Aggiungi date

New York Luoghi d'interesse e monumenti

New York Luoghi d'interesse e monumenti: le attività più consigliate

New York: biglietto per il SUMMIT One Vanderbilt

1. New York: biglietto per il SUMMIT One Vanderbilt

Visita il SUMMIT, situato in cima all'iconico grattacielo One Vanderbilt. Esplora un luogo che cambia il rapporto delle persone con le città, con l'ambiente circostante e con se stessi attraverso esperienze immersive e multisensoriali. Esci dall'atrio principale del Grand Central Terminal per conoscere la storia della sua creazione. Scopri di più su un'attrazione progettata con l'intento di trascendere l'esistenza quotidiana e di entrare in contatto con lo spazio in un modo nuovo e affascinante. Inizia con una corsa in ascensore che stimolerà i tuoi sensi, fino al 91° piano. Raggiungi rapidamente SUMMER AIR, un nuovo modo per vedere e interagire con lo spazio progettato da Kenzo Digital. Con due piani di specchi dal pavimento al soffitto, AIR offre una prospettiva completamente nuova della città, con lo skyline di Manhattan intorno a te. A questo punto, metti alla prova i tuoi limiti con la SUMMIT LEVITATION e goditi l'emozione di uscire e sostare sopra la città su due sporgenze di vetro a 330 m di altezza su Madison Avenue. Guarda la tua immagine fluttuare tra le nuvole su uno schermo multimediale ed entra in contatto con il tuo lato giocoso nella sala AFFINITY con palloncini argentati. Una volta raggiunto il 93° piano, ammira la vista e i suoni di New York da un altro punto panoramico sulla piattaforma di osservazione all'aperto. Per un'esperienza serale più intima e adatta agli adulti, scegli di visitare SUMMIT durante Air at Night. Potrai usufruire dell'accesso a tutte le aree dell'attrazione, di uno spettacolo di luci a LED con una vivace musica di accompagnamento e di cocktail da acquistare al bar al 93° piano.

New York: ingresso programmato al 9/11 Memorial & Museum

2. New York: ingresso programmato al 9/11 Memorial & Museum

Approfitta dell'ingresso contactless al Museo Memoriale nazionale dell'11 Settembre grazie al tuo biglietto con ingresso programmato. Approfitta di un accesso gratuito al Memoriale dell'11 settembre, al Survivor Tree e al Memorial Glade. The 9/11 Museum Il museo ospita oltre 10.000 artefatti legati ai tragici eventi dell'11 settembre e 3 sezioni espositive permanenti: • La Historical Exhibition (Mostra Storica) è formata da 3 parti: il Giorno dell'11 settembre, Prima dell'11 settembre e Dopo l'11 settembre. Questa sezione ripercorre la storia di quanto accaduto l'11 settembre, inclusi gli avvenimenti al World Trade Center e al Pentagono e la vicenda del Volo 93.  • La Memorial Exhibition (mostra del memoriale), anche chiamata "In Memoriam", commemora le vittime dell'11 settembre 2001 e del 26 febbraio 1993 ed è volta a condividere le storie degli uomini, delle donne e dei bambini morti durante gli attentati. • La Foundation Hall è una sala di dimensioni imponenti che ospita l'ultima colonna e il diaframma della struttura.  9/11 Memorial (ingresso gratuito) Il "National September 11 Memorial" è un tributo di memoria e onore alle quasi 3.000 persone vittime degli attacchi terroristici dell'11 settembre 2001 al World Trade Center e al Pentagono, nonché alle sei persone uccise nell'attentato al World Trade Center nel febbraio 1993.  Le 2 piscine riflettenti del Memoriale hanno una superficie di circa 4.000 metri quadri ciascuna e vantano le cascate artificiali più grandi del Nord America. Le piscine sorgono sul sito dove un tempo si ergevano le Torri Gemelle. I nomi delle persone decedute durante gli attacchi del 2001 e del 1993 sono incisi su pannelli di bronzo montati sulla sponda delle piscine gemelle.

