Aggiungi date

New York Punti panoramici

New York Punti panoramici: le attività più consigliate

New York: biglietto per il SUMMIT One Vanderbilt

1. New York: biglietto per il SUMMIT One Vanderbilt

Visita il SUMMIT, situato in cima all'iconico grattacielo One Vanderbilt. Esplora un luogo che cambia il rapporto delle persone con le città, con l'ambiente circostante e con se stessi attraverso esperienze immersive e multisensoriali. Esci dall'atrio principale del Grand Central Terminal per conoscere la storia della sua creazione. Scopri di più su un'attrazione progettata con l'intento di trascendere l'esistenza quotidiana e di entrare in contatto con lo spazio in un modo nuovo e affascinante. Inizia con una corsa in ascensore che stimolerà i tuoi sensi, fino al 91° piano. Raggiungi rapidamente SUMMER AIR, un nuovo modo per vedere e interagire con lo spazio progettato da Kenzo Digital. Con due piani di specchi dal pavimento al soffitto, AIR offre una prospettiva completamente nuova della città, con lo skyline di Manhattan intorno a te. A questo punto, metti alla prova i tuoi limiti con la SUMMIT LEVITATION e goditi l'emozione di uscire e sostare sopra la città su due sporgenze di vetro a 330 m di altezza su Madison Avenue. Guarda la tua immagine fluttuare tra le nuvole su uno schermo multimediale ed entra in contatto con il tuo lato giocoso nella sala AFFINITY con palloncini argentati. Una volta raggiunto il 93° piano, ammira la vista e i suoni di New York da un altro punto panoramico sulla piattaforma di osservazione all'aperto. Per un'esperienza serale più intima e adatta agli adulti, scegli di visitare SUMMIT durante Air at Night. Potrai usufruire dell'accesso a tutte le aree dell'attrazione, di uno spettacolo di luci a LED con una vivace musica di accompagnamento e di cocktail da acquistare al bar al 93° piano.

New York: ingresso al ponte di osservazione Edge

2. New York: ingresso al ponte di osservazione Edge

Procurati i biglietti d'ingresso per Edge, una meraviglia dell'architettura, dell'ingegneria e della tecnologia, sospesa a mezz'aria a oltre 1.500 m dal suolo. Prova la sensazione di fluttuare nel cielo e ammira l'intero skyline di Manhattan dall'incredibile punto di osservazione di Edge sul lato occidentale di Midtown Manhattan. Inizia l'attività al 4º piano del The Shops & Restaurants at Hudson Yards. Partecipa a un'esperienza multimediale coinvolgente per scoprire di più sul design, sulla costruzione e sulla sostenibilità di Hudson Yards. Sali sul ponte di osservazione a oltre 340 m e prosegui per altri 25 m sul ponte scoperto "Outdoor Sky Deck". Qui le pareti dei pannelli di vetro senza cornice sono inclinate verso l'esterno. Prova il brivido di sporgerti oltre il bordo e osservare la frenetica città sottostante. Cammina sul pavimento di vetro e guarda verso il basso per oltre 100 piani fino alle strade della città sotto i tuoi piedi. Nel punto più estremo dell'Edge, l'Eastern Point, c'è spazio per una persona sola, circondata da vetro, aria e cielo: non avrai mai provato un'esperienza simile. Presso il livello superiore si trovano anche gli Skyline Steps, da cui è possibile guardare oltre i pannelli di vetro e oltre il bordo del ponte. Siediti e rilassati sotto al cielo con i tuoi amici e la tua famiglia o dirigiti all'interno e sorseggia champagne o un cocktail d'autore allo Champagne Bar. Prima di andare via, assicurati di visitare Vessel, il pezzo forte di Hudson Yards, oppure mangia un boccone o fai shopping presso il The Shops & Restaurants at Hudson Yards.

