New York
Natale

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

New York Natale: le attività più consigliate

New York: tour THE RIDE in autobus interattivo

1. New York: tour THE RIDE in autobus interattivo

Quando imprenditori e personaggi creativi uniscono le forze nasce una forma di intrattenimento ultramoderna nella forma di un autobus lungo quasi 14 metri con sedie da stadio e impianto surround che diffonde lo spettacolo ovunque passi. Partecipa a questo interattivo giro in autobus di 1 ora e 15 minuti e ammira New York a una prospettiva unica. Trasforma le strade di New York in un palco unendo divertimento e turismo e creando una maniera di vivere la città assolutamente originale, entusiasmante sia per i newyorchesi che i turisti. The RIDE attraversa New York e si ferma a festeggiare davanti a luoghi di interesse quali Grand Central, la 42nd St, Central Park e molto altro. L'autobus è come se fosse una Broadway senza teatro fisso e il tour ha un forte accento teatrale. Tutti i teatri mobili contengono 3 file di posti a sedere tipo stadio e la più avanzata tecnologia audiovideo, che include altoparlanti che diffondono suono nella strada consentendo ai passeggeri di The RIDE di andare in onda e di interagire con la città. The RIDE è disponibile anche in giapponese il terzo giovedì di ogni mese e in spagnolo il primo giovedì di ogni mese - entrambi sia alle 19:15 che alle 20:45. Le esibizioni e i video saranno comunque in inglese, ma uno dei due presentatori tradurrà in giapponese o in spagnolo.

Dyker Heights: tour in bus da Manhattan per le festività

2. Dyker Heights: tour in bus da Manhattan per le festività

Il Natale a New York è un momento magico. La città prende vita con lo spirito e l'energia della festa, dagli alberi splendidamente adornati di Rockefeller Center e altri luoghi, alle vetrine natalizie di Macy's, a Bergdorf e Saks sulla Quinta Strada. Tuttavia, niente rappresenta meglio il Natale come Dyker Heights. Oggi questo quartiere è forse notoriamente conosciuto principalmente per le sue luminarie, che di solito arrivano a fine novembre e attirano viaggiatori provenienti da tutto il mondo con il loro colorato spirito natalizio. Secondo gli abitanti del posto, i residenti decorano le loro case personalmente e professionalmente fin dagli anni Ottanta, rendendo Dyker Heights un vero e proprio paese delle meraviglie invernale a New York. Questo pittoresco quartiere residenziale è situato nel cuore della porzione sud-occidentale di Brooklyn, tra Bay Ridge, Bensonhurst e Gravesend Bay. Originariamente fondato come una lottizzazione di lusso alla fine del 1800, questo quartiere iconico ha visto la costruzione della sua prima abitazione alla fine degli anni Venti del 1800. Dyker Heights è stato originariamente acclamato per il suo accesso tramite trasporto pubblico a Lower Manhattan, grazie ai primi servizi di traghetto, ma anche per il suo elegante country club e la consolidata Chiesa episcopale. Come Bay Ridge e Bensonhurst, Dyker Heights è oggi un quartiere italo americano. Il modo migliore per goderti questo è senza dubbio in autobus, dal momento che la stazione della metropolitana più vicina si trova a più di 1,6 chilometri di distanza e durante il periodo natalizio le condizioni climatiche potrebbero non essere delle migliori. Approfitta inoltre di un'esperta guida dal vivo. Durante il percorso da Manhattan a Brooklyn potrai osservare le luci sia dall'autobus che dall'esterno, mentre la guida ti accompagna attraverso le varie zone. Nota bene: gli autobus non sono ammessi a Dyker Heights a casa delle strade strette. La tua guida ti accompagnerà per le due strade più illuminate e avrai circa un'ora per esplorare e scattare foto. Vedrai la casa di Lucy Spata, la casa che ha iniziato la tradizione di Dyker Lights negli anni '80. Sulla stessa strada potrai ammirare la casa di Polizzotto, con il Babbo Natale più grande del quartiere, alto oltre 4 metri e 50 centimetri. La prossima tappa del tour sarà ai piedi del ponte di Brooklyn nella zona DUMBO/Brooklyn Heights di Brooklyn. Avrai circa 25 minuti per scattare foto all'incredibile skyline di Manhattan e del ponte di Brooklyn. Poi farai ritorno a Manhattan tramite il ponte di Brooklyn. Terminerai il tour a Bryant Park, con il famoso mercatino di natale e la pista di ghiaccio.