Empire State Building: ingresso prioritario

3. Empire State Building: ingresso prioritario

Scegli tra un biglietto d'ingresso generale per il ponte di osservazione all'aperto all'86° piano o un biglietto combinato con accesso al 102° piano, recentemente rinnovato, con finestre dal pavimento al soffitto. Puoi anche fare l'upgrade della tua esperienza con un biglietto Express. La nuova Empire State Building Experience ti darà accesso a questo leggendario sito newyorchese, permettendoti di ammirare una vista a 360 gradi di New York e non solo da un'altezza di 320 metri. Inoltre visiterai la Grand Staircase un modello a 2 piani dell'edificio e mostre interattive che ti porteranno in un viaggio spettacolare nella storia di questa icona del mondo moderno. Perditi tra le foto che ripercorrono la storia dell'edificio durante gli anni con le mostre Construction, Opening Day, Modern Marvel, Otis Elevators, World’s Most Famous Building, King Kong e Celebrity. Raggiungi poi l'80° piano per visitare una serie di fantastiche mostre d'arte. Inoltre, ammira la suggestiva entrata Art déco che affaccia sulla Fifth Avenue. All'86° piano dell'Empire State Building è presente inoltre l'osservatorio all'aperto più alto di New York, dotato di riscaldamento per essere al caldo anche lassù. Scatta foto indimenticabili dello skyline di Manhattan dalla cima di questo iconico edificio, ormai diventato uno dei posti più instagrammabili degli Stati Uniti. L'ingresso include anche una nuova esperienza multimediale scaricabile in 9 lingue. L'app include anche video, immagini, quiz e mappe che mostrano i principali luoghi d'interesse situati nelle vicinanze. Inoltre, ammira la suggestiva entrata Art déco che affaccia sulla Fifth Avenue, mentre esci da questo incredibile edificio.

New York: biglietto per il Top of the Rock

4. New York: biglietto per il Top of the Rock

Goditi una vista panoramica a 360 gradi di New York da 260 metri di altezza sul Top of the Rock. Esplora 880 metri quadri di spazio panoramico esterno senza impedimenti, il miglior osservatorio di tutta New York. Lasciati rapire dal paesaggio diurno, ammira il tramonto oppure goditi le sfavillanti luci cittadine di sera da nuove altezze.  Una volta al 30 Rockefeller Center, prenditi del tempo per ammirare lo spettacolare e abbagliante lampadario di Swarovski mentre sali sul mezzanino. Qui, troverai una mostra con artefatti storici e un breve filmato sulla costruzione del Rockefeller Center durante la Grande Depressione. Raggiungi la sommità in meno di 1 minuto con una corsa sullo Sky Shuttle che ti condurrà a 260 metri di altezza. Esplora 2 piani con vaste aree panoramiche all'aperto e al coperto. Infine, goditi viste mozzafiato di Central Park, dell'Empire State Building, di downtown Manhattan, del One World Trade Center e di numerosi ponti dal ponte d'osservazione scoperto al 70° piano.

New York: biglietto prioritario per il One World Observatory

5. New York: biglietto prioritario per il One World Observatory

Sali con lo SkyPod in cima all'edificio più alto dell'emisfero occidentale in meno di 47 secondi a una velocità di 45 km/h. Scopri come la città di New York è cambiata dal 1500 a oggi con un'esperienza virtuale Skypod in time-lapse. Salta la fila alla biglietteria e anche quella per l'ascensore.  L'Observatory si trova in cima al One World Trade Center e ti permetterà di godere di una vista a 360 gradi dello skyline di New York dal punto più alto della città. Ammira gli edifici storici, i corsi d'acqua circostanti e le vedute panoramiche su Manhattan e dintorni.   Lasciati coinvolgere dagli ambasciatori globali del City Pulse e del One World Observatory, mentre ti narrano fantastiche storie legate a questa incredibile metropoli. Fai una pausa al ristorante, al caffè o al bar e goditi un momento di relax assaporando le varie opzioni di ristorazione a tema disponibili e le bevande stagionali da ben 101 piani di altezza  Esegui l'upgrade per i biglietti combinati o all-inclusive e goditi l'accesso prioritario agli ascensori. Accedi ai controlli di sicurezza accelerati tramite la coda di sicurezza prioritaria.  È inclusa anche la Digital Skyline Guide, una guida interattiva in realtà virtuale per iPad della città di New York. 

