Scopri la storia dell'arte e dell'architettura del Rockefeller Center, un capolavoro dell'Art déco. Una guida esperta ti delizierà con storie e foto durante la visita di edifici, giardini e spazi unici. I tour si svolgono 6 volte al giorno.
Informazioni sull'attività
- Cancellazione gratuita
- Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
- Prenota ora e paga dopo
- Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
- Misure di prevenzione contro il Covid-19
- Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Verifica tutti i dettagli sul voucher dell'attività dopo aver effettuato la prenotazione.
- Durata 75 minuti
- Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
- Guida
- Inglese
- Accessibile in sedia a rotelle
- Gruppo ristretto
- Limitato a 10 partecipanti
Seleziona il numero dei partecipanti e la data
Partecipanti
Data
L'ingresso principale del Top of the Rock è al numero 30 di Rockfeller Plaza, sulla 50th Street, tra la 5th e la 6th Avenue. L'ingresso è contrassegnato dalla presenza di un tappeto rosso. Una volta all'interno, dirigiti verso il Will Call/Guest Services Desk dove potrai effettuare il check in per il tour. Se arrivi tramite metropolitana (B, D, F, M), esci al livello dell'atrio e raggiungi la biglietteria del Top of the Rock, che si trova sullo stesso livello. Prendi l'ampia scalinata circolare sul livello della strada ed effettua il check in del tour al Will Call/Guest Services Desk.
Apri in Google Maps ⟶Non ammesso
- Valigie o borsoni
Informazioni utili
- I tour si svolgono ogni giorno alle ore 13:30, 14:30, 15:30, 16:30, 17:30 e 18:30
- La prenotazione non è obbligatoria e non può essere effettuata in anticipo
- Il tour si svolge con massimo 10 persone
- Si tratta di un tour a piedi. Posti a sedere non disponibili
- Gli orari assegnati vengono indicati il giorno di arrivo in base alla disponibilità
- Un altoparlante Bluetooth permetterà di ascoltare chiaramente la guida, non sono necessarie cuffie o auricolari