Più immagini

Da 17 € a persona

New York: tour guidato al Lincoln Center

Informazioni chiave
Durata
75 minuti
Voucher sul cellulare accettato
Conferma immediata
Guida Turistica
Inglese
Brochure
Spagnolo, Cinese, Francese, Tedesco, Italiano, Giapponese, Coreano, Portoghese
Accessibile in sedia a rotelle

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Regalati un tour guidato in uno dei più importanti centri di arti performative del mondo
  • Scopri il dietro le quinte di 3 grandi sale e luoghi di esibizioni del Lincoln Center
  • Visita i siti dove sono stati girati molti film famosi
Riepilogo
Scopri il Lincoln Center per le Arti Performative con un tour guidato di 1 ora e 15 minuti: visita le organizzazioni artistiche del centro, autentiche eccellenze nella sinfonia, nell'opera, nella musica da camera, nel teatro, nella danza e nel cinema!
Cosa ti attende
Partecipa a un tour guidato di 1 ora e 15 minuti e parti alla scoperta delle attrazioni del Lincoln Center, tra cui la Revson Fountain, l'Alice Tully Hall totalmente rinnovata, l'Avery Fisher Hall, la Metropolitan Opera House e molto altro. Potrai ammirare i luoghi apparsi nella serie TV Sex and the City e nei film Il Cigno Nero, Stregata dalla Luna e Ghostbusters.

Scegliendo il Tour Dietro le Quinte potrai ammirare i luoghi dove si sono esibiti numerosi artisti di fama internazionale, come Luciano Pavarotti, Mikhail Baryshnikov, Leonard Bernstein, Renée Fleming e Bruce Springsteen.

Che tu sia un semplice visitatore di New York curioso di conoscere la storia delle arti performative, o che tu sia un affezionato frequentatore del Lincoln Center desideroso di ammirare l'area da una nuova prospettiva, questo tour guidato ti consentirà di scoprire il principale centro al mondo di arti performative in modo unico e approfondito.

In alternativa, potrai optare per il Tour sull'Arte e l'Architettura del Lincoln Center. Infatti, una delle più vaste collezioni di arte e architettura moderna di New York non si trova all'interno di un museo, bensì al Lincoln Center. Qui potrai ammirare dipinti, sculture, stampe in edizione limitata, poster ed edifici realizzati dai principali artisti e architetti di questo e dello scorso secolo, situati all'interno e all'esterno dei teatri.

Il nuovo Tour sull'Arte e l'Architettura ti condurrà alla scoperta della grande e avventurosa architettura e delle splendide opere d'arte che adornano il Lincoln Center, inclusi lavori di Henry Moore, Jasper Johns, Lee Bontecou e Richard Lippold.
Tour del Lincoln Center for the Performing Arts
Cosa è incluso
  • Tour guidato di 1 ora e 15 minuti
Cosa è escluso
  • Trasporti
  • Eventuali mance
Luogo di Ritrovo

Banco informazioni all'interno del David Rubenstein Atrium, situato a Broadway tra la 62nd e la 63rd Strada

Cose da sapere prima della partenza
I visitatori che prenotano il Tour Dietro le Quinte sono pregati di contattare il Lincoln Center per concordare l'orario esatto del tour. I dettagli saranno indicati sul voucher.

Il Tour Arte e Architettura è disponibile solo in determinati orari e in giorni specifici, solitamente 1 volta a settimana.

Le fotocamere sono permesse durante il tour, ma è vietato fare fotografie in alcune aree del Lincoln Center. La guida turistica informerà i visitatori nei luoghi dove è vietato fare fotografie.

Trattandosi di un tour a piedi, si raccomanda di indossare scarpe comode.

Il tour è soggetto a disponibilità e può essere cancellato in qualsiasi momento.

Trattandosi di un centro di arti performative operativo, l'accesso ad alcuni siti dipende dallo svolgimento di prove, esibizioni e lavori di manutenzione. Ad esempio, la Metropolitan Opera House non viene visitata il sabato a causa degli spettacoli del mattino.
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Le opinioni degli altri visitatori (6 recensioni)

Offerto da

Lincoln Center - Guided Tours

Codice di riferimento: 49472