New York: visita le luci di Natale con un giro in carrozza

3. New York: visita le luci di Natale con un giro in carrozza

Entra nello spirito delle feste con un tour in carrozza delle meravigliose luci di Natale di New York a Central Park, 5th Avenue e Rockefeller Center. Sali a bordo all'angolo tra la 59a strada e la 6a strada. Da qui arranca lungo un percorso attraverso Central Park per vedere le calde luci. Continua ad ammirare come la 5th avenue brilla per la stagione. Viaggia lungo i monumenti storici che hanno messo le loro decorazioni natalizie. Raggiungi l'albero di Natale al Rockefeller Center. Lascia che le luci ti facciano sentire caldo e festoso. Senti il romanticismo della stagione mentre guidi in una carrozza vecchio stile.

Dyker Heights: tour in bus da Manhattan per le festività

4. Dyker Heights: tour in bus da Manhattan per le festività

Il Natale a New York diventa un abbagliante spettacolo di luci festose. Visita i quartieri di Dyker Heights e Bay Ridge a Brooklyn, dove è tradizione decorare le case con migliaia di luci, soldatini, Babbi Natale, renne e tanto altro. È fantastico. Tornando a Manhattan, ammirerai lo skyline della città e le luci natalizie. Questo tour calerà te e la tua famiglia nell'autentico spirito natalizio. Il tour ti accompagna nei quartieri residenziali di Bay Ridge e Dyker Heights, nelle zone italo-americane di Brooklyn, dove troverai strade fiancheggiate da alberi e splendide residenze private decorate per il periodo natalizio. Da anni esiste la tradizione di illuminare le case con migliaia di luci e simboli natalizi, tanto da scatenare una sana competizione tra gli abitanti dei quartieri.  Non ammirerai solo le luci; attraverserai i quartieri in compagnia di una guida che ti racconterà i principali aneddoti riguardanti questo divertente evento che attira qui migliaia di persone ogni anno. Potresti persino incontrare qualche abitante fiero della sua partecipazione a questa festa.  Tornando a Manhattan, ammirerai lo spettacolare skyline di New York. Rientra a Midtown per concludere il tour.

Da Manhattan: tour natalizio in limousine di Brooklyn

5. Da Manhattan: tour natalizio in limousine di Brooklyn

Raggiungi in macchina Dyker Heights nel quartiere di Brooklyn dopo il prelievo dal tuo alloggio a Manhattan. Passeggia attraverso le strade illuminate e ammira le case addobbate per le feste natalizie per 30 - 40 minuti. Esplora il quartiere italo-americano e lasciati incantare dalle luci verdi e rosse tipiche del Natale. Raggiungi l'iconico Dumbo e scatta bellissime foto dello skyline di Manhattan da Brooklyn e avvicinati il più possibile al Ponte di Brooklyn. Fai una breve sosta nel quartiere di Wall Street e scatta qualche foto al famoso Toro ormai icona di questa zona. Prosegui poi verso Battery Park per ammirare la Statua della Libertà prima di far ritorno al tuo alloggio o al punto di arrivo che preferisci.

Brooklyn: tour delle luci di Natale a Dyker Heights

6. Brooklyn: tour delle luci di Natale a Dyker Heights

Ammira le soprendenti luci festive durante la tua vacanza nel quartiere di Dyker Heights a Brooklyn, famoso per le sue incredibili decorazioni realizzate dai suoi residenti animati da un forte spirito di competizione. Scopri il quartiere in tutta autonomia con questa passeggiata serale di 1,5 ore. Ammira le decorazioni più belle e scopri la storia che si cela dietro questa tradizione festiva. Tieni la fotocamera a portata di mano per questa escursione delle luci di Natale, in modo da poter scattare foto alle migliori esposizioni di luci nelle case del quartiere. Scopri i codici non scritti, seguiti religiosamente dai residenti di Dyker Heights. Partecipa a questo tour di Brooklyn e goditi la sua fantastica atmosfera natalizia.

New York: crociera delle feste con brunch nel weekend

7. New York: crociera delle feste con brunch nel weekend

Entra nello spirito delle feste in questa crociera di 2 ore e 45 minuti con incluso il brunch a buffet del fine settimana. Assapora i bagel, un assortimento di muffin, pasticcini alla mela e cannella, frutta di stagione, insalata mista di cavolo verza, mini frittate, waffle senza glutine al pan di zenzero, salsiccia o pancetta, patatine fritte, speziati Bloody Marys, Mimosa, succhi, caffè e tè. Siediti e ammira la splendida vista a 360 gradi di Manhattan all'interno del ponte posteriore a vetrate chiuse e dotato di climatizzazione di questo yacht a motore in stile vintage. Circumnaviga tutta l'isola mentre passi sotto tutti i 18 ponti. Alcuni dei luoghi da osservare in questa crociera includono l'Upper West Side, il ponte George Washington, Battery Park, South Street Seaport, il Financial District, Governor's Island, la Statua della Libertà, Ellis Island, il World Trade One, l'Isola Roosevelt, il Palazzo delle Nazioni Unite e i ponti di Williamsburg, Manhattan e Brooklyn sull'East River.

