Tour guidato

New York: Harlem Jazz Crawl Tour

Fornitore dell'attività: Big Apple Jazz Tours

New York: Harlem Jazz Crawl Tour

Fornitore dell'attività: Big Apple Jazz Tours
Si esaurisce facilmente!

Da 117,49 € a persona

Si esaurisce facilmente!

Entra nell'affascinante mondo del jazz con questo tour indimenticabile di Harlem. Scopri di più sulla storia musicale del quartiere e visita almeno 2 locali per assaporare quello che succede nella scena locale. Se sei un cantante, unisciti alla band.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Durata 5 ore
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Guida
Inglese
Gruppo ristretto
Limitato a 10 partecipanti

La tua esperienza

In evidenza
  • Ascolta almeno 2 set di musica dal vivo che coprono una vasta gamma di stili e atmosfere
  • Scopri la scena jazz di Harlem durante un tour di gruppo intimo
  • Concediti l'autentico cibo dell'anima nel primo locale che visiti (opzionale)
  • Esplora la storia di Harlem mentre cammini per le sue strade storiche
  • Scopri la storia della musica di New York con l'aiuto di una guida
Descrizione completa

Immergiti nel mondo dell'Harlem Jazz in un tour indimenticabile attraverso uno dei quartieri più affascinanti di New York. Fai un giro turistico nello storico quartiere jazz di Harlem e impara la storia della zona mentre ti sposti da un club all'altro. Incontra in una posizione conveniente di Harlem vicino alla linea della metropolitana. Visita due locali del quartiere per goderti dell'ottima musica in modo da poter comprendere una varietà di stili e atmosfere che esistono oggi ad Harlem. Vuoi cenare o assaggiare la cucina locale? Nessun problema, cena o aperitivi possono essere organizzati al primo locale che visiti. Le bevande sono disponibili per l'acquisto in ogni sede. Il meglio è stato salvato per ultimo: se sei un musicista o un cantante, puoi effettivamente esibirti in uno dei club che visiti! Non c'è niente di più eccitante per il gruppo che avere un membro di talento del pubblico salire sul palco e suonare con la band.

Cosa è incluso
  • Guida amichevole, flessibile ed esperta
  • Costi di trasporto
  • Costi dei coperti in tutti i club visitati
  • Possibilità di esibirsi (se le circostanze lo permettono)
  • Cibo e bevande
Misure di prevenzione contro il Covid-19

Poiché la biglietteria è chiusa, dovrai prenotare questa attività online

Misure di sicurezza vigenti
  • Il numero dei visitatori ammessi è limitato al fine di evitare assembramenti
Requisiti per i partecipanti
  • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività
  • Dovrai sottoporti ad un controllo della temperatura corporea

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Punto di incontro

L'incontro è alle 18:00 al Silvana, 300 West 116th Street. Il locale dispone di uno spazio musicale al piano inferiore e di una sala lounge sul retro (lontano dal palco); è dove il gruppo si incontrerà. Arriva prima se vuoi essere lì prima che inizi la musica e chiacchierare un po'. Come raggiungere il Silvana: la metro più comoda e vicina è la linea B o C, che ferma vicino al Silvana, al 116th Street e Frederick Douglass (8th Avenue).

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Porta con te

  • Vestiti comodi

Informazioni utili

  • Non è richiesto un abbigliamento formale. Indossare abiti comodi, poiché il tour si svolge con qualsiasi condizione climatica e all'interno di club caldi o freddi.
  • Il tour include alcuni tratti a piedi, fino a 10 isolati alla volta.
  • I partecipanti sono incoraggiati a scattare fotografie dei musicisti, ma non dei titolari e dei vicini dei locali. Ovviamente, il tour favorisce la nascita di amicizie e, di conseguenza, fotografie con gli amici incontrati durante il tour.
  • Il tour può essere modificato per soddisfare gli interessi personali dei partecipanti. Pertanto, è necessario informare la guida riguardo i propri gusti e curiosità sulla scena musicale di Harlem.
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,6 /5

basata su 27 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,8/5
  • Trasporto
    5/5
  • Qualità-prezzo
    4,4/5
  • Sicurezza
    5/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

La nostra guida Amanda è stata semplicemente fantastica, piena di energia, vita e conoscenza del suo quartiere. Abbiamo suonato in diversi jazz club e abbiamo avuto tutto il tempo per goderci bevande e cibo, non ci siamo mai sentiti di fretta. Mi sono anche sentito fortunato ad avere un gruppo così fantastico per il tour! Assicurati di indossare un abbigliamento appropriato e scarpe comode, è necessario camminare e preparati a imparare molto sulla storia di Harlem, sulla storia del jazz e del bebop e sugli enormi contributi degli afroamericani alla cultura.

Mostra di più

16 dicembre 2019

Un tour jazz e pieno di sentimento lontano dalle folle di turisti!! Semplice Grande

Quattro di noi hanno partecipato a questo tour e incontrato altri sei appassionati di jazz. La nostra guida era Gordon. Un assoluto conoscitore della scena che opera nel settore da 18 anni. Ci ha portato in tre diversi hotspot. Per prima cosa siamo andati in un bar nel seminterrato aperto durante la prima guerra mondiale. Potresti davvero sentire la storia lì. E la band dal vivo ha suonato in modo sensazionale. Poi siamo andati in un soul bar. Atmosfera assoluta della pelle di pollo e cibo estremamente buono. Alla fine abbiamo visitato un terzo bar dove ha suonato anche una mega band jazz. Un visitatore del bar ha cantato insieme alla band in una canzone e un sassofonista che è venuto spontaneamente ha suonato in un'altra. Gordon era la guida perfetta. Tutti lo conoscevano e lui sapeva molto della storia del jazz ad Harlem. Raccontava piccoli aneddoti ed era in grado di rispondere a tutte le domande. Ci siamo sentiti al sicuro e in buone mani con lui. Alla fine, ci ha riaccompagnat

Mostra di più

10 maggio 2015

bel tour dell'harlem jazz nella notte degli oscar, domenica

Volevo andare all' Harlem per i club jazz, ma non sapevo come e dove andare. Eravamo un gruppo di cinesi. Avevamo bisogno di una guida come Gordon, che è stato amichevole e molto preparato. Ci ha portati in tre posti differenti: The shrine, The legion and Paris Blue. Ottimo cibo al the legion (torta al rum) e tanto divertimento al paris blue. Lo rifarei!

Mostra di più

28 febbraio 2013

Codice di riferimento: 27481