Informazioni chiave
Durata
35 minuti - 40 minuti

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Approfitta di un transfer comodo e sicuro dagli aeroporti John F. Kennedy, LaGuardia e Newark Liberty
  • Evita le lunghe file in attesa per un taxi grazie alla tua prenotazione per il transfer condiviso
  • Siediti e rilassati mentre viaggi comodamente tra le vie di New York
  • Evita i famigerati problemi di traffico di New York affidandoti a un autista esperto e professionale
Riepilogo
Inizia la tua vacanza a New York con un transfer aeroportuale condiviso: evita le code per i taxi, raggiungi il tuo hotel o il terminal crocieristico di Manhattan senza stress e risparmia tempo e denaro con un servizio comodo e affidabile!
Cosa ti attende
Attendere in fila un taxi in aeroporto, con bagagli al seguito, può rivelarsi un'esperienza davvero stressante, quanto quella di doversi orientare sui trasporti pubblici in una città che non si conosce. Ma per tua fortuna, potrai evitare entrambe le situazioni!

Raggiungi la tua destinazione in perfetto orario, grazie a un comodo transfer condiviso da o per New York. I transfer in arrivo e in partenza sono disponibili tra la città e l'Aeroporto Internazionale John F. Kennedy (JFK), l'Aeroporto LaGuardia (LGA) e l'Aeroporto Internazionale di Newark Liberty (EWR).

Mettiti comodo e rilassati, mentre approfitti di un transfer che ti condurrà direttamente al tuo hotel di New York. Il servizio ti farà dimenticate qualsiasi preoccupazione, permettendoti di iniziare a goderti la tua vacanza dal momento del tuo arrivo in aeroporto.
Cosa è incluso
  • Transfer di sola andata
  • Tasse
Cosa è escluso
  • Eventuali mance (facoltative)
Luogo di Ritrovo
Cose da sapere prima della partenza
I passeggeri devono fornire i dettagli del volo e dell'hotel nella sezione "Note Aggiuntive per l'Operatore" all'atto della prenotazione.

Ogni passeggero può portare 1 valigia e 1 bagaglio a mano. A bordo del transfer, non si accettano oggetti o bagagli dal peso superiore ai 27 Kg, a meno che l'autista non venga aiutato durante il carico e lo scarico dei suddetti bagagli.

Nel caso di una quantità eccessiva di valigie o di numerose scatole di grandi dimensioni, si richiederà l'utilizzo di un veicolo privato per il transfer. In tal caso, i passeggeri dovranno pagare in contanti la differenza tra il prezzo dell'auto privata e il costo netto del servizio condiviso.

La Go Airlink Shuttle non è responsabile in caso di perdita di bagagli, dato che questi non verranno mai maneggiati in assenza del passeggero e verranno sistemati nel portabagagli del mezzo su cui viaggia il passeggero. Pertanto, la gestione dei propri bagagli è sempre di responsabilità del passeggero.

Da 18 € a persona

Prenota ora
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Le opinioni degli altri visitatori (67 recensioni)

Offerto da

Go Airport Shuttle

Codice di riferimento: 28502