Più immagini

Da 25 € a persona

New York: tour di Wall Street e Ground Zero

Informazioni chiave
Durata
90 minuti
Voucher sul cellulare accettato
Conferma immediata
Guida Turistica
Inglese

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Scopri come la Borsa di New York sia diventata la più importante del mondo
  • Segui le tracce di magnati come JP Morgan, Andrew Carnegie, John D. Rockfeller e Victoria Woodhull
  • Visita istituzioni finanziarie come la Borsa di New York, la Federal Reserve, Goldman Sachs e la statua del toro
  • Ammira monumenti storici tra cui la Federal Hall, Trinity Church e il Toro di Bowling Green
Riepilogo
Visita il centro finanziario di New York City con questo tour di Wall Street e Lower Manhattan. Potrai scoprirai come questa zona sia divenuta nel tempo il centro finanziario più importante al mondo, e visiterai il 9/11 Memorial a Ground Zero.
Cosa ti attende
Durante questo tour di 1 ora e 30 minuti a New York visiterai Wall Street e i suoi dintorni: sarai accompagnato da una guida locale esperta che ti racconterà tutti gli aneddoti più interessanti riguardanti le istituzioni finanziarie.

Con l'ausilio di strumenti acustici VOX non ti perderai una singola parola della tua guida che ti spiegherà come un mercato del XVIII secolo sia potuto diventare il più grande centro finanziario al mondo. Conoscerai i lati oscuri della storia di Wall Street compresi i suoi scandali, i periodi di crisi e di crollo mentre visiti luoghi come la Borsa di New York, la Federal Hall, Trinity Church, il Toro di Wall Street, Trump Building e la Federal Reserve.

Seguirai le tracce degli uomini d'affari e dei grandi magnati come Alexander Hamilton, JP Morgan, Andrew Carnegie, John D. Rockefeller e Victoria Woodhull. Ascolterai interessanti storie su Wall Street raccontate da un esperto del settore.

Per concludere proseguirai la visita al 9/11 Memorial a Ground Zero.

Il 9/11 Memorial è costituito da cascate d'acqua e una piazza all'aperto, ed è aperto al pubblico. Il Museo 9/11, inaugurato a maggio, è a pagamento.
Cosa è incluso
  • Audio guida (con sistema VOX che garantisce un ascolto perfetto)
Luogo di Ritrovo

L'incontro è fuori dal n. 55 di Wall Street. L'incontro con la guida è presso la targa commemorativa n. 57 (Apri in Google Maps)

Cose da sapere prima della partenza
• Si ricorda che i tour sono esclusivamente in lingua inglese
• Per raggiungere il punto di incontro prendere le linee metropolitane 2, 3, 4 o 5 e scendere alla fermata di Wall Street, OPPURE la linea J e M fino a Broad Street, OPPURE la linea R e W fino a Rector Street, OPPURE la linea A e C fino a Broadway-Nassau o Fulton Street. In alternativa prendere i pullman n. M1, M6, M9, M22 o M103
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Le opinioni degli altri visitatori (9 recensioni)

Offerto da

WallStreetWalks

Codice di riferimento: 429