a Bushwick, nel quartiere di Brooklyn, per vedere le affascinanti opere di artisti rivoluzionari e giramondo. Potrai osservare graffiti grandi e piccoli mentre esplori strade che pulsano di energia creativa, in un quartiere che sta rapidamente diventando un rinomato centro di street art, nonché il fulcro dei graffiti. Durante la passeggiata, ti immergerai nella cultura e nello stile di vita degli odierni artisti urbani, provenienti dall'Europa, dal Sud America e persino dall'Asia. Scopri di più sui massimi artisti contemporanei, le loro eccentriche personalità e quanto la gente sia disposta a pagare per il loro lavoro. Scopri i diversi stili di quest'arte, che comprende murales, poster realizzati con colla di farina, etichette e graffiti. Scopri le tecniche impiegate e come sono state sviluppate e si sono evolute nel tempo. Sia che tu voglia scoprire questo nuovo fenomeno o desideri semplicemente ammirare le migliori forme di street art che New York ha da offrire, questo è il tour che fa per te.

...
Borough e Coney Island: tour in bus di 1 giorno da Manhattan

3. Borough e Coney Island: tour in bus di 1 giorno da Manhattan

Viaggiando a bordo di un comodo autobus e in compagnia di una guida turistica bilingue autorizzata e professionale, parti dal borough di Manhattan, conosciuta come “la city”, attraversando Harlem e Upper Manhattan. Scoprirai lo sviluppo di questo quartiere e ammirerai siti storici come il celebre Apollo Theater, luogo del debutto di tanti artisti, tra cui Ella Fitzgerland, i Jackson 5, Marvin Gaye e molti altri. Poi, ti sposterai verso nord, nel borough del Bronx, dove ammirerai la sede di una delle squadre di baseball più famose del mondo: i New York Yankees. Scoprirai anche il luogo di nascita dell'hip hop e osserverai l'originale street art.  Il tour prosegue al di là dell'East River, nel borough del Queens, uno dei più multietnici degli Stati Uniti, i cui residenti parlano più di 100 lingue. Attraverserai l'esclusivo quartiere di Malba, con le sue splendide case, e visiterai il Flushing Meadows Park, sede dell'US Open (uno dei più antichi tornei di tennis al mondo), nonché della squadra di baseball dei New York Mets e dell'Unisfera (residuo dell'Esposizione Universale del 1964). Visiterai poi il borough di Brooklyn, ammirando Williamsburg e Crown Heights, sede di una delle più grandi comunità di ebrei chassadici al di fuori dell'Israele, che convivono con una popolazione non ebraica più giovane e borghese. Poi, raggiungi la famosa Coney Island, una meta storica per i newyorchesi in cerca di relax e divertimento. Tempo permettendo, avrai l'occasione di esplorare il lungomare e pranzare presso il leggendario ristorante Nathan’s. Infine, riattraverserai l'East River, passando per lo storico Ponte di Brooklyn, e rientrerai a Manhattan. Ricorda che l'itinerario della giornata è soggetto alle condizioni del traffico e può essere modificato a causa di vincoli di tempo.

...
Brooklyn: lezione di graffiti

4. Brooklyn: lezione di graffiti

Approfitta di questo laboratorio pratico di graffiti e crea un souvenir ispirato all'arte di strada con l'aiuto di un vero writer di New York. Impara i trucchi e le tecniche per usare le bombolette, dagli effetti di riempimento alla composizione di veri e propri capolavori, ed immergiti appieno nella cultura dei graffiti. Il laboratorio pratico si svolge in un bellissimo studio artistico di Brooklyn, nel cuore di Bushwick. Coltiva il tuo pensiero creativo in un ambiente accogliente grazie a quest'esperienza adatta ai partecipanti di ogni età e ad ogni livello di talento. Al termine di questo laboratorio, avrai compreso a fondo questo mondo ancora troppo sottovalutato e potrai portare a casa con te la tua creazione.