Empire State Building: ingresso prioritario

3. Empire State Building: ingresso prioritario

Scegli tra un biglietto d'ingresso generale per il ponte di osservazione all'aperto all'86° piano o un biglietto combinato con accesso al 102° piano, recentemente rinnovato, con finestre dal pavimento al soffitto. Puoi anche fare l'upgrade della tua esperienza con un biglietto Express. La nuova Empire State Building Experience ti darà accesso a questo leggendario sito newyorchese, permettendoti di ammirare una vista a 360 gradi di New York e non solo da un'altezza di 320 metri. Inoltre visiterai la Grand Staircase un modello a 2 piani dell'edificio e mostre interattive che ti porteranno in un viaggio spettacolare nella storia di questa icona del mondo moderno. Perditi tra le foto che ripercorrono la storia dell'edificio durante gli anni con le mostre Construction, Opening Day, Modern Marvel, Otis Elevators, World’s Most Famous Building, King Kong e Celebrity. Raggiungi poi l'80° piano per visitare una serie di fantastiche mostre d'arte. Inoltre, ammira la suggestiva entrata Art déco che affaccia sulla Fifth Avenue. All'86° piano dell'Empire State Building è presente inoltre l'osservatorio all'aperto più alto di New York, dotato di riscaldamento per essere al caldo anche lassù. Scatta foto indimenticabili dello skyline di Manhattan dalla cima di questo iconico edificio, ormai diventato uno dei posti più instagrammabili degli Stati Uniti. L'ingresso include anche una nuova esperienza multimediale scaricabile in 9 lingue. L'app include anche video, immagini, quiz e mappe che mostrano i principali luoghi d'interesse situati nelle vicinanze. Inoltre, ammira la suggestiva entrata Art déco che affaccia sulla Fifth Avenue, mentre esci da questo incredibile edificio.

New York: biglietto per il Top of the Rock

4. New York: biglietto per il Top of the Rock

Goditi una vista panoramica a 360 gradi di New York da 260 metri di altezza sul Top of the Rock. Esplora 880 metri quadri di spazio panoramico esterno senza impedimenti, il miglior osservatorio di tutta New York. Lasciati rapire dal paesaggio diurno, ammira il tramonto oppure goditi le sfavillanti luci cittadine di sera da nuove altezze.  Una volta al 30 Rockefeller Center, prenditi del tempo per ammirare lo spettacolare e abbagliante lampadario di Swarovski mentre sali sul mezzanino. Qui, troverai una mostra con artefatti storici e un breve filmato sulla costruzione del Rockefeller Center durante la Grande Depressione. Raggiungi la sommità in meno di 1 minuto con una corsa sullo Sky Shuttle che ti condurrà a 260 metri di altezza. Esplora 2 piani con vaste aree panoramiche all'aperto e al coperto. Infine, goditi viste mozzafiato di Central Park, dell'Empire State Building, di downtown Manhattan, del One World Trade Center e di numerosi ponti dal ponte d'osservazione scoperto al 70° piano.

New York: biglietto prioritario per il One World Observatory

5. New York: biglietto prioritario per il One World Observatory

Sali con lo SkyPod in cima all'edificio più alto dell'emisfero occidentale in meno di 47 secondi a una velocità di 45 km/h. Scopri come la città di New York è cambiata dal 1500 a oggi con un'esperienza virtuale Skypod in time-lapse. Salta la fila alla biglietteria e anche quella per l'ascensore.  L'Observatory si trova in cima al One World Trade Center e ti permetterà di godere di una vista a 360 gradi dello skyline di New York dal punto più alto della città. Ammira gli edifici storici, i corsi d'acqua circostanti e le vedute panoramiche su Manhattan e dintorni.   Lasciati coinvolgere dagli ambasciatori globali del City Pulse e del One World Observatory, mentre ti narrano fantastiche storie legate a questa incredibile metropoli. Fai una pausa al ristorante, al caffè o al bar e goditi un momento di relax assaporando le varie opzioni di ristorazione a tema disponibili e le bevande stagionali da ben 101 piani di altezza  Esegui l'upgrade per i biglietti combinati o all-inclusive e goditi l'accesso prioritario agli ascensori. Accedi ai controlli di sicurezza accelerati tramite la coda di sicurezza prioritaria.  È inclusa anche la Digital Skyline Guide, una guida interattiva in realtà virtuale per iPad della città di New York. 

