Tour guidato

Bronx, Queens e Brooklyn: tour da Manhattan

Bronx, Queens e Brooklyn: tour da Manhattan

Da 67,85 € a persona

Visita le aree di New York spesso trascurate dai classici tour della città: avventurati con la guida nel Bronx, nel Queens e a Brooklyn, scopri l'autentico melting pot americano e ammira i quartieri dove si mescolano le culture di tutto il mondo.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 4.5 ore
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma immediata
Guida
Inglese
Gruppo ristretto
Limitato a 6 partecipanti

La tua esperienza

In evidenza
  • Avventurati lungo itinerari meno turistici e scopri la New York più autentica
  • Visita i quartieri di Brooklyn, del Bronx e del Queens in compagnia di una guida locale
  • Scopri le vivaci e variegate comunità culturali che caratterizzano queste aree della città
Descrizione completa
Partecipa a un tour alternativo di New York e dirigiti nei quartieri del Bronx, del Queens e di Brooklyn, per scoprire le bellezze nascoste della città. Questo interessante tour di mezza giornata si rivelerà un'eccellente opportunità per conoscere da vicino questi quartieri meno noti della Grande Mela. Inoltre, il trasporto in minibus rende più semplice ed efficiente lo spostamento nelle trafficate strade cittadine. A bordo dell'autobus, attraverserai il ponte di Grand Central, con vista su Grand Central Station, proseguirai per l'Upper East Side, uno dei quartieri più ricchi ed eleganti di New York, e poi entrerai a Spanish Harlem prima di raggiungere il Bronx. Ammirerai lo Yankee Stadium, stadio della squadra di baseball dei New York Yankees, il Grand Concourse e passerai di fronte al Bronx Museum of the Arts. Ti fermerai ad Arthur Avenue nel Bronx, dove vivrai un'autentica esperienza italo-americana. Visita autentici ristoranti italiani, rosticcerie, panetterie, caffetterie e negozi. Poi, passa per Randall’s Island e il Queens. Raggiungi Brooklyn, ammirando Greenpoint e Williamsburg. Infine, torna a Manhattan attraversando il leggendario Ponte di Brooklyn.
Cosa è incluso
  • Tour in autobus o minibus
  • Guida in lingua inglese
  • Fermate lungo il tour e brevi passeggiate con la guida
  • Tour di 4 ore e 30 minuti
  • Pasti
  • Bevande
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Misure di sicurezza vigenti
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
Requisiti per i partecipanti
  • Tutti i partecipanti di età superiore ai 12 anni dovranno presentare un certificato di vaccinazione completa, una conferma dell’avvenuta guarigione dal Covid-19 negli ultimi 6 mesi o l’esito negativo di un tampone eseguito non più di 72 ore prima dell'inizio dell'attività

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Punto di incontro

Sheraton New York, 811 Seventh Avenue, tra la 52nd e la 53rd strada vicino alla porta girevole.

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Porta con te

  • Scarpe comode

Informazioni utili

  • I tour sono normalmente condotti in 1 lingua. Talvolta, qualora il numero minimo di partecipanti non venisse raggiunto, possono essere tenuti in più lingue
  • L'itinerario del tour è soggetto alle condizioni del traffico e a modifiche a seconda di eventi come cortei o la Maratona di New York; può essere condotto con minivan o autobus a seconda del numero dei passeggeri
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,5 /5

basata su 309 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,7/5
  • Trasporto
    4,6/5
  • Qualità-prezzo
    4,3/5
  • Sicurezza
    4,7/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Tour indispensabile per conoscere la New York meno famosa e patinata, un vero assaggio di vita newyorkese a due passi da Manhattan! Menzione speciale per la nostra guida, Fabrizio: appassionato, comunicativo, divertente, ha saputo creare il giusto mix di curiosità e storia, facendoci toccare con mano la vera New York e i suoi cittadini. Bravo!!

Mostra di più

16 aprile 2018

Bello ma fatto talmente di fretta che abbiamo finito un'ora prima

Il tour è molto interessante, la guida, John molto esplicativa e preparata. Sono due le cose che non ho gradito: 1. Il pulmino è rumoroso, specialmente mentre corre nel traffico cittadino e la guida non ha un microfono e a volte parla guardando la strada e quindi non si sente cosa dice. 2. Abbiamo corso talmente tanto lungo le strade che sembrava di essere su un taxi e non in un giro turistico. Abbiamo corso così tanto che il tour è finito alle 12 invece che alle 13.

Mostra di più

28 dicembre 2016

Completamente informativo e divertente.

È interessante uscire dall'affollata zona turistica di Manhattan per vedere quartieri come Bronx e Queens, dove si può apprezzare la diversa natura delle culture di New York. Brooklyn è un'area affascinante che può essere esplorata in modo più approfondito in un secondo momento. Le nostre guide, Roberto e Sergio, sono state estremamente piacevoli, istruttive e si sono prese cura di noi così bene, il che ha reso il tour "in stile privato" davvero piacevole. Congratulazioni.

Mostra di più

14 settembre 2013

Organizzato da

Codice di riferimento: 19665