Questa attività è stata tradotta automaticamente. Clicca qui per leggere la versione originale in Inglese.
Tour guidato

New York City: World Trade Center a Twilight

New York City: World Trade Center a Twilight

Da 34,50 € a persona

Visita il sito del World Trade Center nella prima serata più tranquilla. I famigerati attacchi devastanti hanno avuto luogo quasi 18 anni fa, è possibile vedere cosa è accaduto sul sito da allora, esplorando la storia dell'11 settembre e la rinascita del centro di Manhattan.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 2 ore
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma immediata
Guida
Inglese
Accessibile in sedia a rotelle

La tua esperienza

In evidenza
  • Guarda il Memoriale dell'11 settembre in prima serata quando è meno affollato
  • Scopri gli eventi che si sono verificati l'11 settembre
  • Vedi il nuovo World Trade Center
  • Visita ed esplora il nuovo straordinario Oculus Building
Descrizione completa
Incontrerai la tua guida alle 18:00, di fronte alla Cappella di Saint Paul. È lì che imparerai il significato della chiesa, i tre miracoli che hanno preservato la chiesa e il suo ruolo in seguito agli attacchi dell'11 settembre. Camminerai quindi verso la parte posteriore dell'edificio dove vedrai la Campana della Speranza, un dono della città di Londra che viene suonato ma una volta all'anno al momento quel volo n. 11 colpisce la Torre n. Dopo una breve discussione, ti sposterai sul sito per vedere la costruzione completata e la rinascita del World Trade Center. Entrerai in Oculus, il nuovo hub di trasporto sul sito. Emergendo dall'Oculus, proseguirai verso il Fireman's Memorial per rendere omaggio al coraggioso, disinteressato pompiere e ad altri primi soccorritori che hanno pagato il prezzo massimo per il loro eroismo l'11. Da lì, attraverserai Greenwich Street e metterai piede per la prima volta nel parco commemorativo. Lì ti fermerai al parapetto che circonda la cascata dove si trovava la torre n. 2. Incisi nelle tavolette di bronzo che circondano la piscina commemorativa sono i nomi delle persone assassinate quel giorno nella seconda torre. La tua guida spiegherà cosa stai vedendo e aggiungerà la sua storia personale all'esperienza. Camminerai poi verso l'albero sopravvissuto e scoprirai come questo albero solitario simboleggia la resilienza e la rinascita della città e del sito del World Trade Center. Vicino all'albero sopravvissuto, è in costruzione un nuovo memoriale per onorare i sacrifici dei primi soccorritori. Da quel punto, ti dirigerai verso la piscina commemorativa dove si trovava la torre n. 1. Ancora una volta, vedrai i nomi di alcune delle 2.996 persone uccise negli attacchi. Con la tua guida, attraverserai quindi West Street ed entrerai a Brookfield Place, dove sarai sorpreso per la prima volta dalle sedici alte palme di washington in piedi nell'atrio. C'è molto da dire su questo spazio e la tua guida spiegherà come è stato influenzato dagli attacchi. Successivamente, senza uscire dall'atrio, entrerai nell'American Express Building per vedere il Memoriale delle Undici Lacrime che onora i dipendenti di Amex che morirono al 94 ° piano della torre nord. È lì che il tuo tour si concluderà.
Cosa è incluso
  • Tour a piedi completamente guidato del parco commemorativo dell'11 settembre
  • Biglietti per musei o osservatori
Misure di prevenzione contro il Covid-19

Poiché la biglietteria è chiusa, dovrai prenotare questa attività online

Misure di sicurezza vigenti
  • Il numero dei visitatori ammessi è limitato al fine di evitare assembramenti
Requisiti per i partecipanti
  • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività
  • I partecipanti di età superiore ai 12 anni dovranno presentare una prova dell’avvenuta somministrazione di almeno una dose di un vaccino Covid-19 approvato dalla FDA o dall'OMS. Le prove di vaccinazione valide includono: la documentazione salvata sulla NYC COVID Safe App, l'Excelsior Pass, la tessera di vaccinazione CDC (o una foto di quest’ultima), un certificato di vaccinazione emesso a New York, un certificato di immunizzazione ufficiale emesso al di fuori di New York o degli Stati Uniti.
  • Oltre al certificato di vaccinazione, tutti i partecipanti di età superiore ai 18 anni dovranno presentare un documento d'identità con foto rilasciato dal governo (ad es. patente di guida, passaporto, ecc.)

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Punto di incontro

Incontro davanti alla St Pauls Chapel 209 di Broadway, New York, NY 10007. Tra Vesey e Fulton Street.

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Informazioni utili

  • Questo è un tour a piedi, con la distanza percorsa inferiore a un miglio
  • I bagni sono disponibili a intervalli regolari
  • Ci sono molti punti di ristoro sia a Brookfield Place che a Oculus, potresti voler rimanere dopo il tour ed esplorarli da solo (la tua guida sarà lieta di aiutarti a navigare nel sito o forse tornare al tuo hotel)
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

3 /5

basata su 1 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Qualità-prezzo
    3/5
  • Sicurezza
    3/5
  • Servizio
    3/5
  • Organizzazione
    3/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

5 maggio 2019

Traduci
Organizzato da

Codice di riferimento: 204205