NYC: Memoriale dell'11 settembre, museo e osservatorio

6. NYC: Memoriale dell'11 settembre, museo e osservatorio

Ripercorri i tragici eventi dell'11 settembre 2001 con un tour a piedi dedicato ed esplora il sito dove sorgeva il World Trade Center a New York. Approfitta di un tour guidato da newyorchesi legati in prima persona all'11 settembre e ascolta aneddoti personali e storie commoventi di eroismo e tragedie. Incontra la guida presso la St. Paul's Chapel e ammira la chiesa miracolosamente scampata al crollo degli edifici e dei detriti, sebbene si trovasse a un solo isolato dal World Trade Center. Scopri come è diventato un centro di soccorso improvvisato e la sua recinzione in ferro una bacheca. Scopri le coraggiose storie dei soccorritori di emergenza al Firefighter's 9/11 Memorial Wall e osserva la Engine and Ladder Company 10/10, la stazione dei vigili del fuoco di Ground Zero. Entra nel Memoriale dell'11 settembre e ammira il Reflecting Absence Memorial, una cascata artificiale che simboleggia l'immenso vuoto lasciato da questa tragedia. Osserva i nomi delle circa 3000 vittime scritti intorno alla cascata insieme ai loro amici, colleghi e familiari. Ammira le nuove Freedom Towers e il World Trade Center ergersi dal suolo e rimani in questa splendida oasi di oltre 3 ettari per tutto il tempo che vuoi. Approfitta del biglietto con l'orario d'ingresso per il Museo dell'11 Settembre e il One World Observatory. Una volta dentro, puoi esplorare il museo in totale autonomia mentre la tua guida non ti accompagnerà. Ammira manufatti degli eventi dell'11 settembre e ascolta le registrazioni delle persone presenti quel giorno. Fai una passeggiata per l'Osservatorio e lasciati incantare da questa meraviglia ingegneristica e architettonica. Recati alla hall della Freedom Tower per il documentario "Voices" dedicato agli uomini e alle donne del One World Trade Center. Dopodiché, prendi l'ascensore "Sky Pod" e sali fino a 380 metri in 60 secondi. Una volta lì, visita il See Forever Theater al 102° piano prima di accedere al ponte d'osservazione principale al 100° piano. Approfitta di schermi LED immersivi, video interattivi touchscreen, varie opzioni gastronomiche e il panorama dello skyline di Manhattan.

Empire State Building: ingresso al mattino o di sera

7. Empire State Building: ingresso al mattino o di sera

Con i suoi 443 metri di altezza dalla base all'antenna, l'Empire State Building (ESB) è uno dei più famosi edifici del mondo. La terrazza all'86° piano è aperta tutti i giorni dalle 08:00 alle 02:00 e offre viste mozzafiato e a 360 gradi sulla città di New York. In una giornata con il cielo terso la vista include ben 6 stati: New York, New Jersey, Pennsylvania, Delaware, Connecticut e Massachusetts. Questo biglietto ti permette l'ingresso in uno dei più iconici edifici di New York sia di giorno, per osservare la città scaldata dal sole, sia di notte, quando la metropoli è illuminata dalle sfavillanti luci. Scopri di più sulla costruzione di questo iconico edificio della grande mela grazie all'accesso al nuovo Observatory Experience, un museo interattivo di 929 m² che ti porterà in un viaggio attraverso le varie di fasi di costruzione dell'edificio e la sua posizione nelle cultura pop.

New York: tour della Statua della Libertà e di Ellis Island con traghetto

8. New York: tour della Statua della Libertà e di Ellis Island con traghetto

Intraprendi un viaggio stimolante ed educativo verso due iconiche isole di New York, il Monumento Nazionale della Statua della Libertà e Ellis Island. Visita la famosa Statua della Libertà e guarda dove migliaia di immigrati sono entrati negli Stati Uniti a Ellis Island. Il tuo tour inizia con un orientamento guidato al Castle Clinton a Battery Park, dove imparerai la storia del quartiere e la guerra del 1812. Quindi goditi l'imbarco prioritario sul traghetto per Liberty Island. Mentre attraversi il porto di New York, ammira lo splendido skyline del centro di Manhattan alle tue spalle e scatta foto di Lady Liberty dall'acqua. Una volta a Liberty Island, esplora liberamente l'isola e il Museo della Statua della Libertà o scegli l'opzione che include una visita guidata dell'isola. Una volta che hai finito a Liberty Island, torna sul traghetto per la famigerata Ellis Island, conosciuta come la Porta d'America. Scopri come sono stati elaborati gli immigrati appena arrivati mentre esplori il Museo dell'immigrazione di Ellis Island da solo o con una guida. Entrambe le opzioni del tour di 2 ore e 4 ore includono un'esperienza guidata di Liberty Island ricca di fatti storici sulla statua. Nel tour di 4 ore, goditi un ulteriore orientamento guidato di Ellis Island.

