New York: tour a piedi sulle tracce di Dylan Thomas

Da 38 € a persona

Prenota ora
Informazioni chiave
Durata
2 ore
Voucher sul cellulare accettato
Guida Turistica
Inglese

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Visita Washington Square, luogo in cui Dylan scrisse ai suoi genitori
  • Visita la White Horse Tavern, che si dice essere infestata dallo scrittore
  • Segui le tracce di Dylan Thomas
Riepilogo
Visita i luoghi del Greenwich Village in cui viveva, mangiava, beveva, lavorava e si esibiva il famoso poeta gallese! Con questo tour a piedi di 2 ore respirerai l'atmosfera degli anni '50 nel Village e scoprirai un pezzo di storia di New York City!
Cosa ti attende
L'opera più famosa di Dylan ThomasUnder Milk Woodfu completata e rappresentata per la prima volta a New York City, città in cui egli incise i primi album cantati e il primo LP parlato della storia.

Questo tour a piedi di 2 ore sulle tracce di Dylan Thomas, guidato da Ianto Roberts, ti accompagnerà nei luoghi di Greenwich Village, in cui il famoso poeta gallese viveva e si esibiva, per darti un'idea dell'atmosfera tipica degli anni 50 nel Village.

St Luke in the Fields, situato in Hudson Street, fu costruita nel 1822. Il suo primo guardiano, Clement Clarke Moore, scrisse Twas the Night before Christmas che si pensa sia stato di ispirazione per il romanzo di Thomas A Child Christmas in Wales. Nella sua chiesa vi si tenne il funerale di New York del poeta.

Visiterai anche il il Musical Village, luogo in cui Dylan Thomas fondò la compagnia dei grandi scrittori. Scopri la Minetta Lane della rivendita clandestina di alcolici e la MacDougal Street, descritta nella prima esibizione professionale di Bob Dylan al Cafe Wha.

Il poeta scriveva ai genitori della bellezza di Washington Square Park, circondato dai campus della New York University: potrai osservarne il lato occidentale, l'hotel di Thomas e l'Hangman's Elm e l'albero più antico della città.

Scopri poi Patchin Place, luogo in cui Thomas si incontrava spesso con il poeta E.E. Cummings. Vicolo cieco storico, Patchin Place si affaccia su Jefferson Market, considerato uno dei palazzi più belli d'America.

Dalla White Horse Tavern, ritrovo degli scaricatori di porto nel 1880, si vedevano le navi al molo circostante che ricordavano a Thomas del suo originario Swansea. Luogo abitato dallo scrittore dal 1950 e luogo di pellegrinaggio di molti amanti di Dylan Thomas, pare che oggi sia rimasto arredato come l'ultima volta in cui lo vide il poeta.

Questo è il tour a piedi ufficiale sulle tracce di Dylan Thomas a New York, organizzato in collaborazione con il Comitato Governativo del Galles a New York e dalla famiglia di Dylan Thomas.
Cosa è incluso
  • Tour a piedi di 2 ore
  • Guida professionista
Cosa è escluso
  • Prelievo e ritorno in hotel
  • Mance (facoltative)
Luogo di Ritrovo

Il punto di incontro è nel Greenwich Village. L'indirizzo esatto verrà fornito al momento della conferma del tour. (Apri in Google Maps)

Cose da sapere prima della partenza
Il tour si svolge in qualsiasi condizione metereologica. Si prega di indossare abbigliamento consono alla stagione e calzature comode.

Da 38 € a persona

Prenota ora
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Offerto da

New York Fun Tours

Codice di riferimento: 32058