Aggiungi date

New York Sconti e offerte

New York Sconti e offerte: le attività più consigliate

New York: biglietto per l'Intrepid Sea-Air-Space Museum

1. New York: biglietto per l'Intrepid Sea-Air-Space Museum

Visita l'Intrepid Sea-Air-Space Museum e scopri una leggendaria portaerei, il primo shuttle spaziale, i jet più veloci del mondo e un sottomarino dell'era della Guerra Fredda. Visita un museo che, attraverso la storia a la tecnologia, promuove lo sviluppo della prossima generazione di leader nella scienza, tecnologia, ingegneria e matematica. L'Intrepid Sea-Air-Space Museum ha lo scopo di mostrare e interpretare la storia, la scienza e la tecnologia a bordo della portaerei Intrepid, un sito storico nazionale. L'ex portaerei USS Intrepid fu varata nel 1943 e fu utilizzata durante la Seconda guerra mondiale; è sopravvissuta a 5 attacchi kamikaze e di siluri. La nave partecipò poi alla Guerra Fredda e alla guerra del Vietnam. Fu dismessa nel 1974 e oggi è ormeggiata sul fiume Hudson. Avrai la possibilità di visitare i 4 ponti di questa grande nave: • Hangar Deck (ponte dell'Hangar): luogo perfetto per iniziare la tua visita, nonché il principale spazio espositivo al coperto, al ponte dell'hangar potrai scoprire di più sui materiali e l'equipaggio dell'Intrepid; • Flight Deck (ponte di volo): osserva da vicino oltre 2 dozzine di velivoli autentici restaurati, guarda all'interno del tendone di restauro e ripercorri la storia dell'Intrepid; Gallery Deck (ponte della galleria): situato tra il ponte di volo e il ponte dell'hangar, il ponte della galleria ospita la centrale operativa di combattimento (in inglese CIC, combat information center), la sala briefing dell'equipaggio e gli ormeggi; • Third Deck (terzo ponte): lì potrai scoprire di più sulla vita di bordo nella cambusa, visitare la mensa degli ufficiali e le cuccette dell'equipaggio dell'Intrepid. Il padiglione dello Space Shuttle mette in mostra Enterprise, il prototipo di navicella spaziale della NASA che aprì la strada al programma dello Space Shuttle. Le aree espositive dinamiche espongono reperti, fotografie, registrazioni audio e filmati originali che ti permetteranno di immergerti nella scienza e nella storia dell'Enterprise e nell'epoca dello shuttle.

Cascate del Niagara: tour in autobus di 1 giorno da New York

2. Cascate del Niagara: tour in autobus di 1 giorno da New York

Partecipa a un'escursione alle famose cascate del Niagara a bordo di un comodo autobus. Goditi un viaggio di andata e ritorno senza stress, ammira le cascate da vari punti di osservazione, approfitta di un po' di tempo libero e, a seconda della stagione, non perderti un giro sull'imbarcazione Maid of the Mist. Inizia la giornata con una partenza mattutina da Times Square a Manhattan. Viaggia un confortevole pullman in compagnia della guida. Lasciati incantare dal paesaggio dell'Upstate New York lungo il tragitto verso nord. Usufruisci del Wi-Fi a bordo. Il viaggio ha una durata di circa 7-8 ore a tratta e prevede una sosta. Vivi l'avventura, la bellezza e le meraviglie naturali delle cascate del Niagara a bordo della storica Maid of the Mist o, quando l'imbarcazione non è in funzione, da altri punti di osservazione come Gorge Walk. Conosci l'interessante storia di queste possenti acque e ammira la spettacolare vista delle cascate da diverse posizioni. Avrai la possibilità di pranzare, acquistare souvenir ed esplorare il Niagara Falls State Park in totale autonomia. Dopo aver partecipato a un'esperienza indimenticabile e aver collezionato ricordi stupendi, rilassati a bordo dell'autobus e intraprendi il viaggio di ritorno a Times Square, Manhattan, con arrivo previsto tra le 23:00 e le 24:00.

