New York Natura e paesaggi
Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili
Secondo le disposizioni dello stato di New York in relazione ai viaggi, i visitatori provenienti da determinati paesi dovranno osservare un periodo di quarantena di 14 giorni. Se stai viaggiando per New York da uno di questi paesi, dovrai compilare il seguente modulo per la salute dei viaggiatori.
Miglior rapporto qualità-prezzo

Natura e paesaggi: New York

new york opzioni di salta fila per il ponte di osservazione edge
Eco-certificato

New York: opzioni di salta fila per il ponte di osservazione Edge

Valido: 1 giorno
4 recensioni
4

Salta la fila dei biglietti per il più alto ponte all'aperto del cielo nell'emisfero occidentale con vista a 360 ° su New York City. La più recente…

Natura e paesaggi: vedi tutto
Vedi i 570 tour e attività

New York: luoghi d'interesse turistico

New York: altre attività

New York: altri luoghi da visitare

New York: le opinioni degli altri viaggiatori

il tour alle cascate del niagara è stato eccezionele

il tour mi è piaciuto molto ed è stato ben organizzato sotto tutti i punti di vista. La guida alle cascate Fernando è bravissimo, molto gentile e disponibile ed anche molto preparato. L'unica pecca è stata al ritorno in quanto l'autista che la mattina ci aveva prelevato puntualmente, al ritorno non ci ha riportato al punto del prelievo come era scritto, ma ci ha lasciato ad un subway qualsiasi e.stanchi come eravamo, abbiamo dovuto camminare parecchio per trovare la subway che ci riportasse a casa. Cordiali saluti Gianna Pascarelli

Tour delle Cascate del Niagara con volo da New York Recensito da Gianna, 25/06/2019

Albergo/colazione ok .Itinerario/guida buoni,tempi troppo ristretti

Sicuramente abbiamo visto molto,cosa impensabile in autonomia,ma i tempi sono stati troppo ristretti:meglio un duty free in meno ,ma più tempo per i pasti :30 minuti è davvero troppo poco. Inoltre l'itinerario è stato variato al ritorno allungando la strada perché si dovevano accompagnare i turisti del tour dei 5 giorni in albergo nel New Jersey. La guida Bruno preparata e simpatica dovrebbe però aspettare tutti i passeggeri prima di proseguire nelle escursioni più dispersive, bravo anche l'autista Cesare.

Buon servizio, perché si ha già a disposizione il biglietto

Nel nostro caso non abbiamo trovato questo grande vantaggio perché non ci sono state code né alla biglietteria né ai controlli di sicurezza. Certo avere già il biglietto in mano evita l’utIlizzo delle macchinette per i biglietti con attese. Quindi mi sento comunque di consigliarlo in considerazione ai periodi di più affluenza.

Comodità del salta fila e salita immediata

Esperienza stupenda e ben organizzata dal team del One World Observatory, con sorprese scenografiche sull’ascansore e all’arrivo in quota. Consiglio di salire poco prima del tramonto

Bellissima esperienza con una guida eccellente !

Bellissima esperienza con una guida eccellente, Lulu' , veramente molto preparata e molto molto brava a farsi comprendere da tutti in Inglese !