New York Top 10
Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili
Secondo le disposizioni dello stato di New York in relazione ai viaggi, i visitatori provenienti da determinati paesi dovranno osservare un periodo di quarantena di 14 giorni. Se stai viaggiando per New York da uno di questi paesi, dovrai compilare il seguente modulo per la salute dei viaggiatori.
Acquista ora il tuo biglietto

Top 10: New York

Top 10: vedi tutto
Vedi i 570 tour e attività

New York: luoghi d'interesse turistico

New York: altre attività

New York: altri luoghi da visitare

New York: le opinioni degli altri viaggiatori

Il voucher va scambiato al banco informazioni nell'atrio.

Il voucher GetYourGuide va scambiato al banco informazioni al centro dell'atrio di ingresso. Non provate alle macchinette elettroniche perchè vi chiedono una marea di dati e alla fine non vii scambiano il biglietto di ingresso. Il biglietto prioritario consente di evitare la fila alla biglietteria ma non la fila per il controllo di sicurezza che in orari di punta può essere anche di una mezzora. Museo imponente e suggestivo, con offerta vastissima, solo un po' caotico. Non sottovalutate lo shop di qualità con oggetti per tutte le tasche (con questo biglietto si ha diritto ad uno sconto del 10% per acquisti oltre i 50 dollari) .

SPLENDIDA VISITA E GUIDA PREPARATA E GENTILE

e' stato un tour veramente completo, ben organizzato e con la guida italiana Manuela veramente preparata, gentile e simpatica. Eravamo solo in 6 (4 noi più una coppia in viaggio di nozze) ed è stato tutto splendido. I miei genitori non sono più giovani, ma il tour è stato facilmente fruibile anche da loro!!!! lo consiglio vivamente!

Ben articolato e senza stress si riesce a vedere i posti principali

Ci è piaciuto molto ed essendo il nostro primo giorno di permanenza a NYC qst tour ci ha fornito utili informazioni ed interessanti elementi storici facendoci toccare senza stress i punti più attrattivi di MAnhattan ..brava e preparata la Guida italiana !!!

Ottimo tour personalizzato con il bravissimo Sergio

Eravamo solo in 2 a fare il tour, ma L’organizzazione non l’ha cancellato: eccellente. La guida, Sergio, è stata professionale, discreta, ricca di informazioni e di conoscenze della città. Anche l’autista molto simpatico. Soddisfattissimi

Comodità del salta fila e salita immediata

Esperienza stupenda e ben organizzata dal team del One World Observatory, con sorprese scenografiche sull’ascansore e all’arrivo in quota. Consiglio di salire poco prima del tramonto