Statua Libertà ed Ellis Island: tour guidato con traghetto

9. Statua Libertà ed Ellis Island: tour guidato con traghetto

Approfitta dell'accesso garantito all'interno di uno dei monumenti iconici in un tour guidato della statua della libertà. Ammira la bellissima vista panoramica dello skyline di New York come nessun altro al mondo, attraversa il ponte di Brooklyn, visita l'Empire State Building e altro. Approfitta dell'esperienza e delle conoscenze di una guida, che ti accompagna fin dai controlli di sicurezza obbligatori. Immergiti in questo tour della Statua della Libertà, goditi le storie divertenti e gli approfondimenti della guida che darà vita a un'esperienza fantastica.  Molti visitatori accedono al piedistallo e i biglietti sono sempre emessi in numero limitato. Risparmia tempo e assicurati l'accesso al piedistallo per un'esperienza indimenticabile presso la Statua della Libertà. Scegli l'accesso rapido al piedistallo e concediti un tour autonomo della Statua della Libertà e di Ellis Island, con un'introduzione della guida prima di entrare. Fai l'aggiornamento al tour guidato deluxe e la guida ti accompagnerà anche durante la visita ad Ellis Island. Ellis Island è la sede del museo dell'immigrazione ed era il luogo in cui decine di milioni di immigranti iniziavano il loro percorso per diventare cittadini americani e si preparavano a inseguire il famoso sogno americano. La visita a Ellis Island ti farà rivivere il loro viaggio, mostrandoti come avvenivano ispezioni ed esami, come la grande sala, la scala della separazione e il luogo dei baci.

One World Observatory e World Trade Center: tour guidato

10. One World Observatory e World Trade Center: tour guidato

Dai inizio al tour di 2 ore dalla Chiesa di St. Peter’s, dove famiglie e amici si sono recate per pregare, offrire supporto e attendere notizie all'indomani degli attentati dell'11 settembre. Osserva i biglietti disegnati a mano e i memoriali, i cimeli personali e le fotografie che sono ancora lì appese. Prosegui verso i luoghi che non potresti non aver visto, se stessi visitando la città per conto tuo. In compagnia di una guida locale che ti conduce lungo il tragitto, fai una sosta nei luoghi speciali, lontani dai monumenti più importanti. Al 9/11 Memorial, osserva le due piscine gemelle con la superficie riflettente, costruite sulle orme del World Trade Center, dove sono incisi i nomi di tutte le vittime dell'attentato. Ascolta gli aneddoti raccontati dal personale, che ha messa una singola rosa sul nome di ogni vittima nel giorno del suo compleanno. Visita il memoriale dei pompieri: un omaggio a tutte le persone coraggiose che lavorarono per giorni e giorni dopo gli attacchi. Osserva il Survivor's Tree, il solo albero miracolosamente sopravvissuto agli attacchi e di cui gli abitanti di New York si presero cura e resero simbolo della loro forza costante. La parte finale del tour è la più importante e prevede la visita al nuovissimo One World Observatory. Grazie ai biglietti riservati, la tua visita è garantita indipendentemente dal numero di persone in attesa di entrare. Non è necessario fornire tante spiegazioni, quindi la guida ti lascerà visitare l'osservatorio per conto tuo. Guarda i video posizionati all'ingresso, che raccontano com'è stata realizzata questa struttura incredibile e di tutte le persone che l'hanno costruita. Al termine della visita sali a bordo di uno skypod per viaggiare nel tempo e nello spazio. Creati in collaborazione con gli Universal Studios, gli ascensori speciali dello skypod sono coperti all'interno da schermi LCD, che ti mostrano il cambiamento della città di New York dal 1600 fino ad oggi mentre sali 102 piani in appena 42 secondi. Visita il 1 World Observatory grazie alla prevendita dei biglietti

  • Biglietti di ingresso
  • Tour guidati
  • Altre attività
  • Escursioni di un giorno
  • Tour privati
27 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 2

Domande frequenti su New York

Quali sono le migliori attrazioni di New York?

New York: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Washington

New York: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a New York? Clicca qui per la lista completa.

New York: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 8.225 recensioni

Abbiamo visitato l'11 gennaio alle 14:00. Facile accesso e tranquillo in questo periodo dell'anno. Ottimi panorami della città e ovviamente dell'Empire State Building. È diventato più affollato mentre aspettavamo il tramonto, ma siamo comunque in grado di ottenere splendide fotografie senza essere schiacciati! Modo molto divertente per passare qualche ora in un luogo iconico!

Questa è la nostra prima volta che viviamo The Edge, è stata un'esperienza esplosiva, eccitante, nervosa, frenetica e sorprendente tutto in una volta. I panorami sono tutti mozzafiato e ti senti come il tuo letterato in cima a New York. Guardare giù dal piano inferiore di vetro del 101 piano in basso è straordinario e vedi tutto.

Un'esperienza unica ea volte incredibile. Devi assolutamente essere libero dalle vertigini e non avere problemi con la torcia e altri effetti. Ma è un vero colpo d'occhio e non puoi chiudere la bocca per lo stupore. Per noi uno dei punti salienti di New York.

Veramente bello. Ne vale la pena. Salti la fila e rimani tutto il tempo che vuoi. Vista a 360 gradi. Purtroppo c’è molta fila per scendere dopo il tramonto.

Proprio al centro Rockefeller, i panorami erano così belli, specialmente al tramonto