Ritratto di città - Brooklyn: tour a piedi di 3 ore

Da 80 € a persona

Prenota ora
Informazioni chiave
Durata
3 ore
Voucher sul cellulare accettato
Conferma immediata
Guida Turistica
Inglese

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Visita l'era doro di Brooklyn nel XIX secolo
  • Partecipa a discussioni tenute da un esperto in storia urbana all'interno di un piccolo gruppo di massimo 6 partecipanti
  • Scopri i diversi luoghi del quartiere più grande di New York City
Riepilogo
Partecipa a un tour a piedi di 3 ore in gruppo a Brooklyn in compagnia di un esperto in storia urbana: conosci la storia economica e sociale, oltre all'architettura e al dinamico re-styling culturale del quartiere più grande e affascinante di New York.
Cosa ti attende
Guidata da un esperto in storia urbana, questa passeggiata si snoda oltre il trambusto di Manhattan per scoprire le diverse facce della città. Al di là dell'East River, Brooklyn è sempre stato un mondo a parte: città indipendente fino al 1898, Brooklyn è il più grande dei cinque quartieri di New York.

Durante il seminario a piedi di 3 ore imparerai come si è sviluppata Brooklyn nel XIX secolo al punto da competere, in alcuni momenti, con Manhattan a livello architettonico, culturale e commerciale. La passeggiata si concentrerà sul quartiere di Brooklyn Heights, l'area storica al di là di lower Manhattan e le zone circostanti.

Il tour include anche una passeggiata a DUMBO (Down Under the Manhattan Bridge Overpass,) un ex distretto di capannoni che diventato una zona di gallerie alla moda. Potrai passeggiare per le banchine e i moli a dimostrazione delle origini di Brooklyn quale porto marittimo e della sua importanza come polo commerciale per la città fin quando, negli anni '70, i porti del New Jersey, più grandi e con acque più profonde, hanno sorpassato quelli meno profondi dell'East River.

Al termine del tour, avrai un ritratto di Brooklyn, una città nella città, e una conoscenza più approfondita dell'importanza del ruolo avuto nella storia e nella cultura di New York.
Cosa è incluso
  • Storico urbano come guida
Cosa è escluso
  • Eventuali mance
Luogo di Ritrovo

Il punto d'incontro cambia a seconda dell'opzione prenotata.

Cose da sapere prima della partenza
Il tour si svolge in piccoli gruppi di massimo 6 partecipanti per garantire la migliore esperienza possibile!

L'età minima per questo tour è di 12 anni.

I tour Context possono essere annullati fino a 48 ore prima del tour con un rimborso dell'85%. Entro le 48 ore, tutte le prenotazioni sono definitive e non possono essere rimborsate. Il tour si svolge con sole o pioggia, con alcune variazioni per adeguarsi alle condizioni climatiche. Se si è in ritardo all'appuntamento con la guida, si è pregati di chiamare, in modo da potere inoltrare il messaggio al docente. La mancata presentazione è considerata alla stregua delle cancellazioni dell'ultimo minuto e non è rimborsabile. Le cancellazioni entro 2 giorni lavorativi devono essere fatte direttamente con gli uffici locali, chiamando direttamente (o il numero di emergenza fornito). Le cancellazioni fatte via email o al numero verde statunitense non saranno onorate.

Da 80 € a persona

Prenota ora
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Offerto da

Context Travel

Codice di riferimento: 14580