New York City: ingresso alla Virgin Clubhouse Lounge dell'aeroporto JFK

3. New York City: ingresso alla Virgin Clubhouse Lounge dell'aeroporto JFK

Fedele al suo stile Virgin Atlantic, la lounge è caratterizzata da un'eleganza aggraziata con luci soffuse e arredi lussuosi. Sentiti come a casa prima della partenza o dei voli di transizione. Goditi il comfort del deposito bagagli disponibile e usa le docce per rinfrescarti. Inoltre, concediti qualcosa di delizioso dal menu à la carte. Scegli tra le gustose opzioni offerte dalla lounge, come il ristorante a cinque stelle, piatti più piccoli in stile tapas e, naturalmente, il suo famoso hamburger Clubhouse. Se stai cercando una bevanda veloce prima del volo, dirigiti verso il bar e ordina uno dei cocktail d'autore. Altrimenti, se sei di umore giocoso, vai nella zona di intrattenimento per una veloce partita a biliardo.

Borough e Coney Island: tour in bus di 1 giorno da Manhattan

4. Borough e Coney Island: tour in bus di 1 giorno da Manhattan

Viaggia su comodo autobus e scopri di più sullo sviluppo di diversi quartieri, come Harlem, il Bronx, il Queens, Brroklyn e Coney Island, insieme a una guida certificata di New York. Ammira siti storici, come il rinomato Apollo Theatre, sito di debutto di numerosi artisti come Ella Fitgerald, i Jackson 5, Marvin Gaye e molti altri. Poi, ti sposterai verso nord, nel quartiere del Bronx, dove ammirerai la sede di una delle squadre di baseball più famose del mondo: i New York Yankees. Scopri anche il luogo di nascita dell'hip hop e osserva l'originale street art.  Il tour prosegue al di là dell'East River, nel quartiere del Queens, una delle aree più multietniche degli Stati Uniti, i cui residenti parlano oltre 100 lingue. Attraversa l'esclusivo quartiere di Malba e ammira le sue bellissime case. Visita il Flushing Meadows Park, sede dell'US Open (uno dei più antichi tornei di tennis al mondo), nonché della squadra di baseball dei New York Mets e dell'Unisfera (residuo dell'Esposizione Universale del 1964). Scopri l'imponente DUMBO da dove puoi ammirare il famoso Ponte di Brooklyn. Visita poi il quartiere di Brooklyn, ammirando Williamsburg e Crown Heights, sede di una delle più grandi comunità di ebrei chassidici al di fuori di Israele, che convive con una popolazione non ebraica più giovane e borghese. Dopodiché, raggiungi la famosa Coney Island, una meta storica per i newyorchesi in cerca di relax e divertimento. Tempo permettendo, avrai l'occasione di esplorare il lungomare e pranzare presso il leggendario ristorante Nathan’s. Infine, riattraversa l'East River, passando per lo storico Ponte di Brooklyn, e rientra a Manhattan. L'itinerario della giornata è soggetto alle condizioni del traffico e può essere modificato a causa di vincoli di tempo

Statua della Libertà ed Ellis Island: tour guidato

5. Statua della Libertà ed Ellis Island: tour guidato

Prendi un traghetto per visitare due delle isole iconiche di New York: Liberty Island ed Ellis Island. Avvicinati alla Statua della Libertà e scopri la sua storia e le sue origini a Liberty Island. Il tour include l'ingresso prioritario e riservato per le isole, un accompagnatore turistico professionista e certificato di New York che condurrà il tour su entrambe le isole e l'accesso al Museo della Statua della Libertà e al Museo Nazionale dell'Immigrazione a Ellis Island. A Ellis Island, potrai conoscere il cammino dei milioni di immigrati che hanno attraversato l'isola dal 1892 al 1924, arrivati in America in cerca di una vita migliore. A causa delle norme del sito, la guida potrebbe non essere in grado di accompagnarti all'interno dei musei; tuttavia, ti fornirà una spiegazione completa di ciò che troverai al loro interno.

