Attività acquatica

New York: crociera prioritaria tra le luci del porto

Fornitore dell'attività: Circle Line Sightseeing

New York: crociera prioritaria tra le luci del porto

Fornitore dell'attività: Circle Line Sightseeing

Da 41,75 € a persona

Partecipa a questa crociera al crepuscolo nel porto di New York. Ammira le attrazioni della città dall'acqua e approfitta del commento informativo della guida lungo il tragitto. Rilassati con il tuo cocktail preferito e goditi la vista su Manhattan.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
Durata 2 ore
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Salta la fila per la biglietteria
Guida
Inglese
Accessibile in sedia a rotelle

La tua esperienza

In evidenza
  • Ammira viste spettacolari di Lower Manhattan dopo il tramonto
  • Naviga a 30 metri dalla Statua della Libertà
  • Passa sotto il Ponte di Brooklyn, il Ponte di Manhattan e il Ponte di Williamsburg
  • Ascolta le interessanti informazioni della guida
  • Approfitta del bar a bordo che serve bevande calde e fredde, birra, vino e cocktail
  • Usufruisci dei servizi della barca, inclusi un ponte esterno e un'area al coperto climatizzata
  • Scarica la App sul tuo cellulare o tablet per accedere alle informazioni turistiche in diverse lingue
Descrizione completa

Vivi New York al tramonto con una crociera nel porto e ammira tutti i panorami e le luci di Manhattan a bordo di una barca climatizzata. Afferra i tuoi amici, familiari e colleghi - o anche un estraneo a caso - e intraprendi un viaggio indimenticabile nel porto con "Lady Liberty" a sorveglianza. Con un drink in mano, acquistato al bar ben fornito, senti la brezza sul viso e lasciati ipnotizzare dallo scintillante skyline.

Ottieni infinite opportunità fotografiche per renderti una star di Instagram mentre navighi davanti ad attrazioni leggendarie come la Statua della Libertà e ottieni viste perfette della Freedom Tower - One World Trade Center, Empire State Building, Pier 54 (Titanic Pier), Battery Park, e altro ancora. Scopri dove sono stati processati milioni di immigrati quando sono arrivati in America a Ellis Island, attraversa Governors Island, South Street Seaport e il ponte di Brooklyn.

Ammira viste impareggiabili del ponte di Manhattan, del ponte di Williamsburg e del Chrysler Building e scopri l'East Village, il Palazzo delle Nazioni Unite e l'USS Intrepid Pier da una prospettiva diversa.

Cosa è incluso
  • Crociera di 2 ore a bordo di una barca climatizzata
  • Guida
  • Narrazione dal vivo in tutto
  • Cibi e bevande (acquistabili a bordo)
  • Prelievo e rientro in hotel
  • Mance

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Punto di incontro

Il punto d'incontro è presso l'ufficio di Circle Line Sightseeing Cruises. Cerca l'edificio verde scuro del fornitore dell'attività con l'immagine della statua della libertà sul tetto sopra "Circle Line". Al tuo arrivo, procedi verso la fila per i controlli di sicurezza all'ingresso. Tieni la tua borsa aperta e pronta per essere controllata.

Apri in Google Maps ⟶
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,5 /5

basata su 1306 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,2/5
  • Trasporto
    4,2/5
  • Qualità-prezzo
    4,3/5
  • Sicurezza
    4,6/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Bella da togliere il fiato, anche sotto la pioggia. È coperto sul retro, abbiamo fatto delle belle foto da lì. Il viaggio di andata è particolarmente interessante per splendide foto dei ponti e della linea di sci. Il capitano ha guidato molto vicino e molto lentamente oltre la Statua della Libertà.

4 ottobre 2022

Davvero fantastico vedere la città dall'acqua. Fa abbastanza freddo quindi assicurati di essere ben avvolto. Se vuoi essere sul ponte superiore, vai lì per le 18:00 perché si riempie molto velocemente. Anche noi vicino agli altoparlanti riuscivamo a malapena a sentire la guida poiché le persone erano davvero rumorose vicino al bar. Esperienza molto positiva, altamente raccomandato

Mostra di più

30 settembre 2022

Penso sia una cosa da non farsi mancare la prima volta che si mette piede a New York. E' ovviamente commerciale, classicamente 'da turisti' e ovviamente 'molto americana', ma vedere la città dal fiume prima con le luci del tramonto col sole che si specchia sul World Trade Center e poi al buio con i palazzi illuminati e i due fari che 'sostituiscono' le Twin Towers è assolutamente unico. Toglie il fiato. Consigliatissimo soprattutto da includere nel tour della New York Pass

Mostra di più

16 settembre 2022

Codice di riferimento: 108082