...
New York: tour spagnolo esclusivo di New York, città dei contrasti

5. New York: tour spagnolo esclusivo di New York, città dei contrasti

In un esclusivo tour in lingua spagnola, verrai prelevato all'ingresso di uno dei 3 hotel di Midtown: Millennium Broadway, Pennsylvania o Wellington. Scegli quale posizione è più comoda per te. Quindi, dirigiti a nord a Manhattan, attraversando il quartiere di Harlem e attraversando il Bronx. Visita lo Yankee Stadium, sede della leggendaria squadra di baseball di New York, e prenditi un bagno, scatta foto e fai una pausa per lo shopping. Prosegui per Grand Concourse Avenue ed entra nel famoso distretto di polizia 42. Procedi verso il South Bronx per vedere i graffiti e i capolavori della street art. Ascolta le storie dietro ciascuno dei pezzi più famosi, scattando foto lungo la strada. Dirigetevi poi verso il Queens, il quartiere più grande e multiculturale di New York. Vedi il vicino più costoso di Manhattan, MALBA. La tappa successiva è Flushing Meadows-Corona Park. Lì troverai lo stadio dei Mets e l'USTA Billie Jean King National Tennis Center. L'ultima tappa nel Queens sarà in Roosevelt Avenue, una delle strade principali del distretto. Guarda in prima persona come l'immigrazione e la cultura prevalgono in un quartiere pieno di negozi e ristoranti multiculturali. L'ultimo quartiere da visitare è Brooklyn, dove vedrai i quartieri ebraici di Williamsburg, in netto contrasto con le zone alla moda rese famose da film e programmi TV. Infine, dirigiti verso il Manhattan Bridge dove puoi decidere dove terminare il tour. La prima opzione è stare nelle vicinanze e camminare verso il ponte di Brooklyn, dove puoi poi visitare il quartiere Dumbo e attraversare il ponte per godere di splendide viste panoramiche mentre attraversi Manhattan a piedi. Oppure, puoi rimanere nel veicolo e attraversare il Manhattan Bridge per arrivare a Chinatown e Little Italy, dove troverai il miglior cibo italiano a New York.

...
New York: tour Hip Hop a piedi di Harlem

6. New York: tour Hip Hop a piedi di Harlem

Approfitta di una grande opportunità per passeggiare per le splendide strade di Harlem guidate da uno storico di hip hop. Fai una visita guidata attraverso la Mecca della cultura nera e sfrutta l'opportunità di fermarti in molti dei siti più notevoli della città. Ammira l'Apollo Theatre, la leggendaria 125esima strada e molti altri importanti siti politici e culturali che questa parte della città ha da offrire. Non solo andrai in giro, ma il tuo pass valido tutto il giorno ti consentirà di vedere il Museo della città di New York, assolutamente da non perdere. Se sei pronto a stare in giro nel cuore di New York, questo tour è un'esperienza garantita insieme a un esperto!

...
Brooklyn: tour gastronomico di 3 ore di Williamsburg

7. Brooklyn: tour gastronomico di 3 ore di Williamsburg

Partecipa a questo tour gastronomico di 3 ore alla scoperta di alcuni dei migliori punti di ristoro di Williamsburg. Esplora a piedi questo rinomato quartiere di tendenza di Brooklyn e conosci la sua storia. Il fascino di Williamsburg è irresistibile. Goditi l'arte di strada, le splendide boutique e la vibrante scena culinaria, e assaggia specialità uniche. Approfitta della presenza della guida per trovare i locali ideali. Non preoccuparti: avrai l'opportunità di mangiare abbastanza per pranzo. Gusta cibi deliziosi provenienti dai migliori locali di Williamsburg, a Brooklyn. Scopri la storia di questo quartiere, osserva alcune opere d'arte di strada su larga scala e scatta foto memorabili dello skyline di New York da un molo. Trascorri un pomeriggio indimenticabile. Vivi il quartiere di Williamsburg come un abitante del posto, grazie ai consigli della guida esperta. Inizia l'esperienza alla fermata della metropolitana di Bedford Avenue, linea L (a 5 minuti da Manhattan).  Cammina per un totale di circa 3 chilometri e 200 metri. Alcune fermate presentano posti a sedere mentre altre non prevedono la possibilità di sedersi durante la degustazione. Il tour prevede 3 soste per piatti salati e 3 per specialità dolci. Assicurati di portare scarpe comode e di essere in grado di camminare a un ritmo sostenuto. Per qualsiasi domanda, non esitare a contattare l'operatore locale.

...
New York: tour a piedi della High Line e di Hudson Yards

8. New York: tour a piedi della High Line e di Hudson Yards

Sali sulla High Line, un parco lineare realizzato lungo la West Side Line di Manhattan, e goditi la vista mozzafiato di New York e del fiume Hudson. La High Line è un perfetto esempio di riqualificazione urbana, un parco dal concept unico e un'oasi verde tra i giganti di cemento. Durante questo tour a piedi di 2 ore, potrai visitare lungo il tragitto i principali siti storici, sculture, opere d'arte e murales. Scopri le varie specie di piante scelte appositamente per la High Line mentre cammini attraverso gli splendidi giardini. Ammira e scatta una foto al Vessel - una struttura pubblica di 45,7 metri di altezza con 2.500 gradini interconnessi. Lasciati incantare dall'incredibile architettura di Hudson Yards, dall'edificio di Zaha Hadid, da Tenth Avenue Square e dal Chelsea Market. La guida ti svelerà dettagli accattivanti su come i binari ferroviari abbandonati siano stati trasformati nello straordinario parco della High Line, così come puoi apprezzarlo oggi.