New York: tour guidato o autoguidato del Metropolitan Museum of Art

6. New York: tour guidato o autoguidato del Metropolitan Museum of Art

Il Metropolitan Museum of Art è il punto di riferimento più prezioso di New York, con oltre due milioni di opere d'arte e manufatti dell'antica Grecia ed Egitto, arte moderna dall'Europa e altro ancora. Salta la lunga fila con questo tour guidato per piccoli gruppi e scopri la storia del museo e ammira le opere d'arte custodite all'interno delle mura. Il tour inizia con le Great Halls e visita tutte le gallerie più famose. Ammira la Borsa di Chicago nell'ala americana, che ospita anche il ritratto di Washington che attraversa il fiume Delaware. Visita la galea europea medievale dove vedrai l'armatura indossata da Enrico VIII. Scopri come le gallerie americane differiscono dalle controparti europee. Scopri le vite dei pittori di Vermeer, Seurat e soprattutto Van Gogh. Il tuo host professionale ed esperto ti guiderà e sarà lì per rispondere alle tue domande. Se c'è un'area specifica che non vedi l'ora di visitare nel museo, chiedi al tuo ospite e sarà lieto di accoglierti. La parte migliore è che sei il benvenuto a rimanere e trascorrere il resto della giornata esplorando le mostre fino alla chiusura. Se ciò non bastasse, torna nei prossimi due giorni con lo stesso biglietto d'ingresso. Il Met ha orari speciali estesi il venerdì o il sabato sera e sei invitato a unirti a quel momento per un'esperienza più tranquilla ed esclusiva. I tour avranno fino a 15 passeggeri.

New York: tour audio autoguidato ufficiale della Cattedrale di San Patrizio

7. New York: tour audio autoguidato ufficiale della Cattedrale di San Patrizio

Esplora la Cattedrale di San Patrizio, la più grande cattedrale cattolica decorata in stile gotico degli Stati Uniti. Occupando un intero isolato della città, la cattedrale fu aperta per la prima volta nel 1879 ed è considerata uno degli edifici più belli di New York City. Presenta il tuo pass al negozio di souvenir della Cattedrale per ottenere un ingresso rapido e la tua audioguida multilingue. Puoi anche scaricare il tour sul tuo dispositivo personale e utilizzare le tue cuffie personali. Una volta all'interno della cattedrale, l'esperienza è autoguidata. Puoi ascoltare il tour audio ed esplorare la Cattedrale al tuo ritmo. Il tour audio è narrato dal cardinale Timothy Dolan e dura circa 1 ora. Si consiglia di consentire fino a 1,5 ore in quanto potresti voler mettere in pausa il tour audio a volte per goderti caratteristiche come la Cappella della Madonna, le torreggianti guglie gemelle e le porte di bronzo da 9000 libbre che possono essere aperte da una sola persona. Puoi anche esplorare l'altare maggiore, le vetrate colorate e la scultura della Pietà che è 3 volte più grande di quella di Michelangelo. La Cattedrale ha 21 altari e 19 campane, ognuno intitolato a un santo diverso. Babe Ruth, Andy Warhol e Robert F. Kennedy hanno tutti celebrato messe in memoria qui.

  • Biglietti di ingresso
  • Tour guidati
  • Tour privati
  • Altre attività
  • Attività acquatiche
  • Transfer
  • Escursioni di un giorno
  • City card
  • Attività avventurose
  • Escursioni di più giorni
  • Tour Hop-on Hop-off
  • Pacchetti
  • Workshop e lezioni
20 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 2

Domande frequenti su New York

Quali sono le migliori attrazioni di New York?

New York: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Washington

New York: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a New York? Clicca qui per la lista completa.

New York: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

3.9 / 5

basata su 919 recensioni

Beautiful experience, the waterfalls are amazing, the surrounding nature, even more so in autumn, takes on incredible colors. The trip (8 hours for the outward journey and the same for the inward journey) passes quickly because the outward journey, which is overnight, passes quickly, while on the return journey you can appreciate the ever-changing landscape, passing through suburbs typical of the American province. The visit to the falls is concentrated in three hours, which is the shortest time to cross the park and spend about ten minutes at each of the four viewpoints; the tour guide is present, well-organized and communicates lots of information. Recommended.

Questa è sicuramente un'esperienza che vale il costo. Se il tempo è limitato ma stai cercando di adattarti il più possibile, questa è una grande avventura. Attraverserai più stati, il che è interessante e nulla si è sentito affrettato. Abbiamo avuto tutto il tempo per visitare i monumenti. Devi preparare il tuo cibo. Ad un paio di fermate puoi trovare cibo dai camion di cibo ma non si fermano per cibo diverso dal caffè del mattino. Consiglio di prendere i tuoi snack, soprattutto se non ti va bene prendere solo cibo da un camion di cibo o cibo da un mercato di fast food

Esperienza da fare assolutamente. La guida molto istruita. In fin dei conti non è poi così stancante, tra una fermata e l’altra le ore in bus non le senti nemmeno.

Guida fantastica super preparata! Ci ha saputo guidare piacevolmente e fornito moltissime informazioni. Grazie

Come sentirsi parte della storia moderna. Da non perde assolutamente.