Statua della Libertà ed Ellis Island: primo tour del giorno

6. Statua della Libertà ed Ellis Island: primo tour del giorno

Scopri la famosa Statua della Libertà con un tour guidato e un giro in traghetto. Goditi l'accesso anticipato a Liberty Island, ammira viste straordinarie dello skyline di New York e esplora Ellis Island. Inizia la tua giornata a The Battery (chiamato in precedenza Battery Park), la storica porta di accesso alla Statua della Libertà. Sali a bordo del primo traghetto della giornata (se hai selezionato l'opzione corrispondente) per evitare le folle di turisti e naviga al largo di Manhattan per raggiungere la Statua. Sbarca su Liberty Island e unisciti alla tua guida in un tour a piedi dell'isola per scoprire le origini dell'iconica Statua della Libertà. Mentre cammini sull'isola, ammira viste dello skyline di New York e del Ponte di Brooklyn. Passeggia nel Museo della Statua della Libertà e ammira la torcia originale di Lady Liberty. Sali poi a bordo del breve traghetto per raggiungere Ellis Island. Ascolta una breve introduzione sul significato storico dell'isola e approfitta dei consigli della tua guida per goderti questo luogo al meglio. Esplora poi questo luogo speciale al ritmo che preferisci. Passeggia per il sito, ascolta l'audioguida ufficiale, consulta il registro dei passeggeri o fai una pausa per mangiare un boccone alla popolare caffetteria. Torna a Manhattan con la tua guida sul traghetto o stai sull'isola tutto il tempo che preferisci.

New York: giro guidato in carrozza a Central Park

7. New York: giro guidato in carrozza a Central Park

Esplora l'area di Central Park a New York con un tour privato in carrozza e scopri i suoi luoghi famosi. Guarda le famose attrazioni come Wollman Rink, Carousel, Chess and Checker House, The Dairy e altro ancora con una guida. Sali a bordo di una bellissima carrozza e passa accanto al famoso Literary Mall, Bethesda Fountain, The Lake, Boat Pond e Sheep Meadow. La tua guida ti racconterà la storia e altri fatti interessanti sui luoghi durante il viaggio. Fai clic su immagini memorabili durante due soste fotografiche a Bethesda Fountain e Cherry Hill, nota anche come Friends Fountain. Scoprirai anche Sheep Meadow, Tavern On The Green, Columbus Circle, Balto Statue, Summer Stage, The Boathouse Restaurant, Bandshell e altri luoghi. Vivi un indimenticabile giro in carrozza trainata da cavalli e immergiti nella bellezza di Central Park.

Da New York: tour di 1 giorno di Washington e Filadelfia

8. Da New York: tour di 1 giorno di Washington e Filadelfia

Parti alla scoperta della storia americana con un tour di Washington D.C. e Filadelfia, che hanno entrambe giocato un ruolo importante nello sviluppo della democrazia negli Stati Uniti. Visita il Lincoln Memorial, il National Mall, l'Independence Hall e molto altro in un tour guidato di 1 giorno con transfer di andata e ritorno da New York. Il tour inizia la mattina presto da Times Square a Manhattan, dove ti attende una guida bilingue. Dopo 4-5 ore di viaggio, raggiungerai Washington, attuale capitale degli Stati Uniti e prima destinazione del tuo tour. Una volta lì, visita l'Iwo Jima Memorial e il Lincoln Memorial. Fermati durante il tour per una classica vista dall'esterno della Casa Bianca, residenza e ufficio del Presidente degli Stati Uniti, e del Campidoglio, sede del Congresso degli Stati Uniti. Concludi la visita a Washington approfittando di un po' di tempo libero per pranzare in autonomia. Dopo altre 3 ore di viaggio, raggiungerai la destinazione successiva: Filadelfia, la prima capitale degli Stati Uniti. Esplora il centro storico e il Parco storico nazionale dell'indipendenza, dove la guida ti condurrà in un breve tour a piedi. Sali quindi nel punto più alto della Scalinata di Rocky, prima di fare ritorno a Times Square a Manhattan.