...
Il meglio di Brooklyn: tour a piedi a Williamsburg di 2 ore

9. Il meglio di Brooklyn: tour a piedi a Williamsburg di 2 ore

Con questo tour a piedi per piccoli gruppi potrai apprezzare il meglio di Williamsburg, il quartiere creativo e hippie di Brooklyn. Scopri l'affascinante cultura, storia e l'arte di strada di quest'area con una passeggiata di 2 ore nelle maggiori aree d'interesse. La guida ti porterà alla scoperta della zona più rilassata e tranquilla dove troverai negozi, ristoranti e loft restaurati. Apprezza questo quartiere, fonte d'ispirazione per le tendenze e la moda internazionale. Scopri le piccole realtà imprenditoriali, gli edifici e l'affascinante e vibrante arte di strada. Inoltre, potrai ammirare una magnifica vista sul lungomare di New York e sullo skyline di Manhattan. Conosci il patrimonio culturale di Brooklyn, in quanto città cardine per via d'immigrazione, industria e produzione della birra. Apprendi qualcosa di nuovo riguardo alla recente gentrificazione e come questo fenomeno abbia contribuito a modificare cultura, identità e prospettive future.

...
Brooklyn: tour in bici di 6 ore

10. Brooklyn: tour in bici di 6 ore

Inizia il tuo tour a Dumbo sul bellissimo lungomare con ampie vedute sull'East River. Visita lo storico e recentemente ristrutturato Brooklyn Navy Yard e dirigiti a sud di Williamsburg, un quartiere di artisti, graffiti e alcuni dei migliori bar di New York. Fermati a fare colazione prima di esplorare il quartiere. Cavalca Greenpoint e Bushwick. Dirigetevi verso Fort Greene Park per vedere il monumento dei prigionieri martiri. Passa vicino al Centro di Barclay e agli edifici governativi storicamente conservati. Fermati al Grand Army Plaza per vedere l'arco dei soldati e dei marinai e la biblioteca pubblica. Attraversa Prospect Park, un paradiso per ciclisti. Dirigiti attraverso Park Slope, Gowanus e Carroll Gardens, e magari fermati alla Other Half Brewing Company. Pedala nella penisola di Red Hook per uno spuntino veloce e bevi lungo il litorale. Visita Steve's Key Lime Pies e scatta foto della Statua della Libertà. Fermati alla Widow Jane Distillery e magari goditi una veloce degustazione di cioccolato al Raaka Virgin Chocolate. Esplora le strade fiancheggiate da alberi di ciottoli e i piccoli ristoranti di Cobble Hill. Dirigetevi verso Cadman Plaza e Brooklyn Heights per vedere la variegata architettura in tranquillità nel primo quartiere storicamente conservato negli Stati Uniti. Torna indietro attraverso Dumbo.

...

New York: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a New York? Clicca qui per la lista completa.

New York: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 836 recensioni

Anche se il corso è iniziato tardi (il gruppo precedente era ancora in funzione) il nostro insegnante era pieno di entusiasmo. Dopo un breve periodo di pratica, abbiamo iniziato a creare la nostra immagine. Ci ha mostrato molti suggerimenti e trucchi in modo che la nostra immagine mostri un grande ricordo di questo seminario e del nostro viaggio a New York.

Ottima esperienza. Ti consigliamo vivamente di seguire questo corso se stai cercando qualcosa di divertente, insolito e una grande opportunità di apprendimento! Inoltre, puoi portare a casa la tua tela! Non un piccolo 3 x 6. Non un bel 8 x 10. Ottieni una tela smontata di circa 3 piedi per 5 piedi!

Siamo stati dalla Virginia per il 4 luglio. Reggie Reg, vera icona Hip Hop come rapper degli anni '80, era la nostra guida turistica. Il tour è stato fantastico e ci ha mostrato molta cultura e hip hop di arte, musica e storia. Grande tour.

È stata una delle cose più stimolanti che ho fatto da molto tempo. ByteGirl24 era così entusiasta e appassionato dell'arte che era contagioso. Non vedo l'ora di provare alcuni degli altri tour!

Organizzazione perfetta, personale disponibile, compreso casco e lucchetto per le bici e la cartina del parco,ottimo