Manhattan: crociera con jazz, cioccolata e canti natalizi

8. Manhattan: crociera con jazz, cioccolata e canti natalizi

Questo Natale, celebra il periodo delle feste con stile a bordo di una lussuosa crociera in yacht di 1 ora e 30 minuti nel Porto di Manhattan. Riparati all'interno del comodo solarium addobbato con tipiche decorazioni natalizie e goditi una calda e piacevole crociera insieme agli amici, alla famiglia e alle persone care. Gusta la cioccolata calda, le delizie e i biscotti che ti verranno serviti mentre navighi accanto a Battery Park, al Porto Marittimo di South Street, al Distretto Finanziario, a Governor's Island, alla Statua della Libertà e a Ellis Island. Rilassati nella cabina di osservazione riscaldata, canta anche tu le canzoni di Natale e ascolta le note di un trio jazz. Sorseggia un bicchiere omaggio di champagne, vino o birra e acquista vari drink al bar a bordo. Dopodiché, ammira viste spettacolari dell'isola di Manhattan dal salone riscaldato del ponte posteriore e dall'osservatorio a vetri di un favoloso yacht in stile anni '20.

New York: crociera jazz a bordo di uno yacht a motore

9. New York: crociera jazz a bordo di uno yacht a motore

Unisciti a questa speciale crociera natalizia ed entra in un solarium dall'arredamento decorativo  per una crociera  di 1 ora e 30 minuti in cui potrai ammirare le luci di New York City.  Naviga lungo il Fiume Hudson, goditi la vista dello skyline di Manhattan e ammira il Ponte di Brooklyn dal Porto di New York. Delizioso champagne, cioccolata calda e biscotti sono inclusi per tutti gli ospiti. Goditi la serata con gli amici o una persona cara e questo trio jazz. Siediti e rilassati mentre ammiri i meravigliosi panorami dell'isola dal sedile riscaldato del salone sul pontile posteriore arredato in stile anni '20. Durante questa  crociera di 90 minuti, avrai modo di ammirare scorci pittoreschi dall'osservatorio con pareti in vetro. I luoghi di interesse situati lungo il percorso sono: Yacht Manhattan o Manhattan II in arredamento da vacanza -   Cacao, biscotti e musica jazz dal vivo -   Battery Park, South Street Seaport e Financial District -   Governor's Island, Statua della Libertà ed Ellis Island Una birra, vino, cioccolata calda, soda o champagne del bar gratutiti vengono offerti su tutti i viaggi. Drink/cocktail misti disponibili per l'acquisto.

New York: tour a piedi dei mercatini di Natale e delle luci

10. New York: tour a piedi dei mercatini di Natale e delle luci

Entra nello spirito del Natale con questo tour a piedi di 4 ore dei 4 principali mercatini di New York e trova dei regali unici tra la vasta gamma di prodotti artigianali, oggetti d'arte realizzati dalla gente del luogo e abiti invernali. Incontra la tua guida al Columbus Circle e dirigiti verso lo splendore delle luci invernali della città. Goditi la magia di New York durante la stagione natalizia e fai delle soste per ammirare le vetrine scintillanti di tutti i grandi magazzini e delle boutique. Assaggia le prelibatezze tradizionali e le bevande calde mentre passeggi tra le luci di Manhattan, i luoghi in cui sono stati girati i celebri film di Natale e le affascinanti decorazioni natalizie che incontrerai durante il percorso.

Natale a New York: domande frequenti

Natale: quali sono le altre cose da fare a New York?

New York: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a New York? Clicca qui per la lista completa.

New York: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 629 recensioni

Meraviglioso tour a piedi! Derek è stato un'ottima guida. Fa anche un tour di graffiti! Derek ha fornito molte informazioni sulle case che abbiamo visitato. Era tutto corretto. Abbiamo controllato :) Sì, puoi visitare il quartiere da solo, ma non sarebbe divertente senza Derek e la sua musica lungo la strada. L'unico problema che abbiamo avuto durante il tour sono stati alcuni turisti molto scortesi. Succede, eravamo nella capitale turistica. Ancora una volta, Derek è stata una delle migliori guide che abbiamo avuto. Era molto cortese con i proprietari di casa.

È stato un tour sopra le aspettative..data la durata credevamo di annoiarci e invece è stato ricco di cose da vedere e di sorprese come l’ultima fermata sotto il ponte di Brooklyn..bellissimo!!!antonio è stato gentilissimo e super di compagnia..complimenti!!!

Una bellissima esperienza, una guida molto preparata e disponibile. La consiglio

Esperienza da fare quando si è a New York nel periodo Natalizio

Bellissimo tour e guida fantastica. Lo consiglio vivamente!