Biglietto d'ingresso

MoMA New York: biglietto di ingresso con orario programmato

Fornitore dell'attività: The Museum of Modern Art

MoMA New York: biglietto di ingresso con orario programmato

Fornitore dell'attività: The Museum of Modern Art
Si esaurisce facilmente!

Da 22,75 € a persona

Si esaurisce facilmente!

Scopri alcune delle esposizioni d'arte più stimolanti e creative del mondo al Museum of Modern Art (MoMA), ubicato nel cuore di New York. Prenota in anticipo il tuo biglietto con orario programmato e goditi tutta la comodità dell'ingresso contactless.

Informazioni sul biglietto

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Verifica tutti i dettagli sul voucher dell'attività dopo aver effettuato la prenotazione.
Valido 1 giorno
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Salta la fila per la biglietteria
Audioguida inclusa
Spagnolo, Cinese, Inglese, Francese, Tedesco, Italiano, Giapponese, Portoghese
Accessibile in sedia a rotelle

La tua esperienza

In evidenza
  • Esplora il Museum of Modern Art a Midtown grazie al biglietto d'ingresso con orario programmato
  • Ammira meravigliose opere d'arte contemporanea, inclusa la Notte Stellata di Van Gogh
  • Osserva le Campbell's Soup Cans di Warhol e La Danza (prima versione) di Matisse
  • Lasciati incantare dai capolavori di Gauguin, Dalí, Picasso e Pollock
  • Ascolta gratuitamente le audioguide direttamente sul tuo dispositivo
Descrizione completa

Prenota in anticipo il tuo ingresso con orario programmato e evita le code di visitatori per acquistare i biglietti per il Museum of Modern Art (MoMA) di New York, uno dei musei d'arte più famosi al mondo. Il Museum of Modern Art è un luogo che ispira chi lo visita e stimola la creatività e la mente. Con mostre eccezionali e la migliore collezione d'arte moderna e contemporanea al mondo, il MoMA rappresenta una conversazione figurata tra il passato e il presente, tra il canonico e lo sperimentale. Il MoMA offre uno sguardo d'insieme sull'arte moderna e contemporanea, che spazia da innovativi dipinti e sculture europei del 1880 fino al cinema, al design e alle arti performative di oggi. Con i suoi 6 piani di gallerie, questo museo a Midtown Manhattan ospita capolavori come le Ninfee di Monet, la Notte stellata di Van Gogh, Les demoiselles d'Avignon di Picasso, La danza (prima versione) di Matisse e le Campbell's Soup Cans ("lattine di zuppa Campbell") di Warhol. Non mancano opere di artisti contemporanei come Elizabeth Murray, Cindy Sherman, Ai Weiwei e tanti altri.

Divertiti a esplorare le mostre itineranti. Dal 20 febbraio al 2 luglio, visita la mostra "The Project of Independence". Questa mostra esplora i modi in cui l’architettura moderna dell’Asia meridionale ha plasmato visioni sociali idealistiche e politiche di emancipazione del periodo della post-indipendenza.

Dal 13 marzo al 13 agosto, ammira la mostra "Frédéric Bruly Bouabré: World Unbound", il primo studio approfondito negli Stati Uniti di questo artista ivoriano che ha utilizzato il disegno come strumento critico per inventare un sistema di scrittura.

La mostra "Henri Matisse: The Red Studio" è disponibile dal 1° maggio al 10 settembre e si concentra sulla genesi e sulla storia di Matisse. Dal 16 luglio al 2 gennaio 2023, visita la mostra "Barbara Kruger. Thinking of You. I mean Me. I mean You", un'installazione su larga scala site-specific allestita nell’atrio intitolato a Donald B. e Catherine C. Marron.

Dal 30 ottobre al 4 marzo 2023, non perderti "Meret Oppenheim: My Exhibition", la prima mostra transatlantica che ripercorre la carriera di questa visionaria artista svizzera.

Per apprezzare al meglio della collezione, utilizza l'app gratuita del MoMA oppure il sito web in versione mobile per ascoltare gratuitamente le audioguide e scaricarle sul tuo dispositivo. Usufruisci del Wi-Fi gratuito in tutto il museo.

I MoMA Stores offrono un'ampia selezione di libri, oggetti di design, gioielli, mobili, abbigliamento e molto altro ancora.

Cosa è incluso
  • Biglietto d'ingresso al MoMA
  • Accesso alle collezioni permanenti e a tutte le mostre speciali
  • Wi-Fi gratuito in tutto il museo
  • Audioguida multilingue scaricabile
  • Servizio di prelievo e rientro in hotel

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Punto di incontro

Accedi al Museum of Modern Art dal civico 11 di West 53rd Street. Una volta all'interno, esibisci il tuo voucher con codice a barre al personale del museo presente in ognuno dei punti di accesso alle gallerie. Non è necessario passare per la biglietteria.

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Porta con te

  • Auricolari
  • Smartphone con batteria carica

Non ammesso

  • Cibo e bevande
  • Valigie o borsoni
  • Registrare video

Informazioni utili

  • Il museo è aperto da domenica a venerdì dalle 10:30 alle 17:30 e sabato dalle 10:30 alle 19:00. L'ultimo ingresso consentito è 1 ora prima della chiusura
  • Film, spettacoli, conferenze in galleria e altri eventi in loco sono attualmente sospesi
  • Il biglietto permette di usufruire di un unico ingresso. Non è consentito uscire dal museo e rientrare in un secondo momento
  • Le famiglie con bambini sono le benvenute al museo. Il museo è gratuito per i minori di 16 anni
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,6 /5

basata su 2448 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Qualità-prezzo
    4,4/5
  • Servizio
    4,5/5
  • Organizzazione
    4,5/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Ho prenotato due biglietti per l’ingresso delle 16:30. Non ho dovuto fare nessuna fila per poter accedere al museo. Fortuna ha voluto che mi trovassi nei pressi del Moma 1 ora prima dell’ingresso, il personale mi ha fatto accedere ugualmente e ciò mi ha permesso di fare la visita con tranquillità. Tenete presente che il MoMa chiude alle 17:30 quindi per quelli che hanno intenzione di prendere l’ingresso delle 16:30, cercate di essere veloci perché sono tanti piani! Altrimenti arrivate prima che vi fanno entrare comunque!

Mostra di più

6 settembre 2022

Non c’era molta fila, ma comunque i prezzi sono quelli e vale la pena pagare per non rischiare di fare una doppia fila (in quanto vi faranno fare una fila all’ingresso per i controlli di sicurezza). Visitare questo museo vale veramente la pena (anche con bimbi piccoli) ad ogni piano ci sono attività extra da poter svolgere. Coniglio questo è non il MET, che fa Europei vale di meno la pena essendoci esposizioni già note.

Mostra di più

30 agosto 2022

Questa è la mia terza volta in questo museo. C'è sempre qualcosa di nuovo da vedere, e rivedere i "classici" è sempre edificante. L'architettura del museo stesso è arte, anche se la chiarezza delle tre ali ne risente un po'. Prezzi d'ingresso ragionevoli e accettabili per gli standard di New York consentono una visita durante la quale è possibile vedere molte opere famose e meno conosciute di artisti solitamente famosi. Personale cordiale che certamente, ma non bruscamente, rimprovera la cattiva condotta.

Mostra di più

24 agosto 2022

Codice di riferimento: 14885