New York: tour di un giorno intero del meglio di Washington

9. New York: tour di un giorno intero del meglio di Washington

Scopri il centro politico del mondo con un'escursione di un'intera giornata nella capitale Washington DC. Ammira gli edifici iconici di Capitol Hill e visita lo Smithsonian National Museum of Natural History. Parti dal centro di New York e dirigiti a sud verso Washington in comodi autobus o minivan con aria condizionata. Attraversa il New Jersey, il Delaware e il Maryland prima di arrivare nella capitale della nazione. Visita il cimitero nazionale di Arlington e fermati presso la tomba della famiglia Kennedy. Prosegui per Capitol Hill e ammira il Campidoglio, il Senato e la Casa Bianca. Scopri gli edifici e le loro funzioni nel governo degli Stati Uniti. Arriva allo Smithsonian National Museum of Natural History, prima di visitare i memoriali di Lincoln, Corea e Vietnam. Nel tardo pomeriggio, partecipa a un tour panoramico della città, prima di fare rientro a New York.

New York: tour in autobus panoramico Big Bus Tours

10. New York: tour in autobus panoramico Big Bus Tours

Scopri le attrazioni principali e i quartieri più famosi di New York dal piano panoramico di un autobus Hop-on Hop-off. Ammira siti di interesse iconici come l'Empire State Building, Times Square e il ponte di Brooklyn. Rendi la tua esperienza ancora più entusiasmante con i biglietti cumulativi per più attrazioni o comprensivi di una crociera. Lasciati incantare dalla diversità culturale, dai fantastici parchi e dalle splendide architetture. Goditi la vista suggestiva della città sia sul mezzo che durante l'esplorazione a piedi. Scendi e risali a tuo piacimento, e crea il tuo itinerario personalizzato in città mentre ti godi i percorsi Uptown e Downtown. Approfitta del sistema di monitoraggio in tempo reale e ottieni informazioni precise sull'arrivo dell'autobus successivo.  Usufruisci di un commento informativo all'avanguardia molto divertente e coinvolgente sia per gli adulti che per i bambini. Scegli tra 3 diversi biglietti: 1. Biglietto Classic, che include l'accesso illimitato per 1 giorno ai percorsi Uptown e Downtown 2. Biglietto Classic + una crociera panoramica Circle Line di 1 ora e 30 minuti 3. Pacchetto Best of New York, che include il biglietto Classic + i biglietti d'ingresso prioritario per l'Empire State Building e la Statua della Libertà Le principali attrazioni del percorso Downtown includono: • Flatiron District • Union Square • Greenwich Village• East Village • Chinatown• Little Italy•Wall Street e la Borsa di New York • SoHo  Le principali attrazioni del percorso Uptown includono: • Times Square • Upper East Side• Central Park• Museum Mile• Uptown Manhattan• MoMA • The Met• Columbus Circle

  • Biglietti di ingresso
  • Tour guidati
  • Tour privati
  • Attività acquatiche
  • Escursioni di un giorno
  • Altre attività
  • Escursioni di più giorni
  • Tour Hop-on Hop-off
  • Attività avventurose
  • Pacchetti
129 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 9

Domande frequenti su New York

Quali sono le migliori attrazioni di New York?

New York: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Washington

New York: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a New York? Clicca qui per la lista completa.

New York: le opinioni degli altri viaggiatori

Ne vale la pena. Consigliato al 100%. Puoi vedere i luoghi più importanti di Washington con abbastanza tempo in ognuno. Alberto, la nostra guida è stata eccellente. Super loquace, simpatico e conosceva perfettamente la storia di ogni luogo oltre a dettagli importanti. L'autobus è super comodo.

È stato un tour privato, dato che eravamo solo io e il mio compagno (ora è bassa stagione) e ci è piaciuto molto! La guida (Moises) ci ha spiegato molte cose e tutto è stato molto interessante. Anche l'autista di cavalli Amish è stato molto gentile

Andava tutto bene, ma eravamo un po' angusti in macchina, all'inizio eravamo solo noi e all'ultimo minuto hanno portato tre italiani e la guida, per il resto è andato tutto bene

Lasciare New York per un giorno è stata assolutamente la decisione giusta. C'è così tanto da vedere. La guida è stata fantastica e tutto era perfettamente organizzato.

Veramente bello. Ne vale la pena. Salti la fila e rimani tutto il tempo che vuoi. Vista a 360 gradi. Purtroppo c’è molta fila per scendere dopo il tramonto.