New York: Metropolitan Museum e tour dell'ala americana

Da 105 € a persona

Prenota ora
Informazioni chiave
Durata
3 ore
Voucher sul cellulare accettato
Conferma immediata
Guida Turistica
Inglese

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Visita l'ala americana recentemente restaurata del Metropolitan Museum of Art
  • Conosci le sculture in bronzo e marmo con l'ausilio di una guida esperta in storia dell'arte
  • Ammira i capolavori dell'arte americana
  • Visita l'enorme dipinto di Emanuel Gottlieb Leutzes "Washington Crossing the Delaware"
Riepilogo
Visita l'ala americana del Metropolitan Museum of Art di New York con un tour di 3 ore e 30 minuti guidato da un esperto in storia dell'arte: vedi le gallerie recentemente riaperte e scopri i capolavori vecchi e nuovi della scultura e dell'arte americane.
Cosa ti attende
Visita l'ala americana di recente riaperta del Metropolitan Museum of Art di New York in compagnia di una guida esperta in storia per scoprire i vecchi e nuovi capolavori dell'arte americana.

Comincerai dall'eccezionale collezione di sculture del museo in marmo e bronzo degli artisti Hiram Powers, Augustus Saint-Gaudens e Daniel Chester French. Potrai discutere dell'importanza della scultura nella prima arte americana, la padronanza delle tecniche e le caratteristiche dello stile neoclassico e dell'architettura Beaux-Arts.

Trascorrerai il tuo tempo nelle moderne gallerie balconate, dove potrai anche ammirare bellissime viste di Central Park. Vedrai i capolavori di arte americana in argento, cristallo e porcellana risalenti al XVIII secolo. Tra questi da segnalare gli argenti decorati di Paul Revere e le vetrate artistiche di Tiffany.

Proseguirai verso il Centro Henry R. Luce per lo studio dell'arte americana, sede dell'incredibile collezione di arte decorativa che conta centinaia di pezzi di arredo. Vedrai da vicino l'architettura domestica e l'arredo di interni americani che vanno dal XVII secolo fino ai primi del XX secolo.

Avrai disponibilità di tempo per ammirare la vasta collezione di dipinti americani e la guida affronterà diversi argomenti, come l'importanza dei ritratti nella storia culturale degli Stati Uniti, l'importanza del panorama e delle nature morte nell'arte americana del XIX secolo e i dipinti storici di vita quotidiana dal periodo coloniale fino ai tempi vittoriani.

Una vera gemma della collezione americana del Met è il restaurato “Washington Crossing the Delaware” di Emanuel Gottlieb Leutzes. Dipinto nel 1851, è il quandro più grande nella collezione del Metropolitan che copre un'area pari a circa un appartamento medio dei giorni d'oggi di New York City!
Cosa è incluso
  • Guida esperta in storia dell'arte
  • Ingresso al museo
Cosa è escluso
  • Eventuali mance
Luogo di Ritrovo

Incontro all'interno dell'ingresso del Metropolitan Museum, presso il banco prenotazioni di gruppo. Si trova alla sinistra, non appena entrati nel museo. Se necessario, basta chiedere alla vigilanza o al punto informazioni al centro dell'atrio. Si prega di notare che per entrare al museo è necessario passare per i controlli di sicurezza e le borse verranno ispezionate: si prega quindi di tenere in considerazione la possibilità di lievi ritardi. La fermata più vicina della metropolitana è 86th Street Station - 4, 5, 6 (Green Line).

Cose da sapere prima della partenza
• I tour possono essere annullati fino a 48 ore prima con un rimborso dell'85%. Entro 48 ore tutte le prenotazioni sono definitive e non rimborsabili
• I tour si tengono con qualsiasi condizione meteorologica, con alcune variazioni
• Se si è in ritardo, si prega di chiamare il fornitore che potrà quindi informare la guida. La mancata presentazione è trattata alla stregua delle cancellazioni dell'ultimo minuto e non è rimborsabile
• Le cancellazioni entro 2 giorni lavorativi devono essere fatte chiamando direttamente la sede locale (o il numero di emergenza fornito)

Da 105 € a persona

Prenota ora
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Offerto da

Context Travel

Codice di riferimento: 14433